REGGIOVUNQUE ha scritto:Zappia Goal ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:saverio,non fari u sceccu nto lenzuolo...
tu facisti u topic,giustissimo e condividevo in larga parte,iddu rispundiu....e tu mbozzasti........nessuna risposta,nessun commento nel dire "E NO,I TIFOSI NON SI TOCCANO,PERCHè NON SI TOCCA LA FEDE"
IO CREDO AL 100% e lo credevo senza che mi rispondevi,che NON CONDIVIDEVI quanto detto da lui,ma aspettavo una SECCA PRESA DI POSIZIONE,che ahimè....ancora non rrrivau...
son connesso Saverio,purtroppo.......

La discussione è naufragata appena è stata nominata la parola fallimento, nn dire cazzate, Tonino.
Certo che nn sono d'accordo con lui, rispetto al fatto che questi 650 sono SOLO DA ELOGIARE.
su tutto il resto, fallimento, bugie del presidente, scelte strasbagliate che si ripetono continuamente, come posso nn essere d'accordo.
E CHIUDILA QUA, GRAZIE.
dopo 4 pagine hai risposto.....menomale.......
ora si,posso chiuderla,ma solo perché hai risposto.
iNTANTO UNO RISPONDE SE è CHIAMATO DIRETTAMENTE in causa e nn mi pare di esserlo stato.
2. nn c'era la necessita da parte mia di puntualizzare niente, ma visto che si comu i figghioli, l'ho fatto.
3. SIAMO ULTIMI IN LEGA PRO, SUBIAMO umiliazioni in tutta italia e tu continui a sperare che la reggina nn fallisca.
4. ti rendi conto che fin quando ci sarà lui la reggina nn avrà futuro ??????
5. IL LESTOFANTE CON I BAFFI NN HA NEMMENO LA DIGNITà DI ANDARE A FARSI INTERVISTARE, MANDA il povero Alberti che ci sta mettendo le palle ed anche la faccia.
6. se nn prende 4 giocatori saremo in D, MATEMATICAMENTE, TRA UN PAIO DI MESI, TE NE SEI RESO CONTO ????
Nn aggiungo altro, parlano i fatti.
11 punti, ultimi in lega pro. società plurindebitata, PROMESSE DI ACQUISTI NN MANTENTE, COSA DEVO AGGIUNGERE ANCORA???
Si dovrebbe vergognare e scomparire da REggio, lasciando, adesso, la squadra a FALCOMATA'.
PUNTO.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.