BIGLIETTI MESSINA_REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Salve ragazzi ho bisogno di un informazione, vorrei acquistare il biglietto per messina-reggina stamattina mi sono recato al sant'agata ma gli uffici mi hanno detto che per la tessera del tifoso ancora non sono state accettate le richieste da ottobre e che quindi per il messina non facevo in tempo. Com'e' possibile acquistare il biglietto del settore ospiti non avendo la tessera del tifoso? Grazie...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggiogreca ha scritto:Salve ragazzi ho bisogno di un informazione, vorrei acquistare il biglietto per messina-reggina stamattina mi sono recato al sant'agata ma gli uffici mi hanno detto che per la tessera del tifoso ancora non sono state accettate le richieste da ottobre e che quindi per il messina non facevo in tempo. Com'e' possibile acquistare il biglietto del settore ospiti non avendo la tessera del tifoso? Grazie...
Impossibile
Senza Tessera puoi andare solo in mezzo ai buddace
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ancora da ottobre non ci sono le tessere??? :oo:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

te lo devi far fare da qualcuno che ha la tessera e che non viene a messina, tanto poi il documento non lo controllano vedi lamezia e cz
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Come dicono in Francia:" a po fari nto culu"!
Rispondete o no?
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

il problema è che molti non hanno tessera, alcuni perchè contro (1914) altri come ultras vecchio stile che quest'anno hanno deciso di tesserarsi non è ancora arrivata , x cui o ci si
accaparra quelle degli altri abbonati oppure si deve fare come nella trasferta di lamezia.... entrando senza
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

Reggiogreca ha scritto:Salve ragazzi ho bisogno di un informazione, vorrei acquistare il biglietto per messina-reggina stamattina mi sono recato al sant'agata ma gli uffici mi hanno detto che per la tessera del tifoso ancora non sono state accettate le richieste da ottobre e che quindi per il messina non facevo in tempo. Com'e' possibile acquistare il biglietto del settore ospiti non avendo la tessera del tifoso? Grazie...
Prova a farti rilasciare un foglio dove affermano che la tessera ce l'hai :) (da quell'ufficio, vedrai che il biglietto lo potrai prendere :salut)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:Salve ragazzi ho bisogno di un informazione, vorrei acquistare il biglietto per messina-reggina stamattina mi sono recato al sant'agata ma gli uffici mi hanno detto che per la tessera del tifoso ancora non sono state accettate le richieste da ottobre e che quindi per il messina non facevo in tempo. Com'e' possibile acquistare il biglietto del settore ospiti non avendo la tessera del tifoso? Grazie...
Impossibile
Senza Tessera puoi andare solo in mezzo ai buddace

aspe...un conto è se ancora NON HA LA TESSERA e voleva farla oggi.......se ha mandato la richiesta da ottobre,mica è colpa sua......si potrebbe penso,trovare un modo...(e deve occuparsene la società)
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Quale società ?
malato amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2011, 16:08

Allora chiaro chiaro alla ricevitoria bagnato fanno i biglietti con qualsiasi tessera .....molti stanno facendo biglietti di altri settori........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RONDO ha scritto:Quale società ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


puru tu ti ci metti??????....comunque la risposta di malato dovrebbe esaudire ogni domanda in merito
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ma i biglietti del settore ospiti sono disponibili in ricevitoria o no??? sul sito della listtiket non dice niente, mi sa che domani vado di persona
Rispondete o no?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ma il biglietto con la tessera prestata lo fanno a nome del tesserato giusto? Non a me mio che me la sono fatta prestare.
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dinamik ha scritto:Ma il biglietto con la tessera prestata lo fanno a nome del tesserato giusto? Non a me mio che me la sono fatta prestare.
Esattamente
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ManAGeR78 ha scritto:
Dinamik ha scritto:Ma il biglietto con la tessera prestata lo fanno a nome del tesserato giusto? Non a me mio che me la sono fatta prestare.
Esattamente
quindi il rischio è che arrivo a messina al san filippo, mi chiedono il documento e................... che gli dico???

me lo sono dimenticato?? :mrgreen:
R E G G I N A
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

Dinamik ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Dinamik ha scritto:Ma il biglietto con la tessera prestata lo fanno a nome del tesserato giusto? Non a me mio che me la sono fatta prestare.
Esattamente
quindi il rischio è che arrivo a messina al san filippo, mi chiedono il documento e................... che gli dico???

me lo sono dimenticato?? :mrgreen:
Non ti conviene partire in queste condizioni, perchè ti fanno ritornare indietro.
piuttosto prova a seguire il mio consiglio:)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Comunque penso che il documento non lo chiedano sopratutto nel settore ospiti perchè credo che non vogliano rischiare di lasciare dei tifosi ospiti fuori in giro per lo stadio o per la città...è un derby e per ordine pubblico non faranno una ca**ata del genere :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SERGINOOOO,ma vai dove diceva malato amaranto.......se son tanti che lo hanno fatto,vi sposteranno negli ospiti e senza seghe mentali fino all arrivo li......... :salut :salut :salut :salut
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

il documento non lo chiedono così come hanno fatto a lamezia (oltre la metà a non aveva neanche il biglietto o aveva il biglieto a nome di un altro) e catanzaro o meglio dicono biglietto e documento in mano ma poi non controllano soprattutto il documento...tranquilli col biglietto in mano non ci sono problemi
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

grazie per il consiglio messinamer...ops volevo dire messinaregna :mrgreen: :mrgreen:
ma non voglio avere a che fare con la tessera del tifoso. per farmi rilasciare il certificato dal sant agata vogliono comunque che mi tesseri. (10€ per don lillo9
più che altro posso fare il biglietto a nome di mio cognato e sperare a Dio che non mi controllino.
R E G G I N A
Rispondi