Un apello da l'Australia ....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Chiedo una cortesia dai tifosi reggini ................ un striscioni per il campo cosi:

''SIAMO SEMPRE CON VOI NEL BENE E NEL MALE ... AFFIANCO VOI GIOCATORE SEMPRE .. SIAMO REGGINI"
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Considerato che mon capiscono nemmeno se è scritto in italiano, va bene anche così, ma alla fine ti sei dimenticato un VAFFANCULO A TUTTI (in australiano)
Rispondete o no?
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Rokko ..... non andare al campo tu non sei tifosi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

tchi ha scritto:Rokko ..... non andare al campo tu non sei tifosi
io pure non tifoso. Forza fiumara S. Agata levati Lillo Foti con tutte le robbi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Amico dell'Australia tu vedi le partite? I giocatori non meritano nessuno al loro fianco per come stanno giocando
goodfellow

Amico australiano, dimmi dove sei che ti passo a trovare e ti spiego come funziona la Reggina. Altrimenti vieni tu a Brisbane che ci beviamo un paio di John Boston e ti racconto di Lillo Foti.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

È una battaglia persa. Ho parenti in Canada, x loro la Reggina può piombare in Eccellenza, sarà sempre un qualcosa di indiscutibile. Lodevole, peccato che noi qui che la viviamo tutti i giorni e da vicino ci fa nfracitare il sangue, e sparti ndaimu a sentiri che simu finti tifosi... Ahhhhh
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Non sono tifoso? E au di cazzu sono andato tutte le domeniche negli ultimi 30 anni, mannaja mannaja fammi stari zittu...
Rispondete o no?
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Rokko .... io non vado al campo e non sono a reggio ... pordasi se vivevo a reggio pensavo come te .... e mandavo a vafanculo la reggina anche io come mi hai detto di fare
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

tchi ha scritto:Rokko .... io non vado al campo e non sono a reggio ... pordasi se vivevo a reggio pensavo come te .... e mandavo a vafanculo la reggina anche io come mi hai detto di fare
se il sito non è oscurato fuori dall'Italia, puoi vedere le partite della reggina su http://www.sportube.tv

ti assicuro che è da voltastomaco.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Grazie...
goodfellow

Vale38 ha scritto: se il sito non è oscurato fuori dall'Italia, puoi vedere le partite della reggina su http://www.sportube.tv

ti assicuro che è da voltastomaco.

No, purtroppo pure qua possiamo godere delle ottime prestazioni della Reggina, seppur ad orari poco comodi.
Manderò un reclamo a Tony Abbott affinché oscuri il sito! :mrgreen:
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Tchi hai visto la partita? Ti sembra una cosa degna, come ti senti come tifoso? Oggi e non 10 anni fa..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

un'appello dall'italia.... se non si vedono le partite meglio tacere e leggere i commenti di chi le vede....siamo tutti tifosi e appassionati ma c'è un limite a tutto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

tchi ha scritto:Chiedo una cortesia dai tifosi reggini ................ un striscioni per il campo cosi:

''SIAMO SEMPRE CON VOI NEL BENE E NEL MALE ... AFFIANCO VOI GIOCATORE SEMPRE .. SIAMO REGGINI"
Tchi, ti abbiamo sgamato, sei Lillo il Baffo sotto copertura.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Tchi ... Va... Tu e tutti i finti australiani
Rispondete o no?
Rispondi