Messaggio dal presidente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Immagine

:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

A quantu stannu i zipanguli o chilu?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:A quantu stannu i zipanguli o chilu?
Simu fora stagiuni.
A giugno si trovunu puru a 0.50 cent. :mrgreen:

Ciao Luca :salut
Il sogno di vedere il putiaro fuori dalle palle, resterà tale, u capiscisti vero ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Zappia Goal ha scritto:
goodfellow ha scritto:A quantu stannu i zipanguli o chilu?
Simu fora stagiuni.
A giugno si trovunu puru a 0.50 cent. :mrgreen:

Ciao Luca :salut
Il sogno di vedere il putiaro fuori dalle palle, resterà tale, u capiscisti vero ????
Saverio, oggi l'ho comprato fresco fresco a 0,69 centesimi di dollaro. Praticamente poco poco meno i 0,50 centesimi di euro. :mrgreen:

Il mio sogno era questo per anni, e si è avverato con la perseveranza. Quindi io non mollo Saverio, come ho sempre fatto.

A parte i solti ingurgitatori di grosse api, Reggio Calabria è schierata e compatta contro Pasquale Foti! Tempo al tempo, io posso stare ancora a lungo senza calcio.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma perché gli fate pubblicità? Fatevi pagare almeno..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono rientrato ieri sera da Reggio, dove ho trascorso 5 giorni in tutta tranquillità....

Girando sul corso notavo i cristiani che passavano davanti al negozio di lillo, ( non vi dico le ingiurie che ho sentito ), iddu stava chiusu intra,ma sicuramente avrà sentito.
Ultima modifica di RAMBO il 19/12/2014, 13:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Vogliamo sapere di più. Vogliamo conoscere nel dettaglio, gli anatemi che i passanti lanciavano
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ti conviene fare un giro sul corso sai, vai quando è affollato.... non posso dire le belle parole che i passanti dicevano :wink
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Mah, l'ho visto passare e mai nessuno ha provato a dirgli nulla. Come lo stesso peppe dj che due giorni fa era sul corso davanti al comune, a testa alta.. Reggini, siamo un popolo senza palle.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ti garantisco che quando sono passato io, alcune persone lo fischiavano e offendevano pesantemente, lanciandogli i mozziconi di sigaretta davanti al negozio.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Lanciare i mozziconi? Codardi, le cose s affrontano a testa alta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lanciare i mozziconi? insultare offendere? no, mai piaciute ste cose...lo si ferma e gli si parla direttamente, guardandosi negli occhi, come si fa tra persone.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Si ma un mozzicone di sigaretta davanti al negozio non è una molotov figghioli... non la fate tragica. In quel momento mentre ascoltavo gli insulti, non riuscivo a provare dispiacere sapete... mi rivedevo nella rabbia e nell'amarezza di quelle persone, il calcio a Reggio era troppo importante, era una rivalsa sociale di tutta la città,e provincia.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

RAMBO ha scritto:Si ma un mozzicone di sigaretta davanti al negozio non è una molotov figghioli... non la fate tragica. In quel momento mentre ascoltavo gli insulti, non riuscivo a provare dispiacere sapete... mi rivedevo nella rabbia e nell'amarezza di quelle persone, il calcio a Reggio era troppo importante, era una rivalsa sociale di tutta la città,e provincia.
Anche questo è vero...mozziconi accesi glieli metterei a quelle sottospecie di vacche pascolanti, Foti ha creato questa situazione assurda, ma quegli undici in campo ci prendono per il culo fingendo di giocare, sono ingiustificabili!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il confronto civile, spesso vale più di mille atti vandalici.
Certo nei momenti di rabbia, siamo tutti capaci di cose poco piacevoli, e quanto monta a volte non si riesce a sbollirla...
Capisco tutti punti di vista, ma tifo per il parlarsi.
Io lo incontrai, l'ultima volta, sotto le scale della curva sud, in occasione dei festeggiamenti(nostri, dei tifosi, visto che lui non aveva previsto nulla) per il centenario.
Scendeva le scale della curva prima che si iniziasse, ed io lo fermai.
Gli dissi che la sua presenza non era gradita a nessuno, e lo invitai ad allontanarsi.
Lui mi guardò un po' male e mi disse che era venuto a vedere se fosse tutto in ordine, e io gli ripetei che non c'era assolutamente bisogno di lui, che la NOSTRA Reggina poteva farne a meno, soprattutto in quel giorno.
Lui andò via, non certo per il mio invito immagino, ma almeno, civilmente, gli dissi quello che pensavo.
Se lo incontrassi nuovamente gli direi che ha fatto il suo tempo, e che vogliamo riappropriarci della NOSTRA Reggina. Senza di lui.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ManAGeR78 ha scritto:Il confronto civile, spesso vale più di mille atti vandalici.
Certo nei momenti di rabbia, siamo tutti capaci di cose poco piacevoli, e quanto monta a volte non si riesce a sbollirla...
Capisco tutti punti di vista, ma tifo per il parlarsi.
Io lo incontrai, l'ultima volta, sotto le scale della curva sud, in occasione dei festeggiamenti(nostri, dei tifosi, visto che lui non aveva previsto nulla) per il centenario.
Scendeva le scale della curva prima che si iniziasse, ed io lo fermai.
Gli dissi che la sua presenza non era gradita a nessuno, e lo invitai ad allontanarsi.
Lui mi guardò un po' male e mi disse che era venuto a vedere se fosse tutto in ordine, e io gli ripetei che non c'era assolutamente bisogno di lui, che la NOSTRA Reggina poteva farne a meno, soprattutto in quel giorno.
Lui andò via, non certo per il mio invito immagino, ma almeno, civilmente, gli dissi quello che pensavo.
Se lo incontrassi nuovamente gli direi che ha fatto il suo tempo, e che vogliamo riappropriarci della NOSTRA Reggina. Senza di lui.
...complimenti manager. ..è uso comune a Reggio comportarsi da codardo. ..su 100 persone ke si dikiarono a parole pronti ad affrontare il baffo in una discussione, ss ce ne sono 2 è oro colato. ..certo è più semplice insultarlo, fizchiarlo e poi farsi il figo in giro...ma anche la codardia ci ha portati a questo skifo...sapete che non se ne andrà nemmeno in serie d e si fa 4 risate alle nostre spalle di fronte alle ingiurie, ls sus altre aziende sono in attivo e questo è quello che conta. ..basta con sta storia...secondo voi, dove potevano venire i nuovi soci se non dall'altra parte del mondo?...i prox verranno direttamente da Marte. ..
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma anche se si affronta civilmente se ne fotte di voi/noi, riesce a zittire giornalisti e quant'altro figuratevi un semplice tifoso...

E' un problema di ingordigia questo,dicono che l'ingordigia si paga a caro prezzo... ma in questo caso ancora aspettiamo la sua uscita di scena.

Parla di nuovo stadio perchè ormai sa che sportivamente non avrà nessun guadagno... e cerca di rifarsi in altro modo, uno stadio da 15.000 posti moderno e funzionale per una squadra di serie D,ma ci pensate, se non è mangiare questo.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Maledetto me ed il giorno che ho rinnovato l'abbonamento. Maledetto lui
Rispondi