FOTI PROMETTE 8 ACQUISTI , CONDEMI RIMANE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4071
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti promette ad Alberti otto acquisti. Condemi rimane

di Paolo Ficara - Serve un miracolo. Anche senza l'attuale penalizzazione pari a 4 punti, la Reggina avrebbe chiuso l'anno solare all'ultimo posto del girone C di Lega Pro. Un dato che la dice tutta sul vortice in cui sono cascati i calciatori amaranto, venuti meno sul piano caratteriale ancor prima che tecnico. Dopo la sconfitta di Catanzaro, la settima consecutiva, in molti si tracceranno la strada per andare via a passo di coniglio. Ma dopo la rescissione concessa ad Aquino, il presidente Foti proverà almeno a monetizzare dalla cessione di qualche scontento.

Quello di Roberto Insigne si presenta tra i casi più spinosi. È a Reggio in prestito dal Napoli, con ingaggio coperto dalla società di appartenenza. Il club di via delle Industrie non trarrebbe alcun vantaggio economico da una sua partenza, per di più dovrebbe rinunciare ad uno dei pochi elementi validi tecnicamente. È terminato positivamente, invece, il confronto con Marco Condemi: il 19enne tornerà ad allenarsi a fine dicembre, e rimarrà alla base anche nell'ottica di una possibile partenza di Jacopo Dall'Oglio.

Per salvarsi, dicevamo, servirà un miracolo. Assieme a parecchi rinforzi. Foti ne ha promessi addirittura otto a Roberto Alberti, al momento dell'assunzione come allenatore della Reggina. Nella lista della spesa figurano sicuramente almeno due esterni, un centravanti ed un difensore centrale. Il mister preferisce elementi d'esperienza. Se si vuole mantenere la categoria, stavolta gli impegni dovranno essere mantenuti.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... emi-rimane" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Certo 8 acquisti si fanno con una facilità estrema... magari anche di qualità volendo

ma vediamo un po' cosa è successo fino ad ora
estate 1: una intera rosa è stata liquidata con cartellino regalato pur di ridurre drasticamente il monte ingaggi. Perchè un ha così disperato bisogno di ridurre il monte ingaggi da arrivare a regalare cartellini anche a giocatori che un minimo di mercato potevano averlo? Boh?
estate 2: a 12 ore dal termine per le iscrizioni la Reggina era fuori dai campionati professionistici... anzi fuori dalla Lega Pro, il minore tra i campionati professionistici

il calciomercato ci consegna una rosa di ragazzini (la cosa a dire il vero manco mi dispiaceva) con qualche elemento di ...ehm ...teorica garanzia ma restava una rosa scadente in generale. Il niuovo mister Cozza era ancora molto da scoprire vista la sua poca e non fortunata carriera al momento

Ma il meccanismo comincia a funzionare benino e Cozza sembra ua scomessa indovinata! La squadra gioca e di certo raccogliamo molto meno di quanto seminiamo ma... arriva la penalizzazione e da lì il gioco cambia tutto: scompare la squadra, Cozza si dimette, i giocatori entrano in una fase di tale scarso rendimento da sembrare veramente che stiano a remare contro. Intanto viene allontanato Di Michele (invero cadaverico anche con Cozza), rescinde Dall'Oglio e la squadra si indebolisce ancora

questo allo stato dei fatti

Ora siamo una squadra (???) imbarazzante, la peggiore con merito, ultimi e staccati, pubblico scarso (e ci mancherebbe) pochissimi introiti.

La domanda è semplice: con quali danè Foti farebbe questi 8 acquisti? E poi di che tipo di acquisti stiamo parlando? Perchè per prenderne 8 da squadre ronali si può anche fare ma 8 di quelli che servirebbero non sarebbe semplice manco per una società di alta classifica e con casse a posto!!!

Mi sembra tanto una dichiarazione di intenti basata su sogno e fantasia e di acquisti personalmente me ne aspetto pochissimi. A dire il vero mi aspetto cessioni più che acquisti e per la situazione, oramai ben oltre il disperato, nemmeno mi spavento più...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non c'è nessun acquisto da fare. Siamo già in D. Non corrono, non giocano, lo fanno apposta. Non sono scarsi, o meglio non sono così scarsi da perderne 7 di fila. La stagione per me è finita. Anche l'anno scorso si parlava di acquisti a gennaio, corsa salvezza e poi abbiamo terminato il campionato con meno di 30 punti. Bisogna lanciare da subito qualche ragazzo della primavera per farlo abituare già da ora alla Serie D, sempre se ci iscriveremo...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ci potevam salvare in A con due tre acquisti a gennaio e non ha voluto. Idem in B l'anno scorso e ora ci vuole far credere che ne compra addirittura 8? Va mmazzati brogghiuni!!! Certo promuove 8 della Beretti in prima squadra.
Rispondete o no?
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...perché ancora gli credete?...kissá come mai ieri non ha fatto nessun accenno x evitare ke qualke giornalaio potesse avere uno scatto d'orgoglio e facesse qualke domanda scomoda...ci vorrebbero 11elementi nuovi.
.ma ki è così matto da accettare?..guardate il nuovo innesto del Benevento?...dove dobbiamo andare?....
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

..è un incentivo verso l'azionariato popolare, è chiarissimo..
Voi mi date i soldi e io investirò. forse.. se... però.. hheeeee.. le difficoltà.. le congiunzioni astrali...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Smettila di portare avanti questa schifezza,ritirati che non ne fai una giusta,ritirati che sei lo zimbello di tutti i presidenti della federazione italiana,ritirati che anche i dirigenti del melfi ti sono superiori,ma scornu non di senti ,aundi ti criscisti ta na zimba... non vedi come siamo ridotti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Me lo auguro, non possiamo più prenderci in giro.
Serve gente motivata, gli preferisco scarsi e motivati che bravi ma senza impegno, altrimenti non si va da nessuna parte, o meglio sì, si va da una parte...in D.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A quantu vannu o chilu stavota?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

8 acquisti??. c'è gente che crede a questa persona?.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4667
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

1914love ha scritto:8 acquisti??. c'è gente che crede a questa persona?.
spero nessuno più
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Barrile-Roveda-Mascherpa-Fall-Sebreck-Gobbato-Genovese-Frascati-Prunotto-Centofanti Coach: D. Bolignano

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi accontentavo di 8 del Monza, pescati a busta chiusa. Uomini veri, e qualcuno ha giocato qui.. Lì, non pagati, hanno sputato sangue fino a domenica e mantenendo la squadra nelle prime posizioni. Qui sono dei cadaveri, tutto PlayStation, tatuaggi e instagram.. Che schifo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi accontentavo di 8 del Monza, pescati a busta chiusa. Uomini veri, e qualcuno ha giocato qui.. Lì, non pagati, hanno sputato sangue fino a domenica e mantenendo la squadra nelle prime posizioni. Qui sono dei cadaveri, tutto PlayStation, tatuaggi e instagram.. Che schifo.
quindi vedete che il discorso dei soldi, non li paga, ecc., non conta? Guardate il Bari l'anno scorso. Il problema è che questa società è retta da una persona sola che vorrebbe fare tutto: il DS, l'allenatore, il magazziniere, il raccattapalle, sempre per risparmiare l'euro e non dare conto a nessuno del proprio operato. E questo non è razionalmente possibile.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Infatti, sono ominicchi i 4 sordi, nessuno lo metteva in dubbio, degni di chi li non li paga
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Otto addirittura. Ma finirà per prenderne un paio dalla Berretti, i Pambou e Bochniewicz della situazione che loro malgrado parteciperanno allo sfacelo controllato.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Chi curerà la sessione di mercato? Cerantola?
Investirà i soldi del paracadute o le briciole, dopo essersi mangiato il mangiabile?
Lo ribadisco: il flop dell'azionariato popolare sarà la sua difesa per un mercato inesistente.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

8 acquisti tipo condemi???con tutto il rispetto per il ragazzo, ci serve altro per salvarci
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Serve gente seria con le palle.. e una punta da alta lega Pro..

Serve tutta la difesa compreso il portiere.. 3 centrocampisti e due punte

Tutta la squadra.. e possibilmente in difesa prendere una coppia che già gioca insieme..


Oltre a questo ci devono restituire i punti.. anche x morale..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Pescherà tra svincolati e prestiti, inutile fantasticare. E poi, parliamoci chiaro, solo se copre di oro un giocatore, questo può accettare un ultimo posto, a Reggio Calabria, con nomea di cattivo pagatore degli ingaggi e una piazza ormai svilita. E siccome parliamo di Lillo Foti dubito esistano mercenari all'altezza che sposino noi e questa realtà.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

In fondo ci si potrebbe accontentare anche di cavalli di ritorno

Mesto, Missiroli, Carmona, Barreto, Lucioni, Cacia, Campagnacci, Barillà, Rizzato, Emerson, Brienza...

A parte che tranne Lucioni non ricordo altri difensori utili ma solo pescandone 8 tra nomi così ci potrebbe essere speranza. E non potrà mai succedere
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi