L'ennesima vergogna

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

RAMBO ha scritto:Se aspettiamo che ci porti in serie B con una squadra forte campacavallo... quest'anno lotito si porta la salernitana in serie B, e nel giro di due stagioni lotteranno per la serie A, a salerno possono fare tranquillamente 30.000 spettatori a partita, "iddu sapi" evidentemente sa che l'unico modo per ottenere qualcosa,è aggrapparsi a questo sistema, sempre che non escano intercettazioni e altri scandali su lotito.

Il calcio pulito al 100% non esisterà mai, Zeman ha ragione quando lo dice.
Non può portare la salernitana in serie A, per regolamento non ci possono essere nella stessa serie due squadre con lo stesso proprietario.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

io2 ha scritto:
RAMBO ha scritto:Se aspettiamo che ci porti in serie B con una squadra forte campacavallo... quest'anno lotito si porta la salernitana in serie B, e nel giro di due stagioni lotteranno per la serie A, a salerno possono fare tranquillamente 30.000 spettatori a partita, "iddu sapi" evidentemente sa che l'unico modo per ottenere qualcosa,è aggrapparsi a questo sistema, sempre che non escano intercettazioni e altri scandali su lotito.

Il calcio pulito al 100% non esisterà mai, Zeman ha ragione quando lo dice.
Non può portare la salernitana in serie A, per regolamento non ci possono essere nella stessa serie due squadre con lo stesso proprietario.
ma con un pretstanome o un parente sì!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Tolta la delega alle riforme a Lotito. :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi