Belardi e Cirillo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto

OronzoPugliese ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto: Il primo (belardi) portierino che ha avuto una carriera sicuramente superiore alle sue effettive qualita' (un po per cu..o un po per qualche spintarella,diciamo cosi..).
Certamente non era da A, ma da buona serie B senza dubbio
InGinocchioSi ha scritto: Il secondo (Cirillo) storico pacco mollato da lilluccio al polletto di moratti, gia rientrato alla base x farci retrocedere qlk anno fa.
Non è così: l'anno che è rientrato (esattamente a gennaio 2008) fu invece decisivo per la salvezza in termini di prestazioni, ma sopratutto carica agonistica e gruppo.
L'anno dopo fu effettivamente un disastro, ma come il resto della squadra
...l'anno della salvezza ricordo però 2 rigori provocati a favore dell'empoli, meno male ke campagnolo ne parò 1..e finì in pareggio...
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto

...cirillo tornò la prima volta nel 2002, mandato via nel mercato di gennaio, con de canio che era subentrato a mutti...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

spirito libero ha scritto:Reggina, Belardi e Cirillo in conferenza LIVE: “Pazzi d’amore per questa maglia”
Reggina
05/01/2015 12:03 | A cura di Francesco Mansueto
Tornano in riva allo Stretto due colonne portanti della storia amaranto
.....

12:30 Cirillo: “Dobbiamo ritrovare fiducia, e questa si recupera solo vincendo le partite. Speriamo di vincere al più presto, perché c’è uno spirito diverso nell’affrontare la vita quotidiana. Porteremo tanta esperienza, per far capire a tutti cosa significa indossare questa maglia. Io e Emanuele lo sappiamo benissimo. Io ci credo, altrimenti non sarei tornato. Qualcuno ci ha detto che siamo pazzi. Ma siamo pazzi di amore. E questo deve essere chiaro per tutti: siamo pazzi d’amore, ed è per questo che siamo qui!”.........
secondo me questa è la parte più importante, scarsi o meno, il loro impegno si farà sentire.
Have a Nice Day
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pare.......mi rissiru......mi rrrrivau vuci....chi CIRILLO già minau........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:pare.......mi rissiru......mi rrrrivau vuci....chi CIRILLO già minau........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si...na para i pirita 'nto spogliatoiu :mrgreen:
Rispondi