BARLETTA -REGGINA DOMENICA 8 ORE 11

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:Juve stabia e cosenza proibitive? se i nostri fanno gruppo possiamo battere tutti.

condivido....potrebbe essere che a breve siano le altre squadre a dover pensare e tanto,che giocano contro di noi.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io non so chi ha preso ZIBERT,
un giocatore ancor fin troppo timido e schiacciato con la nostra difesa,ma quando prende palla e verticalizza,faci mali agli avversari.........


ribadisco la mia buona impressione su di lui vista già a LECCE.......mi ricorda MOZART dalla corsa,però forse è più tecnico.
Cuomparuzzu non bestemmiari!
Mi ricorda vagamente Mozart perché è Mancino e compassato come lui, ma sulla Tecnica prima di raggiungere Mozart, deve mostrarci ben altro :salut


ma se paragoniamo il MOZART dopo 2 anni a REGGIO,ok.......se ci ricordiamo il MOZART arrivato a reggio oddio ragazzi........era VERON tra i due il più forte.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

però è bello leggere ORA i commenti che ci son stati durante la partita...

ccertu chi a jatti niri,non ndi facimu mancari nenti........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

stasera Melfi, Cosenzae Messina sono a sei punti, alias 2 vittorie. Mi aspetto di superarle tutte e tre così i play out sono fatti loro. E non è un'impresa impossibile.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Anch'io ero del parere di voler Kovacsik titolare, poi ho capito.. Belardi è un mister aggiunto in campo, che gestisce e guida la difesa..
Tutti promossi meno Ungaro che si è perso più volte l'uomo di sua competenza (Danti che appoggia su Belardi per esempio) e Louzada che non ho capito che caxxo ha giocato a fare..

Quindi Alberti ha avuto fortuna a recuperare una partita che potevamo benissimo vincere giocando tutta la partita in 11 e non in 9/10.. E meno male che nel secondo tempo hanno deciso di attaccare sulla nostra sinistra (dove alla fine sono stati messi sia Benedetti sia Di Lorenzo).. Se capivano che sulla destra c'era quella pippa del jenneru ci avrebbero fatto molto male..

Spero che i nostri riescano a recuperare.. Ottimo inserimento di Benedetti, vorrei vedere il greco a sinistra nella fascia mediana.. A sinistra continuiamo a soffrire non per colpa del difensore, ma per mancanza di una adeguata copertura e supporto.. Oggi Masini ha coperto meno del solito e Maimone si è sfiancato a coprire zona centrale e andare in aiuto del difensore..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:però è bello leggere ORA i commenti che ci son stati durante la partita...

ccertu chi a jatti niri,non ndi facimu mancari nenti........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Parli con me? Facimu schifu..serie D serie D... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:stasera Melfi, Cosenzae Messina sono a sei punti, alias 2 vittorie. Mi aspetto di superarle tutte e tre così i play out sono fatti loro. E non è un'impresa impossibile.
includiamo anche Martina Franca e Lupa Roma nella corsa salvezza
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

abbiamo rivoluzionato la squadra per almeno 7-8/undicesimi.Sono partiti definitivamente 5 titolari, più Maita ed aggiungo Karagunis inadeguato. Abbiamo dovuto in fretta inserire in prima squadra ragazzini come Maimone, Mazzone, Salandria ( che è pure infortunato) Condemi, Gjuci. Per me aver vinto col Lecce e pareggiato oggi è un miracolo. Giustamente Alberti ha detto che ci vuole tempo per recuperare la condizione dei nuovi che erano fermi e per amalgamare il gruppo e che se nel frattempo riusciamo a strappare più punti possibili è ancora meglio. Personalmente sono fiducioso, ce la possiamo fare forse anche con la salvezza diretta. Questa è un'altra squadra rispetto il girone d'andata, ci sono uomini che lottano e non signorine viziate e ci sono gli "zii anziani" che sorvegliano lo spogliatoio.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per quanto riguarda i nuovi arrivati, oltre ai tre anziani che non si discutono, mi piacciono molto Gallozzi e Benedetti, ci servivano come il pane. Zibrec promette bene ha piedi buoni e può solo migliorare. Balistreri è uno che conosce la categoria e può tornare utile, Magri ancora non l'ho visto ma si dice un gran bene. Per me va bene così. Non so se a questo punto Caserta era veramente indispensabile.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
Ti vorrei far notare che sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma questo già lo sai.
Per cui passo alla domanda:
Ma per una volta che la Reggina si comporta da società vera, mettendo da parte i propri interessi, per il bene comune e più alto dello spogliatoio e della squadra, dobbiamo pure criticarli?
Cioè sono anni che ci lamentiamo, tutti, tu e me compreso, che la società non esiste, finalmente dá il primo segnale di risveglio dopo anni, e gli diamo addosso?
Ti dico che fanno bene a farlo stare in disparte per ora. Se e quando Alberti reputerá sia tornato il suo momento, lo convocherà nuovamente
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
Ti vorrei far notare che sei un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ma questo già lo sai.
Per cui passo alla domanda:
Ma per una volta che la Reggina si comporta da società vera, mettendo da parte i propri interessi, per il bene comune e più alto dello spogliatoio e della squadra, dobbiamo pure criticarli?
Cioè sono anni che ci lamentiamo, tutti, tu e me compreso, che la società non esiste, finalmente dá il primo segnale di risveglio dopo anni, e gli diamo addosso?
Ti dico che fanno bene a farlo stare in disparte per ora. Se e quando Alberti reputerá sia tornato il suo momento, lo convocherà nuovamente

appunto comparuzzo,proprio il forumino che hai fatto la domanda è uno di quelli che mi faceva più ridere,rileggendo tutto....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

credo che questo momentaneo allontanamento di Insigne farà bene innanzitutto a lui stesso, lo aiuterà a crescere e a non fare più le cazzate che ha fatto. Anche a me piacerebbe rivederlo in campo perchè ha buone qualità, ma uno che se ne è andato sbattendo la porta, senza alcun valido motivo, come minimo deve chiedere scusa e dimostrare concretamente che si è pentito del suo gesto. Altrimenti è meglio che stia fuori, tanto non è neanche di proprietà. Peggio per lui.
mubald

Si torna a combattere e a sperare.La salvezza diretta e' ancora molto difficile,ma non impossibile
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

miguelito ha scritto:stasera Melfi, Cosenzae Messina sono a sei punti, alias 2 vittorie. Mi aspetto di superarle tutte e tre così i play out sono fatti loro. E non è un'impresa impossibile.

7 punti c'è il punto di penalizzazione per il ritardo nell'iscrizione
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Già acquisito il punto di penalizzazione? Hanno di nuovo aggiornato classifica? E allora ditelo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vorrei spendere due parole sul greco...a me piace ..mi pare comunque che si sia fatto male durante una partita e' stato fuori un po' e da allora spinge di meno..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

Solo amaranto ha scritto:Ripeto.. insigne deve essere reintegrato..
iamu, ammettilo, è n'amicu toi ...! :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quale punto? Ma se ha detto che saremo assolti..

No no io voglio insigne per una maggiore qualita' offensiva.. per il bene della squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Solo amaranto ha scritto:Quale punto? Ma se ha detto che saremo assolti..

No no io voglio insigne per una maggiore qualita' offensiva..per il bene della squadra..

Booooooooom! :lol: :lol:
Rispondi