Reggina-Matera Sabato 28 Febbraio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Nel marasma dello schifo societario in cui imperversiamo da troppi anni ormai, partita fondamentale se si vuole ancora sperare di salvarsi, tramite PlayOut, almeno sul campo!
Incrociamo le dita e auguriamoci una pronta riscossa.
Certo che per la squadra, ascoltare sempre e solo notizie negative su società e classifica, non deve essere affatto facile.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Tecnicamente incontriamo la vera sorpresa di questo campionato.SE poi il clima e' che fare punti serve solo per affrontare le penalizzazioni.....Non so voi ma cosi' come si fa a parlare di calcio?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Forza Tifosi e Tifose Vere... Il granillo vi aspetta a braccia aperte... Perché noi lo facciamo solo per la maglia...

Manchicani!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:Nel marasma dello schifo societario in cui imperversiamo da troppi anni ormai, partita fondamentale se si vuole ancora sperare di salvarsi, tramite PlayOut, almeno sul campo!
Incrociamo le dita e auguriamoci una pronta riscossa.
Certo che per la squadra, ascoltare sempre e solo notizie negative su società e classifica, non deve essere affatto facile.



Ah.. che con le notizie belle stavamo andando in serie A

Cmq se ci sono problemi ancora con i pagamenti.. e con queste figurine che prendono 1000 euro al mese.. dovremmo fallire.. Non capisco i motivi che ci tengono ancora così..

E' più o meno come la Grecia fallita da anni.. che non si sa che sta a fare così..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:Forza Tifosi e Tifose Vere... Il granillo vi aspetta a braccia aperte... Perché noi lo facciamo solo per la maglia...

Manchicani!!!!
Queste tue continue affermazioni su falsi e finti tifosi a cosa dovrebbero portare? :scratch
Alla solita diatriba?
Io vado allo stadio e tu no.
Io mi reputo tifoso e tu?
Poiché immagino che lo sia anche tu rispetto la tua scelta anche se non la condivido.
Tu pensi di risolvere il problema così, io non voglio comunque abbandonare la squadra.
Che dovrebbe essere cosa diversa dalla società, perché la squadra ci auguriamo tutti rimarrà anche dopo Foti.
Impara anche tu a rispettare le opinioni altrui, perchè di pulpiti io non ne vedo.
Il tutto scritto a livello, ovviamente, personale.

E Quando la Reggina scende in campo, fortissimo batte il mio cuor.... :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:dovremmo fallire..
..ma dove l'ho già sentita questa???? :scratch :scratch :scratch
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinciamo 2-0

Loudaza, Masini
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non si legge altro che magagne societarie, penalizzazioni, come se non bastasse aver perso la faccia con l'Italia intera grazie a lui col -11, con le retrocessioni, ed ora avendo ridato fiato ai fissa oltremare e nella regione... Intanto "Iddu" penza mi iapri negozi, cu so ienneru, e Di Michele.. A far Vetrina... Con musica e fighette.. E intanto stiamo a un passo dalla tragedia sportiva più grossa dei 101 anni di storia, che sarà mai.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rrivau l'isis ru Sant'Agata? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:Forza Tifosi e Tifose Vere... Il granillo vi aspetta a braccia aperte... Perché noi lo facciamo solo per la maglia...

Manchicani!!!!
i soliti interventi utili e costruttivi :okok:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Per la stessa motivazione non bisognerebbe piu entrare supermercati e bar... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho letto la formazione del Matera.. sono rimasto colpito di questa squadra.. davvero formidabile competitiva in tutti i reparti.. se questa squadracprende i playoff sarà davvero un impresa batterla..
E oggi hanno due squalificati titolari..

In campo non dovrebbe esserci storia comunque..
3-4-3 - Russo, Mucciante, De Franco, D'Aiello; Mazzarani, Iannini. Coletti, Ferretti; Letizia, Diop, Carretta.
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGINA - Foti a Radio Gamma No Stop:"Deferimenti? La situazione della Reggina è nota a tutti"
28 febbraio 2015 13:16, di Redazione Tuttoreggina

Il presidente della Reggina Foti, è intervenuto sulle frequenze di Radio Gamma No Stop, per parlare dei tanti temi d'atualità legati alla squadra dello Stretto e non solo.

Punto fidejussione? "Ci sarà anche qui una battaglia legale, noi vogliamo dimostrare che il nostro comportamento è basato sulle regole e toccherà a chi di competenza stabilire se il comportamento della Reggina è stato corretto o meno".

Ultimo deferimento? "Riguarda la situazione economica precaria del club, che è nota a tutti da parecchi mesi. Mi sono rivolto a istituzioni e tifosi, sino a questo momento sono arrivate solo promesse e fatti concreti pochi. Io sono quello che sono e posso fino ad un certo punto. La Reggina avrebbe bisogno di una mano d'aiuto e disponibilità da parte degli altri, fermo restando che sento tante chiacchere, sento che la Reggina ha debiti e quant'altro, ma la Reggina ha un patrimonio importante, il Sant'Agata, un fiore all'oocchiello sul quale la Reggina ha investito tanti soldi, ha valori tecnici e sportivi che devono essere messi sulla bilancia, invece sento di parlarfe di debiti e basta. La Reggina ha diluito questi debiti in quindici anni e speravo di avere il sostegno di altri soggetti, non solo "popolari" ma anche imprenditori. Da parte mia c'è stata grande apertura e tranne qualche iniziativa di qualche singolo, sino a questo momento pochi fatti concreti. La Reggina è interpretata come un evento della domenica e non è così. La Reggina non è di Foti e l'ho detto più volte, la Reggina deve essere senso di appartenenza, da parte della città di Reggio Calabria a tutti i tifosi amaranto".

Azionariato popolare? "Tranne qualche attestazione di tifosi comuni, non ci sono state altre situazioni particolari".

Sulla parte tecnica: "Ci siamo impegnati a dare maggiore supporto alla squadra. Ringrazio ancora una volta la sensibilità e il senso appartenza di qualcuno come Belardi, Aronica e Cirillo. Abbiamo provato a fare quello che si poteva, sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene o male. Cosenza è stato, così come quello di Messina, un episodio estremamente negativo, proprio quando la squadra iniziava a crescere. Io la interpreto come aver molato un pò la presa, anche sulle notizie di defezioni e quant'altro che arrivavano da lì. Mi auguro che già con il Matera la squadra possa dare in termini di determinazione quele risposte che ci aspettiamo. Difficoltà con le piccole? Forse perché si va in campo consci che l'avversario può essere aggredito e se l'avversario è più attento e concentrato, non hai le armi per contrattaccarlo".

Sui reintegri: "Di Michele mi aveva chiesto la disponibilità di far parte dell'organico. Parlandone con il tecnico ho avuto il suo ok e lo abbiamo reintegrato. Lo stesso dicasi per Insigne, che voleva dare il suo contributo alla Reggina, passata la buriana del mercato: è un calciatore di qualità e la qualità ci serve in questo momento. Dall'Oglio e Maita? Resteranno in questa posizione, perché da parte loro non c'è stata un'apertura e non hanno capito le difficoltà del club".

La nomina a coordinatore della commissione sulle riforme Lega Pro:"Non un riconoscimento alla mia persona, ma alla Reggina. Abbiamo idee e contributi da apportare per migliorare questo calcio".

Sul campionato:"E' un torneo che ha grosse lacune a livello di regole. Venga lasciata grande libertà a chi a volte va fuori da queste regole".

Sul calcio calabrese:"Ci sono le stesse difficoltà che hanno anche altre regioni. Sono fallite squadre storiche come Padova, Siena e Bari, altre si sono salvate per il rotto della cuffia. E' il sistema paese in difficoltà, con conseguente difficoltà del mondo del calcio. Bisogna ripartire".





U sant'Agata di me cujjhuna.. vendiloo vendilooo e porta la Reggina in B che c'è ne facciamo di questo centro sportivo del .....
Il cuore oltre l'ostacolo
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Scusate sono un po' tardo...
Ma un'alternativa ad Ungaro dentro la società Reggina, da primi calci a Lega Pro, non c'è?

Mi sale la pressione ogni volta che la palla si aggira nelle sue zone.. Già a destra ha fatto danni, a sinistra pure, lo mettiamo al centro?

Mi sorge il dubbio che ci siano precise indicazioni superiori..

Spero fino alla fine in un ripensamento di Alberti..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:REGGINA - Foti a Radio Gamma No Stop:"Deferimenti? La situazione della Reggina è nota a tutti"
28 febbraio 2015 13:16, di Redazione Tuttoreggina

Il presidente della Reggina Foti, è intervenuto sulle frequenze di Radio Gamma No Stop, per parlare dei tanti temi d'atualità legati alla squadra dello Stretto e non solo.

Punto fidejussione? "Ci sarà anche qui una battaglia legale, noi vogliamo dimostrare che il nostro comportamento è basato sulle regole e toccherà a chi di competenza stabilire se il comportamento della Reggina è stato corretto o meno".

Ultimo deferimento? "Riguarda la situazione economica precaria del club, che è nota a tutti da parecchi mesi. Mi sono rivolto a istituzioni e tifosi, sino a questo momento sono arrivate solo promesse e fatti concreti pochi. Io sono quello che sono e posso fino ad un certo punto. La Reggina avrebbe bisogno di una mano d'aiuto e disponibilità da parte degli altri, fermo restando che sento tante chiacchere, sento che la Reggina ha debiti e quant'altro, ma la Reggina ha un patrimonio importante, il Sant'Agata, un fiore all'oocchiello sul quale la Reggina ha investito tanti soldi, ha valori tecnici e sportivi che devono essere messi sulla bilancia, invece sento di parlarfe di debiti e basta. La Reggina ha diluito questi debiti in quindici anni e speravo di avere il sostegno di altri soggetti, non solo "popolari" ma anche imprenditori. Da parte mia c'è stata grande apertura e tranne qualche iniziativa di qualche singolo, sino a questo momento pochi fatti concreti. La Reggina è interpretata come un evento della domenica e non è così. La Reggina non è di Foti e l'ho detto più volte, la Reggina deve essere senso di appartenenza, da parte della città di Reggio Calabria a tutti i tifosi amaranto".

Azionariato popolare? "Tranne qualche attestazione di tifosi comuni, non ci sono state altre situazioni particolari".

Sulla parte tecnica: "Ci siamo impegnati a dare maggiore supporto alla squadra. Ringrazio ancora una volta la sensibilità e il senso appartenza di qualcuno come Belardi, Aronica e Cirillo. Abbiamo provato a fare quello che si poteva, sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene o male. Cosenza è stato, così come quello di Messina, un episodio estremamente negativo, proprio quando la squadra iniziava a crescere. Io la interpreto come aver molato un pò la presa, anche sulle notizie di defezioni e quant'altro che arrivavano da lì. Mi auguro che già con il Matera la squadra possa dare in termini di determinazione quele risposte che ci aspettiamo. Difficoltà con le piccole? Forse perché si va in campo consci che l'avversario può essere aggredito e se l'avversario è più attento e concentrato, non hai le armi per contrattaccarlo".

Sui reintegri: "Di Michele mi aveva chiesto la disponibilità di far parte dell'organico. Parlandone con il tecnico ho avuto il suo ok e lo abbiamo reintegrato. Lo stesso dicasi per Insigne, che voleva dare il suo contributo alla Reggina, passata la buriana del mercato: è un calciatore di qualità e la qualità ci serve in questo momento. Dall'Oglio e Maita? Resteranno in questa posizione, perché da parte loro non c'è stata un'apertura e non hanno capito le difficoltà del club".

La nomina a coordinatore della commissione sulle riforme Lega Pro:"Non un riconoscimento alla mia persona, ma alla Reggina. Abbiamo idee e contributi da apportare per migliorare questo calcio".

Sul campionato:"E' un torneo che ha grosse lacune a livello di regole. Venga lasciata grande libertà a chi a volte va fuori da queste regole".

Sul calcio calabrese:"Ci sono le stesse difficoltà che hanno anche altre regioni. Sono fallite squadre storiche come Padova, Siena e Bari, altre si sono salvate per il rotto della cuffia. E' il sistema paese in difficoltà, con conseguente difficoltà del mondo del calcio. Bisogna ripartire".





U sant'Agata di me cujjhuna.. vendiloo vendilooo e porta la Reggina in B che c'è ne facciamo di questo centro sportivo del .....
Non ho più ingiurie calzanti per questo individuo...... Dopo essersi fatto un patrimonio per lui e fino alla sua settima generazione dice che la Reggina è di tutti e che lui ha fatto il possibile...... Ma va sai tu dove.........
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ovviamente presente! :cheers

Se ho riconosciuto bene, i titolari sono:
Belardi
Di Lorenzo Cirillo Camilleri Benedetti
Maimone Armellino Zibert
Di Michele Balistreri Masini

Forza dddocccu! :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dai!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Camilleri.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Camilleri come Ungaro

non è cosa loro
Rispondi