A gennaio squadra completamente rifondata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Altro che 4 elementi, ne servirebbero 6-7 più il portiere. E' necessario un portiere titolare affidabile, Kovacsic si deve accomodare in panchina ( tanto più che non abbiamo più Leone). La difesa deve essere completamente rifatta: Crescenzi, Ungaro e Camilleri sono inguardabili, degli altri non tengo neanche conto. A centrocampo scontata la partenza di Dall'Oglio servono almeno due elementi di categoria visto che i giovani sono ancora acerbi e inadatti a lottare considerando la classifica compromessa. In attacco andrà sostituito Di Michele e quasi sicuramente il flop Masini, quindi servono altri due elementi che abbiano dimestichezza col gol. Poi c'è il capitolo di quelli che non hanno più voglia di rimanere, via a pedate.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Il dramma è ci vorrebbero una decina di giocatori nuovi e considerando il livello degli acquisti degli ultimi anni la cosa mi preoccupa moltissimo.
Mi preoccupa inoltre che l'ultimo posto in classifica non ci fa essere appetibili per cui fatico a pensare a chi potrebbe venire a reggio in questo momento.
Sarebbe bastato tenere 3 o 4 giocatori che avevamo in rosa lo scorso anno, uno su tutti fishnaller che ha già fatto 9 goal
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non è possibile avere speranze per il calciomercato di gennaio, con questa gente qua....

Purtroppo questa società è malata, e qualsiasi nuovo giocatore o allenatore viene inevitabilmente contagiato, è tutto inutile....è tutto inutile :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Per come stanno le cose mi sa che a fine gennaio la squadra sarà molto più debole di quella attuale
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Sposto qua un post, mi sembra più adatto..

Ma a gennaio possono rientrare i giocatori dati in prestito?
F) CESSIONI A TITOLO TEMPORANEO
1. Akuku Orly (difensore, Potenza, prestito)
2. Caruso Federico (attaccante, Andria BAT, prestito)
3. Cernuto Francesco (difensore, Venezia, prestito)
4. Cherillo Antonio (attaccante, Tuttocuoio, prestito)
5. Cianci Flavio (difensore, Hinterreggio, prestito)
6. Cordova Consalvo (difensore, Maceratese, prestito)
7. Licastro Mattia (portiere, Bisceglie, prestito)
8. Porcino Antonio (difensore, Taranto, prestito)
9. Russo Francesco (centrocampista, Taranto, prestito)

Qualcuno vale la Lega Pro?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ora che ha preso un buon allenatore, dovrebbe rischiare il fallimento prendendo un bravo DS e facendo una campagna acquisti mirata con innesti come fece nell'anno in cui prese De Canio. Vi ricordate di Bonazzoli, Diana, Falsini e Torrisi? Fecero svoltare quella che nel girone di andata era una squadra materasso simile a quella attuali.
Altri tempi, altra società.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Comunque Fischnaller fino ad ora 17 presenze e 11 goal.. A quanto l'ha regalato il presidente, che non voglio ricordarlo?
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Su questo forum fishnaller era deriso e sbeffeggiato. Vabbè che se pensiamo che c'era gente che non voleva Okaka..
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

luckyboy76 ha scritto:Comunque Fischnaller fino ad ora 17 presenze e 11 goal.. A quanto l'ha regalato il presidente, che non voglio ricordarlo?
Lascia stare che per alcuni palati fini qua dentro non era buono...
Fish&Chips(cit.)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Io quest'anno ho avuto modo di commentare 2 partite del Sudtirol e di vederne almeno una mezza dozzina oltre a quelle... ti dico che lì fa la differenza e gioca bene ma quando era a Reggio non azzeccava un dribbling. Io allo stadio facevo la statistica e vi assicuro che nel primo anno era a quota zero dribbling riusciti, forse sarà arrivato ad uno o due in quelli successivi. Da noi onestamente non giocava bene, senza voler essere palati fini. E' chiaro che da qui si capisce come i problemi da noi siano di natura differente rispetto a questioni prettamente tecniche. Vedi Castori, vedi Campagnacci, Lucioni, Freddi... da noi non hanno brillato... in altri lidi, e con diverse premesse, sono onesti mestieranti di categoria (o qualcosa in più, chissà). Sicuramente Fisch deve ringraziare Reggio perchè se a BOlzano ora fa la differenza è anche merito dell'esperienza acquisita. Ribadisco che purtroppo non era Reggio la sua dimensione ottimale, non la Reggio degli ultimi anni... ti cito un altro giocatore, Hallfredsson, che a Reggio, pur disputando pregevoli gare, non è mai stato preso in considerazione...c'est la vie...errori che si pagano purtroppo
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Quoto Mamede in tutto.. Tutti i giocatori lontano da Reggio sono rinati: vi ricordo anche un certo Cocco ora al Vicenza, già 5 reti...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mamede ha scritto:Io quest'anno ho avuto modo di commentare 2 partite del Sudtirol e di vederne almeno una mezza dozzina oltre a quelle... ti dico che lì fa la differenza e gioca bene ma quando era a Reggio non azzeccava un dribbling. Io allo stadio facevo la statistica e vi assicuro che nel primo anno era a quota zero dribbling riusciti, forse sarà arrivato ad uno o due in quelli successivi. Da noi onestamente non giocava bene, senza voler essere palati fini. E' chiaro che da qui si capisce come i problemi da noi siano di natura differente rispetto a questioni prettamente tecniche. Vedi Castori, vedi Campagnacci, Lucioni, Freddi... da noi non hanno brillato... in altri lidi, e con diverse premesse, sono onesti mestieranti di categoria (o qualcosa in più, chissà). Sicuramente Fisch deve ringraziare Reggio perchè se a BOlzano ora fa la differenza è anche merito dell'esperienza acquisita. Ribadisco che purtroppo non era Reggio la sua dimensione ottimale, non la Reggio degli ultimi anni... ti cito un altro giocatore, Hallfredsson, che a Reggio, pur disputando pregevoli gare, non è mai stato preso in considerazione...c'est la vie...errori che si pagano purtroppo
Beh l'anno scorso é stato uno dei pochi a salvarsi secondo me...non parliamo di un fenomeno ma in C sta tranquillamente e in B in una situazione tranquilla può dire la sua
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A gennaio mi aspetto lo zero totale come tutte le ultime 8 campagne rafforzamenti invernali, prestiti di gente inutile e che non migliora l'attuale situazione. L'ultima volta che sono arrivati uomini veri e di categoria parliamo del 2003, Falsini, Torrisi, Diana e Bonazzoli. Stop. Il resto, tranne qualche eccezione (Brienza, Pigliacelli) solo comparsate e vacconi di terzo taglio.
In una situazione attuale, ultimi in Lega Pro, possiamo ambire al massimo a giocatori dilettanti di mezza Serie D.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

FisH?
Contessa fa impazzire i tifosi.....bombagi in forte crescita e segna pure.... Sarno doppietta al Lecce di grande qualità..... Adejo gioca come un dio greco......vado avanti?
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

ago ha scritto:FisH?
Contessa fa impazzire i tifosi.....bombagi in forte crescita e segna pure.... Sarno doppietta al Lecce di grande qualità..... Adejo gioca come un dio greco......vado avanti?
Ma infatti qui si parla ancora di giocatori da cambiare in toto quando è chiaro come il sole che il problema non è questo, a gli esempi da te citati se ne potrebbero aggiungere altri. Chiunque guardi le rose di Ischia Anversa Melfi e compagnia cantante puó dire senza pensarci un attimo che sono anni luce dietro la nostra.
Chiunque venga in questa situazione non potrà mai rendere al meglio, vedendo i giocatori che sono passati qua negli ultimi anni a me la cosa risulta palese.
Quando Cozza dice che non ci sono i presupposti per fare calcio cosa vorrà mai dire!?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ago ha scritto:FisH?
Contessa fa impazzire i tifosi.....bombagi in forte crescita e segna pure.... Sarno doppietta al Lecce di grande qualità..... Adejo gioca come un dio greco......vado avanti?

escluso adejo...sono tutti in lega pro, in cui fanno la loro figura...ma da noi dovevano fare la b, e non era cosa loro!!!forse nella rescissione generalizzata qualcuno ha sbagliato a rescindere, o forse è successo tutto a caso, come penso ... :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non c'è niente da rifondare....basterebbe convincerli a giocare a calcio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A parte ogni scherzo, io invece di andare al mercato milanese, allungherei al capannone cinese in via Padova e cercherei un NERBO, cu 15€ ma cacciava..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Dove la troviamo un altro bizzarri che ci salva dalla seconda retrocessione consecutiva?
trentaprile

ManAGeR78 ha scritto:
luckyboy76 ha scritto:Comunque Fischnaller fino ad ora 17 presenze e 11 goal.. A quanto l'ha regalato il presidente, che non voglio ricordarlo?
Lascia stare che per alcuni palati fini qua dentro non era buono...
Fish&Chips(cit.)

una domanda per entrambi: quante reti ha realizzato fishnaller nella sua esaltante esperienza amaranto?

Non vi viene in mente che esistono svariate condizioni per la resa o il fallimento di un calciatore? ad esempio il rapporto con l'allenatore, coi compagni, il modo di giocare della squadra? Quell'altro che ha fatto l'esempio di Okaka ha ragione. Okaka fino all' anno scorso era stato scaricato da tutti, adesso sicuramente avrà trovato la sua giusta dimensione (ed anche maturità mentale) ma non credo che a Parma, Spezia, Bari si stiano fustigando per l'aver criticato Okaka che faceva schifo quando militava in queste squadre
Rispondi