REGGINA - LECCE sabato

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Anche oggi presente!
Forza dddooocccuuuu!!
:flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Viola: 0 gol
Louzada: 2 gol
Masini: 0 gol
Balistreri: 3 gol
Gucci: 1 gol

Quasi più attaccanti che gol fatti... non ci sono speranze di vittoria
Ultima modifica di Tatanka123 il 31/01/2015, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Non che Alberti possa inventarsi granché, in rapporto agli uomini a disposizione sta davvero facendo il possibile; la coperta è corta e solo la voglia dei nuovi arrivati può farci vedere qualcosa di diverso.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

A chi ura jocanu i cannibbali ? Seguimundi sta cac.a i partita, già immagino i commenti... facciamo pena,che schifo,Masini è imbarzzante,Armellino è un cesso...

Stasera saremo piu' che mai nei dilettanti,il Lecce ci massacra.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

RAMBO ha scritto:A chi ura jocanu i cannibbali ? Seguimundi sta cac.a i partita, già immagino i commenti... facciamo pena,che schifo,Masini è imbarzzante,Armellino è un cesso...

Stasera saremo piu' che mai nei dilettanti,il Lecce ci massacra.
al momento dell'iscrizione non esiste obbligo di intervenire in ogni topic...e di questi interventi il forum ne fa volentieri a meno!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Intanto l'immagine fissa della telecamera ci mostra una curva "quasi" ricolma: almeno un centinaio i presenti...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Il mio telecronista preferitoooooooooooooooooooooooooo!!! Oltretutto parte tipo Caressa!!!

Ora speriamo che qualcuno gli dica prima che cominci che noi siamo quelli amaranto e loro i grallorossi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma mia ..quanti ce ne prendiamo oggi? grande Cirillo comunque eh :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

:roftl: :roftl: ridicoli...finira 6-7 a zero
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

:muro:
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Partimmu boni
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Loro moscardelli e noi Cirillo, belardi e Lillo che non s sente piu solo.......
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Al gol del Lecce il cronista è impazzito... mah !! Comunque bella la marcatura di Cirillo :muro:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Con i vecchi di 60 anni con la panza dove volevamo andare? Cirillo bidone era allora,figuratevi adesso con la panza... Siamo una squadra di cessi,siamo in d,mi sono seccato anche a guardali questi cessi,io spengo tutto,mi rompo le palle stare davanti al pc per quasi 2 ore a vedere questi cessi,è una perdita di tempo.Vadano a fare in culo,presidente in primis,speriamo di fallire presto,mi sono seccato a fare queste figure di merda. MEGLIO FALLIRE CHE PERDERE SEMPRE,RICORDATELO!!!!!!!!!! ARRIVEDERCI.MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTA SQUADRA GESTITA IN MANIERA DILETTANTISTICA. Doveva comprare 8 giocatori veri ed invece ha preso solo 4 cessi pensionati a parametro 0 poi è normale che i risultati siano questi (ad esempio il catania aveva una squadra di merda,ma pulvirenti a differenza di foti ha uscito fuori i soldi ed ora i risultati si vedono),si deve vergognare quel pezzente schifoso . SPEGNETE TUTTO NON MERITIAMO QUESTO.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Stiamo già perdendo? Cmq i Buddaci hanno davvero una squadrazza di merda: hanno impiegato 42 minuti x passare in vantaggio con dubbio fuorigioco quando gli altri ci impallinano entro 10 minuti.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Stiamo già perdendo? Cmq i Buddaci hanno davvero una squadrazza di merda: hanno impiegato 42 minuti x passare in vantaggio con dubbio fuorigioco quando gli altri ci impallinano entro 10 minuti.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

RONDO ha scritto:Stiamo già perdendo? Cmq i Buddaci hanno davvero una squadrazza di merda: hanno impiegato 42 minuti x passare in vantaggio con dubbio fuorigioco quando gli altri ci impallinano entro 10 minuti.
Moscardelli :sad:
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Tutta questa prosopopea per descrivere delle azioni di gioco... E poi non sa dire "metatarsalgia".
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Eccola qua la buona prestazione, la prova d'orgoglio dopo messina...
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Inutile sperare di far punti contro il Lecce... Troppo forte per noi, vediamo almeno di salvare l'onore
Rispondi