Reggina-Matera Sabato 28 Febbraio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi ho visto la gara ma ormai ero e sono rassegnato perchè giocare non serve a niente se poi hai 200 problemi societari e conseguenti punti di penalità quasi ogni mese.Anche se pareggi o vinci poi i punti c'é li tolgono i tribunali quindi che senso ha scendere in campo? È come fare la corsa del gambero fai un passo avanti eppoi ne fai due indietro. I risultati del campo passano in secondo piano. Ormai sono convinto che giocare non abbia più senso,perdiamo quasi sempre,penalizzazioni,giocatori fuori rosa ecc... Secondo me dovremmo fallire e ricominciare da zero,anche in eccellenza piuttosto che subire sconfitte su sconfitte,retrocessioni in seguito ed umiliazioni in tutti i derby,ormai ho la sensazione che stiamo solo perdendo tempo utile,stiamo solo allungando l'agonia,con questa società non c'è futuro. Detto questo il campo passa in secondo piano. Se proprio dovessi dire qualcosa sulla gara di oggi dico solo che siamo una squadra veramente scarsa in tutti reparti,Camilleri non capisco perché ha giocato,meglio uno della primavera che lui,almeno il ragazzino si impegna e non fa marcature lente facendo segnare apposta l'avversario...
Alberti è nel pallone,secondo me è anche un po sopravvalutato. Comunque in sintesi ormai si è capito che siamo ritornati quelli di ottobre-novembre che giocano a perdere apposta,probabilmente,ora come e novembre(lì non li pagava visto il deferimento)non li paga e quindi perdono apposta oltre il fatto che foti li smonta continuamente dicendo ogni due secondi che non ha un euro,con quale spirito poi possono andare in campo sapendo che sono in una squadra allo sbando e che sta fallendo che anche se fanno un punto sul campo poi glielo tolgono eppoi,come già detto,non percepiscono lo stipendio? Non ho altro da aggiungere.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:La cappellata di Camilleri, così cme la sua scarsezza, sono paragonabili solo a quella dell'Arbitro. :muro:
Non credevo di poter vedere una cosa simile su campi professionistici. Due metri di vantaggio, poteva fare qualunque cosa, e si é fatto infilare.
Detto questo e con buona pace della mia ugola ancora infiammata per gli insulti ai due sopra, devo dire che l'impegno non é mancato di certo.
Gara decisa da episodi, con la squadra avversaria che la butta dentro e noi che come al solito segnamo col contagocce e solo quando non serve.
Alberti anche stavolta per me ha le sue belle colpe.
Non riesce a scegliere gli interpreti giusti e si ostina su alcune scelte discutibili.
Salvo solo Gallozzi che si é ammazzato per 90 minuti, e Viola per l'impatto sul finale di gara. Un delitto preferirgli Di Michele onestamente.
Se dobbiamo salvare qualcosa, salverei solo il fatto che oggi la squadra almeno non si è arresa.
In altri momenti di questi ultimi anni ne avremmo presi 4-5
Guardiamo avanti sperando nelle disgrazie altrui.

P.s inviterei tutti a evitare i soliti commenti su falsi e finti tifosi. I tifosi sono tutti tali, ognuno a modo proprio. :salut
proviamo a parlare di calcio e della partita, anche io dico che qualche errore Alberti l'ha commesso, era da un po che non riuscivo a seguire le partite, oggi ci sono riuscito e mi sembra che qualcosa a centrocampo non ha funzionato. con i giocatori a disposizione io tornerei alla difesa a tre e avanzerei Benedetti sinistra in un 352.

comunque non per difendere Camilleri che ha commesso due errori da asilo, e la sostituzione con il tanto criticato ienuru..... se ci da il rigore sull'1-0 netto su dimichele, e se lo segna, la partita cambia, ok , si me nonnu aviva tre palle era un flipper e questo lo so anche io, ma il Matera 4 tiri in porta 3 gol .
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:Oggi ho visto la gara ma ormai ero e sono rassegnato perchè giocare non serve a niente se poi hai 200 problemi societari e conseguenti punti di penalità quasi ogni mese.Anche se pareggi o vinci poi i punti c'é li tolgono i tribunali quindi che senso ha scendere in campo? È come fare la corsa del gambero fai un passo avanti eppoi ne fai due indietro. I risultati del campo passano in secondo piano. Ormai sono convinto che giocare non abbia più senso,perdiamo quasi sempre,penalizzazioni,giocatori fuori rosa ecc... Secondo me dovremmo fallire e ricominciare da zero,anche in eccellenza piuttosto che subire sconfitte su sconfitte,retrocessioni in seguito ed umiliazioni in tutti i derby,ormai ho la sensazione che stiamo solo perdendo tempo utile,stiamo solo allungando l'agonia,con questa società non c'è futuro. Detto questo il campo passa in secondo piano. Se proprio dovessi dire qualcosa sulla gara di oggi dico solo che siamo una squadra veramente scarsa in tutti reparti,Camilleri non capisco perché ha giocato,meglio uno della primavera che lui,almeno il ragazzino si impegna e non fa marcature lente facendo segnare apposta l'avversario...
Alberti è nel pallone,secondo me è anche un po sopravvalutato. Comunque in sintesi ormai si è capito che siamo ritornati quelli di ottobre-novembre che giocano a perdere apposta,probabilmente,ora come e novembre(lì non li pagava visto il deferimento)non li paga e quindi perdono apposta oltre il fatto che foti li smonta continuamente dicendo ogni due secondi che non ha un euro,con quale spirito poi possono andare in campo sapendo che sono in una squadra allo sbando e che sta fallendo che anche se fanno un punto sul campo poi glielo tolgono eppoi,come già detto,non percepiscono lo stipendio? Non ho altro da aggiungere.
e menomale che non hai altro da aggiungere :D
hai letto il resto delle discussioni sul forum, visto quanto scrivi direi di no.

non c'è alcun deferimento (per ora) per mancati pagamenti di stipendi, quindi scusa no nvalida per "giustificare" queste prestazioni, semplicemente qualcuno è scarso.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:La cappellata di Camilleri, così cme la sua scarsezza, sono paragonabili solo a quella dell'Arbitro. :muro:
Non credevo di poter vedere una cosa simile su campi professionistici. Due metri di vantaggio, poteva fare qualunque cosa, e si é fatto infilare.
Detto questo e con buona pace della mia ugola ancora infiammata per gli insulti ai due sopra, devo dire che l'impegno non é mancato di certo.
Gara decisa da episodi, con la squadra avversaria che la butta dentro e noi che come al solito segnamo col contagocce e solo quando non serve.
Alberti anche stavolta per me ha le sue belle colpe.
Non riesce a scegliere gli interpreti giusti e si ostina su alcune scelte discutibili.
Salvo solo Gallozzi che si é ammazzato per 90 minuti, e Viola per l'impatto sul finale di gara. Un delitto preferirgli Di Michele onestamente.
Se dobbiamo salvare qualcosa, salverei solo il fatto che oggi la squadra almeno non si è arresa.
In altri momenti di questi ultimi anni ne avremmo presi 4-5
Guardiamo avanti sperando nelle disgrazie altrui.

P.s inviterei tutti a evitare i soliti commenti su falsi e finti tifosi. I tifosi sono tutti tali, ognuno a modo proprio. :salut
proviamo a parlare di calcio e della partita, anche io dico che qualche errore Alberti l'ha commesso, era da un po che non riuscivo a seguire le partite, oggi ci sono riuscito e mi sembra che qualcosa a centrocampo non ha funzionato. con i giocatori a disposizione io tornerei alla difesa a tre e avanzerei Benedetti sinistra in un 352.

comunque non per difendere Camilleri che ha commesso due errori da asilo, e la sostituzione con il tanto criticato ienuru..... se ci da il rigore sull'1-0 netto su dimichele, e se lo segna, la partita cambia, ok , si me nonnu aviva tre palle era un flipper e questo lo so anche io, ma il Matera 4 tiri in porta 3 gol .
il primo errore di Camilleri è quanto di più brutto a livello difensivo io abbia visto dal vivo allo stadio...parliamo proprio di "tecnica" difensiva che va a farsi benedire, improponibile persino in eccellenza con rispetto per chi vi gioca!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
proviamo a parlare di calcio e della partita, anche io dico che qualche errore Alberti l'ha commesso, era da un po che non riuscivo a seguire le partite, oggi ci sono riuscito e mi sembra che qualcosa a centrocampo non ha funzionato. con i giocatori a disposizione io tornerei alla difesa a tre e avanzerei Benedetti sinistra in un 352.
Ma infatti ieri allo stadio, parlavo con gli altri proprio di questo.
La sua ostinazione a giocare a 4 dietro, ci porta a sacrificare i due esterni di centrocampo, Masini e Gallozzi ieri, che si fanno 50 metri ad azione. E poi sono stanchi e poco lucidi in attacco.
Provasse a mettere 3 difensori dietro(Di Lorenzo, Cirillo e Aronica) con Benedetti e Gallozzi sugli esterni a fare le due fasi, e gli attaccanti a fare gli attaccanti!
A questo punto, spazio a Viola e Inisgne per un 3-4-1-2 di questo tipo:
Belardi
Di Lorenzo Cirillo Aronica
Gallozzi (Ungaro) Salandria(Gallozzi) Zibert ( Armellino) Benedetti
Insigne
Viola(Di Michele) Masini(Balistreri)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:La cappellata di Camilleri, così cme la sua scarsezza, sono paragonabili solo a quella dell'Arbitro. :muro:
Non credevo di poter vedere una cosa simile su campi professionistici. Due metri di vantaggio, poteva fare qualunque cosa, e si é fatto infilare.
Detto questo e con buona pace della mia ugola ancora infiammata per gli insulti ai due sopra, devo dire che l'impegno non é mancato di certo.
Gara decisa da episodi, con la squadra avversaria che la butta dentro e noi che come al solito segnamo col contagocce e solo quando non serve.
Alberti anche stavolta per me ha le sue belle colpe.
Non riesce a scegliere gli interpreti giusti e si ostina su alcune scelte discutibili.
Salvo solo Gallozzi che si é ammazzato per 90 minuti, e Viola per l'impatto sul finale di gara. Un delitto preferirgli Di Michele onestamente.
Se dobbiamo salvare qualcosa, salverei solo il fatto che oggi la squadra almeno non si è arresa.
In altri momenti di questi ultimi anni ne avremmo presi 4-5
Guardiamo avanti sperando nelle disgrazie altrui.

P.s inviterei tutti a evitare i soliti commenti su falsi e finti tifosi. I tifosi sono tutti tali, ognuno a modo proprio. :salut
proviamo a parlare di calcio e della partita, anche io dico che qualche errore Alberti l'ha commesso, era da un po che non riuscivo a seguire le partite, oggi ci sono riuscito e mi sembra che qualcosa a centrocampo non ha funzionato. con i giocatori a disposizione io tornerei alla difesa a tre e avanzerei Benedetti sinistra in un 352.

comunque non per difendere Camilleri che ha commesso due errori da asilo, e la sostituzione con il tanto criticato ienuru..... se ci da il rigore sull'1-0 netto su dimichele, e se lo segna, la partita cambia, ok , si me nonnu aviva tre palle era un flipper e questo lo so anche io, ma il Matera 4 tiri in porta 3 gol .
il primo errore di Camilleri è quanto di più brutto a livello difensivo io abbia visto dal vivo allo stadio...parliamo proprio di "tecnica" difensiva che va a farsi benedire, improponibile persino in eccellenza con rispetto per chi vi gioca!
Ma infatti è proprio quello che volevo dire.
Non so da casa perché non ho rivisto immagini, ma dal vivo allo stadio, non avevo mai visto un errore simile e non riuscivo a capacitarmene.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

28/02/2015 19:11 | A cura di Vincenzo Ielacqua



















Belardi 6 Incolpevole sui gol, para il rigore ma i miracoli non può farli.

Di Lorenzo 5 A differenza dei suoi compagni di reparto sembra essere più in partita, ma non basta certo per conquistare punti in chiave salvezza.

Benedetti 5,5 Sulla sinistra per cercare di supportare la fase offensiva, ma é troppo solo a provarci

Cirillo 5 Più attento di Camilleri, ma fuori posizione in occasione del raddoppio ospite.

Camilleri 4 Si lascia bruciare nell’ azione del vantaggio, in confusione totale. Dal 1′ st Ungaro 6 Pronti via, partecipa alla sbandata che porta allo 0-3. Si riscatta segnando il secondo gol a tempo scaduto.

Armellino 5 Non riesce a tenere corta la squadra.

Gallozzi 4,5 Solo corsa, manca uno spunto degno di nota

Maimone 5 Filtro incosistente, poca lucidità. Anche lui risucchiato dalla mediocrità generale. Dal 10′ st Salandria 6 Mette tanto agonismo ma la gara é già compromessa. Ottimo lo spunto che offre ad Ungaro la palla del secondo gol.

Balistreri 5 Palle giocabili pari allo zero, si danna l’anima inutilmente. Cerca la porta da lontano non trovandola. Dal 20′ st Viola 6,5 Entra a gara ampiamente compromessa ma lascia subito il segno con la rete e tante giocate . Porta impegno ed energia ad una squadra apatica.

Di Michele 4,5 Cerca sempre la giocata difficile, senza mai riuscirci. Manca la forma e anche la sostanza.

Masini 5,5 Prima del doppio vantaggio materano si rivela il più pericoloso. Poi esce di scena fino all’ assist per Viola

Alberti 4 Rivoluziona la squadra dopo Cosenza, ma gli effetti sono ancor più deleteri. Serve, immediatamente, un cambio di rotta anche nelle scelte.



A parte che non concordo sul voto dato a gallozzi e benedetti..dagli altri voti si evince che il mister (come a Cosenza) sbaglia formazione...inserendo elementi deleteri
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

anche la sconfitta di ieri è figlia di una stagione sciagurata, iniziata male e proseguita peggio. La stagione è iniziata con un organico assolutamente sballato: difesa da brividi, centrocampo nel quale 2 su 3 hanno vaccheggiato sin dall'inizio, attacco inesistente tranne Insigne che poi ha sballato di testa anche lui. A gennaio tenti di porre rimedio e cambi i 7 undicesimi della squadra inserendo gente di esperienza ma chiaramente fuori condizione perchè non giocava da tempo, sistemi in qualche modo la difesa e parzialmente il centrocampo con tre discreti elementi, in attacco perdi Di Michele e soprattutto Insigne e non riesci a portare quello che veramente serviva ( Ripa) ripiegando su Balestrieri che è nullo. Poi c'è il reintegro (tardivo ) di Di Michele ed Insigne ( che però stranamente continui a tenere fuori). Insomma tanta confusione ed approssimazione, è logico che quando incontri una squadra con una mezza organizzazione di gioco ci rimetti le penne come è successo a Cosenza e ieri col Matera. Ormai a questo punto è inutile piangere sul latte versato e prendersela con Foti, Alberti ed i calciatori, dobbiamo cercare di evitare la retrocessione sul campo e non sarà un'impresa facile.Secondo me saranno decisive le prossime tre partite, iniziando da quella con la Lupa Roma dove la vittoria è d'obbligo senza se e senza ma.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tralasciando tutto il resto, 2 paroline sull'arbitro....di una scarsezza allucinante....il rigore per il matera non esiste, camilleri in scivolata non può staccarsi il braccio....insomma è stato molto fiscale, nell'azione dopo di michele in area abbattutto dal materano e non dà rigore....ridicolo....e aggiungo che c'era un netto fallo su di michele sullo 0-0 mentre stava entrando in area con il materano già ammonito.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

nonostante la orrenda prestazione di ieri, francamente non siamo il peggiore organico della stagione, siamo onesti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mandano sempre arbitri di primo pelo, mocciosi, montati, senza esperienza e personalità. Insomma incapaci. Possibile che la classe arbitrale non riesca ad esprimere di meglio? E poi secondo me quando prendono cappellate a raffica come ieri dovrebbero fermarli o almeno tirare le orecchie fino a staccarle. Purtroppo sono dei bambocci viziati da genitori incapaci.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Siamo ultimi in lega pro. Cosa pretendete, che ci mandino arbitri da champions league? E poi cominciate ad abituarvi perché nei dilettanti la mazurka è addirittura peggiore.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

cozzina1 ha scritto:28/02/2015 19:11 | A cura di Vincenzo Ielacqua



















Belardi 6 Incolpevole sui gol, para il rigore ma i miracoli non può farli.

Di Lorenzo 5 A differenza dei suoi compagni di reparto sembra essere più in partita, ma non basta certo per conquistare punti in chiave salvezza.

Benedetti 5,5 Sulla sinistra per cercare di supportare la fase offensiva, ma é troppo solo a provarci

Cirillo 5 Più attento di Camilleri, ma fuori posizione in occasione del raddoppio ospite.

Camilleri 4 Si lascia bruciare nell’ azione del vantaggio, in confusione totale. Dal 1′ st Ungaro 6 Pronti via, partecipa alla sbandata che porta allo 0-3. Si riscatta segnando il secondo gol a tempo scaduto.

Armellino 5 Non riesce a tenere corta la squadra.

Gallozzi 4,5 Solo corsa, manca uno spunto degno di nota

Maimone 5 Filtro incosistente, poca lucidità. Anche lui risucchiato dalla mediocrità generale. Dal 10′ st Salandria 6 Mette tanto agonismo ma la gara é già compromessa. Ottimo lo spunto che offre ad Ungaro la palla del secondo gol.

Balistreri 5 Palle giocabili pari allo zero, si danna l’anima inutilmente. Cerca la porta da lontano non trovandola. Dal 20′ st Viola 6,5 Entra a gara ampiamente compromessa ma lascia subito il segno con la rete e tante giocate . Porta impegno ed energia ad una squadra apatica.

Di Michele 4,5 Cerca sempre la giocata difficile, senza mai riuscirci. Manca la forma e anche la sostanza.

Masini 5,5 Prima del doppio vantaggio materano si rivela il più pericoloso. Poi esce di scena fino all’ assist per Viola

Alberti 4 Rivoluziona la squadra dopo Cosenza, ma gli effetti sono ancor più deleteri. Serve, immediatamente, un cambio di rotta anche nelle scelte.



A parte che non concordo sul voto dato a gallozzi e benedetti..dagli altri voti si evince che il mister (come a Cosenza) sbaglia formazione...inserendo elementi deleteri

Gallozzi 4,5 ? Allora Camilleri 0 Belardi 6 ok bene la doppia parata ma il terzo gol che si fa passare tra le gambe? Se Di Michele azzecca l'ultimo tiro e si pareggia voglio vedere se manca la forma e la sostanza , Di Lorenzo 5 ? Colpevole sul secondo gol quindi anche lui sul 4 comunque non sono i voti o le pagelle che contano però direi che alcune valutazioni non collimano con le mie fermo restando che quando si perde sono tutti responsabili e tutti da rivedere :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gallozzi per me migliore in campo tra i nostri,assieme a Viola
Queste le mie pagelle:

Belardi 5,5
Di Lorenzo 5,5
Camilleri 4
Cirillo 5
Benedetti 5
Gallozzi 6,5
Armellino 5
Maimone 5
Masini 5,5
Balistreri 4,5
Di Michele 5

Ungaro 6
Viola 6,5
Salandria 6

Alberti 4,5
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ischia, Peloro e Savoia sconfitte. In attesa di Melfi-Aversa restiamo sul tram
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se siamo lì dove siamo, penalizzazione o no, è il frutto di questo operato fallimentare. E smettetela di dire che ci sono i iatti niri e fesserie simile, roba da paesanazzi delle montagne. Dati di fatto, 19 punti o 20, simu ultimi in lega pro. Non esistono discussioni, meritiamo questo schifo pure noi come tifoseria visto che Lillo Foti è ancora saldamente al suo posto, doveva essere abbandonato da anni a guardare la Reggina da solo con le figlie, ora non ha peso specifico nessun tipo di contestazione. E oggi, finalmente, amici miei che per anni mi hanno dato del "finto tifoso" mi scrivono che avevo ragione su tutta la linea. Io ho smesso a frequentare lo stadio dal dopo Novellino, perché quella è stata l'annata chiave che mi ha fatto capire che il ciclo di Foti era finito, proprio perché aveva fatto una cosa che mai in 25anni aveva fatto, spendere. Il resto è storia nota.
Che si faccia da parte portando i libri in tribunale, la bufala che non lo fa per non lasciare in mezzo alla strada le persone che lavorano nella Reggina che la racconti ai fessi..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:Se siamo lì dove siamo, penalizzazione o no, è il frutto di questo operato fallimentare. E smettetela di dire che ci sono i iatti niri e fesserie simile, roba da paesanazzi delle montagne. Dati di fatto, 19 punti o 20, simu ultimi in lega pro. Non esistono discussioni, meritiamo questo schifo pure noi come tifoseria visto che Lillo Foti è ancora saldamente al suo posto, doveva essere abbandonato da anni a guardare la Reggina da solo con le figlie, ora non ha peso specifico nessun tipo di contestazione. E oggi, finalmente, amici miei che per anni mi hanno dato del "finto tifoso" mi scrivono che avevo ragione su tutta la linea. Io ho smesso a frequentare lo stadio dal dopo Novellino, perché quella è stata l'annata chiave che mi ha fatto capire che il ciclo di Foti era finito, proprio perché aveva fatto una cosa che mai in 25anni aveva fatto, spendere. Il resto è storia nota.
Che si faccia da parte portando i libri in tribunale, la bufala che non lo fa per non lasciare in mezzo alla strada le persone che lavorano nella Reggina che la racconti ai fessi..
Ma quando dici che Foti è la Reggina dovrebbero restare soli allo stadio, lo dici perché:

A) Foti vendendosi abbandonato anche dai pochi tifosi rimasti, vergognandosi, per dignità, porterebbe i libri in tribunale o venderebbe la squadra ad un euro al primo che passa
B) Noi tifosi non ci meritiamo di assistere a codesti spettacoli
C) Con l'assenza dei tifosi, mancherebbero una parte di entrate derivanti dai botteghini, e questo colpirebbe il bilancio societario, che entrerebbe in crisi generandone il fallimento
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lasciare solo Foti e i suoi sodali avrebbe un effetto anche mediatico non indifferente. Il vate(r) invece di convocare conferenze stampa col Sindaco e autorità per annunciate cazzate e chiedere elemosina, dovrebbe andare a Palazzo San Giorgio e consegnare la squadra a Falcomatà cosi come l'ha ricevuta. Cercando di fare un fallimento pilotato e trovando nuovi proprietari. Ma finchè ci saranno quei 2000 al campo nonostante le umiliazioni non farà mai, mai, mai, un passo del genere
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...evviva birillo... :cheers
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ManAGeR78 ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Se siamo lì dove siamo, penalizzazione o no, è il frutto di questo operato fallimentare. E smettetela di dire che ci sono i iatti niri e fesserie simile, roba da paesanazzi delle montagne. Dati di fatto, 19 punti o 20, simu ultimi in lega pro. Non esistono discussioni, meritiamo questo schifo pure noi come tifoseria visto che Lillo Foti è ancora saldamente al suo posto, doveva essere abbandonato da anni a guardare la Reggina da solo con le figlie, ora non ha peso specifico nessun tipo di contestazione. E oggi, finalmente, amici miei che per anni mi hanno dato del "finto tifoso" mi scrivono che avevo ragione su tutta la linea. Io ho smesso a frequentare lo stadio dal dopo Novellino, perché quella è stata l'annata chiave che mi ha fatto capire che il ciclo di Foti era finito, proprio perché aveva fatto una cosa che mai in 25anni aveva fatto, spendere. Il resto è storia nota.
Che si faccia da parte portando i libri in tribunale, la bufala che non lo fa per non lasciare in mezzo alla strada le persone che lavorano nella Reggina che la racconti ai fessi..
Ma quando dici che Foti è la Reggina dovrebbero restare soli allo stadio, lo dici perché:

A) Foti vendendosi abbandonato anche dai pochi tifosi rimasti, vergognandosi, per dignità, porterebbe i libri in tribunale o venderebbe la squadra ad un euro al primo che passa
B) Noi tifosi non ci meritiamo di assistere a codesti spettacoli
C) Con l'assenza dei tifosi, mancherebbero una parte di entrate derivanti dai botteghini, e questo colpirebbe il bilancio societario, che entrerebbe in crisi generandone il fallimento
L'ipotesi al punto A sarebbe un sogno;
L'ipotesi al punto B il primo punto della lista delle motivazioni, e mi meraviglio che ancora esistano cristiani che vanno regolarmente ai varchi del Granillo per farsi prendere in giro;
L'ipotesi al punto C invece non la metto in preventivo perché non è certo per poche migliaia di euro recuperati al botteghino che sta resistendo e pagando tutti gli uomini della sua azienda.

Deve dire "Lillo Foti è stanco e se ne va. Abbandono per il bene di questa società e nel rispetto dei tifosi"
Ma siccome questa onestà intellettuale non è propria di Foti, purtroppo devo e dobbiamo solo augurarci in una calata in D o in un secondo caso PARMA per togliercelo dalle @@.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi