REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Apro perché hanno aperto gia' la partita successiva.Altra partita al momento teoricamente proibitiva.Con loro Sarno,altro caso di "da noi niente e in altre squadre fenomeno"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A me Sarno piaceva.. e non poco..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

2-0
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-FOGGIA 1-0 1986-1987
http://youtu.be/fdG_ewY0V7s
REGGINA-FOGGIA 2-0 1989-1990
http://youtu.be/pdYMCMRahx8
REGGINA-FOGGIA 2-4 1990-1991
http://youtu.be/tHXz8XWcYz4
REGGINA-FOGGIA 1-0 1995-1996
http://youtu.be/jWd63MPE4ps
REGGINA-FOGGIA 0-0 1997-1998
http://youtu.be/-7gzsjnHbX0
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Scusate sono uscite le quote di Reggina-Foggia? Non le trovo :scratch
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Risultato finale: Reggina 1 - Foggia 2

Ormai,purtroppo,le perdiamo tutte.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io ricordo in B uno 0-3 rubatissimo, con una Reggina letteralmente affossata dall'arbitro NUCINI di Bergamo. A fine gara mi sono fatto tutto il viale Galilei bestemmiando in aramaico.. Erano ancora i tempi per cui mi rovinavo da adolescente le domeniche per la Reggina. Ed era una rabbia che mi piaceva, non come ora, che qualsiasi squadra viene qua, davanti a 1000 cristiani scoglionati, porta a casa bottino pieno in scioltezza!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Reggina- Foggia dell'86/87 la ricordo benissimo: Ero in tribuna con papà ed i miei occhi erano tutti per la curva, con l'enorme striscione del CUCN e gli sturmtruppen ai lati... Mi dannai perchè dell'autorete di De Marco capii veramente poco, ricordo che vidi praticamente solo la palla che si insaccava... Dopo le delusioni dei derby pareggiati in casa con Catanzaro e Cosenza (soprattutto quest'ultimo, col pari di Messina all'89°), per me era la prima vittoria al Comunale quell'anno, visto che quella contro il Campania me l'ero persa... Che emozioni, che pathos... che gioia di varcare quei cancelli arrugginiti per avviarmi alla vecchia tribuna con la copertura corrosa dalla salsedine... i numeri della laterale su sfondo ovale bianco ormai cancellati e le poltroncine rosse delimitate da piccole ringhiere che potevano essere scavalcate semplicemente alzando la gamba... la tribuna stampa coi banchetti tipo scuola... che tempi... nostalgia canaglia...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io ricordo un reggina-foggia con gol nel secondo tempo di scarrone: 1-0 risultato finale. Chi se lo ricorda questo incontro dei primi anni 80?
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Faranno almeno una figura dignitosa o sarà l'ennesimo schiaffo contro un'altra squadra bastarda??.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Vittoria 5 - 0 con la Beretti.. Ennesima vittoria strabordante dopo l'ottima performance con il Gallico Catona..

Ma qualcuno gli ha spiegato ai giocatori che le partite vere sono quelle del sabato/domenica e ogni tanto venerdì?

Mi sa che ci mettono troppo impegno nei turni "infrasettimanali"..
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi aspetto e pretendo segnali importanti.
Se contestualmente alla entrata della possibile nuova società, si vuole conservare la categoria, è necessario recuperare terreno sulle ultime.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Mi aspetto e pretendo segnali importanti.
Se contestualmente alla entrata della possibile nuova società, si vuole conservare la categoria, è necessario recuperare terreno sulle ultime.

ecco appunto,vedremo l ultima reggina di lillo o già la prima della nuova proprietà????? :scratch :scratch :scratch
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Mi aspetto e pretendo segnali importanti.
Se contestualmente alla entrata della possibile nuova società, si vuole conservare la categoria, è necessario recuperare terreno sulle ultime.

ecco appunto,vedremo l ultima reggina di lillo o già la prima della nuova proprietà????? :scratch :scratch :scratch


Nessuno vuole la serie D, nemmeno una nuova proprietà. Se veramente la nuova società verrà composta da italo-australiani, penso, ricchi, i più ricchi della lega pro e la serie B, cosa faranno in un misero campionato dilettantistico??.
Quà dipende tutto da.......sappiamo chi. Abbiamo l'ultimo treno, abbiamo la possibilità di fare quello che hanno fatto ad Ascoli l'anno scorso mentre oggi sono primi nella stessa categoria. E vedremo quanto Lillino ama la sua "madre" Reggina.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Sui Generis ha scritto:Scusate sono uscite le quote di Reggina-Foggia? Non le trovo :scratch
Ripropongo la domanda... Sono uscite le quote di tutte le partite della lega pro da ormai 2 giorni.
Di Reggina-Foggia però su Snai e tutti gli altri book(tranne uno strano) non c'è traccia.
Partita non quotata ...? qualcuno sa il perché ?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dove gioco io..

1 (3.10)
X (3.15)
2 (2.30)

Stavolta non si perde. La quota è troppo succulenta, anche sulla Doppia Chance. E sinceramente l'1 DRAW NO BET (se esce pareggio rimborso) a 2.18 è da provare!
A Foggia hanno vinto il derby, si sono gasati in città facendo festa per una settimana (Fonte Miguel Maza), quindi se Alberti tocca le corde giuste e entrano in campo col piglio giusto, stavolta non si perde. Me lo sento.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sicuramente capiremo molto di più,anche a riguardo della nuova società,vedendo i giocatori in campo....

intanto,se può valere,son belle le parole del mister......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Perdiamo 0-3

Sarno, Sarno, Maza
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

PORTIERI: Cetrangolo, Kovacsik

DIFENSORI: Ungaro, Crescenzi, Syku, Karagounis, Di Lorenzo, Camilleri, Ammirati

CENTROCAMPISTI: Dall'Oglio, Armellino, Maimone, Perrone, Salandria

ATTACCANTI: Gjuci, Louzada, Insigne, Viola, Masini

Sarà 4 - 3 - 3 o 5 - 3 - 2?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

A Football Manager gioco con dei giocatori migliori :D
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi