CASERTANA - REGGINA Sabato 10/01 ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

CASERTANA-REGGINA 0-0 SERVIZIO INTEGRALE
http://youtu.be/i4Ke5jpTv7E
suonatore Jones

Mave ha scritto:
comunque è assurdo come pochi giocatori svogliati abbiano rovinato una squadra :muro:
beh, mave, in calcio si gioca 11 contro 11. Togli anche solo 2 giocatori a partita e ti cambia il mondo.

E, come nel calcio, anche nella vita reale.

Complimenti ad Alberti, è ancora presto, ma non pensavo ptesse dare questa scossa.

All'amico messinese: è bello sfottere, figuriamoci, ma ci sono modi e modi. Eri convinto della sconfitta (pure io), almeno fai ammenda, che fai più figura. Dopo la partita, quantomeno. Invece no, vuoi continuare il flame. Vai, tranquillo, a me non cambia nulla. A te, magari, si.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Questi ragazzini meritano solo elogi ed applausi, così come Alberti...Chi ha fatto la vacca in questi mesi dovrebbe solo vergognarsi...Speriamo che questi due risultati con cui abbiamo cominciato il 2015 rappresentino la svolta...e speriamo che i quarantenni che arrivano abbiamo la stessa verve di questi giovanissimi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

nick ha scritto:Questi ragazzini meritano solo elogi ed applausi, così come Alberti...Chi ha fatto la vacca in questi mesi dovrebbe solo vergognarsi...Speriamo che questi due risultati con cui abbiamo cominciato il 2015 rappresentino la svolta...e speriamo che i quarantenni che arrivano abbiamo la stessa verve di questi giovanissimi...
considera che guardando la classifica possiamo solo sperare di restare attaccati al treno dei playout. Recuperare tutti quei punti è impossibile. Bisogna puntare tutto sul creare una squadra che ai playout sarà dura da affrontare.
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

Bannate st'altro coglxone... !!!
Mi stavo approssimando al 25 gennaio pervaso da tanta serenità d'animo...
bannatelo ca×zo!!!!

Tocco palle e vado avanti....

Sssshhh
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

biancoscudato ha scritto:Bannate st'altro coglxone... !!!
Mi stavo approssimando al 25 gennaio pervaso da tanta serenità d'animo...
bannatelo ca×zo!!!!

Tocco palle e vado avanti....

Sssshhh
ma che sei pazzo?! porta di un bene....
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

:mrgreen:
mubald

Se giocavamo dall'inizio campionato con questi qualche speranza in piu' di salvezza diretta c'era.Ora temo che possiamo solo lottare per evitare l'ultimo posto e disputare i playout,salvo che magari non ci restituiscano i punti e non ne arrivino altri
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ioTIFOroccella ha scritto:Paolino, ma serio, di quale umiliazioni parli? due retrocessioni già scritte a inizio campionato, due sconfitte in casa vostra, anche se avessimo vinto, non contava nulla ORMAI.
Io guarderei un pò i numeri che dici? al sanfilippo o a messina da quant'è che non vincete? forse non eri nemmeno nato, per non parlare di Lilluccio foti ''nell'anno del centenario andremo in serie A'' minchia della serie A, la vostra serie A è la serie D,ma dal prossimo anno nemmeno quella sarà la vostra serie, fidati, dopo quest'anno non ci vedremo piu', vi salutiamo <3 il vostro futuro si chiama ROCCELLA, rassegnatevi


Guardo la vostra partita perchè ormai vedervi è diventato uno spasso, credetemi ahahha
O' stortu o cubu cu riportu o quadratu.... viri chi all'andata o san filuppu ndi facisti u striscioni ra sibbbberia... e ti scialavi tuttu...
Stortu... Chi vinisti a Riggiu ca maglietta "io ci credo"... Bestia, chi qunadu viristi a B giganti chi ti nesciva i faccia ristati comu a chiddu chi ncia vitti a so mamma...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ALBERTI è l uomo giusto al posto giusto,e questo lo dicevo anche quando si perdeva....

MASINI....un giocatore cosi tanto deriso,e parlo x me,da due partite a questa parte merita solo APPLAUSI,come tutti...

ERMELLINO,spettacolare,DI LORENZO sembrava nu fenomeno con ARMELLINO A FIANCO...

ma ripeto,tutti promossi oggi...


VI VOGLIAMO COSIIIIII

mi sembra di tornare a gennaio del 2014....
Gagliardi, l'uomo giusto al momento giusto, al punto giusto, che giusto che giusto che giusto...
Gennaio 2015... Alberti il giusto...
Se la Fotina scende anche quest'anno cambia nick e menti ReggioPiulaGiusta :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ALBERTI è l uomo giusto al posto giusto,e questo lo dicevo anche quando si perdeva....

MASINI....un giocatore cosi tanto deriso,e parlo x me,da due partite a questa parte merita solo APPLAUSI,come tutti...

ERMELLINO,spettacolare,DI LORENZO sembrava nu fenomeno con ARMELLINO A FIANCO...

ma ripeto,tutti promossi oggi...


VI VOGLIAMO COSIIIIII

mi sembra di tornare a gennaio del 2014....
Gagliardi, l'uomo giusto al momento giusto, al punto giusto, che giusto che giusto che giusto...
Gennaio 2015... Alberti il giusto...
Se la Fotina scende anche quest'anno cambia nick e menti ReggioPiulaGiusta :mrgreen:

minchia ma ogni tanto mostra un po di allegria,simpatia...che catenazzu sacciu....e invece no,sempre a trovare qualche cosa...mi pari SALVINI......


P.S.:io invece mi ricordo una frase più recente detta da te......"a marzo falliamo".......spettamu e virimu,altrimenti devi cangiari numi in AMOBACCILIERI......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


DETTO QUESTO,non puoi non dire che il punto di oggi è stato bello ed emozionante...o pure qui non condividi?????
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

minchia ma ogni tanto mostra un po di allegria,simpatia...che catenazzu sacciu....e invece no,sempre a trovare qualche cosa...mi pari SALVINI......


P.S.:io invece mi ricordo una frase più recente detta da te......"a marzo falliamo".......spettamu e virimu,altrimenti devi cangiari numi in AMOBACCILIERI......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


DETTO QUESTO,non puoi non dire che il punto di oggi è stato bello ed emozionante...o pure qui non condividi?????
Baccillieri si é convertito solo da un paio d'anni, io invece sono contro Lilluzzovostrobello dalla fine del 2007...

Poi di cosa dovremmo essere contenti... Di ragazzini buttati nella mischia senza nessun senso logico e solo perché un buffone dopo 10 giorni di mercato pigghiau 2 pensionati???
Parliamoci chiaro... La formazione di ieri rispecchia la fotina calcio: tanta approssimazione e si rriva puri a botta i culu, forse qualcosina di buono arriva...
Lo scorso anno a gennaio era preciso uguale: società buffona che dichiara acquisti a destra e manca, allenatore con esperienza dilettantistica e manipolo di ragazzini a fare muro davanti la linea di porta... E se ti ricordi ho aperto un topic: "fino a quandu teni"...

Vi basta mezza pisciatina e vi esaltate tutti...
Io voglio vedere la Reggina intesa come Squadra di calcio... Le pisciatine nel deserto le lascio a voi...

FORZA LILLO... Continua così...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ieri dopo l'espulsione pensavo al solito epilogo...e invece no, i ragazzini hanno fatto l'impresa.
Ma,mi chiedo, conoscendo lilleuro questa e' una buona o una cattiva notizia??
Cmq non e' qst il modo di fare calcio, questa e' improvvisazione allo stato puro.
p.s. non paragoniamo alberti, che e' persona seria, a gagliardi.
p.s.2 insigne fara il pizzio se va a catania, cosi come avrebbe fatto in qualsiasi altra societa' di serie b/c che possa definirsi tale
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

InGinocchioSi ha scritto:Ieri dopo l'espulsione pensavo al solito epilogo...e invece no, i ragazzini hanno fatto l'impresa.
Ma,mi chiedo, conoscendo lilleuro questa e' una buona o una cattiva notizia??
Cmq non e' qst il modo di fare calcio, questa e' improvvisazione allo stato puro.
p.s. non paragoniamo alberti, che e' persona seria, a gagliardi.
p.s.2 insigne fara il pizzio se va a catania, cosi come avrebbe fatto in qualsiasi altra societa' di serie b/c che possa definirsi tale
I curriculum di alberti e gagliardi sono praticamente uguali...
Anche Gagliardi appena arrivato era stato giudicato da molti come il salvatore della patria...
Ma cmq gli allenatori centrano poco o nulla... anche ieri... hai un manipolo di ragazzini/lattanti e 2 scarsoni un po più grandi... giustamente ti schieri con tutti e 11 nella tua metà campo (ciò che faceva Gagliardi)... Ora con tutto il bene, dov'è la mano dell'allenatore che tanti stanno esaltando???
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma infatti io ho solo parlato fi serieta', non di
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma infatti io ho solo parlato di serieta', non di qualita' tecnico-tattiche.
Con Gagliardi oggettivamente era na malaviruta comtinua.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

ioTIFOroccella ha scritto:Paolino, ma serio, di quale umiliazioni parli? due retrocessioni già scritte a inizio campionato, due sconfitte in casa vostra, anche se avessimo vinto, non contava nulla ORMAI.
Io guarderei un pò i numeri che dici? al sanfilippo o a messina da quant'è che non vincete? forse non eri nemmeno nato, per non parlare di Lilluccio foti ''nell'anno del centenario andremo in serie A'' minchia della serie A, la vostra serie A è la serie D,ma dal prossimo anno nemmeno quella sarà la vostra serie, fidati, dopo quest'anno non ci vedremo piu', vi salutiamo <3 il vostro futuro si chiama ROCCELLA, rassegnatevi


Guardo la vostra partita perchè ormai vedervi è diventato uno spasso, credetemi ahahha

E vero che rischiamo la serie D, categoria che peraltro voi conoscete bene, ma se parli del passato sei ridicolo.
Da quanti anni non vinciamo a Messina? Parecchi, da venticinque anni, dallo 0-1 di simonini. Ma quante volte ci siamo affrontati in questi ultimi 25 anni? Dopo quella partite abbiamo giocato soltanto altre sei volte a Messina, sei volte in 25 anni e non certo per colpa nostra visto che siete stati sempre da 1 a 3 categorie giù. E anche quest'anno se non ci fosse stata la LEgaPro unica sareste stati una categoria più giù.
Per cui lascia stare il recente passato che è imparagonabile, il vostro è fatto di retrocessioni e fallimenti, di acr Messina, as Messina, di football club Messina Peloro e poi di nuovo di acr Messina. E godi per il presente, ma non troppo perchè siete pure sempre in zona play out, come noi d'altronde
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

minchia ma ogni tanto mostra un po di allegria,simpatia...che catenazzu sacciu....e invece no,sempre a trovare qualche cosa...mi pari SALVINI......


P.S.:io invece mi ricordo una frase più recente detta da te......"a marzo falliamo".......spettamu e virimu,altrimenti devi cangiari numi in AMOBACCILIERI......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


DETTO QUESTO,non puoi non dire che il punto di oggi è stato bello ed emozionante...o pure qui non condividi?????
Baccillieri si é convertito solo da un paio d'anni, io invece sono contro Lilluzzovostrobello dalla fine del 2007...

Poi di cosa dovremmo essere contenti... Di ragazzini buttati nella mischia senza nessun senso logico e solo perché un buffone dopo 10 giorni di mercato pigghiau 2 pensionati???
Parliamoci chiaro... La formazione di ieri rispecchia la fotina calcio: tanta approssimazione e si rriva puri a botta i culu, forse qualcosina di buono arriva...
Lo scorso anno a gennaio era preciso uguale: società buffona che dichiara acquisti a destra e manca, allenatore con esperienza dilettantistica e manipolo di ragazzini a fare muro davanti la linea di porta... E se ti ricordi ho aperto un topic: "fino a quandu teni"...

Vi basta mezza pisciatina e vi esaltate tutti...
Io voglio vedere la Reggina intesa come Squadra di calcio... Le pisciatine nel deserto le lascio a voi...

FORZA LILLO... Continua così...
condivido 100%
ho scritto tutto qui
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=9606
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E cmq ottimo messina .. siete uno squadrone in confronto a noi..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ioTIFOroccella ha scritto:Guardo la vostra partita perchè ormai vedervi è diventato uno spasso, credetemi ahahha
Ma come è finito l'incontro di alta classifica fra le corazzate Messina e Barletta??? Te la sei spassata oggi???

la sai una cosa divertente? se riuscissimo ad arrivare penultimi avremmo da goderci un play out con voi probabilmente... e potrebbero succedere anche cose meravigliose!!!

Consiglio: concentrati di più ul Messina visto che porti una fortuna spacciata che mi sa che ne hanno un gran bisogno del tuo fluido!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi