I JATTI NIRI.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


si dileguaru e spettunu a prox sconfitta :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

lassaru sulu ad un unico forumino......... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non stuzzicare il gatto che dorme :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tanto son li li pronti x scrivere,solo che le cose vanno male,per loro...............
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ora non è che non perdiamo più... siamo una squadra da bassa classifica lo stesso... speriamo solo di non fare più sconfitte in serie, ma che domenica si possa anche perdere ci sta ampiamente...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

reggina D-I ha scritto:ora non è che non perdiamo più... siamo una squadra da bassa classifica lo stesso... speriamo solo di non fare più sconfitte in serie, ma che domenica si possa anche perdere ci sta ampiamente...
Non siamo una squadra da bassa classifica e domenica non perdiamo.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Paolino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ora non è che non perdiamo più... siamo una squadra da bassa classifica lo stesso... speriamo solo di non fare più sconfitte in serie, ma che domenica si possa anche perdere ci sta ampiamente...
Non siamo una squadra da bassa classifica e domenica non perdiamo.
allora metti il risultato e aggiorniamo la classifica
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non solo non perdiamo, ma domenica vinciamo alla grande

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:Non solo non perdiamo, ma domenica vinciamo alla grande
Ecco perche' non saremo mai piu' quelli di una volta..
Bastano due risultati.. ottenuti in rimonta con buona dose di fortuna per essere diventati il Real madrid.. quando imparerete?
La squadra e' quella che e' decisamente scarsa.. e impaurita con una mentalità perdente.. domenica sara' come Reggina-Juve di serie A con la speranza di fargli un furto perche' questa Juve stabia potrebbe passeggiare su questa Reggina! Voi tutti siete contenti del punto di Barletta io no.. sono stati due punti persi... Il Barletta non aveva fame di vincere si vedeva che giocava con il freno tirato.. ma sono riusciti da cessi clamorosi a fargli fare quasi 3 gol in pochi minuti.. siamo nulli in attacca facciamo il solletico.. che dire.. speriamo in un altro miracolo di culo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono contento di questa ripresina e rispetto a qualche settimana fa si vede un pò di luce..... ma se vogliamo parlare di calcio la partita di barletta ha evidenziato una reggina in miglioramento sotto il punto di vista della reattività e della voglia ma come gioco a difesa avversaria schierata, ripartenza ed atteggiamento tattico siamo ancora moooolto indietro. Per i primi 25 minuti siamo rimasti molto schiacciati senza organizzare un valido pressing e ripartenze efficaci. Molti lanci lunghi, poche verticalizzazioni e decine di palle buttate via per errori banali. Poi siamo un pò usciti dalla ns meta campo ed abbiamo segnato a sorpresa. Nel 2° tempo bisognava essere molto più propositivi e sfruttare gli spazi ed invece siamo entrati col piglio della squadra catenaccio.... tutti dietro a fortino. Ci è andata bene ma la strada è lunga.... molto lunga.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non solo non perdiamo, ma domenica vinciamo alla grande
Ecco perche' non saremo mai piu' quelli di una volta..
Bastano due risultati.. ottenuti in rimonta con buona dose di fortuna per essere diventati il Real madrid.. quando imparerete?
La squadra e' quella che e' decisamente scarsa.. e impaurita con una mentalità perdente.. domenica sara' come Reggina-Juve di serie A con la speranza di fargli un furto perche' questa Juve stabia potrebbe passeggiare su questa Reggina! Voi tutti siete contenti del punto di Barletta io no.. sono stati due punti persi... Il Barletta non aveva fame di vincere si vedeva che giocava con il freno tirato.. ma sono riusciti da cessi clamorosi a fargli fare quasi 3 gol in pochi minuti.. siamo nulli in attacca facciamo il solletico.. che dire.. speriamo in un altro miracolo di culo..

jattu niru presente..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non solo non perdiamo, ma domenica vinciamo alla grande
Ecco perche' non saremo mai piu' quelli di una volta..
Bastano due risultati.. ottenuti in rimonta con buona dose di fortuna per essere diventati il Real madrid.. quando imparerete?
La squadra e' quella che e' decisamente scarsa.. e impaurita con una mentalità perdente.. domenica sara' come Reggina-Juve di serie A con la speranza di fargli un furto perche' questa Juve stabia potrebbe passeggiare su questa Reggina! Voi tutti siete contenti del punto di Barletta io no.. sono stati due punti persi... Il Barletta non aveva fame di vincere si vedeva che giocava con il freno tirato.. ma sono riusciti da cessi clamorosi a fargli fare quasi 3 gol in pochi minuti.. siamo nulli in attacca facciamo il solletico.. che dire.. speriamo in un altro miracolo di culo..
Ma cosa stai dicendo??? "quando imparerete" che cosa???
Io sono un tifoso della Reggina e spero sempre che vinciamo, conosco limiti e problemi della nostra squadra ma non per questo mi fascio la testa prima di rompermela...tu dimostri (te lo dico dandoti del tu visto che tu mi dai del voi) di essere un pessimista cronico, io sono felicissimo del punto di Barletta e guardo il bicchiere mezzo pieno, tu lo vedi sempre mezzo vuoto, quando vinciamo è sempre demerito della squadra avversaria e quando perdiamo è tutta e solo colpa nostra, la differenza se mi permetti è tutta qui.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Se siamo messi come siamo, penultimi in lega pro, mi sa che i jatti niri sono quelli che ancora seguono questa società.
Io ho abbandonato lo stadio e smesso di elargire soldi che eravamo ancora in serie A, quindi non mi sento jatti niru.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Se siamo messi come siamo, penultimi in lega pro, mi sa che i jatti niri sono quelli che ancora seguono questa società.
Io ho abbandonato lo stadio e smesso di elargire soldi che eravamo ancora in serie A, quindi non mi sento jatti niru.

ma tu non cintri nenti in questo contesto.........tu come chi la pensa come te.

Questo topic è nato x i commenti prima di REGGINA-LECCE,dove gente si augurava la sconfitta e ci scommetteva pure,pensando ad un 3,4 5 a 0 x loro...

tu si nu casu a parti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


occhio alle pinne.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma di cosa vi state entusiasmando di cosa.... non ci posso credere che bastano 2 partite senza perdere per cancellare anni di inferno.

Tolte le battute sui jatti niri ( in questi giorni ho preferito limitarmi a leggere ),vi state facendo un sacco di illusioni che non portano da nessuna parte.

La realtà è che probabilmente soffriremo fino all'ultima giornata,e i playout sono il reale obbiettivo, questo è il calcio che lillo foti vi propone...

Tifare Reggina è una cosa, partecipare allo scempio di un uomo è un altra.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

RAMBO ha scritto:Ma di cosa vi state entusiasmando di cosa.... non ci posso credere che bastano 2 partite senza perdere per cancellare anni di inferno.

Tolte le battute sui jatti niri ( in questi giorni ho preferito limitarmi a leggere ),vi state facendo un sacco di illusioni che non portano da nessuna parte.

La realtà è che probabilmente soffriremo fino all'ultima giornata,e i playout sono il reale obbiettivo, questo è il calcio che lillo foti vi propone...

Tifare Reggina è una cosa, partecipare allo scempio di un uomo è un altra.
solo una precisazione, le partite sono 6 e non sono due, 3 pareggi, due vittorie e una sconfitta.

io e qualche altro tifiamo Reggina, tu?
Have a Nice Day
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

NinoMed ha scritto:
solo una precisazione, le partite sono 6 e non sono due, 3 pareggi, due vittorie e una sconfitta.
Messina-Reggina 4-1 Reggina-Lecce 2-1 Barletta-Reggina 2-2 :scratch questo intendevo non il periodo totale di Alberti.


Tralasciando le sconfitte con Foggia,Catanzaro(che ci può stare) e l'1-1 con la Paganese...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Ma di cosa vi state entusiasmando di cosa.... non ci posso credere che bastano 2 partite senza perdere per cancellare anni di inferno.

Tolte le battute sui jatti niri ( in questi giorni ho preferito limitarmi a leggere ),vi state facendo un sacco di illusioni che non portano da nessuna parte.

La realtà è che probabilmente soffriremo fino all'ultima giornata,e i playout sono il reale obbiettivo, questo è il calcio che lillo foti vi propone...

Tifare Reggina è una cosa, partecipare allo scempio di un uomo è un altra.

scusami RAMBO,intanto ben tornato :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ma poi,che scempio stiamo assistendo,a parte MESSINA?

io credo che ALBERTI sia l uomo giusto x noi(più che altro spero,visto che lo dissi anche x Gagliardi come a breve mi ricorderanno),ma io da dopo MESSINA sto vedendo una squadra.

Sarei il primo a dire che mi sbagliavo se e spero ci fosse un involuzione,ma è anche giusto da parte tua ammettere che un briciolo di gioco,rispetto agli ultimi 2 anni,lo si vede.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusami RAMBO,intanto ben tornato :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ma poi,che scempio stiamo assistendo,a parte MESSINA?

io credo che ALBERTI sia l uomo giusto x noi(più che altro spero,visto che lo dissi anche x Gagliardi come a breve mi ricorderanno),ma io da dopo MESSINA sto vedendo una squadra.

Sarei il primo a dire che mi sbagliavo se e spero ci fosse un involuzione,ma è anche giusto da parte tua ammettere che un briciolo di gioco,rispetto agli ultimi 2 anni,lo si vede.


(mincia quanti birri) viri ca non sugnu alcoolizzato :lol:


Nessuno discute il lavoro di Alberti,che tuttosommato sta facendo il suo, con quella misera squadra che ha a disposizione.Le mie perplessità sono altre, non la partita di domenica con la Juve stabia, o quell'altra ancora... io mi chiedo come sarà il dopo-Alberti, cosa succederà quando questa scia passeggera di entusiasmo finirà, (perchè se guardiamo qualche risultato sta arrivando dopo l'avvento di belardi-cirillo-aronica),quando a fine stagione si dovrà resettare tutto.
Sono un tifoso che non ha piu' nessuna fiducia verso questa società,che vede soltanto nel cambio societario, o peggiore ipotesi ( nel fallimento ) un motivo per tornare a sperare.

Fino ad allora, non ho nessun motivo di esultare.... ricordare il glorioso passato di questa squadra è l'unica cosa che ci rimane.
Non dev'essere serie A, o per forza Playoff serie B, ma dev'essere la REGGINA è basta, non c'è piu'... non la sentiamo piu', questa dirigenza ha fatto il suo tempo.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusami RAMBO,intanto ben tornato :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

ma poi,che scempio stiamo assistendo,a parte MESSINA?

io credo che ALBERTI sia l uomo giusto x noi(più che altro spero,visto che lo dissi anche x Gagliardi come a breve mi ricorderanno),ma io da dopo MESSINA sto vedendo una squadra.

Sarei il primo a dire che mi sbagliavo se e spero ci fosse un involuzione,ma è anche giusto da parte tua ammettere che un briciolo di gioco,rispetto agli ultimi 2 anni,lo si vede.


(mincia quanti birri) viri ca non sugnu alcoolizzato :lol:


Nessuno discute il lavoro di Alberti,che tuttosommato sta facendo il suo, con quella misera squadra che ha a disposizione.Le mie perplessità sono altre, non la partita di domenica con la Juve stabia, o quell'altra ancora... io mi chiedo come sarà il dopo-Alberti, cosa succederà quando questa scia passeggera di entusiasmo finirà, (perchè se guardiamo qualche risultato sta arrivando dopo l'avvento di belardi-cirillo-aronica),quando a fine stagione si dovrà resettare tutto.
Sono un tifoso che non ha piu' nessuna fiducia verso questa società,che vede soltanto nel cambio societario, o peggiore ipotesi ( nel fallimento ) un motivo per tornare a sperare.

Fino ad allora, non ho nessun motivo di esultare.... ricordare il glorioso passato di questa squadra è l'unica cosa che ci rimane.
Non dev'essere serie A, o per forza Playoff serie B, ma dev'essere la REGGINA è basta, non c'è piu'... non la sentiamo piu', questa dirigenza ha fatto il suo tempo.



Secondo me, ammesso che ci salviamo, le premesse per disputare una stagione migliore di questa ci sono: a quanto detto (poi è tutto da verificare), la prossima estate sarà più tranquilla sotto il profilo economico, si dovrebbe svolgere una preparazione estiva adeguata, i ragazzini avranno un anno in più di esperienza sulle spalle, Aronica e Belardi restano. Poi io proverei a farlo rimanere Alberti, fossi in Foti (che non è fissa). Poi è chiaro che in questo modo si sopravvive, non si cresce. L'unico modo per crescere è che questo fantomatico cambio di società avvenga, prima o poi, e anche qui gli sviluppi sono tutti da vedere. Qualora non dovesse avvenire, preferisco (è molto triste, lo so) 1000 volte la serie C con Foti un'Eccellenza derivata da un fallimento. :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma ci sunnu puru i jatti russi...par condicio..
:D :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Ma ci sunnu puru i jatti russi...par condicio..
:D :D
Ce ne sono di molti colori, la gran parte bicolori, e strisciati! :mrgreen: :bash:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
Rispondi