REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Non capisco perche' tutti parlare di roulette playout o di difficile impresa.. il playout si gioca in scontri di due partite ad oggi e' Reggina-Savoia / Savoia Reggina loro con due pari sono salvi

Dobbiamo superarli.. secondo me a Cosenza e' la partita piu' difficile di tutte.. sono in forma..

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


cosenza in forma :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Solo amaranto ha scritto:Non capisco perche' tutti parlare di roulette playout o di difficile impresa.. il playout si gioca in scontri di due partite ad oggi e' Reggina-Savoia / Savoia Reggina loro con due pari sono salvi

Dobbiamo superarli.. secondo me a Cosenza e' la partita piu' difficile di tutte.. sono in forma..
Beh proprio in forma no :D (il Cosenza non vince da 6-7 partite...), anche se obiettivamente nelle ultime giornate hanno raccolto meno punti di quanto meritassero
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Non capisco perche' tutti parlare di roulette playout o di difficile impresa.. il playout si gioca in scontri di due partite ad oggi e' Reggina-Savoia / Savoia Reggina loro con due pari sono salvi

Dobbiamo superarli.. secondo me a Cosenza e' la partita piu' difficile di tutte.. sono in forma..

Manca ancora tanto..... Ciò che mi preoccupa è l'imprecisione sotto porta... Il non avere attaccanti che la mettono dentro....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,non è che se scrivete,i mod vi danno i bonus.......

se scrivete,scrivete cose sensate...altrimenti non scrivete affatto.....

vai dai cosentini e di a loro che la loro squadra è in forma....viri chi ti ricunu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:
ago ha scritto:Se non ci fosse stato il grossolano errore di viola sarebbe stato meglio... Anche masini da tre metri non è riuscito a schiacciarla in porta.... Saremmo stato in pieno rilancio a tre punti dal gruppetto dei 25. Oggi siamo 5 punti dietro, terzultimi (col Savoia al momento paghiamo il 2-0 dell'andata) ed andiamo a Cosenza per prendere punti o un punto... L'importante è muovere la classifica. Mancano ancora 13 partite e l'obbiettivo primario è quello di centrare la salvezza diretta. Se poi saranno play-out sarà fondamentale farli da 4* o 5*.
Il problema è come al solito l'attacco dove masini e balistrieri sono due attaccanti poco incisivi mentre il centrocampo e la difesa sembrano meglio registrati.... Bisognava puntare su Ripa.... Ma.....
ma gratis Ripa non te lo davano
.... Infatti... Dincillu a Foti chi voli i jucaturi a gratis....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunque si oggi abbiamo meritato di vincere quindi quindi sono due punti persi però, tutto sommato abbiamo preso un punto con la terza in classifica abbiamo superato l'Ischia, abbiamo agganciato il Savoia a pari punti e abbiamo la salvezza diretta a cinque punti visto che hanno perso Melfi, Cosenza e Messina.
Poteva andare meglio però siamo messi bene.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

È stata un'ottima Reggina...1 punto guadagnato, prestazione positiva, classifica che si accorcia e morale alto....peccato per la doppia traversa ma di certo era tanto che non vedevo una Reggina così determinata.....direi che a Cosenza ci giochiamo tantissimo, sono molto soddisfatto, possiamo salvarci anche senza playout....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Egr. Mister Alberti,
è già la seconda volta che lo fa e mi fa salire il sangue alla testa... :evil:
Ma perchè si ostina a cambiare (l'ho già scritto domenica scorsa :evil: )
Gallozzi con quella pippa di Ungaro??? :evil:
E non mi venite a dire che è un cambio tattico o che ne so qualsiasi altro motivo. :evil: :evil:

Penso proprio che lei caro mister non abbia abbastanza fegato ed aggiungo un'altra cosa
a proposito della sua intervista dopo la gara di oggi...ha detto che i ragazzi hanno solo
un'ora nelle gambe...ma quando mai...non arriviamo neanche a 40 minuti...sono mesi che
predico sull'argomento...questi preparatori che vadano a fare ginnastica artistica...

Nda rubaru sta partita...una squadretta in alta classifica con 45 punti...non me lo spiego
come possano fare...simu veramenti sfurtunati... :evil:
Prima abbiamo regalato punti a destra e a manca con quelle 4 pippe di fenomeni che avevamo
ora che giochiamo tra arbitri disgraziati e cutra non sappiamo più come guardarci... :evil:
Malanova a cu ndi voli mali...!!! :evil:

****************************************************************
Son talmente dipendente
non so stare senza te
Amaranto nella mente
vivo solo per te.
Lalalaò Lalalaò
Lalalalalalalalaò
Lalalaò Lalalaò
Lalalalalalalalaò
:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Concordo su quanto scritto da mia commare..non capisco il cambio con u jennuru...non ha senso..loro erano calati di molto,pensi che il centrocampista non ce la fa più...
(in effetti corre tantissimo) allora metti un altro centrocampista ..semplicissimo..comunque due punti persi...migliore in campo a mio giudizio di Lorenzo..sotto la sufficienza nessuno..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Ho visto la partita allo stadio ( a. Me capita raramente x ragioni logistiche) e devo confermare che dal pc, come presumevo, non si capisce niente. Infatti dai vostri commenti penso che la maggior parte di voi l'abbia vista on line. Dal campo oggi giocava la penultima del campionato contro la terza forza e devo dire che questa differenza non si sia notata per niente. Addirittura durante il primo tempo la rube stabia raramente ha superato la sua metà campo e nel secondo tempo, nonostante sia stata più intraprendente, non è stata mai pericolosa se non x qualche regalo di kovacisk.
La reggina del primo tempo mi è piaciuta tanto: compatti dietro (cirillo ed aronica muri insormontabili), bene in mezzo con la sorpresa Zibert giocatore di categoria superiore. In attacco balistrieri non giocherà sempre con dei marcantoni stile rube stabia, il che mi fa ben sperare.
Non mi è piaciuto l'ingresso in campo di ungaro. Loro sono rimasti in 10 e si poteva osare, fermo restando che abbiamo avuto l'occasione clamorosa delle traverse.
Non voglio buttare piccio ma sono d'accordo con chi crede alla salvezza diretta.
Giocheremo in casa contro ischia, savoia, melfi, lamezia squadre battibili ad oggi. Poi ci sarà il matera e non ricordo chi altro. In casa abbiamo un bel calendario.
AMOMARANTO LIBERO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,non è che se scrivete,i mod vi danno i bonus.......

se scrivete,scrivete cose sensate...altrimenti non scrivete affatto.....

vai dai cosentini e di a loro che la loro squadra è in forma....viri chi ti ricunu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ho visto personalmente il Cosenza in due partite.. e ho letto la cronana della semifinale con il Pontedera..e' una squadra in salute.. dove in casa si fa rispettare.. fare punti la e' un impresa.. Metto la firma per un punto.. sarebbe importantissimo.. poi a marzo bisogna accellerare ma di brutto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:Comunque si oggi abbiamo meritato di vincere quindi quindi sono due punti persi però, tutto sommato abbiamo preso un punto con la terza in classifica abbiamo superato l'Ischia, abbiamo agganciato il Savoia a pari punti e abbiamo la salvezza diretta a cinque punti visto che hanno perso Melfi, Cosenza e Messina.
Poteva andare meglio però siamo messi bene.

Se noi siamo messi bene la lupa Roma e' in B :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Oggi effettivamente sembravamo una squadra di calcio (Barletta non l'ho potuta vedere, quindi non so se ci fossero stati miglioramenti anche là), ma il merito, o comunque moltissimo del merito è che in mezzo al campo c'era uno Zibert che mi ha fatto scialare per 90 minuti. Aperture di 50 metri, impostazione del gioco... il regista serveeeeee...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Siamo tornati ad essere una squadra di calcio e questo è fondamentale. Oggi meritavamo ampiamente la vittoria è concordo con chi sostiene che il nostro attacco sia troppo sterile. Comunque la salvezza diretta è alla nostra portata e la differenza di 25 punti tra noi e la juve stabia non si è vista. ..
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Comunque si oggi abbiamo meritato di vincere quindi quindi sono due punti persi però, tutto sommato abbiamo preso un punto con la terza in classifica abbiamo superato l'Ischia, abbiamo agganciato il Savoia a pari punti e abbiamo la salvezza diretta a cinque punti visto che hanno perso Melfi, Cosenza e Messina.
Poteva andare meglio però siamo messi bene.

Se noi siamo messi bene la lupa Roma e' in B :D
Eppure secondo me siamo sulla via dell'esser messi bene! Mi pare indiscutibile che ora stiamo diventando una squadra, lo abbiamo fatto intravedere a Barletta oggi si è visto in modo evidentissimo che siamo in grande progresso

Portiere: Belardi è uomo squadra, Kovacsik no! e se anche ha commesso qualche errore oggi si è avuta l'evidenza della differenza tra i due
Difesa: Cirillo è in gran spolvero e non sembra manco avere l'età che si porta dietro, è reattivo, cattivo e non sbaglia praticamente mai! Aronica è più compassato ma almeno ora dall sue parti i palloni che partono hanno un senso e non come prima che si tirava alla viva il parroco. Sostituiscono Camilleri e Crescenzi e mi pare una differenza enorme
Esterni di difesa: da una parte Di Lorenzo che non ha demeritato nemmeno prima e dall'altra un Benedetti che è altra cosa rispetto a Karagounis
A Centrocampo se è quello di oggi Zibert non farà sentire nostalgia del primo Rizzo. Armellino è un discreto gregario, Maimone è ancora troppo ingenuo ma abbiamo in inserimento un Velardi che ha impressionato bene Alberti e che potrebbe essere un altro acquisto fatto bene
Esterni: Gallozzi mi pare non si discuta, ci sta e ci starà anche con i reintegri, Masini secondo me è destinato a lasciare il posto a uno tra Insigne e Di Michele
Attaccante: qui sono le note negative ma lo erano anche prima. Per ora Balistrieri non è pervenuto e non abbiamo nemmeno alternative... Forse Masini? Magari Viola? Dio certo è un peccato che proprio ora che si vedono soluzioni offensive non si abbia un terminale adeguato. E', a guardare bene, l'unico grosso neo di questa nuova squadra

Insomma ora abbiamo una formazione che tra Barletta (1° tempo) e oggi mi ha dato sensazioni estremamente positive soprattutto pensando che c'è gente che si conosce da non più di 20 giorni. Vero è che siamo terz'ultimi ma vero è anche che il campionato per noi sta cominciando ora. Personalmente se continuano a giocare così non so se la Lupa Roma è in B ma noi rimonteremo posizioni sicuramente
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimango del parere già manifestato da me alla fine del primo tempo di Barletta....ZIBERT è PIU FORTE DI MOZART..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


il pareggio di oggi mi ha fatto incazzare,ed è buono che sia così...vuol dire che meritavamo di vincere(e anche i nostri giocatori lo erano)

secondo me l attacco ha meno problemi rispetto ad un mese fa,e balestrieri sa fare il suo porco lavoro,che avrà i suoi frutti(è la prima settimana che fa allenamenti continui con i compagni)


detto questo ed essendo convinto che se la REGGINA è QUELLA DEL PRIMO TEMPO DI OGGI ci salviamo direttamente,il primo passo deve essere ALBERTI...riconfermarlo il prima possibile è un OBBLIGO
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:....ZIBERT è PIU FORTE DI MOZART..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


:scratch vabbè che è un tuo parere personale, ma la lega pro è una cosa, la serie A un altra.... forse quando lo vedremo ( se mai succederà ) in serie A, potrai fare un paragone.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Ma salandria quando dovrebbe rientrare?
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tatanka123 ha scritto:È la replica dello scorso anno... qualche vittoria, qualche pareggio e poi arrivò la sconfitta decisiva col Novara... a Cosenza sarà lo stesso.
Non scherziamo. L'anno scorso il gruppo non esisteva, quest'anno da qualche settimana a questa parte ci sono tanti uomini e ragazzi che lavorano con professionalità e serietà, dopo un girone d'andata sulla falsa riga della scorsa stagione (anzi pure peggio, visto la pena di girone che abbiamo).
L'anno scorso a calcio non abbiamo neanche provato a giocarci, ora in questo momento (con tutti i limiti del caso) lo stiamo facendo. Mi sembra ingiusto per chi gioca adesso paragonarli a quei morti viventi dello scorso anno.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Principe Amaranto ha scritto:Non scherziamo. L'anno scorso il gruppo non esisteva, quest'anno da qualche settimana a questa parte ci sono tanti uomini e ragazzi che lavorano con professionalità e serietà, dopo un girone d'andata sulla falsa riga della scorsa stagione (anzi pure peggio, visto la pena di girone che abbiamo).
L'anno scorso a calcio non abbiamo neanche provato a giocarci, ora in questo momento (con tutti i limiti del caso) lo stiamo facendo. Mi sembra ingiusto per chi gioca adesso paragonarli a quei morti viventi dello scorso anno.
Io da un lato sono fiducioso nel senso che sono convinto della nostra salvezza, dall'altro penso che se non vinciamo a Cosenza sarà la replica dello scorso anno...
Rispondi