BIGLIETTI MESSINA_REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Sì arriverà intorno a 700 biglietti, consiiderando che molti hanno fatto in altro settore....nn avendo la tessera nn è per niente male! !!!! Pur perdendo dimostriamo sempre chi siamo!!!!!!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:Sì arriverà intorno a 700 biglietti, consiiderando che molti hanno fatto in altro settore....nn avendo la tessera nn è per niente male! !!!! Pur perdendo dimostriamo sempre chi siamo!!!!!!!!!!!


saremo quanti erano loro,ma con diversa capacità di posti dello stadio....quindi,già perdunu sugli spalti(come quasi sempre,del resto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Continuo a non capire questa disputa sui 10 biglietti venduti in più o in meno o, addirittura, su chi li ha comprati prima o dopo...

Vogliamo fare un discorso serio?
Loro all'andata arrivavano a Reggio dopo qualche altro anno di oblio, con l'immancabile entusiasmo di chi si ritrova, dopo tempo, in casa di chi è stato qualche piano di sopra per un bel pò.
Noi andiamo a Messina ultimi in classifica in LegaPro, dopo una retrocessione dalla B e altri quattro anni di merda, per i quali ringraziamo sentitamente ancora Lillo Foti.

I numeri sono giudicabili dalle contingenze. Sarò di parte, ma i nostri 600 in questo momento valgono almeno 2000. :fifi:

Poi, qualsiasi altra valutazione è puro campanilismo e sfottò. 8-)

Certo, solo da un messinese poteva partire la considerazione "noi 700 biglietti li abbiamo bruciati subito, voi forse ci arriverete all'ultimo momento". :scratch
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Concordo con te rondo, io solamente scrivevo quanti saremo.....è normale che i nostri 700 sono tanti davvero per come siamo messi. ....e sembra che ci sia un buon rush finale visto che in quasi tutti i punti vendita i biglietti sono esauriti. ...vedremo....ma è già una vittoria presentarsi così nelle condizioni in cui ci troviamo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

RONDO ha scritto:
I numeri sono giudicabili dalle contingenze. Sarò di parte, ma i nostri 600 in questo momento valgono almeno 2000. :fifi:

Poi, qualsiasi altra valutazione è puro campanilismo e sfottò. 8-)
Non sarà facile spiegarlo a chi si giustifica dicendo che non erano venuti per contestare la società...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

claudiorc. ha scritto:Concordo con te rondo, io solamente scrivevo quanti saremo.....è normale che i nostri 700 sono tanti davvero per come siamo messi. ....e sembra che ci sia un buon rush finale visto che in quasi tutti i punti vendita i biglietti sono esauriti. ...vedremo....maè già una vittoria presentarsi così nelle condizioni in cui ci troviamo.

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
goodfellow

Tatanka123 ha scritto:
RONDO ha scritto:
I numeri sono giudicabili dalle contingenze. Sarò di parte, ma i nostri 600 in questo momento valgono almeno 2000. :fifi:

Poi, qualsiasi altra valutazione è puro campanilismo e sfottò. 8-)
Non sarà facile spiegarlo a chi si giustifica dicendo che non erano venuti per contestare la società...
Chi contesta la società tira i remi in barca per questa partita che è LA PARTITA!

Il tuo attacco è alquanto fuoriluogo, il giorno prima di MESSINA-REGGINA.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

good credo si riferisse ai buddaci il secondo anno che li abbiamo mandati in B
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:good credo si riferisse ai buddaci il secondo anno che li abbiamo mandati in B

Lo credo anche io... :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:good credo si riferisse ai buddaci il secondo anno che li abbiamo mandati in B
:thumright
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Discorsi ridicoli, io trovo scioccante che dopo quello che si è visto a rc negli ultimi anni 600 persone decidano di seguire la squadra a Messina. Se fosse l'opposto da Messina arriverebbero 20 persone al massimo, come dopo tutto è già successo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
goodfellow

Mave ha scritto:good credo si riferisse ai buddaci il secondo anno che li abbiamo mandati in B

Sarà stato il clima pre-partita che mi ha fatto strambare! Quindi chiedo scusa se ho frainteso.

Ora il clima post-partita i remi me li sta facendo vorticare che sono arrivato al mese di maggio con i santi bestemmiati!
Rispondi