MESSINA-REGGINA Derby dello stretto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

adesso basta cosa? chi boi? :roll:
goodfellow

MessinaRegna ha scritto:adesso basta cosa? chi boi? :roll:

Eu chi boi non mi mentu, è risaputo chi boi su curnuti comu nu panaru i bucalaci, ma mai quantu nu buddaci.
Il pavimento è liscio e con la bava si scivola.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

MessinaRegna ha scritto:
miguelito ha scritto:il Messina, squadra di scarsoni, ha vinto la partita con un solo calciatore: Ciciretti, che ha fatto quello che ha voluto, neo acquisto che loro hanno avuto la bravura di aggiudicarsi e di schierarlo da subito. Noi abbiamo schierato i panzuni pensionati.
Ma che partita hai visto? Abbiamo meritato di straVINCERE tutti e' 11 giocatori del messina hanno giocato bene.. capisco la frustrazione, ma non diciamo minchiate, accetta la sconfitta e sii piu umile.
detto questo, non ho molto da dirvi, un 4-1 toglie parole e basta. :salut

Messina regna, sempre e comunque.
però pure tu capisci la reazione a caldo di gente avvelenata...la partita l'abbiamo persa meritatamente, nel dire che siti scarsi (noi di più eh) non c'è mancanza di umiltà ma realtà delle cose

sull'ultima frase mi fa ridere il "sempre" ma tanto ognuno ce l'avrà sempre più lungo dell'altro
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

MessinaRegna ha scritto:adesso basta cosa? chi boi? :roll:
rilassati Buddace, hai vinto ????
Bene, hai meritato.
Ma nn venire a pampaniarti da noi, i derby, quelli veri , del 2006 e del 2007, ti ndi turnasti cu 6 goals e una retrocessione .
Ci vorrebbero 25 vittorie nelle serie minori per pareggiare le nostre 2 IN SERIE A.
STOP.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
MessinaRegna ha scritto:adesso basta cosa? chi boi? :roll:
rilassati Buddace, hai vinto ????
Bene, hai meritato.
Ma nn venire a pampaniarti da noi, i derby, quelli veri , del 2006 e del 2007, ti ndi turnasti cu 6 goals e una retrocessione .
Ci vorrebbero 25 vittorie nelle serie minori per pareggiare le nostre 2 IN SERIE A.
STOP.
2 retrocessioni, una da ripescati (da bravi buddaci).

I cosi giusti.
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

Mave ha scritto:
MessinaRegna ha scritto:
miguelito ha scritto:il Messina, squadra di scarsoni, ha vinto la partita con un solo calciatore: Ciciretti, che ha fatto quello che ha voluto, neo acquisto che loro hanno avuto la bravura di aggiudicarsi e di schierarlo da subito. Noi abbiamo schierato i panzuni pensionati.
Ma che partita hai visto? Abbiamo meritato di straVINCERE tutti e' 11 giocatori del messina hanno giocato bene.. capisco la frustrazione, ma non diciamo minchiate, accetta la sconfitta e sii piu umile.
detto questo, non ho molto da dirvi, un 4-1 toglie parole e basta. :salut

Messina regna, sempre e comunque.
però pure tu capisci la reazione a caldo di gente avvelenata...la partita l'abbiamo persa meritatamente, nel dire che siti scarsi (noi di più eh) non c'è mancanza di umiltà ma realtà delle cose

sull'ultima frase mi fa ridere il "sempre" ma tanto ognuno ce l'avrà sempre più lungo dell'altro

Non accetto quel commento (il messina squadra di scarsoni..) QUANDO LA MIA SQUADRA è ultima e sta facendo ridere mezza italia. Tutto qua..
@Zappia vincisti du pattiti negli ultimi 60 anni a momenti.. io al posto tuo, penserei al presente,, non al passato.. ma che parlo a fare.. ribadisco messina regna sempre e comunque.
goodfellow

Mave ha scritto:
però pure tu capisci la reazione a caldo di gente avvelenata...la partita l'abbiamo persa meritatamente, nel dire che siti scarsi (noi di più eh) non c'è mancanza di umiltà ma realtà delle cose

sull'ultima frase mi fa ridere il "sempre" ma tanto ognuno ce l'avrà sempre più lungo dell'altro
Quando nell'equazione "ognuno" è amaranto e "l'altro" è giallozozzo!

E basta con sto polically correct, cazzo.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

MessinaRegna ha scritto:adesso basta cosa? chi boi? :roll:
Ti abbiamo disintegrato distrutto annientato nella partita delle partite. Come non bastasse abbiamo replicato per nostro piacere e godimento. E proprio tu, buddace, dici.. adesso basta cosa?
Forse, e senza forse, non hai idea delle proporzioni. Goditi questo briciolo di soddisfazione, ma non ci scassare le palle e tieni la testa china. il 25-01-2015 non lo ricorderà nessuno, il 30 Aprile è storia ormai. :wink
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono talmente stanco che me ne fotto pure se i buddaci ci prendono per il culo, vorrei solo che la Reggina non sia nelle mani di questo meschino.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

MessinaRegna ha scritto:

Non accetto quel commento (il messina squadra di scarsoni..)
sul tuo forum magari...qua accetti tutto quello che c'è scritto :mrgreen:
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

eh si gran ricordo per noi, mi ricordo piu' il fallmento per colpa della famiglia franza, della retrocessione non me ne frega assolutamente, il calcio è questo, ci sono gioie e anche dolori, quindi continuate a dire delle retrocessioni.. tanto solo questo potete uscire, altri discorsi non ne avete.. ieri avete goduto voi, oggi godiamo noi, PUNTO
goodfellow

Mave ha scritto:
MessinaRegna ha scritto:

Non accetto quel commento (il messina squadra di scarsoni..)
sul tuo forum magari...qua accetti tutto quello che c'è scritto :mrgreen:

L'ascia lascia la scia.

Sei l'unico mod online al momento, quindi vai nello stanzino, prendi il mocio e ripulisci il pavimento da tutta sta bava che per l'health and safety rischiate la multa!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MessinaRegna ha scritto:eh si gran ricordo per noi, mi ricordo piu' il fallmento per colpa della famiglia franza, della retrocessione non me ne frega assolutamente, il calcio è questo, ci sono gioie e anche dolori, quindi continuate a dire delle retrocessioni.. tanto solo questo potete uscire, altri discorsi non ne avete.. ieri avete goduto voi, oggi godiamo noi, PUNTO


ma si sa qualche cosa della persona uscita in barella,in quella brutta immagine :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

x il resto,la ruota gira e rigira...........ma non puoi mai dire di aver goduto come abbiamo goduto noi........diresti una bugia che nella frase che hai detto ora,non rispecchierebbe il tuo parere :salut :salut :salut
goodfellow

MessinaRegna ha scritto:eh si gran ricordo per noi, mi ricordo piu' il fallmento per colpa della famiglia franza, della retrocessione non me ne frega assolutamente, il calcio è questo, ci sono gioie e anche dolori, quindi continuate a dire delle retrocessioni.. tanto solo questo potete uscire, altri discorsi non ne avete.. ieri avete goduto voi, oggi godiamo noi, PUNTO

Soddisfazioni in serie C girone meridionale dopo anni di scoppole e fallimenti! :fifi:
Della (DOPPIA) retrocessione non gliene frega.

Ma dove sono i buddaci del forum di un certo spessore come il buon Dottore?
Questi non sono più buoni neanche per il brodo malanova!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dai ragazzi, ma ancora state qua a rispondere ai troll? Via, per piacere, abbiamo già tanti problemi di nostro su questo forum, questi bannateli sul nascere come è giusto che sia, e chi ha sale in zucca eviti di rispondergli.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

MessinaRegna ha scritto:
Non accetto quel commento (il messina squadra di scarsoni..) QUANDO LA MIA SQUADRA è ultima e sta facendo ridere mezza italia. Tutto qua..
@Zappia vincisti du pattiti negli ultimi 60 anni a momenti.. io al posto tuo, penserei al presente,, non al passato.. ma che parlo a fare.. ribadisco messina regna sempre e comunque.
se negli ultimi 60 anni gli unici successi amaranto sono stati quelli che hanno realmente contato tanto ma per te hanno poca rilevanza di che dobbiamo parlare buddace di merda?
Goditi la vittoria del camaro, peloro, acr o quello che vuoi tu e ringrazia un catanese per questi tuoi successi equivalenti a vittorie di champions.
AMOMARANTO LIBERO
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:Dai ragazzi, ma ancora state qua a rispondere ai troll? Via, per piacere, abbiamo già tanti problemi di nostro su questo forum, questi bannateli sul nascere come è giusto che sia, e chi ha sale in zucca eviti di rispondergli.
Sono le 3.30 del mattino, il sale dalla zucca mi è finito alle gonadi. Se me ne fosse rimasto un po' lo avrei usato per condire il pesciolino da brodo, perché non è saporito come i buddaci genuini del vecchio forum.

Bei tempi quelli.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

MessinaRegna ha scritto:
Ma che partita hai visto? Abbiamo meritato di straVINCERE tutti e' 11 giocatori del messina hanno giocato bene.. capisco la frustrazione, ma non diciamo minchiate, accetta la sconfitta e sii piu umile.
detto questo, non ho molto da dirvi, un 4-1 toglie parole e basta. :salut

Messina regna, sempre e comunque.

Buddace ti informo che Lo Monaco in settimana ha detto chiaramente che si è pentito di prendere il Messina e che siete una città/tifoseria di merda. Durate tipo altri 1/2 anni poi tornate a giocare a Brolo. Quindi davvero goditi il presente perchè il futuro prevede un nuovo fallimento.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

goodfellow ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Dai ragazzi, ma ancora state qua a rispondere ai troll? Via, per piacere, abbiamo già tanti problemi di nostro su questo forum, questi bannateli sul nascere come è giusto che sia, e chi ha sale in zucca eviti di rispondergli.
Sono le 3.30 del mattino, il sale dalla zucca mi è finito alle gonadi. Se me ne fosse rimasto un po' lo avrei usato per condire il pesciolino da brodo, perché non è saporito come i buddaci genuini del vecchio forum.

Bei tempi quelli.
Malanova inveci ultimamenti rrivunu tutti storti nta stu forum.
AMOMARANTO LIBERO
goodfellow

EktorBaboden ha scritto: Malanova inveci ultimamenti rrivunu tutti storti nta stu forum.
Il ricambio generazionale rispecchia fedelmente l'andamento della vita in questo periodo storico.

Da carosello a peppa pig, da freddie mercury a justin bieber, da buddace a poco più di un'alice senza sale.
Ultima modifica di goodfellow il 25/01/2015, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi