PRETENDIAMO il fallimento della Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

rambo,x cortesia....A VO FINIRI MI RICI U VOSTRU PRESIDENTI,quando ti esprimi contro qualcuno???

grazie...... :salut :salut :salut :salut

Guarda che sei stato tu a dire che se foti salva la Reggina e la vende ti alzi in piedi ad applaudirlo ( cioè secondo te, merita pure applausi dopo tutti i danni)... :salut comunque se vuoi puoi rispondere a quello che ti ho detto sopra, e a quello che lillo foti dichiara piu' o meno un mese fa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

rambo,x cortesia....A VO FINIRI MI RICI U VOSTRU PRESIDENTI,quando ti esprimi contro qualcuno???

grazie...... :salut :salut :salut :salut

Guarda che sei stato tu a dire che se foti salva la Reggina e la vende ti alzi in piedi ad applaudirlo ( cioè secondo te, merita pure applausi dopo tutti i danni)... :salut comunque se vuoi puoi rispondere a quello che ti ho detto sopra, e a quello che lillo foti dichiara piu' o meno un mese fa.

si,però ho anche detto che secondo me è tutta una cavolata (se leggi bene)....e comunque tutto ciò non vuol dire che è mio e non tuo o tuo e non mio,discorsi già passati ma che come si nota,a convenienza tornano di moda........

FOTI se ne deve andare,punto....mio o tuo non mi interessa...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi