Alberti: ”voglio uomini coraggiosi"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Reggina, Alberti:”Intervento sul mercato indispensabile (si, tu faci comu 'nciù promettìu a gianluca l'annu scorsu, spetta e spera), voglio uomini coraggiosi”

Le parole del tecnico amaranto, Roberto Alberti, al termine del derby con il Catanzaro ai microfoni di Touring 104, radio ufficiale della Reggina, intervistato da Rocco Musolino.


SPIRITO GIUSTO - Ho visto lo spirito giusto. Ora abbiamo bisogno di elementi che possano dare esperienza ed elevare il tasso tecnico del gruppo. Io non mi arrendo e non mi arrenderò mai. Io sono convinto che ci tireremo fuori da questa situazione: con il lavoro ed il supporto del mercato che dovrà comunque darci una mano. Mi dispiace perchè la squadra ci teneva moltissimo a dare una soddisfazione alla nostra gente e regalare così un Natale un po’ più sereno dal punto di vista sportivo.

INTERVENTO SUL MERCATO INDISPENSABILE - Conosco meglio il gruppo, ho le idee più chiare. Mi confronterò con il Presidente e qualcosa faremo nel prossimo mese perchè ne abbiamo assolutamente bisogno. Non sarà facile intervenire sul mercato perchè bisognerà convincere i calciatori a venire in una squadra che adesso è ultima in classifica. Cerchiamo calciatori, uomini capaci di accettare questa grande sfida come l’ho fatto io.

GOL SUBITO NEL MOMENTO MIGLIORE - Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto sulla destra. Ma non è stata colpa certamente di Salandria, la catena di destra non ha funzionato al meglio. Nel secondo tempo stavamo facendo la partita, abbiamo subito un gol evitabile. Non ci siamo disuniti, i ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano e sotto questo punto di vista non posso rimproverare nulla alla mia squadra.

SPACCIATI? NEANCHE PER SOGNO! - Eravamo d’accordo con il Presidente di affrontare l’argomento mercato dopo queste due gare. Ora ho le idee chiare: se siamo a questo punto in classifica, è chiaro che abbiamo bisogno di qualcosa. Tutti ci danno per spacciati, sarà necessaria quindi una grande impresa: dal mercato invernale voglio uomini capaci di accettare questa sfida che a qualcuno potrà sembrare impossibile ma che io sono convinto che con il mercato, spirito e tanto lavoro sia alla nostra portata. Abbiamo bisogno di calciatori di spessore prima di tutto sul piano morale per aiutare questi giovani ragazzi a dar il meglio di loro stessi e crescere.

E’ finita? Non scherziamo! Non siamo neppure a metà stagione, le squadre che ci precedono sono alla nostra portata. Indossiamo una maglia importante, non possiamo mollare oggi.

http://reggionelpallone.it/2014/12/21/r ... oraggiosi/

mister, ti sono bastate due gare per capire che hai da fare con dei cessazzi che non giocherebbero manco nella morroidese
mentre mister mustazzuni avi anni chi non capisciu un ca**u
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ma dopo la buona partita di Salandria come si fa a snaturarlo completamente.. Significa che del parco difensori, oltre a Di Lorenzo, Camilleri e il greco, non vede nessuno degno di una maglia? Ancora spera che qualcuno venga a puntellare questa squadra, non ha capito che a gennaio ci sarà solo mercato in uscita e rescissioni.. Si troverà un bel po' di ragazzi della Beretti a mettere insieme 16 giocatori per scendere in campo..
Rispondi