Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ora avi chi scindimmu

E domenica Prox.. sorpasso.. con il Matera non c'è niente sono mostri
Il cuore oltre l'ostacolo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Invece di pensare alla salvezza diretta, bisognerebbe guardarsi le spalle.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sui Generis ha scritto:Invece di pensare alla salvezza diretta, bisognerebbe guardarsi le spalle.


Ma non serve fidati.. il penultimo posto ti da pochissime chance

Dovevamo limitare i danni in queste due partite Juve stabia e Cosenza servivano 3 punti almeno ne è arrivato uno.. poi tolto.. quindi zero..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'Aversa Normanna in queste ultime 2 giornate sembra il Real Madrid..mah ...solo noi non riusciamo a vincere 2 partite di fila in una serie C cosi scarsa...che pena mi fanno questi che scendono in campo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Aversa 3 Caccanzaro 0 Avevano ragione ieri i cosentini che ci urlavano serie D!!!Serie D!!!! Che squadra penosa che siamo,non ci sono parole.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La Reggina si deve salvare, il presidente che fa... compra un attaccante di nome Balistreri ( con tutto il rispetto ) che militava nel campionato dilettanti nella torres.

Credo che basti per rendere l'idea..... ma quale salvezza diretta,ma quali playout, l'avresa normanna darà l'anima e purtroppo ci lasceranno ultimi, perchè noi siamo scarsi e senza nemmeno un gruppo forte e combattivo,loro col fattore motivazioni ecc,hanno piu' speranze di fare i playout.

E' serie D. :salut
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

spirito libero ha scritto:l'Aversa Normanna in queste ultime 2 giornate sembra il Real Madrid..mah ...solo noi non riusciamo a vincere 2 partite di fila in una serie C cosi scarsa...che pena mi fanno questi che scendono in campo
....l'aversa normanna il real madrid....e allora il benevento ke sarebbe???...ok la delusione ...ma non esageriamo... :na:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma avete visto il campo del Aversa? Sembra un campo pieno di promozione.. e' impraticabile
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
Qui nessuno festeggia per la retrocessione della Reggina, al massimo si può festeggiare per l'addio del presidente.
Pensa... se la serie D fosse arrivata l'anno scorso,probabilmente con qualsiasi imprenditore di banane tra qualche mese avremmo festeggiato la promozione in lega pro.

Tenitivi a lillo foti,tenitivillu caru caru finu a terza categoria, è pigghiati pu culu i jatti niri.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
Qui nessuno festeggia per la retrocessione della Reggina, al massimo si può festeggiare per l'addio del presidente.
Pensa... se la serie D fosse arrivata l'anno scorso,probabilmente con qualsiasi imprenditore di banane tra qualche mese avremmo festeggiato la promozione in lega pro.

Tenitivi a lillo foti,tenitivillu caru caru finu a terza categoria, è pigghiati pu culu i jatti niri.
I jatti russi...e mannaia a lingua italiana...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: I jatti russi...e mannaia a lingua italiana...
:arrow:
Ultima modifica di RAMBO il 22/02/2015, 21:14, modificato 2 volte in totale.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Solo amaranto ha scritto:Ma avete visto il campo del Aversa? Sembra un campo pieno di promozione.. e' impraticabile
Questi scarsoni sono riusciti a mantenere i 4 punti di vantaggio sull'aversa per 2 partite, ora siamo ancora li a 1 un punto di distacco, se ci sorpassano non li prendiamo piu'.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Coraggio, anche il Palmi è salito in D.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Ora avi chi scindimmu

E domenica Prox.. sorpasso.. con il Matera non c'è niente sono mostri
Smettila di trolleggiare che non é divertente
Il tuo pensiero é noto a tutta la comunità, non é necessario:

1) ripetrlo all'infinito
2) provocare in continuazione

Il mio é un avvertimento.
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolino ha scritto:Coraggio, anche il Palmi è salito in D.
si prospetta un derby appassionante. State certi che se resta Lillo anche il Palmi avrà le sue belle soddisfazioni.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

la mia opinione (ma penso di tutti) è che questa partita la Reggina non l'abbia neanche giocata.
Nelle precedenti ultime partite si era visto in campo molta determinazione, cattiveria agonistica, voglia di sopperire alle proprie lacune tecniche con la forza della volontà.
A cosenza non ho visto niente di tutto questo.
Sono entrati in campo quasi con leggerezza, superificialità, sembravano una squadra che ha già fatto parecchi punti e si accontentava solo di non perdere.
Mi hanno tremendamente deluso tutti. Specialmente Belardi, va bene il suo ritorno per dare una mano, lo ringrazio immensamente ma non fatelo piu' titolare, non è cosa.
Potrei parlar male di tutti gli altri, uno per uno, ma a che servirebbe?! :redface
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Malanova chi siti storti... :twisted: :muro:
Capisco che vi è facile sparare caxxate a livello tecnico-tattico (purtroppo siete abbagliati da quel fenomeno che si
chiama Champion e serie A) e che vi fa vedere tutti gli altri delle pippe...ma mi chiedo anche che senso abbia
farvi scrivere queste caxxate dettate solo da uno spirito fuori luogo e da un' invidia ed insolenza stupida che vi logora
dallo stomaco fino ai vs.gioielli... :twisted:
Ma chiudetelo per cortesia... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi