REGGINA-FOGGIA SABATO 13 ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

reggina D-I ha scritto: Ora magari per un annetto subiremo ma conoscendo la storia dei dirimpettai non sarà per un'eternità visto che loro falliscono in media ogni anno olimpico!!! Anzi potrebbero esserci di molto aiuto per capire come ci si deve comportare di fronte ad un fallimento ed una scomparsa vista la loro grandissima esperienza!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Figghioli i conti si fanno alla fine. Loro sono salvi? no! Chi vi dice che non li prendiamo nei playout e li mandiamo in D. L'anno del -15 all'andata al San Filippo ci davano già per retrocessi, con tanto di striscioni e sfottò, come finì? Derby di ritorno, noi vinciamo e contemporaneamente li mandammo in B. Prima di sfottere caro Buddace assicurati di esserti salvato, pirchi mi pari chi si in zona retrocessione puru tu, bestia!
Rispondete o no?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Rokko ha scritto:Figghioli i conti si fanno alla fine. Loro sono salvi? no! Chi vi dice che non li prendiamo nei playout e li mandiamo in D. L'anno del -15 all'andata al San Filippo ci davano già per retrocessi, con tanto di striscioni e sfottò, come finì? Derby di ritorno, noi vinciamo e contemporaneamente li mandammo in B. Prima di sfottere caro Buddace assicurati di esserti salvato, pirchi mi pari chi si in zona retrocessione puru tu, bestia!
In effetti potrebbe diventare l'obiettivo stagionale!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io penso che se avessi giocato lo 0-2 per 5 settimane di fila a sta ura mi passava un natali chi fiocchi!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

Bannate quel coglxxne... ca ni potta sfiga!

Muti e 'nguantamu!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

biancoscudato ha scritto:Bannate quel coglxxne... ca ni potta sfiga!

Muti e 'nguantamu!

no no...io l ho detto ieri,quando arrivate a prenderci in giro,poi risaliamo...ben venga.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ciao beddazzu :thumright
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino91 ha scritto:
Arroganzzz ha scritto:hai visto il gladiatore?

''il tempo degli onori finirà presto per te..''

siamo arrivati al capolinea, la ruota gira, adesso tocca a voi :D


Forse ancora non hai capito che se fanno girare ancora le scatole a lo monaco,quello si dimette e voi tornate in eccellenza e credo che questo molto a breve succederà,quindi state attenti. Stanno facendo di tutto per farlo andare via talmente siete buddaci,una persona che vuole investire gli mettono i bastoni fra le ruote (vedi comune e prefettura) per non farlo operare nella loro città.Buddaci!!!

Riquoto il mio vecchio messaggio "profetico" di qualche mese fa. Cari buddaci che prendevate in giro dicendoci "serie d,serie d",noi ci andremo in serie d o forse anche in eccellenza ma quello che avevo pronosticato è realmente accaduto:lo monaco lascia messina. Dove siete andati a finire? Non fate più gli spavaldi? Io vi avevo avvisato che tornavate in eccellenza,ma non mi avete creduto. Anche voi adesso tornerete in eccellenza a tifare camaro.Non siete riusciti a tenervi stretti neanche lo monaco che voleva fare cose buone per messina,venivate da 2 promozioni consecutive ed avete lo stadio vuoto,se noi avessimo avuto lo monaco al posto vostro avremmo fatto come minimo 7-8000 persone ogni settimana! Buona eccellenza.

PS:ma come mai cicirelli non fa più fotografie? Gli è finito il rullino? :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahahahah i buddaci sono uno spasso.. il prossimo anno saranno con noi in eccellenza
Il cuore oltre l'ostacolo
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

lo monaco si è rivelato un bluff
non ha investito nulla nella squadra che è composta, tranne che per tre giocatori, solo da prestiti. I giocatori sono scarsi(tranne un paio) ed il livello tecnico è inferiore a precedenti Messina giocati in D.
Non avendo avuto la gestione pluriennale degli stadi(giustamente perchè non ha dimostrato di avere le giuste garanzie) prende e va via perchè piccioli non ne può fare.

Aggiungici la presunzione del personaggio, la totale disorganizzazione societaria e le ultime dichiarazioni d'amore verso catania e i suoi tifosi e hai il quadro completo.

Per cui mille volte meglio una eventuale d che una lega pro gestita così male come quest'anno.

Detto questo, non avendo milioni di debiti o penalizzazione ogni 27 del mese :D già si vocifera in città di imprenditori locali pronti ad acquistare la squadra per cui... aspettiamo..
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

un buddace ha scritto:lo monaco si è rivelato un bluff
non ha investito nulla nella squadra che è composta, tranne che per tre giocatori, solo da prestiti. I giocatori sono scarsi(tranne un paio) ed il livello tecnico è inferiore a precedenti Messina giocati in D.
Non avendo avuto la gestione pluriennale degli stadi(giustamente perchè non ha dimostrato di avere le giuste garanzie) prende e va via perchè piccioli non ne può fare.

Aggiungici la presunzione del personaggio, la totale disorganizzazione societaria e le ultime dichiarazioni d'amore verso catania e i suoi tifosi e hai il quadro completo.

Per cui mille volte meglio una eventuale d che una lega pro gestita così male come quest'anno.

Detto questo, non avendo milioni di debiti o penalizzazione ogni 27 del mese :D già si vocifera in città di imprenditori locali pronti ad acquistare la squadra per cui... aspettiamo..
australiani anche questi?
R E G G I N A
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

può essere :D

a parte gli scherzi, cosentino, presidente del cacanzaro, ha dichiarato in settimana che 4 anni fa stava per acquisire il messina..
Ci ha provato mi sa con tutte le squadre del circondario prima di approdare sul cozzo ventoso..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma siete fissati con Cosentino.. Non e' nulla di eccezionale.. il prossimo anno farà un Catanzaro mediocre
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Solo amaranto ha scritto:Ma siete fissati con Cosentino.. Non e' nulla di eccezionale.. il prossimo anno farà un Catanzaro mediocre
Quello che dico io.. Avi dui tri anni che sento sto Cosentino, che già per nome mi sta sul c..., poi non mi pare che a CZ fici squadroni mi mazza u campionato alla Vigorito, che solo per sfortuna non è in B da 5 anni. Se già a CZ che non hanno idea lo hanno bersagliato, immagino poi in una Reggio dal palato finissimo abituati al sommo Lillo.. Dopo due mesi mollava pure qua, tanto per capirci, gente improvvisata, che ha qualche milione extra e vuole farsi il regalino, comu a chiddi che si cattunu a Ferrari. Qua senza zannella o arrivano emiri o russi coi petrol dollari o saremo sempre in mano a gente piccola che con 4 spicci cerca di garantire il minimo sindacale, il professionismo di metà classifica. Ragion per cui "keep calm".. Intanto concentriamoci sulla caduta di Foti e viviamo alla giornata senza fare Santi piccoli personaggi che ad oggi non hanno dimostrato ancora nulla.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi