MESSINA-REGGINA Derby dello stretto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

onlyamaranto ha scritto:Ragazzi calmi, siamo tutti nervosi incazzati e delusi, siamo tutti dalla stessa parte.
Ma quale stessa parte, qui c'è gente che rema contro da anni, altro dato di fatto. E ancora parliamo di calcio, non ci bastava la squadra di cessi...ci volevano pure i menomati con la tastiera.
Comunque a me viene difficile incazzarmi, per una prestazione così nulla.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 25/01/2015, 15:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

umiliati da un 40 enne ...vergogna bastardi pezzi di merda infami ..che il sigaro ti vada di traverso e ti strozzi ...ci hai fatto arrivare al derby senza un rinforzo ..uno che la metta dentro..ma prima o poi la dovrai pagari buffone infame ...mai cosi umiliati in un derby col Messina ...bastardo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:stanno a distruggere i ragazzini che non c'entrano e oggi dobbiamo sopportarci un Louzada che sta evidentemente giocando per farsi vedere da qualche bella figa!!!! :muro: :muro: :muro:
No, infatti Louzada (altro cesso immondo) non è un ragazzino. Ma fai silenzio.

:mangio1: :mangio1: :mangio1: :mangio1: :zzz: :zzz: :zzz: :motosega: :ciau:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non signamu manco a porta vuota
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sono dei cessi di merda i nostri giocatori. Poi abbiamo preso 3 40 enni con la panza,dove volevamo andare?
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Che schifo!!!
Poi venite a dire che non si deve parlare di Foti ma di altro.
Non raggiungeremo mai il fondo qua si sta scavando oramai da anni e continueremo sempre così.
Mi sono stancato di sentirmi umiliato ogni maledetta settimana.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Tatanka123 ha scritto:Mi dimetto da tifoso, questa non è la mia Reggina.
Mai... mi dispiace non essere a Messina oggi, ma questo mai, nel bene o nel male sempre forza reggina ci potranno prendere per il culo quanto volete, ma io mi sento superiore come tifoso a chi ogni 3-4 cambia squadra
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Portaci portaci portaci in Europa...Lillo Foti portaci in Europa! :fifi: :fifi: :fifi:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Principe Amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ragazzi calmi, siamo tutti nervosi incazzati e delusi, siamo tutti dalla stessa parte.
Ma quale stessa parte, qui c'è gente che rema contro da anni, altro dato di fatto. E ancora parliamo di calcio, non ci bastava la squadra di cessi...ci volevano pure i menomati con la tastiera.
Comunque a me viene difficile incazzarmi, per una prestazione così nulla.

Se ti riferisci al mio commento di prima dove ho scritto che sono superiori chiedo scusa,l'ho scritto perchè sono molto amareggiato.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ripeto e ribadisco

oggi non siamo una squadra ma una serie di individualità, ognuno gioca per se stesso a partire da Insigne

loro invece per quanto siano scarsi hanno un gioco di squadra

le prime donne che se ne andassero da Reggio Calabria

ad incominciare da Insigne e Louzada, sinceramente me ne sbatto del fatto che il primo sappia giocare a pallone se poi non è utile alla causa

io rivoglio la beretti in campo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mi raccomando continuate a presentarvi allo Stadio. Continuate a stare accanto a Foti. Stategli vicino, mbrazzatevi, selfie, e poi andate ad ammazzarvi
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Umiliati, ultimi n classifica in legapro, battuti 3 a 0 in u derby sentitissimo, siamo arrivati al 25 gennaio senza rinforzi, con un squadra rattoppata che vive solo dell'impegno di tanti ragazzini, ma come possiamo andare avanti così???????????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Pietro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Mi dimetto da tifoso, questa non è la mia Reggina.
Mai... mi dispiace non essere a Messina oggi, ma questo mai, nel bene o nel male sempre forza reggina ci potranno prendere per il culo quanto volete, ma io mi sento superiore come tifoso a chi ogni 3-4 cambia squadra

Mi dispiace ma 2 retrocessioni di fila, derby persi in quantità, umiliazioni e quant'altro per me sono troppo. Sono sempre stato affianco della Reggina per molti, molti anni ma oggi siamo colati a picco e ne ho abbastanza. Quando la Lillese 1986 sparirà del calcio tornerò con piacere a tifare Reggina, anche in Eccellenza.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ethan ha scritto:Mi raccomando continuate a presentarvi allo Stadio. Continuate a stare accanto a Foti. Stategli vicino, mbrazzatevi, selfie, e poi andate ad ammazzarvi

Shhhhhh che poi ti dicono che sei un finto tifuoso.... :salut :salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi dispiace per quei ragazzi che sono andati a prendersi l'ennesima umiliazione. Un appello: per loro e per tutti i tifosi: non seguitela più, non merita il vostro amore. Ve lo dice uno che l'ha seguita da 50 anni ininterrottamente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tatanka123 ha scritto:Mi dimetto da tifoso, questa non è la mia Reggina.
Più che dimetterti, fai finta di nulla. Prendi tutto alla leggera, è solo sport alla fine e di problemi più grandi ce ne sono tanti.
Obiettivamente non credo neanche che sia giusto farsi il sangue cattivo per 25 scansafatiche (chi più chi meno, sono tutti scarsi).
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Umiliati a sangue

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Ciciretti che fa quello che vuole :na: questo è troppo davvero troppo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mi sto vergognando di tifare per la reggina.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

11 tipi presi per strada a caso, farebbero meglio.
Siamo stati umiliati in una delle categorie più oscene mai viste, non serve altro da aggiungere.
Rispondi