INSIGNE.......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pezzentuni ha scritto:Ma che succede in questi spogliatoi del Granillo?dopo Paparesta-Moggi un altro tentativo di sequestro? :D


ma è quello che succede in qualsiasi spogliatoio d ITALIA e che x molto tempo non è successo da noi,con retrocessioni su retrocessioni...

IL fatto che il procuratore dichiari quanto successo NELLO SPOGLIATOIO mostra la stupidità dei 2.......il primo perchè è la prima donna,il secondo perchè la legge non scritta porta A NON PARLARE MAI DI QUELLO CHE SUCCEDE NELLO SPOGLIATOIO.....si non sapi fari u so mesteri,che lo cambi.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Credo al procuratore quando sostiene che a fine dicembre il cosidetto giocatore se ne volesse andare e magari anche Foti non era contrario.....Poi le situazioni di mercato e la convinzione di poter magari recuperare il rapporto da parte della società hanno cambiato le cose mentre il cosidetto giocatore è rimasto fermo sulle sue posizioni....la fuga ha definitivamente deteriorato il rapporto e si è arrivati al muro contro muro.....90 % di colpe al cosidetto giocatore,10% alla società
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pezzentuni ha scritto:Ma che succede in questi spogliatoi del Granillo?dopo Paparesta-Moggi un altro tentativo di sequestro? :D


ma è quello che succede in qualsiasi spogliatoio d ITALIA e che x molto tempo non è successo da noi,con retrocessioni su retrocessioni...

IL fatto che il procuratore dichiari quanto successo NELLO SPOGLIATOIO mostra la stupidità dei 2.......il primo perchè è la prima donna,il secondo perchè la legge non scritta porta A NON PARLARE MAI DI QUELLO CHE SUCCEDE NELLO SPOGLIATOIO.....si non sapi fari u so mesteri,che lo cambi.

Ammettendo che il procuratore sia lo stesso per entrambi i fratelli,possibile che con Lorenzo ha fatto un discreto lavoro e con questo non ne azzecca una?
Avatar utente
Antonio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/01/2012, 13:29

Ha detto che anche da parte del Napoli sono molto arrabbiati sia con il giocatore che anchecon la Reggina visto che fino a giugno dovrebbe restare fermo. Allo stesso tempo diceva che se qualche gg prima hanno avuto una parola che di fatto non si è concretizzata quando c è stata l occasione di farlo sarebbe stato molto meglio che sin da subito gli avesse detto che era incedibile e fino a giugno doveva restare qua.
Onestamente credo che chiunque riceva una proposta che di fatto possa migliorare la propria situazione in qualsiasi ambito e lavoro e poi quando può accadere gli si dica di no, gli girino e nn poco, tu che dici?
Ed in tutto questo l' astio verso Foti non c' entra niente...
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pezzentuni ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
pezzentuni ha scritto:Ma che succede in questi spogliatoi del Granillo?dopo Paparesta-Moggi un altro tentativo di sequestro? :D


ma è quello che succede in qualsiasi spogliatoio d ITALIA e che x molto tempo non è successo da noi,con retrocessioni su retrocessioni...

IL fatto che il procuratore dichiari quanto successo NELLO SPOGLIATOIO mostra la stupidità dei 2.......il primo perchè è la prima donna,il secondo perchè la legge non scritta porta A NON PARLARE MAI DI QUELLO CHE SUCCEDE NELLO SPOGLIATOIO.....si non sapi fari u so mesteri,che lo cambi.

Ammettendo che il procuratore sia lo stesso per entrambi i fratelli,possibile che con Lorenzo ha fatto un discreto lavoro e con questo non ne azzecca una?

ti giuro,ho scritto su GOOGLE solo AGENTE INSIGNE.......guarda chi nisciu come primo messaggio:

http://www.ilnapolista.it/2014/05/insig ... sia-tardi/


chistu è scemu...pure con il fratello maggiore. :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Da quanto ho letto effettivamente non è il miglior procuratore del mondo :) è anche vero che l'Insigne maggiore ha un pessimo rapporto con i tifosi ed in più di un'occasione lo hanno fischiato quando veniva sostituito....mi riferivo più al percorso di crescita che gli ha fatto fare,da signor nessuno ad un pezzo importante del napoli fino all'infortunio
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Il calcio non è solo quello che si vede in campo,è anche vita di spogliatoio,Belardi e Cirillo sanno di cosa si tratta,Insigne no,questo per me chiude il discorso
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A questo punto mi viene da pensare che la brillante idea di scappare da Reggio gliel'abbia suggerita il genio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahahahahahahahah il bimbo ha chiamato la mamma!

ma mi faccia il piacere!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che la brillante idea di scappare da Reggio gliel'abbia suggerita il genio...

MA INFATTI,quello che penso anche io.........e ora si sta parando il culo a destra e manca...........non mi meraviglierei se a breve i fratelli insigne si liberano di lui...


Detto questo e per tornare all articolo che ho trovato,ripeto...ho messo solo il primo di una lista che non era corta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi ripeto,andare in un programma dove a prescindere è sempre contro FOTI,è mooooolto facile sparare cazzate.
I Pedduru
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2014, 12:43

Per chi volesse riascoltare l'intervista: http://www.antennafebea.it/antennafebea ... alk-sport/
Dal minuto 24
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino91 ha scritto:Se lo reintegra siamo in d,questo stupido continuerà a giocare a perdere apposta. Mamma quanto mi sta antipatico!!! Che marcisse in tribuna,non lo voglio più vedere!!!!!!
La D è una serie bellissima!!! :okok: :okok: :okok:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... -jr-642777

Reggina, Belardi: "Non conosco Insigne jr"
03.02.2015 18.50

La Reggina torna a sperare nella salvezza in Lega Pro dopo la restituzione dei quattro punti di penalizzazione. Ma nel frattempo hanno fatto eco alcune dichiarazioni di Fabio Andreotti, agente di Roberto Insigne, che nel corso di un'intervista rilasciata ad Antenna Febea - una radio di Reggio - ha denunciato il fatto che il suo assistito sia stato chiuso nello spogliatoi da Belardi e Cirillo, entrambi con il chiaro intento (secondo Andreotti) di costringerlo a non lasciare il club per tornare a Napoli. Sull'argomento ecco alcune dichiarazioni in esclusiva rilasciate al nostro sito da Emanuele Belardi: "Sono state raccontate un sacco di bugie. Insigne? Io neanche lo conosco, nel senso che non ho avuto rapporti. Bruno Cirillo gli è stato vicino da quando siamo arrivati a Reggio. Ma smentisco categoricamente che lo abbia chiuso nel nostro spogliatoio per convincerlo a non andar via. A proposito di spogliatoio: ci sono regole sacre che il signor Insigne non ha rispettato. E da quando siamo arrivati le regole sono leggi inviolabili. Lui ha deciso di svuotare l'armadietto e di tornare a Napoli, giudicate voi. Non so cosa sia successo con la società e non compete a me saperlo. Ma ci tengo a smentire situazioni che mai si sono verificate. E questo Insigne lo sa bene...".
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pezzentuni ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... -jr-642777

Reggina, Belardi: "Non conosco Insigne jr"
03.02.2015 18.50

La Reggina torna a sperare nella salvezza in Lega Pro dopo la restituzione dei quattro punti di penalizzazione. Ma nel frattempo hanno fatto eco alcune dichiarazioni di Fabio Andreotti, agente di Roberto Insigne, che nel corso di un'intervista rilasciata ad Antenna Febea - una radio di Reggio - ha denunciato il fatto che il suo assistito sia stato chiuso nello spogliatoi da Belardi e Cirillo, entrambi con il chiaro intento (secondo Andreotti) di costringerlo a non lasciare il club per tornare a Napoli. Sull'argomento ecco alcune dichiarazioni in esclusiva rilasciate al nostro sito da Emanuele Belardi: "Sono state raccontate un sacco di bugie. Insigne? Io neanche lo conosco, nel senso che non ho avuto rapporti. Bruno Cirillo gli è stato vicino da quando siamo arrivati a Reggio. Ma smentisco categoricamente che lo abbia chiuso nel nostro spogliatoio per convincerlo a non andar via. A proposito di spogliatoio: ci sono regole sacre che il signor Insigne non ha rispettato. E da quando siamo arrivati le regole sono leggi inviolabili. Lui ha deciso di svuotare l'armadietto e di tornare a Napoli, giudicate voi. Non so cosa sia successo con la società e non compete a me saperlo. Ma ci tengo a smentire situazioni che mai si sono verificate. E questo Insigne lo sa bene...".

ora ancor piu figura di mmmmm...ha fatto il procuratore di INSIGNE FAMILY.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Era giusto per rispondere a chi accusava Belardi e Cirillo di ingerenze nei rapporti tra società e giocatori,che poi Foti abbia dei modi discutibili è un altro discorso,ma a ciascuno il suo ruolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pezzentuni ha scritto:Era giusto per rispondere a chi accusava Belardi e Cirillo di ingerenze nei rapporti tra società e giocatori,che poi Foti abbia dei modi discutibili è un altro discorso,ma a ciascuno il suo ruolo

:salut :salut :salut :salut :salut
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

La Reggina ritrova il suo “scugnizzo”: Roberto Insigne, dopo una telefonata chiarificatrice con il Presidente Foti a cui ha chiesto scusa per gli errori commessi e per essere “scappato” dal Sant’Agata all’improvviso, è stato ufficialmente reintegrato e già domani tornerà a Reggio e si metterà a disposizione di Alberti. Sembra tutto chiarito, il calciatore ha riconosciuto al Presidente di aver sbagliato e probabilmente farà lo stesso nelle prossime ore con i compagni nello spogliatoio.

insigne reggina aversaCon 7 gol all’attivo in 20 presenze stagionali (tutte da titolare), Insigne è il miglior marcatore della Reggina che in 23 gare di campionato ha realizzato complessivamente appena 15 reti e ha il peggior attacco del torneo. L’attaccante è in prestito dal Napoli, con tanto di premio di valorizzazione che il club partenopeo riconosce alla Reggina per ogni presenza e per ogni gol fatto dal calciatore.

Adesso i “fuori rosa” dell’organico amaranto rimangono solo tre: i centrocampisti Mattia Maita e Jacopo Dall’Oglio e l’attaccante David Di Michele.


IO NON LO VOGLIO A STO MOCCIOSO...CHE SE NE TORNI A CASA
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non parramu cusi.. Se torna per darci davvero una mano lo vedrà Alberti in allenamento, e noi successivamente se verrà schierato. Non parliamo per presa di posizione, perché poi se ci trascina alla salvezza poi che facciamo? Ci sputiamo sopra? Non credo.. In questo momento ben venga il suo retrofront, è lui che ha fatto più gol di tutto (50% dell'intera rosa), quindi duole dirlo ma abbiamo bisogno di lui. Poi a giugno ognuno per la sua strada.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

E' riuscito a liberarsi dagli spogliatoi? :D
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Secondo me se si vuole concedere un'altra chance , dopo quello che ha fatto e detto: A) dovrebbe chiedere pubblicamente scusa alla società ed alla tifoseria; B) in partenza dovrebbe accomodarsi in panchina e attendere il suo turno; C)al primo segnale di insofferenza o scarso impegno fuori definitivamente a calci in culo.
Rispondi