REGGINA-PAGANESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

BoogeymanFCF ha scritto:la reggina non gioca a calcio, ieri abbiamo giocato al massimo un paio di minuti ed il pareggio è oro, 1 punto che compensa quello che ci toglieranno per la fidejussione.

serve gente di qualità a centrocampo, con Cozza abbiamo visto un pò di calcio ma perchè c'era Rizzo che inventava qualcosa

se non prende un paio di centrocampisti di livello, una punta e qualche altro innesto è inevitabile che scenderemo. non sempre si possono fare punti senza giocare come nelle ultime due partite.

inoltre, gjuci dovrebbe giocare titolare al posto di louzada, la differenza è netta
Sono d'accordo, in particolare sull'ultima frase, Gjuci sempre titolare al posto di Louzada, ma Alberti ci vuole la maga per capirlo??? quell'occasione pazzesca in cui Louzada è davanti alla porta e invece di tirare ha il coraggio barbaro di girarsi in maniera assurda e sprecare così l'occasione, Gjuci l'avrebbe buttata dentro, sono sicurissimo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

in questo momento i piu in forma sono Armellino , Condemi , Gjuci , Masini ...gli altri devono darsi una svegliata...nel derby vedremo in campo sicuramente Belardi , Cirillo al posto di Camilleri e Aronica per Karagounis , e se si riprende Salandria per Maimone...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:in questo momento i piu in forma sono Armellino , Condemi , Gjuci , Masini ...gli altri devono darsi una svegliata...nel derby vedremo in campo sicuramente Belardi , Cirillo al posto di Camilleri e Aronica per Karagounis , e se si riprende Salandria per Maimone...

...o MAZZONE........


io KARAGOUNIS non lo toglierei,in caso spostavo Di LORENZO a destra... :salut :salut :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:in questo momento i piu in forma sono Armellino , Condemi , Gjuci , Masini ...gli altri devono darsi una svegliata...nel derby vedremo in campo sicuramente Belardi , Cirillo al posto di Camilleri e Aronica per Karagounis , e se si riprende Salandria per Maimone...

...o MAZZONE........


io KARAGOUNIS non lo toglierei,in caso spostavo Di LORENZO a destra... :salut :salut :salut
magari...ma dubito che Alberti adatti Di Lorenzo a destra ...io Aronica non lo metterei al centro però ma a sinistra...con Cirillo e Camilleri centrali e Di Lorenzo-Aronica sulle fasce ...a centrocampo un rombo con Salandria regista vertice basso , Armellino e Condemi centrali e Gjuci a fare da collante al duo Masini -Insigne
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Io direi che almeno l'ultimo posto lo possiamo evitare tranquillamente (sempre se non arriva un'altra penalizzazione). Nella salvezza non lo so, vedremo, la squadra è maluccia ma veramente non è la peggiore e secondo me di tutte quelle che stanno in zona playout aversa, ischia e savoia come organico sono peggio di noi.
Vedremo cosa fà Alberti con questi ragazzi.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

BoogeymanFCF ha scritto:inoltre, gjuci dovrebbe giocare titolare al posto di louzada, la differenza è netta
È un confronto che non ha senso di esistere. E non perché Gjuci non stia giocando meglio di Louzada: semplicemente, sono chiamati a interpretare due ruoli diversi e - Alberti dixit - il brasiliano è l'unico al momento che stando al centro dell'attacco può giocare in profondità. Viola, pur avendo giocato lì, non fa questo tipo di movimenti, tant'è che è sempre sembrato fuori contesto col modulo impiegato attualmente, mentre gli altri - come lo stesso Gjuci - sono degli esterni.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Viola è uno che , purtroppo , non sfonderà mai...strano a dirsi ma la sua stagione migliore è stata quella con Atzori , l'anno dei playoff persi a Novara..poi diversi prestiti dove però non ha mai inciso..e quest'anno quando ha giocato dall'inizio o è subentrato non ha mai fatto nulla di che..mi dispiace perche a me piace come giocatore , ma anche lui è stata una delusione
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Viola non è uno che fa goal. Ma è mai andato in doppia cifra in qualche stagione?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Caronte ha scritto:Viola non è uno che fa goal. Ma è mai andato in doppia cifra in qualche stagione?
Non ha mai superato i 5 gol a stagione
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

proregcontrfot ha scritto:si deve solo vergognare oer avere esultato per un pareggio con la paganese quasi in serie d
per rispetto dei tifosi
del suo menage familiare ce ne freghiamo
pensino lui e gli altri dell asilo nido a farsi da parte
Bravo, hai espresso ancora meglio il mio pensiero...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

A dire il vero Viola l'anno scorso a frosinone era la prima riserva degli attaccanti titolari,e qualche volta è partito dall'inizio. Ha dato un contributo importante per la promozione in b, è stellone lo rivoleva,è uno che da sempre la sensazione di pericolo,poi che non ha superato mai 5 gol a stagione magari è questione delle poche presenze che ha fatto qui da noi, io scommetto che se Viola fa una stagione titolare può solo che crescere e magari l'anno successivo può aumentare la suo quota gol.

Sicuramente meglio di louzada e altri dal mio punto di vista.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Penso una cosa, abbiamo preso gol ancora per una distrazione della difesa. Quindi secondo me Belardi, Cirillo e Aronica dovrebbero giocare titolari.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

RAMBO ha scritto:A dire il vero Viola l'anno scorso a frosinone era la prima riserva degli attaccanti titolari,e qualche volta è partito dall'inizio. Ha dato un contributo importante per la promozione in b, è stellone lo rivoleva,è uno che da sempre la sensazione di pericolo,poi che non ha superato mai 5 gol a stagione magari è questione delle poche presenze che ha fatto qui da noi, io scommetto che se Viola fa una stagione titolare può solo che crescere e magari l'anno successivo può aumentare la suo quota gol.

Sicuramente meglio di louzada e altri dal mio punto di vista.
Viola non riesce ad uscire dal grigiore che patisce da inizio stagione. Zero gol, mai uno spunto degno di nota, avulso dal gioco, mai pericoloso sotto porta. A me onestamente ha stancato. Se riesce a giocare bene solo lontano da Reggio ( e neanche tanto) il problema è suo, noi non possiamo aspettarlo all'infinito, siamo con un piede e tre quarti in serie D.
Rispondi