REGGINA - LECCE sabato

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Tutti allo stadio! Sosteniamo i nostri ragazzi, dopo la batosta del derby per riprendersi hanno bisogno di noi! Diamo un caloroso benvenuto a tutti i neo acquisti e rialziamo la testa.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma falla finita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma non di cacari u c.... :D



Partita inutile
Stagione inutile


Fallimento portaci via....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Buon divertimento a chi avrà ancora la forza di andare, io non ce la faccio più...ero tornato, mi ero entusiasmato coi ragazzini e poi con 20 giorni di mercato non è stato capace di prendere quei giocatori necessari e pronti per affrontare uno spartiacque importante come il derby, ormai i soldi dell'abbonamento glieli ho dati, se avrò voglia ci tornerò ma ora come ora lo sconforto è tanto!
mubald

Ricordato che il massacro inizia alle 19,30.Se loro giocano meta' del loro potenziale si parte gia' da due gol di scarto.Se poi aspettate nuovi rinforzi perdete alro tempo.Stanno ancora venendo dll'Australia.....a piedi
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Reggina 1:4 Lecce

Aronica; Doumbia, Miccoli, Miccoli, Herrera
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tatanka123 ha scritto:Reggina 1:4 Lecce

Aronica; Doumbia, Miccoli, Miccoli, Herrera
Segnamo?
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Partita inutile, anzi no... la vottoria del lecce oggi è ancora a 1.75 jati e jocati, l'unica cosa interessante di questo macht.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Capisco tutto...
Che siamo incaxxati, delusi, al limite della sopportazione e tutto il resto, però...
Però su un forum della squadra del cuore leggere inviti a scommettere contro mi sembra troppo.
Io ancora ci credo che caveremo il ragno dal buco!
Salvare la categoria è importante per il nostro futuro, possibilmente, lontano da Foti!
Someone still loves you mia cara Reggina e Sabato sarò ancora una volta presente!
:flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Capisco tutto...
Che siamo incaxxati, delusi, al limite della sopportazione e tutto il resto, però...
Però su un forum della squadra del cuore leggere inviti a scommettere contro mi sembra troppo.
Il lecce e a pari punti o un punto di vantaggio dalla casertana, quindi deve vincere per tenere il posto playoff, questi vengono incazzati, e se giocano come sanno già nel primo tempo siamo sotto di 2 reti. Mi sembra logico che se uno vuole scommettere non scommette sulla vittoria nostra.

Anch'io sabato vorrei vedere la Reggina vincere, ma so che probabilmente non succederà perchè abbiamo una squadra scarsa scarsa ma SCARSA proprio.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Presente.....me ne frego...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco tutto...
Che siamo incaxxati, delusi, al limite della sopportazione e tutto il resto, però...
Però su un forum della squadra del cuore leggere inviti a scommettere contro mi sembra troppo.
Il lecce e a pari punti o un punto di vantaggio dalla casertana, quindi deve vincere per tenere il posto playoff, questi vengono incazzati, e se giocano come sanno già nel primo tempo siamo sotto di 2 reti. Mi sembra logico che se uno vuole scommettere non scommette sulla vittoria nostra.

Anch'io sabato vorrei vedere la Reggina vincere, ma so che probabilmente non succederà perchè abbiamo una squadra scarsa scarsa ma SCARSA proprio.
Rambo però non si può sempre pensare che solo gli altri siano incazzati e noi no anzi a maggior ragione noi che abbiamo perso malamente la partita dell'anno dovremmo esserlo di più! Che poi siamo scarsi sono d'accordo con te infatti se vogliamo fare qualcosa di importante per sabato dovremmo avere sia la punta che il centrocampista. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Noi incazzati? I nostri li possono pure dopare perderebbero comunque.. Non sono degni di fare questo lavoro/sport..

La vittoria del Lecce a 1,75? Cavolo qui ci vuole una giocata forte.. vittoria del Lecce scontata più' Roma e real.. puntanto una grossa Somma..
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Solo amaranto ha scritto:Noi incazzati? I nostri li possono pure dopare perderebbero comunque.. Non sono degni di fare questo lavoro/sport..

La vittoria del Lecce a 1,75? Cavolo qui ci vuole una giocata forte.. vittoria del Lecce scontata più' Roma e real.. puntanto una grossa Somma..
C'è troppa differenza,specialmente a centrocampo e in avanti loro hanno mannini,sacilotto,bogliacino lepore...papini, e in avanti possono contare su moscardelli miccoli quintero carrozza, insomma gente da serie B e qualcuno non sifgurerebbe in A.

Oggi è già scesa a 1.70 e credo che scenderà ancora fino stasera.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

RAMBO ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Noi incazzati? I nostri li possono pure dopare perderebbero comunque.. Non sono degni di fare questo lavoro/sport..

La vittoria del Lecce a 1,75? Cavolo qui ci vuole una giocata forte.. vittoria del Lecce scontata più' Roma e real.. puntanto una grossa Somma..
C'è troppa differenza,specialmente a centrocampo e in avanti loro hanno mannini,sacilotto,bogliacino lepore...papini, e in avanti possono contare su moscardelli miccoli quintero carrozza, insomma gente da serie B e qualcuno non sifgurerebbe in A.

Oggi è già scesa a 1.70 e credo che scenderà ancora fino stasera.




Minkiaa che giocatori.. si rischia uno 0-7
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ManAGeR78 ha scritto:Capisco tutto...
Che siamo incaxxati, delusi, al limite della sopportazione e tutto il resto, però...
Però su un forum della squadra del cuore leggere inviti a scommettere contro mi sembra troppo.
Io ancora ci credo che caveremo il ragno dal buco!
Salvare la categoria è importante per il nostro futuro, possibilmente, lontano da Foti!
Someone still loves you mia cara Reggina e Sabato sarò ancora una volta presente!
:flag
:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

ManAGeR78 ha scritto:Capisco tutto...
Che siamo incaxxati, delusi, al limite della sopportazione e tutto il resto, però...
Però su un forum della squadra del cuore leggere inviti a scommettere contro mi sembra troppo.
Io ancora ci credo che caveremo il ragno dal buco!
Salvare la categoria è importante per il nostro futuro, possibilmente, lontano da Foti!
Someone still loves you mia cara Reggina e Sabato sarò ancora una volta presente!
:flag
:salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Mi viene quasi da piangere... domani sera dopo la mazzata col lecce saremo veramente a un passo dai dilettanti, è finita per davvero.
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

se la gente di Reggio amasse veramente la sua squadra domani sera dovrebbe venire in massa allo stadio,fa l'offesa e ne ha anche diritto per quello che ha dovuto subire ma arrivati a questo punto, ad un passo dal baratro del dilettantismo questo modo di fare "a cu ciu poggiunu??", anch'io sono deluso, amareggiato, incazzato ma vado allo stadio a sostenere la Mia Reggina, perchè amo la Reggina dal profondo del cuore.
Capisco che queste parole possono sembrare un tantino esagerate ma è la verità e lo voglio scrivere: Forza Reggina!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

http://m.tuttoreggina.com/primo-piano/r ... reri-24436


PORTIERI: Belardi, Kovacsik

DIFENSORI: Ammirati, Aronica, Camilleri, Cirillo, Di Lorenzo, Karagounis, Ungaro

CENTROCAMPISTI: Armellino, Condemi, Gallozzi, Lorefice, Maimone, Mazzone

ATTACCANTI: Balistreri, Gjuci, Louzada, Masini, Viola

INFORTUNATO: Leone
FUORI PER SCELTA TECNICA: Insigne, Di Michele, Crescenzi, Maita, Dall'Oglio, Rizzo
Rispondi