Adesso uniamoci

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Premesso che é il primo derby che non vedo dal vivo sia in casa che a merdina dai tempi della Reggina di Tavola (oggi addirittura non l'ho nè visto su sportube nè sentito in radio ma mi sono appena collegato sul forum ed appreso il risultato di 3-0).
Non ci sono andato sia perché ormai schifato da questo calcio moderno e sia perché l'accattone mi ha tolto l'ultimo briciolo di fantasia che mi era rimasta. Questa partita per me oggi era come tutte le altre. Io proprio io!!! Io che al gol di bianchi quando li abbiamo mandati in B mi si è annebbiata la vista per alcuni secondi dall'emozione! Incredibile cosa è riuscito a fare questo essere!!!
Preferisco ormai trascorrere le domeniche a fare altro piuttosto che perdere tempo dietro l'armata brancaleone che ogni anno ci propina il tizio coi baffi.
Penso che ormai é chiaro a tutti che l'unico obiettivo deve essere quello di tenerlo il più lontano possibile dalla Reggina. Tutti gli siamo grati degli anni della serie A, dove, ne sono convinto (e non solo io) si è arricchito alla grande, ma adesso deve andarsene ad ogni costo. Ha fatto il suo tempo. E bisogna che se ne vada adesso. Perché a giugno sono sicuro che ci sarà il fallimento da lui pilotato nel corso di questi anni. Se ne deve andare adesso!
Purtroppo non siamo una tifoseria del norde dove già per molto meno sarebbe dovuto scappare. Qua invece c'è ancora gente che lo difende, si compra le pseudo-azioni che propina e si permette pure il lusso di bacchettare chi critica questo schifo. È da inizio anno che dico che allo stadio deve rimanere solo. Per questo chi va allo stadio lo considero complice di questo scempio (non mi si venga a dire che chi va lo fa per contestare perché della contestazione di chi va se ne fotte altamente e lo ha dimostrato)
Spero che da oggi tutti abbiate preso coscienza che questo accattone deve lasciare SUBITO LIBERA LA NOSTRA REGGINA!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Il risultato è 4-1 :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

UnVeroTifoso ha scritto:Il risultato è 4-1 :salut :salut

Grazie. Vado a leggere chi ha segnato per noi :salut
Rispondi