appuntamento sabatoSabato 17 gennaio ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sabato 17 gennaio :D 8-) ore 18 presso piazzale omeca sono invitati tutti i tifosi della reggina. .lascsciamo da parte tutti i problemi di questi tempi è stringiamoci intorno alla nostra amata reggina a prescindere di chi è il presidente. ..vi raccomando tutti in piazza che ci sarà qualcuno che vi dirà qualcosa d'importante. .forza reggina. Se siamo reggini diamoci una mossa. .ripeto facciamolo per noi stessi e per reggio perché reggio calabria è la reggina sono una cosa sola.


Ripreso da Facebook..non va pigghiati cu mmia
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Sabato 17 gennaio :D 8-) ore 18 presso piazzale omeca sono invitati tutti i tifosi della reggina. .lascsciamo da parte tutti i problemi di questi tempi è stringiamoci intorno alla nostra amata reggina a prescindere di chi è il presidente. ..vi raccomando tutti in piazza che ci sarà qualcuno che vi dirà qualcosa d'importante. .forza reggina. Se siamo reggini diamoci una mossa. .ripeto facciamolo per noi stessi e per reggio perché reggio calabria è la reggina sono una cosa sola.


Ripreso da Facebook..non va pigghiati cu mmia

???????aundi u pigghiasti???
mubald

Da chi o da quale gruppo?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Vogghiu sapiri tuttu!
Ma proprio tuttttto!
Altro che di più non so :muro:
Iamuuuuuu :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

dovrebbero essere quelli della sud..
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

MitipigghjaSquagghju ha scritto:dovrebbero essere quelli della sud..
ma pirchi o stadiu ci faciva schifu???
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:Vogghiu sapiri tuttu!
Ma proprio tuttttto!
Altro che di più non so :muro:
Iamuuuuuu :fifi:
Basta leggere :read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mubald ha scritto:Da chi o da quale gruppo?
Penso se ne saprà di piu a breve..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

penso che NON si tratti dei GRUPPI ULTRAS.........


...come penso(E SPERO)che questo post debba essere spostato in NUOVA CORDATA......................


incrociamo le dita.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Vogghiu sapiri tuttu!
Ma proprio tuttttto!
Altro che di più non so :muro:
Iamuuuuuu :fifi:
Basta leggere :read:
Ho letto ora... in ritardo :mrgreen:

Grazie :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Vogghiu sapiri tuttu!
Ma proprio tuttttto!
Altro che di più non so :muro:
Iamuuuuuu :fifi:
Basta leggere :read:
Ho letto ora... in ritardo :mrgreen:

Grazie :thumright

ti scrivia jeuuuuuuuuu :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Ma è una bufala o qualcuno sa qualcosa in più...giusto x sapere se andare 8-)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOèvita ha scritto:Ma è una bufala o qualcuno sa qualcosa in più...giusto x sapere se andare 8-)
Non dovrebbe essere una bufala...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOèvita ha scritto:Ma è una bufala o qualcuno sa qualcosa in più...giusto x sapere se andare 8-)
Non dovrebbe essere una bufala...


secondo me dovresti mettere nome e cognome,almeno x chi non ci crede,potrebbe trovare il tutto piu realistico...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
REGGIOèvita ha scritto:Ma è una bufala o qualcuno sa qualcosa in più...giusto x sapere se andare 8-)
Non dovrebbe essere una bufala...


secondo me dovresti mettere nome e cognome,almeno x chi non ci crede,potrebbe trovare il tutto piu realistico...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Capisco..ma preferisco aspettare..non sia mai mi minunu..per adesso preferisco cosi..ripeto..non dovrebbe essere una bufala..ma se poi succede qualcosa e ci ripensano? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ah quello si,ma si capisce che tu sei solo una mandante di quanto hai letto.............non un artefice.

DOVREBBERO USCIRE I MANIFESTI in città,questo se non lo hai detto,lo puoi dire.....se non escono,voli diri chi è na bufala,ma non è che se la prendono con te.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

questo è quanto riporta il sito reggio nel pallone:

Lottare a fianco di un colore, di una passione che non conosce moda nè classifica. Lottare fino alla fine, tutti insieme. Sabato 17 gennaio, alle ore 18:00, appuntamento in piazzale Omeca per i tifosi reggini: un “raduno amaranto” organizzato da un gruppo di tifosi, con la collaborazione degli Ultras di Curva Sud e Gradinata. Di seguito, il comunicato inviato alla nostra Redazione.

Un gruppo di supportes amaranto ha organizzato, per la giornata di sabato 17 gennaio, la manifestazione CUORE AMARANTO.

In un momento in cui c’è la necessità che la Città si stringa attorno alla propria bandiera, questa chiamata è rivolta a tutti reggini. Il raduno è programmato con la collaborazione della gradinata e della curva ed ha il solo scopo di sensibilizzare tutti a ritornare in massa al Granillo, affinchè si torni a levare all’unisono un solo urlo…
”Forza Reggina!”

L’appuntamento è in piazzale Omeca, alle ore 18.

Sembra che sia incontro organizzato dai tifosi quindi non centra nulla la fantomatica nuova proprietà...almeno così pare!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Leggo e riporto il commento di un noto giornalista reggino:

Mi sembra di aver capito che l'incontro di sabato sera, presso il piazzale OMECA , sia solo per convincere i tifosi ad acquistare una azione della Reggina per accedere gratis allo stadio lunedì. Ultima mossa di un dirigente ormai allo sbando e pronto per fallire. Attenzione agli ultimi colpi di coda....
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:Leggo e riporto il commento di un noto giornalista reggino:

Mi sembra di aver capito che l'incontro di sabato sera, presso il piazzale OMECA , sia solo per convincere i tifosi ad acquistare una azione della Reggina per accedere gratis allo stadio lunedì. Ultima mossa di un dirigente ormai allo sbando e pronto per fallire. Attenzione agli ultimi colpi di coda....
Scusa...se fosse cosi mi sembra ma stronzata...la maggior parte siamo abbonati e quindi allo stadio ci entriamo comunque questa iniziativa c'è già su reggina calcio..quella dell'azione di 15 euro..
E sai che ti dico...io dei giornalisti reggini non mi fido da parecchio tempo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Leggo e riporto il commento di un noto giornalista reggino:

Mi sembra di aver capito che l'incontro di sabato sera, presso il piazzale OMECA , sia solo per convincere i tifosi ad acquistare una azione della Reggina per accedere gratis allo stadio lunedì. Ultima mossa di un dirigente ormai allo sbando e pronto per fallire. Attenzione agli ultimi colpi di coda....
Scusa...se fosse cosi mi sembra ma stronzata...la maggior parte siamo abbonati e quindi allo stadio ci entriamo comunque questa iniziativa c'è già su reggina calcio..quella dell'azione di 15 euro..
E sai che ti dico...io dei giornalisti reggini non mi fido da parecchio tempo...
Cozzina infatti non ho commentato, ho solo riportato.
Mi auguro anche io sia qualcosa di molto diverso onestamente :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi