Questo è il rispetto.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Nonostante l'umiliazione e la sonora sconfitta, resto orgoglioso di chi é stato al S.Filippo a difendere i nostri colori.
Col rammarico di non averla neanche potuta seguire via radio. ..
Io Col cuore ero con voi, e li sarei voluto essere.
Per il resto concordo come sempre con il buon Ago, e invito i dissidenti amoamaranto e seguaci, a passare ai fatti. Indire una bella manifestazione contro Foti, ma soprattutto contro la tifoseria!
Chi cintra a tifoseria???

qualcuno è rimasto contento dell umiliazione avuta dai 650 presenti al San Filippo...


mi pari chi spariu ora...... :scrolleye: :scrolleye: :scrolleye: :scrolleye: :scrolleye:
Mi parra cu mia visto che ero tra i 650 e nci ricu 2 Paroli..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ah bhe...è tutto in prima pagina...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ma ripeto,spariu....... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Peccato io sia a 1020 km da reggio .... :wink[/quote]
E no..per seguire la reggina negli anni d'oro i chilometri li macinavi..vuoi mettere adesso la soddisfazione di andare da foti e dirgliene non quattro,ma molte di piu..
Purtroppo gli assenti hanno sempre torto..se ci dovessi ripensare ..basta un fischio...presente
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Deve essere chiaro che c'è chi non riesce a stare senza reggina e va allo stadio e c'è chi non va allo stadio e soffre ancora di più. Punti di vista differenti, io per amore della Reggina diserterò fino a che ci sarà il putiaro. Gli altri sono liberi di fare quello che vogliono, ma naturalmente io penso che stiano solo contribuendo alla lenta agonia. Essere contento per una sconfitta però, mai. Presenti a un derby ci sta e a tifo oggi i bbuffammu, però già con il Lecce vorrei lo stadio vuoto.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Al posto di bisticciare tra voi.. una unione si deve fare.. tutti contro Foti.. siamo capaci di fare questo? Siamo capaci di andare a casa sua a dirgli che deve levarsi dai coglioni? Oppure dalla Prox le perderà' tutte per invasione.. perché' siamo umiliati da questa squadra? Siamo capaci? Sono 5 anni che siamo lo spasso d'italia.. e che cazzo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Completamente d'accordo con AMOMARANTO. Ho passato una domenica a litigarmi con uno dei 650, a fargli capire già nei giorni precedenti il derby che avrebbe fatto meglio a starsi a casa, a maggior ragione dopo che si è verificato quello che pure uno di Bolzano poteva prevedere, la debacle. Seguire "questa" Reggina, equivale a sostenere quel maledetto. Ripeterò fino alla noia, bisognerebbe seguire l'esempio della Bari sportiva, che ha per 15 anni disertato il S.Nicola. Possibile che non si riesce a essere così coesi? Anche perché penso che tutti i 650 di oggi vogliono che Foti sparisca dall'organigramma societario, o no? A mali estremi, estremi rimedi, dobbiamo isolarlo. Facciamo finta che siamo già falliti (facile da attuare con un piede e 3/4 in D), interessiamoci ad altro, fino al giorno in cui apprenderemo che la Fotina non esiste più. Tranquilli che poi le cordate di salame diventeranno cordate serie, la Reggina senza Foti può interessare qualunque imprenditore lungimirante.
Detto ciò, torno col silenziatore. Buona vita.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ci sono più' gli ultras di una volta..
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma sto lillo fottiti si rende conto che oggi abbm perso il derby con i buddaci per 4-1? 4-1 ?!?! E dopo aver perso pure all'andata in casa???
U presidenti-tifoso? S'aiva a mpiccari!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:TU DEVI AVERE RISPETTO X TUTTI QUELLI CHE VANNO...

e poi mica su bravu mi mi mucciu come spesso capita a te ,QUANDO LE COSE VANNO BENE.

poi mi spieghi quando mai le cose sono andate bene da 8 anni ad ora... quindi se ti fai 2 conti mi sa che non sono sparito mai in questi ultimi 8 anni...

sei un lillofotiano... da 8 anni che sparate cazzate, e per voi ci saranno solo mazzate...
:salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Riporto un intervento di un buddace:
3) Società. Mestruazioni di Lo Monaco a parte, non credo che l'attuale proprietà si disimpegnerà tanto facilmente da un "giocattolo" costruito a propria immagine e somiglianza. Per quanto vi riguarda, finché il baffuto presidente non si troverà davvero isolato dall'interesse dell'ambiente, non cambierà di una virgola il suo piano di gestione, ammesso che ne esista uno. Ricordo che il de profundis per il Messina dei Franza suonò all'indomani di un Messina-Siracusa con nove (nove!) spettatori paganti e una imponente manifestazione ultras per le vie della città. La mia impressione è che finora avete abbaiato alla luna, tutti compresi stampa e tifoseria. Ma sono fattacci vostri.

Poi chiaramente uno fa quello che vuole.
AMOMARANTO LIBERO
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cozzina1 ha scritto:Peccato io sia a 1020 km da reggio .... :wink
E no..per seguire la reggina negli anni d'oro i chilometri li macinavi..vuoi mettere adesso la soddisfazione di andare da foti e dirgliene non quattro,ma molte di piu..
Purtroppo gli assenti hanno sempre torto..se ci dovessi ripensare ..basta un fischio...presente[/quote]


NN credo proprio di avere torto.
Le mie esigenze familiari, personali, nn mi consentono di spendere 250 euro per scendere a Reggio, in questo momento.
Ci sono delle priorità familiari.
La tua considerazione, scusami, nn l'accetto; il mio era un invito sincero e nn mi sarei aspettato da parte tua una risposta simile.
Senza rancore. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

EktorBaboden ha scritto:Riporto un intervento di un buddace:
3) Società. Mestruazioni di Lo Monaco a parte, non credo che l'attuale proprietà si disimpegnerà tanto facilmente da un "giocattolo" costruito a propria immagine e somiglianza. Per quanto vi riguarda, finché il baffuto presidente non si troverà davvero isolato dall'interesse dell'ambiente, non cambierà di una virgola il suo piano di gestione, ammesso che ne esista uno. Ricordo che il de profundis per il Messina dei Franza suonò all'indomani di un Messina-Siracusa con nove (nove!) spettatori paganti e una imponente manifestazione ultras per le vie della città. La mia impressione è che finora avete abbaiato alla luna, tutti compresi stampa e tifoseria. Ma sono fattacci vostri.

Poi chiaramente uno fa quello che vuole.
Ci mancherebbe che devo farmi dire cosa fare da un messinese ... chi conosce e capisce la storia sa che il messina di Franza e la Reggina di Foti non hanno nulla a che vedere dal punto di vista strutturale ed organizzativo ... vorrei ricordare a tutti che le squadre giovanili della Reggina viaggiano da 20 anni ai massimi livelli nazionali ..

evitiamo di dare importanza al primo sciacqualattughe di turno che non vede calcio ormai da anni ....
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Gibran ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Riporto un intervento di un buddace:
3) Società. Mestruazioni di Lo Monaco a parte, non credo che l'attuale proprietà si disimpegnerà tanto facilmente da un "giocattolo" costruito a propria immagine e somiglianza. Per quanto vi riguarda, finché il baffuto presidente non si troverà davvero isolato dall'interesse dell'ambiente, non cambierà di una virgola il suo piano di gestione, ammesso che ne esista uno. Ricordo che il de profundis per il Messina dei Franza suonò all'indomani di un Messina-Siracusa con nove (nove!) spettatori paganti e una imponente manifestazione ultras per le vie della città. La mia impressione è che finora avete abbaiato alla luna, tutti compresi stampa e tifoseria. Ma sono fattacci vostri.

Poi chiaramente uno fa quello che vuole.
Ci mancherebbe che devo farmi dire cosa fare da un messinese ... chi conosce e capisce la storia sa che il messina di Franza e la Reggina di Foti non hanno nulla a che vedere dal punto di vista strutturale ed organizzativo ... vorrei ricordare a tutti che le squadre giovanili della Reggina viaggiano da 20 anni ai massimi livelli nazionali ..

evitiamo di dare importanza al primo sciacqualattughe di turno che non vede calcio ormai da anni ....
Il punto è che come riporta il buddace ma l'esempio potrebbe essere anche il Bari di mataresse che la proprietà sentendosi completamente abbandonata forse comincia a pensare di mollare la presa.
Le giovanili della reggina hanno poca importanza se poi ci ritroviamo con tre panzoni buoni, forse, a minare qualche scorciadicoddu... :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Peccato io sia a 1020 km da reggio .... :wink
E no..per seguire la reggina negli anni d'oro i chilometri li macinavi..vuoi mettere adesso la soddisfazione di andare da foti e dirgliene non quattro,ma molte di piu..
Purtroppo gli assenti hanno sempre torto..se ci dovessi ripensare ..basta un fischio...presente

NN credo proprio di avere torto.
Le mie esigenze familiari, personali, nn mi consentono di spendere 250 euro per scendere a Reggio, in questo momento.
Ci sono delle priorità familiari.
La tua considerazione, scusami, nn l'accetto; il mio era un invito sincero e nn mi sarei aspettato da parte tua una risposta simile.
Senza rancore. :salut[/quote]
Zappia ..ho approfittato di te..ma vedi quello che ho scritto a te lo scrivo da sempre qui...vogliamo fare una vera contestazione? Benissimo..ma non quella di non andare allo stadio..ben altro..e invece qui si sa scrivere solo questo...e godere del grande tifo anche se umiliati sia a Lamezia che Messina...in quella circostanza si sarebbe dovuto invadere lo stadio ..ci avrebbero squalificato il campo..e allora?invece no...tutti contenti per avere vinto a livello di tifo..
Con simpatia
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

cozzina1 ha scritto: Zappia ..ho approfittato di te..ma vedi quello che ho scritto a te lo scrivo da sempre qui...vogliamo fare una vera contestazione? Benissimo..ma non quella di non andare allo stadio..ben altro..e invece qui si sa scrivere solo questo...e godere del grande tifo anche se umiliati sia a Lamezia che Messina...in quella circostanza si sarebbe dovuto invadere lo stadio ..ci avrebbero squalificato il campo..e allora?invece no...tutti contenti per avere vinto a livello di tifo..
Con simpatia

Noto che qua si parla senza sapere quello che si dice....
In primo luogo tu lo sai che l'invasione di campo comporta il daspo e la denuncia penale? Quindi trovami chi la fa con le leggi di oggi.....
Secondariamente poi l'invasione di campo per ovvi motivi la devi fare tu che vai allo stadio e ti vanti di starci larga e gli altri spettatori, non puoi chiedere a me o ad altri che non ci vanno di farla....
E ti parlo io che dal 1984 (grande TAVOLA!!!!) non mi perdo un derby dal vivo (tranne ieri) sia a Reggio che a merdina.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ad oggi non esiste una ricetta precisa per fare in modo che foti molli.
Sono superconvinto che non bisogna perdere di vista la categoria perchè la caduta del baratro della D significa la scomparsa del calcio a reggio per chissà quanti anni.
Disinteressarsi della reggina ed aspettare?
Boh non so che dire ma sarebbe molto meglio interessarsi molto per fare una protesta continua ed organizzata.....
Disertare lo stadio?
Si certo può essere utile ma allora si va in piazza e nelle strade a fare cortei.... ma disertare e stare a casa ad aspettare sec. me non serve.... il baffo fa finta di niente e continua a fare il porco comodo....
Lui pensa solo a valorizzare i suoi ragazzini per guadagnare qualche cento euro oramai e questo lo farà sia davanti a 2000 spettantori che davanti a 10..... non sono quei quattro biglietti staccati a dargli la ricchezza.
Bisogna contestare..... ricordate bari? Salvatelabari?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

pampero ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Zappia ..ho approfittato di te..ma vedi quello che ho scritto a te lo scrivo da sempre qui...vogliamo fare una vera contestazione? Benissimo..ma non quella di non andare allo stadio..ben altro..e invece qui si sa scrivere solo questo...e godere del grande tifo anche se umiliati sia a Lamezia che Messina...in quella circostanza si sarebbe dovuto invadere lo stadio ..ci avrebbero squalificato il campo..e allora?invece no...tutti contenti per avere vinto a livello di tifo..
Con simpatia

Noto che qua si parla senza sapere quello che si dice....
In primo luogo tu lo sai che l'invasione di campo comporta il daspo e la denuncia penale? Quindi trovami chi la fa con le leggi di oggi.....
Secondariamente poi l'invasione di campo per ovvi motivi la devi fare tu che vai allo stadio e ti vanti di starci larga e gli altri spettatori, non puoi chiedere a me o ad altri che non ci vanno di farla....
E ti parlo io che dal 1984 (grande TAVOLA!!!!) non mi perdo un derby dal vivo (tranne ieri) sia a Reggio che a merdina.

Non fa una piega
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Ad oggi non esiste una ricetta precisa per fare in modo che foti molli.
Sono superconvinto che non bisogna perdere di vista la categoria perchè la caduta del baratro della D significa la scomparsa del calcio a reggio per chissà quanti anni.
Disinteressarsi della reggina ed aspettare?
Boh non so che dire ma sarebbe molto meglio interessarsi molto per fare una protesta continua ed organizzata.....
Disertare lo stadio?
Si certo può essere utile ma allora si va in piazza e nelle strade a fare cortei.... ma disertare e stare a casa ad aspettare sec. me non serve.... il baffo fa finta di niente e continua a fare il porco comodo....
Lui pensa solo a valorizzare i suoi ragazzini per guadagnare qualche cento euro oramai e questo lo farà sia davanti a 2000 spettantori che davanti a 10..... non sono quei quattro biglietti staccati a dargli la ricchezza.
Bisogna contestare..... ricordate bari? Salvatelabari?

ma che poi non son mica 4 biglietti,che magari farà x ogni partita....ma oramai ficiru l abbonamento,e vanno o non vanno,poco cambia....

Bisogna trovare compattezza prima di tutto nelle curve,e poi SVEGLIARE una città che è sonnambula..........e poi,solo dopo,fare proteste emblematiche.........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pampero ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Zappia ..ho approfittato di te..ma vedi quello che ho scritto a te lo scrivo da sempre qui...vogliamo fare una vera contestazione? Benissimo..ma non quella di non andare allo stadio..ben altro..e invece qui si sa scrivere solo questo...e godere del grande tifo anche se umiliati sia a Lamezia che Messina...in quella circostanza si sarebbe dovuto invadere lo stadio ..ci avrebbero squalificato il campo..e allora?invece no...tutti contenti per avere vinto a livello di tifo..
Con simpatia

Noto che qua si parla senza sapere quello che si dice....
In primo luogo tu lo sai che l'invasione di campo comporta il daspo e la denuncia penale? Quindi trovami chi la fa con le leggi di oggi.....
Secondariamente poi l'invasione di campo per ovvi motivi la devi fare tu che vai allo stadio e ti vanti di starci larga e gli altri spettatori, non puoi chiedere a me o ad altri che non ci vanno di farla....
E ti parlo io che dal 1984 (grande TAVOLA!!!!) non mi perdo un derby dal vivo (tranne ieri) sia a Reggio che a merdina.
Ripeto..parlo da tifosa e non da ultras...io non chiedo a voi ( voi poi non capisco chi) di fare invasione da soli..ma per corenza ..dimmi...quella che giocava ieri non e' la stessa squadra che gioca al Granillo? E allora spiegatemi..sarò ritardata...se io decido di non seguire la reggina mnf del derby...ma non mi va neanche bene che sempre voi inneggiate la reggina mentre ci surclassano e ve ne vantiate..detto questo..e dopo avere visto lo schifo della Caronte ..un saluto...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

cozzina1 ha scritto: Ripeto..parlo da tifosa e non da ultras...io non chiedo a voi ( voi poi non capisco chi) di fare invasione da soli..ma per corenza ..dimmi...quella che giocava ieri non e' la stessa squadra che gioca al Granillo? E allora spiegatemi..sarò ritardata...se io decido di non seguire la reggina mnf del derby...ma non mi va neanche bene che sempre voi inneggiate la reggina mentre ci surclassano e ve ne vantiate..detto questo..e dopo avere visto lo schifo della Caronte ..un saluto...
:oo: vedi che reggiovunque ti ha hackerato il profilo. Compro una vocale :lol:
va mangiati a bufala stortu
Rispondi