Incredibile

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

BoogeymanFCF ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
RAMBO ha scritto:Però non è corretto neanche far passare l'idea che gli stipendi sono stati pagati regolarmente... a meno che non abbiate le prove dei bonifici bancari versati dalla societa ai tesserati.

Un giocatore difficilmente ti dirà che non prende soldi, al massimo fa il lavativo ( e c'è ne sono stati tanti qui ),e come ha scritto qualche utente, senza pagamenti irpef può succedere qualsiasi cosa, soldi in nero,somme minori rispetto ai contratti ecc. certo,sono supposizioni, come lo sono le vostre.
Lungi da me difendere Foti, ma state(e mi scuso se quoto te solo perché sei l'ultimo che ne ha scritto) portando avanti ricostruzioni quanto meno fantasiose, per non dire diffamanti.
I pagamenti degli stipendi sono una cosa, e i pagamenti degli F24, Irpef e INPS, sono altra.
Questa associazione che fate per la quale la mancata documentazione degli F24, significhi automaticamente mancati pagamenti di emolumenti, o peggio pagamenti in nero o in natura non è accettabile ed è falso.
Intanto perché è possibilissimo che gli stipendi siano stati pagati regolarmente, e le trattenute invece non versate(o più semplicemente non documentate, cosa alla quale credo poco nello specifico del personaggio, ma potrebbe benissimo essere stando ai fatti).
E poi perché se così fosse ci avrebbero deferito, e molto più pesantemente, anche per mancati emolumenti. Cosa già avvenuta in passato.
Quante volte, anche nella vita lavorativa e reale di ognuno di noi, ci è capitato di venire a sapere di poveri cristi che dopo anni hanno scoperto che la propria azienda, pur pagandogli regolarmente gli stipendi, non effettuava i versamenti, soprattutto INPS?
Sono due cose diverse.
Tra l'altro, immagino ma non ne sono certo, che il pagamento degli emolumenti, cosi come delle ritenute, debba essere altrettanto documentato, e non attraverso i versamenti, ma con apposito modulo distinto e separato. Altrimenti non si spiegherebbe perché siamo stati deferiti e penalizzati in passato per mancati emolumenti... Noi come altri.

Detto tutto questo, IMHO, a prescindere da come finirà questo episodio, è chiaro che è l'ennesimo deferimento, processo, scandalo, in cui finiamo negli ultimi anni.
Da qui il mio invito a voltare prontamente pagina, anche se in questa occasione, come in quella del -4, avessimo ragione.
Perché se fosse così, è comunque chiaro che Foti è, nei fatti e non nelle cariche che gli concedono o nelle parole che spendono per lui, inviso al mondo del calcio TUTTO e a TUTTI i livelli.

confermo, è esattamente la stessa situazione che sto vivendo io con un'azienda di Cosenza..
Stipendi pagati regolarmente ogni mese per i sei mesi in cui ho lavorato lì (poi ho trovato altro), vado a controllare la situazione dei miei contributi e non avevano versato nemmeno un centesimo, pur avendo comunicato all'Inps l'importo delle trattenute effettuate (praticamente hanno effettuato le trattenute sul mio stipendio senza versarle all'INPS).
ora ho fatto la denuncia all'INPS ed all'ispettorato del lavoro, ma questo non significa che non mi abbiano pagato, non hanno versato i contributi

poi che li abbia effettivamente pagati è da verificare, può essere anche che abbia fatto degli accordi con i calciatori, boh.. anche se immagino che le società debbano inviare copia dei bonifici effettuati come prova. Ad oggi non risulta che la Reggina non abbia pagato gli stipendi (infatti se andate a vedere il comunicato sul deferimento del Barletta lì si parla di emolumenti) ma le ritenute irpef, ecc...

ovviamente cambia poco, perchè ora Foti deve dimostrare:
1) di aver pagato le ritenute irpef ecc..
2) di aver dato comunicazione per tempo o che la mancata comunicazione non dipenda dalla Reggina

sinceramente credo sia molto probabile che prenderemo questa penalizzazione, sperando sia l'ultima
Mi spiace molto per te, ma testimonia quanto dicevo.
La stessa cosa successe alla bonanima di mio zio, solo che lui se ne accorse quando doveva andare in pensione e si accorse che gli mancavano oltre 15 anni di versamenti. Pace all'anima sua :sad:

Certamente verremo penalizzati, perché non centra nulla con la penalizzazioni del -4 , dove abbiamo vinto il ricorso perché si parlava di mancata documentazione di versamenti ed emolumenti verso ex tesserati che avevano transato una uscita dalla Reggina.
E il ricorso lo abbiamo vinto perché il regolamento non prevede la punibilità per questo specifico reato, e non perché li abbiamo effettivamente pagati(cosa che a questo punto alla lega non importa sapere). Per cui, in teoria, tutta questa gente(calciatori e non) potrebbero benissimo mettere in mora la Reggina in qualunque momento se effettivamente non avessero ricevuto quanto gli spetta.
Tornando a questo caso specifico, i mancati versamenti(o la mancata documentazione se volete) dovrebbero essere considerati meno gravi dei mancati emolumenti e potrebbero portarci 1 o 2 punti di penalizzazione IMHO :muro:
Fermo restando che prima o poi dovrà pagarli all'INPS e allo stato, per cui sarebbero ulteriori debiti che si aggiungono al monte, già considerevole, in essere.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Edit ManAGeR78 :muro:

x fortuna che chi è piu addentrato ha espresso il mio argomento,altrimenti u pigghiava.....................detto questo,secondo me anche questa volta il RIENTRO DAI DEBITI dovrebbe evitarci penalità.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:Edit ManAGeR78 :muro:

x fortuna che chi è piu addentrato ha espresso il mio argomento,altrimenti u pigghiava.....................detto questo,secondo me anche questa volta il RIENTRO DAI DEBITI dovrebbe evitarci penalità.
Comparuzzo il rientro dai debiti con questo deferimento non centrano praticamente una mazza :cheers

Il rientro dei debiti è di giugno 2014, qui si parla di Settembre-Ottobre 2014 :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:
confermo, è esattamente la stessa situazione che sto vivendo io con un'azienda di Cosenza..
Stipendi pagati regolarmente ogni mese per i sei mesi in cui ho lavorato lì (poi ho trovato altro), vado a controllare la situazione dei miei contributi e non avevano versato nemmeno un centesimo, pur avendo comunicato all'Inps l'importo delle trattenute effettuate (praticamente hanno effettuato le trattenute sul mio stipendio senza versarle all'INPS).
ora ho fatto la denuncia all'INPS ed all'ispettorato del lavoro, ma questo non significa che non mi abbiano pagato, non hanno versato i contributi

poi che li abbia effettivamente pagati è da verificare, può essere anche che abbia fatto degli accordi con i calciatori, boh.. anche se immagino che le società debbano inviare copia dei bonifici effettuati come prova. Ad oggi non risulta che la Reggina non abbia pagato gli stipendi (infatti se andate a vedere il comunicato sul deferimento del Barletta lì si parla di emolumenti) ma le ritenute irpef, ecc...

ovviamente cambia poco, perchè ora Foti deve dimostrare:
1) di aver pagato le ritenute irpef ecc..
2) di aver dato comunicazione per tempo o che la mancata comunicazione non dipenda dalla Reggina

sinceramente credo sia molto probabile che prenderemo questa penalizzazione, sperando sia l'ultima
Mi spiace molto per te, ma testimonia quanto dicevo.
La stessa cosa successe alla bonanima di mio zio, solo che lui se ne accorse quando doveva andare in pensione e si accorse che gli mancavano oltre 15 anni di versamenti. Pace all'anima sua :sad:

Certamente verremo penalizzati, perché non centra nulla con la penalizzazioni del -4 , dove abbiamo vinto il ricorso perché si parlava di mancata documentazione di versamenti ed emolumenti verso ex tesserati che avevano transato una uscita dalla Reggina.
E il ricorso lo abbiamo vinto perché il regolamento non prevede la punibilità per questo specifico reato, e non perché li abbiamo effettivamente pagati(cosa che a questo punto alla lega non importa sapere). Per cui, in teoria, tutta questa gente(calciatori e non) potrebbero benissimo mettere in mora la Reggina in qualunque momento se effettivamente non avessero ricevuto quanto gli spetta.
Tornando a questo caso specifico, i mancati versamenti(o la mancata documentazione se volete) dovrebbero essere considerati meno gravi dei mancati emolumenti e potrebbero portarci 1 o 2 punti di penalizzazione IMHO :muro:
Fermo restando che prima o poi dovrà pagarli all'INPS e allo stato, per cui sarebbero ulteriori debiti che si aggiungono al monte, già considerevole, in essere.
OT: l'importante è accorgersene per tempo prima che vada in prescrizione, poi una volta fatta la denuncia la palla passa all'INPS che li manda a recupero crediti

sulla Reggina, credo anche io che i punti di penalizzazione saranno 2.. Poi ci sarà da capire se il Barletta fallirà o meno e, comunque, da qui a fine campionato dovrebbero prendere svariate penalizzazioni.. poi savoia, forse ischia e chissà quante altre..
si salverà chi ne prenderà di meno :muro:
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Edit ManAGeR78 :muro:

x fortuna che chi è piu addentrato ha espresso il mio argomento,altrimenti u pigghiava.....................detto questo,secondo me anche questa volta il RIENTRO DAI DEBITI dovrebbe evitarci penalità.
Comparuzzo il rientro dai debiti con questo deferimento non centrano praticamente una mazza :cheers

Il rientro dei debiti è di giugno 2014, qui si parla di Settembre-Ottobre 2014 :salut
quoto.. 1-2 punti stavolta non li possiamo evitare, secondo me
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Edit ManAGeR78 :muro:

x fortuna che chi è piu addentrato ha espresso il mio argomento,altrimenti u pigghiava.....................detto questo,secondo me anche questa volta il RIENTRO DAI DEBITI dovrebbe evitarci penalità.
Comparuzzo il rientro dai debiti con questo deferimento non centrano praticamente una mazza :cheers

Il rientro dei debiti è di giugno 2014, qui si parla di Settembre-Ottobre 2014 :salut
quoto.. 1-2 punti stavolta non li possiamo evitare, secondo me

si ma mu pigghiai u stessu........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sec me comunque 2 punti...e spero il piu tardi possibile..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quoto Manager che è l'unico ad aver inquadrato la problematica della nuova penalizzazione completamente differente dalla vecchia per la quale siamo riusciti con l'abilità degli avvocati a farci restituire i punti.

Qui si parla di non aver documentato il pagamento degli stipendi ed il versamento di ritenute irpef e contributi inps rispetto a tesserati e non ad ex tesserati.
Per ciascuna delle due violazioni, il CGS ( art. 10 comma 3) prevede almeno un punto di penalizzazione.
Il mancato rispetto del termine del versamento della fidejussione non ha nulla a che fare,secondo me, con la ristrutturazione dei debiti secondo la legge fallimentare.
Tradotto, abbiamo 17 punti.
Il miserabile ha documentato per novembre-dicembre 2014 il pagamento? NO, altri due punti di penalizzazione.
gennaio febbraio 2015.......... forse non fanno in tempo quest'anno.
Che c......andiamo a fare allo stadio??......
Un caro saluto a tutti coloro che stanno soffrendo per la Reggina.
Forse noi abbonati dovremmo restituire l'abbonamento, un pò come si fa con le tessere elettorali quando non ci si sente più rappresentati.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

toffoli ha scritto:Quoto Manager che è l'unico ad aver inquadrato la problematica della nuova penalizzazione completamente differente dalla vecchia per la quale siamo riusciti con l'abilità degli avvocati a farci restituire i punti.

Qui si parla di non aver documentato il pagamento degli stipendi ed il versamento di ritenute irpef e contributi inps rispetto a tesserati e non ad ex tesserati.
Per ciascuna delle due violazioni, il CGS ( art. 10 comma 3) prevede almeno un punto di penalizzazione.
Il mancato rispetto del termine del versamento della fidejussione non ha nulla a che fare,secondo me, con la ristrutturazione dei debiti secondo la legge fallimentare.
Tradotto, abbiamo 17 punti.
Il miserabile ha documentato per novembre-dicembre 2014 il pagamento? NO, altri due punti di penalizzazione.
gennaio febbraio 2015.......... forse non fanno in tempo quest'anno.
Che c......andiamo a fare allo stadio??......
Un caro saluto a tutti coloro che stanno soffrendo per la Reggina.
Forse noi abbonati dovremmo restituire l'abbonamento, un pò come si fa con le tessere elettorali quando non ci si sente più rappresentati.

tradotto ne hai capito poco :D
gli stipendi non sono menzionati.... rassegnatevi...

anzi questo deferimento è tale e quale a quello del -4.
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ok,corretto. Gli stipendi non sono oggetto di deferimento e quindi rischiamo soltanto 1 punto. Qui non si tratta di capire ma di essere informati. Quindi, lei Ninomed dà per certo che questo deferimento si riferisce ad ex tesserati? Se è così, non verremo penalizzati, diversamente se il versamento di ritenute e contributi non è stato documentato, la penalizzazione è scontata. Quindi 18 punti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Possiamo raccogliere le firme x dare tutti i nostri punti in omaggio per una tuta della Kinder?? Almeno servono a qualcosa
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oggi la penalizzazione è da considerare un metodo di punizione che tormenta tifosi ed appassionati ma tocca solo marginalmente i presidenti che commettono reiteratamente delle infrazioni. Oggi sec me si dovrebbero punire le società con la stessa moneta..... I presidenti devono pagare con pene pecuniarie ed eventualmente, in caso di mancata riscossione, raggiunti da provvedimenti del codice penale..... Troppo facile fare le cicale e far pagare con penalità che uccidono la passione già tramortita dei tifosi...... Il sistema calcio è tutto da rivedere!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Oggi la penalizzazione è da considerare un metodo di punizione che tormenta tifosi ed appassionati ma tocca solo marginalmente i presidenti che commettono reiteratamente delle infrazioni. Oggi sec me si dovrebbero punire le società con la stessa moneta..... I presidenti devono pagare con pene pecuniarie ed eventualmente, in caso di mancata riscossione, raggiunti da provvedimenti del codice penale..... Troppo facile fare le cicale e far pagare con penalità che uccidono la passione già tramortita dei tifosi...... Il sistema calcio è tutto da rivedere!
Quotone caro AGO! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Oggi la penalizzazione è da considerare un metodo di punizione che tormenta tifosi ed appassionati ma tocca solo marginalmente i presidenti che commettono reiteratamente delle infrazioni. Oggi sec me si dovrebbero punire le società con la stessa moneta..... I presidenti devono pagare con pene pecuniarie ed eventualmente, in caso di mancata riscossione, raggiunti da provvedimenti del codice penale..... Troppo facile fare le cicale e far pagare con penalità che uccidono la passione già tramortita dei tifosi...... Il sistema calcio è tutto da rivedere!

ma è quello che dicevo l altro giorno...

Oggi ipoteticamente uno ricchissimo potrebbe prendere una squadretta,mettere forti giocatori,pagandoli quando vuole rischiando di prendere punti di penalità,ma avendo già 20 punti di vantaggio sulla seconda,che li permetterebbe il salto di categoria.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Oggi la penalizzazione è da considerare un metodo di punizione che tormenta tifosi ed appassionati ma tocca solo marginalmente i presidenti che commettono reiteratamente delle infrazioni. Oggi sec me si dovrebbero punire le società con la stessa moneta..... I presidenti devono pagare con pene pecuniarie ed eventualmente, in caso di mancata riscossione, raggiunti da provvedimenti del codice penale..... Troppo facile fare le cicale e far pagare con penalità che uccidono la passione già tramortita dei tifosi...... Il sistema calcio è tutto da rivedere!

ma è quello che dicevo l altro giorno...

Oggi ipoteticamente uno ricchissimo potrebbe prendere una squadretta,mettere forti giocatori,pagandoli quando vuole rischiando di prendere punti di penalità,ma avendo già 20 punti di vantaggio sulla seconda,che li permetterebbe il salto di categoria.
Facciamo che sia così.
E i giocatori starebbero a guardare? :scratch
Come minimo farebbero le vacche, per poi scappare, la voce si spargerebbe e nessuno vorrebbe giocarci più.
Un po' come succede qui da noi, senza essere ricchi :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Oggi la penalizzazione è da considerare un metodo di punizione che tormenta tifosi ed appassionati ma tocca solo marginalmente i presidenti che commettono reiteratamente delle infrazioni. Oggi sec me si dovrebbero punire le società con la stessa moneta..... I presidenti devono pagare con pene pecuniarie ed eventualmente, in caso di mancata riscossione, raggiunti da provvedimenti del codice penale..... Troppo facile fare le cicale e far pagare con penalità che uccidono la passione già tramortita dei tifosi...... Il sistema calcio è tutto da rivedere!

ma è quello che dicevo l altro giorno...

Oggi ipoteticamente uno ricchissimo potrebbe prendere una squadretta,mettere forti giocatori,pagandoli quando vuole rischiando di prendere punti di penalità,ma avendo già 20 punti di vantaggio sulla seconda,che li permetterebbe il salto di categoria.
Facciamo che sia così.
E i giocatori starebbero a guardare? :scratch
Come minimo farebbero le vacche, per poi scappare, la voce si spargerebbe e nessuno vorrebbe giocarci più.
Un po' come succede qui da noi, senza essere ricchi :mrgreen:

ma va...lo decidi a priori..........metti caso che io super ricco ricevo soldi ogni 4 mesi,dico loro subito il tutto(con conseguente aumento dovuto al ritardo volontario)ed il gioco è fatto........ :salut :salut :salut :salut

ripeto,parliamo di utopia,prima chi rrrriva qualche dritto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

E che senso avrebbe tutto ciò?
Si presume che chi paga in ritardo, o non paga proprio, non lo faccia perché non ha i soldi...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:E che senso avrebbe tutto ciò?
Si presume che chi paga in ritardo, o non paga proprio, non lo faccia perché non ha i soldi...

appunto...io lo faccio x i miei interessi......non voglio pagare bimestralmente i giocatori X MIE VALUTAZIONI,e ho la possiblità cosi di pagare tutto,compreso tasse,solo con 1 o 2 punti di penalità............mi conviene,se ho una super squadra a 20 punti dalla seconda in classifica.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:E che senso avrebbe tutto ciò?
Si presume che chi paga in ritardo, o non paga proprio, non lo faccia perché non ha i soldi...

appunto...io lo faccio x i miei interessi......non voglio pagare bimestralmente i giocatori X MIE VALUTAZIONI,e ho la possiblità cosi di pagare tutto,compreso tasse,solo con 1 o 2 punti di penalità............mi conviene,se ho una super squadra a 20 punti dalla seconda in classifica.
Sicundu mia è Football Manager che ti futti! :mrgreen: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se era pi mmmia a fm i pavava sulu quandu vuliva jeu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fatto sta che il sistema è marcio....in germania se fosse successo quello che succede in italia,avrebbero dovuto costruire carceri nuovi.......x sovraffollamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece di guardare il calcio inglese x la violenza,pirchi non guardano quello tedesco x la severità burocratica?????io la risposta ce l ho......e tu? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se era pi mmmia a fm i pavava sulu quandu vuliva jeu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fatto sta che il sistema è marcio....in germania se fosse successo quello che succede in italia,avrebbero dovuto costruire carceri nuovi.......x sovraffollamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece di guardare il calcio inglese x la violenza,pirchi non guardano quello tedesco x la severità burocratica?????io la risposta ce l ho......e tu? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stiamo andando OT e risposte ne ho molte, ma me le tengo per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi