I JATTI NIRI.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

premetto che questo topic è scherzoso........e lo metto in chiaro,visto che NON POSSO CREDERE che chi ama la REGGINA,OGGI NON è CONTENTO.

Senza che fazzu nomi,si facciano avanti DA SOLI da veri cristiani,chi tutta la settimana ci rumpiu i CIARAMEDDI cu LECCI E QUANTU è FORTI LU LECCI......


DOPO CHE VI SIETE FATTI AVANTI,fate un passo indietro,uno a zigg e zagg e uno su e giu.......GIURATE SOLENNEMENTE che da domani(oggi e fino a domani GIOIAMO!!!!!)ogni partita cia minati a ciaramedda,che porta bbonu.....


e correttamente,instintamente e AFFETTUOSAMENTE.....


ITI E RRRRUSTITU DU SASIZZE...................


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


CHI NON GIOISCE CON NOI
NON è DEGNO DI STARE TRA NOI!!!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Grande anche in serie D in eccellenza e promozione forza Reggina
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Comunque iatti niri o meno non è che siamo la squadra del Bengodi

Stasera abbiamo giocato di cuore, tantissimo cuore, abbiamo giocato finalmente bene dietro (almeno da dopo il gol di Moscardelli) ma la squadra è misera ancora...

e con molta onestà chi è incazzato ha molte ragioni per esserlo... anche dopo stasera...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Comunque iatti niri o meno non è che siamo la squadra del Bengodi

Stasera abbiamo giocato di cuore, tantissimo cuore, abbiamo giocato finalmente bene dietro (almeno da dopo il gol di Moscardelli) ma la squadra è misera ancora...

e con molta onestà chi è incazzato ha molte ragioni per esserlo... anche dopo stasera...

comparuzzo,questo è uno dei discorsi che affronteremo da domani però....

io nel secondo tempo e già alla fine del primo ho visto UNA SQUADRA,e questo è merito del mister e dei ragazzi che nelle difficoltà,danno tutto(vedi MASINI)

oggi e in questo topic parlo di chi dopo 5 minuti dice che ce ne fanno 6(se non batteva il fallo laterale come ha battuto,mancu chiddu ci facevano),chi scommette contro...chi tutta la settimana diceva che ci distruggevano ecc ecc ecc ecc...solo x loro questo topic ma ripeto,SCHERZOSO!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E' normale che gioisco! Ma una vittoria non mi da 290 sconfitte negli ultimi anni.. e il disastro di messina.. sono felice.. ma ragazzi.. la botta di culo capita 1/2 volte.. serve gente esperta e forte.. cosi.. si e' in D sicuri
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ridicoli..parlate e vi fate grossi con una vittoria di culo visto che il primo tempo poteva finire tranquillamente 4-0 per il Lecce, vittoria arrivata dopo 200 sconfitte e 3 retrocessioni consecutive e parlate di jiatti niri....mah poi ti domandi come Foti ancora riesce a prendere per il culo i cristiani....
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Unico...quanti soldi mpizzasti???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:Unico...quanti soldi mpizzasti???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


O non scommetto mai sulla Reggina...se scommettevo sulla Reggina perdente a stura era riccu :mrgreen:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:-D:-D:-D:-D:-D..anche questo e' vero:D:D:D:D:D:D
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Io spero che non sia fuoco di paglia ma ci sono buone possibilità che lo sia, jatti niri o no... siamo sempre li, ultimi anzi penultimi sopra l'aversa normanna mi sembra a un punto di differenza, quindi gioire e festeggiare così per una vittoria dopo 10 anni mi sembra troppo.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Dai unico, rambo, soloamaranto ecc ecc ecc...soffrite in silenzio stasera vi iu mala oggi! Dai prendetevi il brioschi :mrgreen: bella vittoria del lecce cmq :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Oddio u discorsi fuoco di paglia era nella prima partita in casa ad inizio anno:D:D:D
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma che bottiglia avete stappato stasera, u champagne o u vinu novello ? stati calmi figghioli per davvero...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ascoltate, qua è matematica:

Lecce 2:1 vinta

Messina 4:1 persa, ma era derby. Partita a sé.

Paganese 1:1 pareggiata in rimonta

Casertana 0:0 pareggio contro la terza in classifica

Martina Franca 1:0 vinta

Totale: 8 punti in 5 partite. Ne avevamo 6, di punti, 6 partite fa. Un miglioramento c'è stato di sicuro, anche perchè da stasera siamo penultimi. La vittoria di stasera è una vittoria di cuore, è ovvio. Ma senza cuore non vinci mai.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:Ma che bottiglia avete stappato stasera, u champagne o u vinu novello ? stati calmi figghioli per davvero...
Brioschi per chi na teni ehm...non digerisce vinelli e altre cose... :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Ma che bottiglia avete stappato stasera, u champagne o u vinu novello ? stati calmi figghioli per davvero...

io SONO TIFOSO,e da TIFOSO QUASI SEMPRE INCHIAPPETTATO IN QUESTI ULTIMI ANNI, HO IL DOVERE E IL DIRITTO DI APRIRE TUTTE LE BOTTIGLIE DEL MONDO,OGGI(sempri chi me patri non mi mazza)



se continuate a parlare così però,devo credere e pensare che non vedete l ora di poter rispondere al mio topic appena arriva una sconfitta.........li potrei NON SCHERZARE PIU...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono con Reggiovunque e con tutti quelli che stasera stanno godendo!!!! :cheers :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Sono con Reggiovunque e con tutti quelli che stasera stanno godendo!!!! :cheers :salut

:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft :thumleft


credimi......siamo in tanti.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


si dileguaru e spettunu a prox sconfitta :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

lassaru sulu ad un unico forumino......... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


si dileguaru e spettunu a prox sconfitta :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

lassaru sulu ad un unico forumino......... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non stuzzicare il gatto che dorme :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi