I JATTI NIRI.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
tranquillo che l'abbiamo capito :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
tranquillo che l'abbiamo capito :mrgreen:

NON TUTTI......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono discorsi da fare se si conquista la permanenza..
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono discorsi a mio avviso che lasciano il tempo che trovano, non si può sperare che un allenatore faccia la fortuna di una società... l'allenatore può incidere una stagione con una società allo sbando,poi basta. Prendiamo breda a latina, l'anno scorso playoff, quest'anno un andamento disastroso.

Ci vuole un progetto ma se non hai gente capace non puoi farlo, il Lecce ( che non sono sprovveduti) quanti anni è che sta cercando di salire, idem il Benevento con una signora società. Poi in caso di salvezza è molto improbabile la rinconferma di Alberti, come avevo già detto,l'anno prossimo lo vedremo in serie B, e la sua decisione sarà conseguenza del disastroso progetto che lillo gli proporrà.
cozzina1 ha scritto:Ma ci sunnu puru i jatti russi...par condicio..
:D :D
Curiosità, ma i mbbuccalapuni i chi culuri su ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:Sono discorsi a mio avviso che lasciano il tempo che trovano, non si può sperare che un allenatore faccia la fortuna di una società... l'allenatore può incidere una stagione con una società allo sbando,poi basta. Prendiamo breda a latina, l'anno scorso playoff, quest'anno un andamento disastroso.

Ci vuole un progetto ma se non hai gente capace non puoi farlo, il Lecce ( che non sono sprovveduti) quanti anni è che sta cercando di salire, idem il Benevento con una signora società. Poi in caso di salvezza è molto improbabile la rinconferma di Alberti, come avevo già detto,l'anno prossimo lo vedremo in serie B, e la sua decisione sarà conseguenza del disastroso progetto che lillo gli proporrà.
cozzina1 ha scritto:Ma ci sunnu puru i jatti russi...par condicio..
:D :D
Curiosità, ma i mbbuccalapuni i chi culuri su ?
Se mi spieghi il significato..di dirò successivamente il colore...scusami eh..ma sono molto borghese io.. :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
tranquillo che l'abbiamo capito :mrgreen:

e sì vabbè, ma allora invece di stare con le mani in mano cerca di provvedere sennò ha ragione Reggio a continuare ad appellarsi!!! :see: :see: :see:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: Se mi spieghi il significato..di dirò successivamente il colore...scusami eh..ma sono molto borghese io.. :D
Porta pazienza fino a fine campionato, un centinaio in caso di salvezza li vedrai esultare, e applaudire lillo :wink ... mentre i restanti 15.000 jatti niri piangeranno.
Alla Reggina ogni stagione che comincia è sempre l'anno zero, l'anno della rinascita...e poi simu sempri a pedi i piru.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Provocazione: lungi da me essere d'accordo con la politica societaria della Reggina degli ultimi, uhm... vabbè, facciamo da quando ha preso Krajcik in poi.

Però i giocatori chi li ha presi? 9 su 11 sono nuovi. E' ovvio che siamo in una situazione orrenda e siamo terzultimi in un campionato che basterebbe saper giocare un minimo a calcio per salire in B. Però Foti non è il demonio, questo mercato ha fatto tutto quello che poteva anche secondo Alberti, e ad Alberti credo. Speriamo di confermarlo...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Provocazione: lungi da me essere d'accordo con la politica societaria della Reggina degli ultimi, uhm... vabbè, facciamo da quando ha preso Krajcik in poi.

Però i giocatori chi li ha presi? 9 su 11 sono nuovi. E' ovvio che siamo in una situazione orrenda e siamo terzultimi in un campionato che basterebbe saper giocare un minimo a calcio per salire in B. Però Foti non è il demonio, questo mercato ha fatto tutto quello che poteva anche secondo Alberti, e ad Alberti credo. Speriamo di confermarlo...

se si vuole parlare senza voler puntare il dito,si può dire che a maggio scorso si era falliti,a giugno trovau i sordi ed iscriviu a squadra ,che non c era....è riuscito a racimolare 16 giocatori(che attenzione sulla carta,potevano valere la salvezza tranquilla come le prime partite aveva dimostrato)e uno dei pochi allenatori che avrebbero accettato la panchina.

Con l iscrizione però ha aperto porte e portoni(soldi da lega e società x acquisto giocatori in estate,nuovi piccoli soci,azionariato popolare)che hanno permesso ora,di poter allestire una squadra che sarebbe tranquillamente da metà classifica,con un mister che molto probabilmente non avresti potuto prendere a giugno...da marzo in poi,se riesci a stare in zone più tranquille(e a breve chi sta in alto e sa che non può competere x un ipotetica serie B,cominceranno a fare "biscotti"),puoi amalgamare un ossatura,cosa che non c è stata negli ultimi anni......

ricordiamo un altra cosa,che andrebbe a consolidare il tuo discorso.........8 o 9 acquisti.....solo 3 prestiti(mi pare)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

fuorisede ha scritto:Però Foti non è il demonio, questo mercato ha fatto tutto quello che poteva anche secondo Alberti, e ad Alberti credo. Speriamo di confermarlo...
Io non capisco, scusatemi. In pratica Alberti ha consigliato a lillo tutti gli svincolati e i prestiti che sono arrivati, e conosceva zibert nel campionato sloveno ?

Credo piu' al fatto che Alberti sia un allenatore competente, al contrario degli ultimi che sono passati. Il bivio che ci ha portati in lega pro è stato quello di non confermare un allenatore come Bepi Pillon, ha preferito prendere la strada degli straccioni, con squadre di ragazzini cambiando 3 allenatori a stagione,tenevi Pillon... facevi una squadra giovane, e iniziavi un progetto con un allenatore bravo,le scelte le faceva lui e tutt'ora le fa lui...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
fuorisede ha scritto:Però Foti non è il demonio, questo mercato ha fatto tutto quello che poteva anche secondo Alberti, e ad Alberti credo. Speriamo di confermarlo...
Io non capisco, scusatemi. In pratica Alberti ha consigliato a lillo tutti gli svincolati e i prestiti che sono arrivati, e conosceva zibert nel campionato sloveno ?

Credo piu' al fatto che Alberti sia un allenatore competente, al contrario degli ultimi che sono passati. Il bivio che ci ha portati in lega pro è stato quello di non confermare un allenatore come Bepi Pillon, ha preferito prendere la strada degli straccioni, con squadre di ragazzini cambiando 3 allenatori a stagione,tenevi Pillon... facevi una squadra giovane, e iniziavi un progetto con un allenatore bravo,le scelte le faceva lui e tutt'ora le fa lui...

che con il senno del poi Pillon può essere considerato anche bravo,ma come uomo megghiu lontanu i nui....
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
RAMBO ha scritto:
fuorisede ha scritto:Però Foti non è il demonio, questo mercato ha fatto tutto quello che poteva anche secondo Alberti, e ad Alberti credo. Speriamo di confermarlo...
Io non capisco, scusatemi. In pratica Alberti ha consigliato a lillo tutti gli svincolati e i prestiti che sono arrivati, e conosceva zibert nel campionato sloveno ?

Credo piu' al fatto che Alberti sia un allenatore competente, al contrario degli ultimi che sono passati. Il bivio che ci ha portati in lega pro è stato quello di non confermare un allenatore come Bepi Pillon, ha preferito prendere la strada degli straccioni, con squadre di ragazzini cambiando 3 allenatori a stagione,tenevi Pillon... facevi una squadra giovane, e iniziavi un progetto con un allenatore bravo,le scelte le faceva lui e tutt'ora le fa lui...

che con il senno del poi Pillon può essere considerato anche bravo,ma come uomo megghiu lontanu i nui....

Pillon come uomo meglio lontano da noi?!?! Ma cosa ti sei bevuto Tonino? Pillon è un GRANDE UOMO!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si si.....sarvau a reggina e fuiu....sarvau u carpi mi pare e sa fuiu....


magari è un grande uomo,di sicuro un buon allenatore x la B,ma nu pochiceddu taccatu e sordi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:si si.....sarvau a reggina e fuiu....sarvau u carpi mi pare e sa fuiu....


magari è un grande uomo,di sicuro un buon allenatore x la B,ma nu pochiceddu taccatu e sordi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che sia un brav'uomo l'ha già dimostrato, non mi scorderò mai quell'Ascoli-Reggina... :salut

che poi sia attaccato ai soldi non lo so, la motivazione ufficiale all'epoca fu che Reggio era troppo lontano dalla sua famiglia (mi pare)...poi logico che se Lillo gli offriva di 12 milioni di ingaggio restava, anche se aveva la famiglia in Qatar :mrgreen: :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
In effetti andrebbero tutti riconfermati.
Se la Reggina è ultima in lega pro,ad un passo dalla D, la colpa è di iatti niri che vogliono il male della squadra. :salut

QUANDO CAPIRAI CHE IL MALE DELLA REGGINA è UNO SOLTANTO SARA' SEMPRE TROPPO TARDI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
In effetti andrebbero tutti riconfermati.
Se la Reggina è ultima in lega pro,ad un passo dalla D, la colpa è di iatti niri che vogliono il male della squadra. :salut

QUANDO CAPIRAI CHE IL MALE DELLA REGGINA è UNO SOLTANTO SARA' SEMPRE TROPPO TARDI.

compare non gli dire così...
Aberti è l'uomo giusto al momento giusto che più giusto non si può...
Zibert è megghiu i Iniesta e Pogba messi assieme...
Aronica e Cirillo 2 cuori e orgoglio della Fotina...

Quando uno ti dice così dopo 2 partite vinte a culo (come fece gagliardi lo scorso anno) chi nci po diri...???

Cmq detto questo e come detto ridetto e tridetto dal 2006 a questa parte, a Reggio poti viniri puru Mou, Ronaldo e Messi che la situazione non cambia...
Il calcio è finito da tempo... vanno allo stadio dietro la scusa infantile di "solo x la maglia" e si rendono complici dello schifo... e poi nci rinnu "foti vattene"... :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sto dicendo da giorni....INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI,confermare in tutti i modi ALBERTI,sarebbe un buon inizio.........
In effetti andrebbero tutti riconfermati.
Se la Reggina è ultima in lega pro,ad un passo dalla D, la colpa è di iatti niri che vogliono il male della squadra. :salut

QUANDO CAPIRAI CHE IL MALE DELLA REGGINA è UNO SOLTANTO SARA' SEMPRE TROPPO TARDI.

compare non gli dire così...
Aberti è l'uomo giusto al momento giusto che più giusto non si può...
Zibert è megghiu i Iniesta e Pogba messi assieme...
Aronica e Cirillo 2 cuori e orgoglio della Fotina...

Quando uno ti dice così dopo 2 partite vinte a culo (come fece gagliardi lo scorso anno) chi nci po diri...???

Cmq detto questo e come detto ridetto e tridetto dal 2006 a questa parte, a Reggio poti viniri puru Mou, Ronaldo e Messi che la situazione non cambia...
Il calcio è finito da tempo... vanno allo stadio dietro la scusa infantile di "solo x la maglia" e si rendono complici dello schifo... e poi nci rinnu "foti vattene"... :okok: :okok: :okok:
Anche oggi IMHO hai perso un'occasione per tacere.
Chi si fa 800 km per la maglia, non merita le tue offese.
Ma non vedevi l'ora evidentemente.
Vedi non é questione di idee diverse, come pensi tu
É questione di rispetto delle idee e dei sacrifici altrui.
Il tuo punto di vista é chiaro, se hai la forza di sostenerlo non ti servono i mezzucci e le provocazioni.
Nessuno é complice di Foti perché va allo stadio
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:
Anche oggi IMHO hai perso un'occasione per tacere.
Chi si fa 800 km per la maglia, non merita le tue offese.
Ma non vedevi l'ora evidentemente.
Vedi non é questione di idee diverse, come pensi tu
É questione di rispetto delle idee e dei sacrifici altrui.
Il tuo punto di vista é chiaro, se hai la forza di sostenerlo non ti servono i mezzucci e le provocazioni.
Nessuno é complice di Foti perché va allo stadio
Se hai a cuore le sorti della TUA squadra di calcio, o vai in casa ed in trasferta e RESTI FUORI DALLO STADIO x protesta o non parti proprio e fai esporre solo uno striscione chiarificatore...
Ad ogni partita ti presenti con lo striscione "solo x la maglia"... Ma quale maglia??? Quella della Fotina Spa 1986 o della Reggina 1914???
Hai un gestore di un'azienda che ti umilia ogni giorno con le dichiarazioni, che ti ha detto e ribadito che di te (tifoso) se ne se ne strafotte e non contento ti indica come responsabile di tutta questa situazione...

Io come altre 10000 e passa persone che vorrebbero tornare allo stadio per tifare per una SQUADRA di Calcio non possiamo farlo perchè quello che la gestisce è seguito da 2000 persone... Qui non c'è calcio, non c'è maglia e non c'è orgoglio... C'è una guerra da vincere e fino a quando ci saranno quelle 2000 persone sarà difficile...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Anche oggi IMHO hai perso un'occasione per tacere.
Chi si fa 800 km per la maglia, non merita le tue offese.
Ma non vedevi l'ora evidentemente.
Vedi non é questione di idee diverse, come pensi tu
É questione di rispetto delle idee e dei sacrifici altrui.
Il tuo punto di vista é chiaro, se hai la forza di sostenerlo non ti servono i mezzucci e le provocazioni.
Nessuno é complice di Foti perché va allo stadio
Se hai a cuore le sorti della TUA squadra di calcio, o vai in casa ed in trasferta e RESTI FUORI DALLO STADIO x protesta o non parti proprio e fai esporre solo uno striscione chiarificatore...
Ad ogni partita ti presenti con lo striscione "solo x la maglia"... Ma quale maglia??? Quella della Fotina Spa 1986 o della Reggina 1914???
Hai un gestore di un'azienda che ti umilia ogni giorno con le dichiarazioni, che ti ha detto e ribadito che di te (tifoso) se ne se ne strafotte e non contento ti indica come responsabile di tutta questa situazione...

Io come altre 10000 e passa persone che vorrebbero tornare allo stadio per tifare per una SQUADRA di Calcio non possiamo farlo perchè quello che la gestisce è seguito da 2000 persone... Qui non c'è calcio, non c'è maglia e non c'è orgoglio... C'è una guerra da vincere e fino a quando ci saranno quelle 2000 persone sarà difficile...

Ti sbagli secondo me.
Non sono i tifosi a far desistere Foti, ma i soldi e fin quando cè ne saranno anche 4, lui nonollera mai.
Auguriamoci finiscano presto, e guardiamo avanti
Il traguardo é molto vicino secondo me.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ciao a tutti sono un jattu niru, mi dispiace tanto per i 70 che si son fatti tutti quei chilometri anche se penso che buona parte venisse da roma e dintorni, la reggina ha tifosi ovunque, una volta c'era il club che girava da Milano, ricordo la commozione a sentir parlare due ragazzini in milanese stretto con la sciarpa della reggina sul trenino milano-cremona. Per me state sbagliando tutto: pensateci un attimo, perché andare a farsi umiliare in trasferta o allo stadio. Dimostriamo a Foti che ce ne fottiamo di lui e che questa è la sua squadra, non la nostra. Una squadra che ha giocato degnamente in tutte le categorie ma che non merita questo disonore. RIPETO SE AMATE LA REGGINA LASCIATELI SOLI.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi