CLASSIFICA LEGA PRO-GIRONE C 26^ Giornata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

4everAmaranto ha scritto:Ho visto l'intera partita...non gabbo e non maravigghia!! L'aversa ha usufruito dei REGALI del Melfi che gli ha concesso i primi 2 gol. Non concedendo quelli l'aversa non avrebbe vinto!
Bisogna anche dire che al melfi l'arbitro ha regalato due rigori più che dubbi
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Sui Generis ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ho visto l'intera partita...non gabbo e non maravigghia!! L'aversa ha usufruito dei REGALI del Melfi che gli ha concesso i primi 2 gol. Non concedendo quelli l'aversa non avrebbe vinto!
Bisogna anche dire che al melfi l'arbitro ha regalato due rigori più che dubbi
Il primo era netto il secondo molto dubbio! Partita da pareggio mettendo in conto tutte queste cose...ma gli sta andando bene all'aversa per ora...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

3 vittorie consecutive..da ultimi a -7 dalla Reggina a terzultimi a +2 ...non avrei mai pensato che succedesse tutto cio..siamo scandalosi , squadre come Aversa , Ischia e Savoia salve e noi nei dilettanti...che schifo che mi fanno questi giocatori
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

spirito libero ha scritto:3 vittorie consecutive..da ultimi a -7 dalla Reggina a terzultimi a +2 ...non avrei mai pensato che succedesse tutto cio..siamo scandalosi , squadre come Aversa , Ischia e Savoia salve e noi nei dilettanti...che schifo che mi fanno questi giocatori
Beh su salve Ischia e Savoia non direi proprio...aspetto ancora le loro penalizzazioni(pesanti).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

capisco il momento però non dobbiamo buttarci giù...in casa avremo Savoia, Ischia e Melfi...da queste partite passerà molto della nostra stagione
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Proviamo a ragionare a mente lucida,se nemmeno dei "senatori" come Cirillo,Aronica,Belardi e mettiamoci Di Michele, sono riusciti a cambiare l'andazzo e mettere in riga 4 ragazzini, quali sono le speranze concrete della Reggina,ormai prendiamo mediamente 2-3 gol a partita,il gruppo si sta sfilacciando definitivamente... quali sono le ragioni che vi fanno sperare ancora ?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Siamo già retrocessi:siamo ultimi ed a breve prenderemo altri punti di penalità,foti non li paga,i giocatori giocano a perdere come mesi fa e ieri lo si è visto soprattutto nel primo tempo e siamo anche scarsi.Avevamo adesso non ricordo quanti punti di vantaggio sull'aversa e siamo riusciti a farci mettere nuovamente sotto,siamo una vergogna di squadra,c'è ne andremo in serie d dove foti merita di stare.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:Proviamo a ragionare a mente lucida,se nemmeno dei "senatori" come Cirillo,Aronica,Belardi e mettiamoci Di Michele, sono riusciti a cambiare l'andazzo e mettere in riga 4 ragazzini, quali sono le speranze concrete della Reggina,ormai prendiamo mediamente 2-3 gol a partita,il gruppo si sta sfilacciando definitivamente... quali sono le ragioni che vi fanno sperare ancora ?
Se fai sto ragionamento la mente fredda ancora non ce l'hai. Anche se ora ci sono i senatori che hanno messo delle regole all'interno del gruppo però a livello di tecnica a dispetto di squadra superiori a te(vedi Matera) posso fare poco. La squadra ieri sullo 0-3 non ha mollato e per poco non la pereggiavamo...in altri tempi avremmo perso 0-5 quella partita. Ritengo che le partite che dobbiamo vincere sono in casa con Melfi, Lamezia, Ischia e Savoia...da qui passa la salvezza! Poi sull'aversa: onore a loro per le 3 vittorie di fila ma a parte quella col Catanzaro, ha vinto a Ischia al 88' con un eurogol da centrocampo e oggi con 2 REGALONI nei primi 2 gol del Melfi!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:Siamo già retrocessi:siamo ultimi ed a breve prenderemo altri punti di penalità,foti non li paga,i giocatori giocano a perdere come mesi fa e ieri lo si è visto soprattutto nel primo tempo e siamo anche scarsi.Avevamo adesso non ricordo quanti punti di vantaggio sull'aversa e siamo riusciti a farci mettere nuovamente sotto,siamo una vergogna di squadra,c'è ne andremo in serie d dove foti merita di stare.
Prima di parlare informati sui fatti e poi esprimi il tuo pensiero.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

4everAmaranto ha scritto: Se fai sto ragionamento la mente fredda ancora non ce l'hai. Anche se ora ci sono i senatori che hanno messo delle regole all'interno del gruppo però a livello di tecnica a dispetto di squadra superiori a te(vedi Matera) posso fare poco. La squadra ieri sullo 0-3 non ha mollato e per poco non la pereggiavamo...in altri tempi avremmo perso 0-5 quella partita. Ritengo che le partite che dobbiamo vincere sono in casa con Melfi, Lamezia, Ischia e Savoia...da qui passa la salvezza!
Si, però se uno va a guardare le statistiche si accorge che la Reggina è qualcosa di inquietante quest'anno, forse abbiamo il peggior attacco del campionato.. una difesa colabrodo,una delle rose piu' giovani della lega-pro,alla lunga la classifica rispecchia sempre i reali valori di una squadra.
Vincere con ischia,melfi e savoia... tu la fai facile, all'andata intanto abbiamo perso con ischia e mi pare col savoia, con il melfi non ricordo,il matera non è il benevento o la salernitana, oggi un pari dovevamo portarlo a casa ( e il pareggio era pure poco ), ci aspetta la serie D, dobbiamo essere realisti.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Se fai sto ragionamento la mente fredda ancora non ce l'hai. Anche se ora ci sono i senatori che hanno messo delle regole all'interno del gruppo però a livello di tecnica a dispetto di squadra superiori a te(vedi Matera) posso fare poco. La squadra ieri sullo 0-3 non ha mollato e per poco non la pereggiavamo...in altri tempi avremmo perso 0-5 quella partita. Ritengo che le partite che dobbiamo vincere sono in casa con Melfi, Lamezia, Ischia e Savoia...da qui passa la salvezza!
Si, però se uno va a guardare le statistiche si accorge che la Reggina è qualcosa di inquietante quest'anno, forse abbiamo il peggior attacco del campionato.. una difesa colabrodo,una delle rose piu' giovani della lega-pro,alla lunga la classifica rispecchia sempre i reali valori di una squadra.
Vincere con ischia,melfi e savoia... tu la fai facile, all'andata intanto abbiamo perso con ischia e mi pare col savoia, con il melfi non ricordo,il matera non è il benevento o la salernitana, oggi un pari dovevo portarlo a casa ( e il pareggio era pure poco ), ci aspetta la serie D, dobbiamo essere realisti.
Non la faccio facile...vincere con Ischia, Savoia e Melfi non è impossibile anzi..!! le hai viste giocare queste squadre? Io si e posso dire che noi siamo scarsi ma vedi che queste squadre hanno qualcosa in meno di noi fidati! Poi la salernitana sfrutta le giocate sporadiche dei singoli perchè a livello di gioco fa ben poco (oggi non meritava di vincere col Savoia) :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

RAMBO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Se fai sto ragionamento la mente fredda ancora non ce l'hai. Anche se ora ci sono i senatori che hanno messo delle regole all'interno del gruppo però a livello di tecnica a dispetto di squadra superiori a te(vedi Matera) posso fare poco. La squadra ieri sullo 0-3 non ha mollato e per poco non la pereggiavamo...in altri tempi avremmo perso 0-5 quella partita. Ritengo che le partite che dobbiamo vincere sono in casa con Melfi, Lamezia, Ischia e Savoia...da qui passa la salvezza!
Si, però se uno va a guardare le statistiche si accorge che la Reggina è qualcosa di inquietante quest'anno, forse abbiamo il peggior attacco del campionato.. una difesa colabrodo,una delle rose piu' giovani della lega-pro,alla lunga la classifica rispecchia sempre i reali valori di una squadra.
Vincere con ischia,melfi e savoia... tu la fai facile, all'andata intanto abbiamo perso con ischia e mi pare col savoia, con il melfi non ricordo,il matera non è il benevento o la salernitana, oggi un pari dovevamo portarlo a casa ( e il pareggio era pure poco ), ci aspetta la serie D, dobbiamo essere realisti.
... facile 2 a 0 periodico!
Rispondi