VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si ma quand è sto scontro diretto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).[/quote]


ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si ma quand è sto scontro diretto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).

ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Melfi: Aversa (in casa), Paganese (in casa), Messina (fuori)
Messina: Juve Stabia (in casa), Lamezia (fuori casa), Melfi (in casa)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si ma quand è sto scontro diretto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).

ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Melfi: Aversa (in casa), Paganese (in casa), Messina (fuori)
Messina: Juve Stabia (in casa), Lamezia (fuori casa), Melfi (in casa)[/quote]

Io dico Melfi 4 punti, Peloro 2
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Iniziamo a fare tabelle e calcoli,dando per scontato che la squadra prima o poi decolla... io invece vi dico che le prossime 2 partite saranno determinanti per il nostro futuro.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tatanka,viri....melfi messina è una "bella" partita....e speriamo di esserli sotto a portata di sorpasso....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:L'accorciamento della classifica può essere un aspetto positivo solo però se l'aversa avesse fatto punti ai danni di una diretta concorrente. I tre punti con il cz sono un bonus eccezionale che forse poche altre squadre della bassa classifica possono ottenere proprio con il cz. Oggi bisogna prima di tutto evitare la retrocessione diretta ed il rientro in lotta dell'aversa toglie anche questa relativa tranquillità. In più noi siamo attesi a torre annunziata.... Sarebbe stato meglio andare a giocare con una squadra con un piede e mezzo in d piuttosto che trovare una compagine caricata a mille... Insomma reggio il tuo ragionamento non mi convince ma d'altronde pensare diversamente non cambia la realtà dei fatti.

ago ma il discorso è quasi uguale...se fossero mancate 3 partite compreso lo scontro a torre annunziata,avrei jestimatu contro questa vittoria con il Catanzaro.....ma mancando 12 partite,son piu felice che la salvezza senza play out non si sia mossa dai 6 punti che c erano prima del derby..........ho reso l idea :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ti ripeto che la vittoria dell'aversa contro il cz non può essere considerato in nessun modo positivo. Se avesse vinto con il messina o il Melfi...... tanto quanto..... ma i tre punti contro una squadra di alta classifica sono un colpaccio per loro ed un disastro per chi lotta per non retrocedere. Inoltre.... Tranne pochi casi.... Il miglior risultato che devi attendere tra due squadre concorrenti è sempre il pareggio e se vittoria deve essere mai della squadra che viaggia...... Cosa che ha fatto l'aversa la giornata precedente. Insomma in due partite si sono rilanciati alla grande ed hanno rimesso in forte discussione l'ultimo posto che sembrava già deciso.
mubald

A me preoccupa che noi il solo rilancio che abbiamo avuto e' stata la restituzione dei 6 punti.Sul campo mai.Fai un'impresa battendo il Lecce?La vanifichi la partita dopo.Per noi due risultati ottimi di seguito sono una chimera
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:L'accorciamento della classifica può essere un aspetto positivo solo però se l'aversa avesse fatto punti ai danni di una diretta concorrente. I tre punti con il cz sono un bonus eccezionale che forse poche altre squadre della bassa classifica possono ottenere proprio con il cz. Oggi bisogna prima di tutto evitare la retrocessione diretta ed il rientro in lotta dell'aversa toglie anche questa relativa tranquillità. In più noi siamo attesi a torre annunziata.... Sarebbe stato meglio andare a giocare con una squadra con un piede e mezzo in d piuttosto che trovare una compagine caricata a mille... Insomma reggio il tuo ragionamento non mi convince ma d'altronde pensare diversamente non cambia la realtà dei fatti.

ago ma il discorso è quasi uguale...se fossero mancate 3 partite compreso lo scontro a torre annunziata,avrei jestimatu contro questa vittoria con il Catanzaro.....ma mancando 12 partite,son piu felice che la salvezza senza play out non si sia mossa dai 6 punti che c erano prima del derby..........ho reso l idea :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ti ripeto che la vittoria dell'aversa contro il cz non può essere considerato in nessun modo positivo. Se avesse vinto con il messina o il Melfi...... tanto quanto..... ma i tre punti contro una squadra di alta classifica sono un colpaccio per loro ed un disastro per chi lotta per non retrocedere. Inoltre.... Tranne pochi casi.... Il miglior risultato che devi attendere tra due squadre concorrenti è sempre il pareggio e se vittoria deve essere mai della squadra che viaggia...... Cosa che ha fatto l'aversa la giornata precedente. Insomma in due partite si sono rilanciati alla grande ed hanno rimesso in forte discussione l'ultimo posto che sembrava già deciso.

ok.........può anche essere negativo come dici tu,ma io OGGI a 12 giornate dalla conclusione son piu contento che la salvezza rimane a 6 punti che l ultimo posto a 1........soprattutto dopo la sberla a Cosenza....poteva andare peggio.......molto peggio.......

io son sempre del parere che piu accorci la classifica,soprattutto se stai sotto,e meglio è...piu squadre inguai e meglio è.........
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Comunque ora ci accorciamo anche noi.... e tanto!!
da oggi mi occuperò di altro.....
Rispondi