Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hvide ... e=54E8E770
Questo è il video dell'incontro Cirillo e compagnia bella con ti fosi..
Come sudava di Michele.
Probabilmente non si aprirà...qualcuno mi spieghi come fare
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Il problema è che non c'è un barlume di gioco. Vista la mediocrità del campionato capita pure che puoi fare qualche risultato estemporaneo tipo col Lecce, ma sempre allo 0 tecnico siamo. Zibert onestamente pare un giocatore di calcio, ma accanto ha il nulla cosmico e alla lunga dovremmo accontentarci di arrivare penultimi max terzultimi
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Tienilo in primavera Gucci
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

E'se fosse già finito l'effetto euforia che i nuovi arrivati hanno portato... ?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hvide ... e=54E8E770
Questo è il video dell'incontro Cirillo e compagnia bella con ti fosi..
Come sudava di Michele.
Probabilmente non si aprirà...qualcuno mi spieghi come fare
t

Si apre...si apre...
Il tifoso ormai non ne può più... Da prendere a sputi tutti dal presidente sino all'ultimo dei panchinari... Di meno c'entrano i tre vecchietti ma anche loro tecnicamente non sono all'altezza....
Troppi Bocconi amari da mandare giù.... Emerge nel filmato tutta la rabbia e la rassegnazione e soprattutto la stanchezza di un popolo amaranto che vede il modo indegno di rappresentare la propria città e la propria storia da una società che è diventata l'esempio negativo del calcio italiano.... Lo zimbello di squadre di Pecorari di turno, Lamezia, Ischia, Melfi, Savoia messina ed ora Cosenza sconfitte umilianti che rimangono tatuate nella ns mente....
Non è pessimismo cosmico come qualcuno dice ma un senso di intolleranza ed insopportazione ormai verso una squadra che è totalmente uno zero!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Siamo l'ultima squadra della calabria nel calcio che conta, ci è superiore il catanzaro,il lamezia,il cosenza,il crotone, e tra poco ci supera pure l'hinterreggio.

Abbiamo un presidente che fa davvero ridere,è stavolta lo dico... un parolaio che se ne esce con trattative australiane e aumenti di capitale, tutte parole dette al vento,tutte ipotesi da verificare, non c'è niente di provato.
Invece di preoccuparsi del sistema calcio, e della serie A e B a 18 squadre,pensi a ridare una squadra a questa città che è questo che deve fare, il nostro presidente col sicarro... farebbe bene a dimettersi, non a seguire l'amico lotito.
Un altro anno con lillo foti, sarebbe umanamente impossibile da sopportare, ( per la maggior parte dei tifosi credo ).
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Diciamo che il contributo video dice molto...
...i giocatori si sono presi giustamente la loro razione di fiski ed ingiurie
Ma nel video non compare il vero colpevole di qst situazione, vuoi vedere che non avi mancu a facci mi cumpari, IL VS PRESIDENTE?
$KIFO TOTALE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non se ne può più, umiliati continuamente da squadre e da tifosi che NON HANNO AVUTO E CHE NON AVRANNO MAI LA NOSTRA STORIA, MAI, e che si permettono il lusso di gridarci serie D...io non ce la faccio più...oltretutto quando sembrava che stavamo per risalire la china...e pure Alberti che oggi va nel pallone...ma quando avranno mai fine queste nostre sofferenze, quando...e non mi dite che dobbiamo fallire perchè io non voglio finire in serie D, non so come ma dobbiamo evitarci questa umiliazione che sarebbe micidiale e storica, e che brucerebbe per l'eternità!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

In pochi giorni siamo ritornati nel "normale" baratro.Un nuovo punto di penalizzazione,Lillo che parla di aiuti,reintegri che forse rompono un barlume di equilibrio che si stava iniziando a creare.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non ha senso iscriversi per fare queste figure...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:Non se ne può più, umiliati continuamente da squadre e da tifosi che NON HANNO AVUTO E CHE NON AVRANNO MAI LA NOSTRA STORIA, MAI, e che si permettono il lusso di gridarci serie D...io non ce la f

accio più...oltretutto quando sembrava che stavamo per risalire la china...e pure Alberti che oggi va nel pallone...ma quando avranno mai fine queste nostre sofferenze, quando...e non mi dite che dobbiamo fallire perchè io non voglio finire in serie D, non so come ma dobbiamo evitarci questa umiliazione che sarebbe micidiale e storica, e che brucerebbe per l'eternità!!!!






Non vedo come possiamo evitarla.. L'unica speranza è' mettere sotto Ischia e Savoia e giocarsi il playout da avvantaggiati.. ma come si fa? Si vince una su 10
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me il problema sono le persone che con una vittoria e due pareggi già quasi quasi sognano i play off. La squadra è questa, è come se si fosse cominciata la preparazione a gennaio, fisicamente,psicologicamente e tatticamente. Tutto ciò che è INDISPENSABILE nell'affrontare un derby. Francamente non gioco contro la Reggina per principio ma l'uno fisso era il risultato più probabile. Anche questa marea di insulti e improperi contro questo e quello mi pare stucchevole e superflua. Possiamo solo sperare di fare punti nelle partite "normali". Oltretutto giocano col pepe al culo per la paura, non a caso le prestazioni peggiori arrivano dopo le penalizzazioni. Non è facile giocare con l'handicap che ti pende sulla testa come una spada di Damocle. Non penso che ci siano grosse differenze di valore tra le squadre di lega pro,neanche tra prime e ultime. Grazie a Dio non ci sono soldi altrimenti Foti sarebbe stato capace, col consenso di parecchi tifosi, di esonerare Alberti. Come si dice "keep calm e spittamu mi finisci", non fate tragedie che il calcio è questo e le squadre non si mettono insieme in quattro e quattr'otto, ci vuole tempo, calma, lavoro e affiatamento. Lasciamoli giocare e lavorare tranquilli. Tanto poco c'è da fare, almeno sciuppiamo una salvezza sul campo perché chissà quante ne falliranno quest'anno tra A, B e C.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma ancora che devo vedere gente che smadonna x "questa" Reggina????
Ho un amico, il solito innamorato irrazionale, cu oggi è a sesta trasferta che faci, e purtau a casa 0 punti e u fighitu spappolato ri cazzi. Nci rissi mi lassa futtiri a Reggina, mi si rassegna, natri 4, 5anni forse forse poti turnari o campu. Basta, basta con questa messa in scena, peggio di una tragedia greca. Un ciarlatano, 15 scarpari, 4 vecchie glorie, u jenniru brazza sottratte all'agricoltura... Ancora mi meraviglio che esiste il forum, e gente che si llattaria.. Basta!!! Chiudete tutto, forum, radio, tv.. La Reggina ha cessato la propria esistenza nell'annata del -11. Da lì in poi un lento e inesorabile declino, penalizzazioni, retrocessioni, maliviruti in tutta Italia e ora la ciliegina distrutti tutti i derby a noi cari. Manca davvero di perdere con i "cugini" di Gioia e Roccella in D e simu 'o completu!

Davvero, per la vostra salute, deponete le armi... Prima o poi Foti non ci sarà più e inizierà la nostra Terra promessa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri non c'e' stata partita, nei derby non ci siamo con la testa, ma soprattutto speriamo di non subire il medesimo contraccolpo psicologico della precedente penalizzazione. Per il resto il campionato è ancora lungo, e finchè la matematica ce lo permette dobbiamo sperare nella salvezza diretta perchè è vero che siamo scarsi ma gli altri non sono campioni......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nick ha scritto:Ieri non c'e' stata partita, nei derby non ci siamo con la testa, ma soprattutto speriamo di non subire il medesimo contraccolpo psicologico della precedente penalizzazione. Per il resto il campionato è ancora lungo, e finchè la matematica ce lo permette dobbiamo sperare nella salvezza diretta perchè è vero che siamo scarsi ma gli altri non sono campioni......

A nostro confronto si.. mi sembrano campioni

Non ho mai visto in tutto il girone una squadra difendere come la Reggina.. Non scendi nei particolari.. ma veramente è qualcosa di mai visto
Il cuore oltre l'ostacolo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

mohammed ha scritto:Per me il problema sono le persone che con una vittoria e due pareggi già quasi quasi sognano i play off. La squadra è questa, è come se si fosse cominciata la preparazione a gennaio, fisicamente,psicologicamente e tatticamente. Tutto ciò che è INDISPENSABILE nell'affrontare un derby. Francamente non gioco contro la Reggina per principio ma l'uno fisso era il risultato più probabile. Anche questa marea di insulti e improperi contro questo e quello mi pare stucchevole e superflua. Possiamo solo sperare di fare punti nelle partite "normali". Oltretutto giocano col pepe al culo per la paura, non a caso le prestazioni peggiori arrivano dopo le penalizzazioni. Non è facile giocare con l'handicap che ti pende sulla testa come una spada di Damocle. Non penso che ci siano grosse differenze di valore tra le squadre di lega pro,neanche tra prime e ultime. Grazie a Dio non ci sono soldi altrimenti Foti sarebbe stato capace, col consenso di parecchi tifosi, di esonerare Alberti. Come si dice "keep calm e spittamu mi finisci", non fate tragedie che il calcio è questo e le squadre non si mettono insieme in quattro e quattr'otto, ci vuole tempo, calma, lavoro e affiatamento. Lasciamoli giocare e lavorare tranquilli. Tanto poco c'è da fare, almeno sciuppiamo una salvezza sul campo perché chissà quante ne falliranno quest'anno tra A, B e C.
Uno dei pochi commenti assennati che sono riuscito a trovare.
Hai sintetizzato pienamente la situazione.

Ho anche visto il video di cozzina.... Mi pare che Cirillo sia andato a prendersi le umiliazioni ed abbia portato rispetto ai tifosi e protetto i compagni. Io ho apprezzato. Significa che ci tengono. Lasciamoli lavorare.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Caronte ha scritto:
mohammed ha scritto:Per me il problema sono le persone che con una vittoria e due pareggi già quasi quasi sognano i play off. La squadra è questa, è come se si fosse cominciata la preparazione a gennaio, fisicamente,psicologicamente e tatticamente. Tutto ciò che è INDISPENSABILE nell'affrontare un derby. Francamente non gioco contro la Reggina per principio ma l'uno fisso era il risultato più probabile. Anche questa marea di insulti e improperi contro questo e quello mi pare stucchevole e superflua. Possiamo solo sperare di fare punti nelle partite "normali". Oltretutto giocano col pepe al culo per la paura, non a caso le prestazioni peggiori arrivano dopo le penalizzazioni. Non è facile giocare con l'handicap che ti pende sulla testa come una spada di Damocle. Non penso che ci siano grosse differenze di valore tra le squadre di lega pro,neanche tra prime e ultime. Grazie a Dio non ci sono soldi altrimenti Foti sarebbe stato capace, col consenso di parecchi tifosi, di esonerare Alberti. Come si dice "keep calm e spittamu mi finisci", non fate tragedie che il calcio è questo e le squadre non si mettono insieme in quattro e quattr'otto, ci vuole tempo, calma, lavoro e affiatamento. Lasciamoli giocare e lavorare tranquilli. Tanto poco c'è da fare, almeno sciuppiamo una salvezza sul campo perché chissà quante ne falliranno quest'anno tra A, B e C.
Uno dei pochi commenti assennati che sono riuscito a trovare.
Hai sintetizzato pienamente la situazione.

Ho anche visto il video di cozzina.... Mi pare che Cirillo sia andato a prendersi le umiliazioni ed abbia portato rispetto ai tifosi e protetto i compagni. Io ho apprezzato. Significa che ci tengono. Lasciamoli lavorare.


Infatti quello devono fare. Trovarsi un lavoro.. il calcio e' roba per gente con talento..

Uno ne abbiamo che può stare nel professionismo "insigne" e ti metto anche gallozzi.. Due dai.. solo due..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A mio modesto avviso ieri non è mancata la volontà....erano messi malissimo in campo...e quindi spaesati e nervosi..
Gli esperimenti di Alberti ( che io ammiro) ieri sono stati deleteri...perdi un centrocampista per squalifica e tu che fai? Stravolgi la squadra? Metti un altro centrocampista...lui stesso ha dichiarato che molti giocatori in campo non sono al top..uno in più ,uno in meno cosa sarebbe cambiato? Si vedeva palesemente che la squadra era completamente scollata e che gli attaccanti non ricevevano palla..
Quindi..riavvolgiamo il nastro..e andiamo avanti... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Solo amaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:
mohammed ha scritto:Per me il problema sono le persone che con una vittoria e due pareggi già quasi quasi sognano i play off. La squadra è questa, è come se si fosse cominciata la preparazione a gennaio, fisicamente,psicologicamente e tatticamente. Tutto ciò che è INDISPENSABILE nell'affrontare un derby. Francamente non gioco contro la Reggina per principio ma l'uno fisso era il risultato più probabile. Anche questa marea di insulti e improperi contro questo e quello mi pare stucchevole e superflua. Possiamo solo sperare di fare punti nelle partite "normali". Oltretutto giocano col pepe al culo per la paura, non a caso le prestazioni peggiori arrivano dopo le penalizzazioni. Non è facile giocare con l'handicap che ti pende sulla testa come una spada di Damocle. Non penso che ci siano grosse differenze di valore tra le squadre di lega pro,neanche tra prime e ultime. Grazie a Dio non ci sono soldi altrimenti Foti sarebbe stato capace, col consenso di parecchi tifosi, di esonerare Alberti. Come si dice "keep calm e spittamu mi finisci", non fate tragedie che il calcio è questo e le squadre non si mettono insieme in quattro e quattr'otto, ci vuole tempo, calma, lavoro e affiatamento. Lasciamoli giocare e lavorare tranquilli. Tanto poco c'è da fare, almeno sciuppiamo una salvezza sul campo perché chissà quante ne falliranno quest'anno tra A, B e C.
Uno dei pochi commenti assennati che sono riuscito a trovare.
Hai sintetizzato pienamente la situazione.

Ho anche visto il video di cozzina.... Mi pare che Cirillo sia andato a prendersi le umiliazioni ed abbia portato rispetto ai tifosi e protetto i compagni. Io ho apprezzato. Significa che ci tengono. Lasciamoli lavorare.


Infatti quello devono fare. Trovarsi un lavoro.. il calcio e' roba per gente con talento..

Uno ne abbiamo che può stare nel professionismo "insigne" e ti metto anche gallozzi.. Due dai.. solo due..
Non fa una piega, ma il tuo è proprio un lamento non costruttivo... Uno sfogo insomma. Comprensibile anche il tuo modo di vedere le cose. Ma tante' chisti simu.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:A mio modesto avviso ieri non è mancata la volontà....erano messi malissimo in campo...e quindi spaesati e nervosi..
Gli esperimenti di Alberti ( che io ammiro) ieri sono stati deleteri...perdi un centrocampista per squalifica e tu che fai? Stravolgi la squadra? Metti un altro centrocampista...lui stesso ha dichiarato che molti giocatori in campo non sono al top..uno in più ,uno in meno cosa sarebbe cambiato? Si vedeva palesemente che la squadra era completamente scollata e che gli attaccanti non ricevevano palla..
Quindi..riavvolgiamo il nastro..e andiamo avanti... :thumright



Sono scrollati? 80 anni in due.. altro che squadra scrollata..

De Angelis e cesca (non cori attenzione!) Li hanno ridicolizzati..

Ah.. la prossima manca aronica.. forse forse prendiamo solo 1 gol se manca pure Cirillo e' uno 0-0
Se poi gioca insigne vinciamo
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi