Savoia-Reggina Sabato 6 Dicembre Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:Ma che si vendono. Sono scarsi punto! Cerchiamo di capire anche il loro dramma

li vedi correre? mordere il terreno? sputare sudore in campo? io no

forse caronte non si accorge quando insigne passa la palla al portiere (e non solo oggi), rizzo che tira da casa sua o che tira palloni ad muzzum...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sempre anticipati, superati nella corsa e superati nei contrasti...dopo due secondi si fermano e non corrono più...lasciamo stare se sono scarsi o meno, questi non mettono impegno, è per questo che sono indegni di vestire la nostra maglia.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

il perché non si impegnano non lo so, non dico che se le vendono, non so il motivo ma di sicuro non fanno il loro dovere, merde

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per non parlare di Armellino che la passa sempre agli avversari o della malafede evidente del citofono che abbiamo in porta ...poi Insigne non ne parliamo..che se ne torni pure lui a Napoli a fetere nella primavera....Louzada è scarso ..lui si che piu di cosi non puo fare..cosi come non vedo malafede in Viola e Karagounis...gli altri tutti marci di scommesse fino al collo...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il loro dramma???
Il dramma lo stiamo vivendo noi tifosi, altro che!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che se ne vadano via tutti a Gennaio, io non so se si vendono le partite (non vedo cosa ci potrebbe guadagnare un Insigne ad essere beccato a far ste cose con davanti tutta una carriera di discreto livello), se fanno la vacca o se perdono apposta perchè non pagati...so solo che preferisco perdere con 11 ragazzini di Reggio che con buddaci che si fanno espellere apposta e altra gente che non mostra un minimo di passione
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...dai, lillo ha detto che ci salveremo...nel nuovo stadio. ..con nuovi giocatori di categoria che ambiscono a giocare in una non squadra. ..con l'azionariato popolare..e nuovi proprietari alla porta che non vedono l'ora di dover sborsare milioni di euro per sanare i debiti. ..tutto sotto controllo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Se devo retrocedere lo voglio fare a testa alta, con gente che butta sangue in campo e poi magari perde lo stesso,
ma almeno si salva la dignità.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

SENZA PIU' PAROLE.........
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:Che se ne vadano via tutti a Gennaio, io non so se si vendono le partite (non vedo cosa ci potrebbe guadagnare un Insigne ad essere beccato a far ste cose con davanti tutta una carriera di discreto livello)
ma infatti, questa sarebbe stortìa pura...ecco perché credo che le partite non se le vendano.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Azz perdimmu Perdimmu chista contro una squadra decimata da infortuni e squalifiche,

Beh io voglio fallire immediatamente a sto punto.. quante cazzo di volte dobbiamo dirlo?
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma abbiamo perso ? Io nemmeno lo seguita... non ditemi che abbiamo perso perchè mi prendo a schiaffi da solo... non ho nemmeno scommesso sta partita !!!
Ultima modifica di RAMBO il 06/12/2014, 17:05, modificato 2 volte in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Manculicani il Savoia e' propio scarso... Ma scarso che non avete idea.. e ci hanno battuto pure loro.. mai successo che la Reggina fosse ultima staccata così..
Il cuore oltre l'ostacolo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Only, sono ironico... Però penso che siano scarsi e senza carattere a prescindere
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Loro Giocavano senza tre squalificati.. Senza due infortunati.. e hanno fatto tre sostituzioni.. La nostra era la squadra che dobbiamo considerare titolare.. NON CI SONO PAROLE...

Secondo me i giocatori erano sconvolti dalla notizia che la vittoria contro il Gallico Catona non valeva tre punti.. Si stanno chiedendo: tanto se vinciamo ci danno 0 punti lo stesso...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

RAMBO ha scritto:Ma abbiamo perso ? Io nemmeno lo seguita... non ditemi che abbiamo perso perchè mi prendo a schiaffi da solo... perchè non ho nemmeno scommesso sta partita !!!
altro 2-0, altra "prima" regalata agli avversari, in questo caso anche loro come l'Ischia non avevano mai vinto in casa
goodfellow

Ho visto più o meno gli ultimi 30 minuti, non riuscivo a dormire. Ora riuscirò ancora meno.
Non ho visto una gamba andare a contrasto (a parte quella che ha procurato il loro rigore) che fosse una.
Ho visto solo lanci telefonati o retropassaggi.
Ho visto tiri sconclusionati da 40 metri e passaggi al portiere avversario.
Ho visto i nostri giocatori farsi anticipare con almeno 5 metri di vantaggio sul pallone.
Addirittura in superiorità numerica ho visto una frenata brusca anziché un tentativo di entrare in area.
Ho visto un portiere che dovrebbe farlo solo in un condominio, il portiere.
Il guappo fratello del guappo più famoso è irritante come cadere in un formicaio sotto il sole.
"Io ne ho viste cose..."

A quanto stava la vittoria del Torre Annunziata alla snai?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Mave ha scritto:
RAMBO ha scritto:
altro 2-0, altra "prima" regalata agli avversari, in questo caso anche loro come l'Ischia non avevano mai vinto in casa

almeno sappiamo che la sconfitta della Reggina va giocata sempre.... è la prima volta che non seguo minimamente la partita,anzi ad essere sincero non sapevo neanche che giocava oggi.


che schifo che siamo diventati o.


altro che australiani, quest'uomo fa solo tanta pena.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:Only, sono ironico... Però penso che siano scarsi e senza carattere a prescindere

Sì, avevo intuìto l'ironia :wink ...ma sono in uno stato di incazzatura troppo forte, scarsi lo posso perdonare, ma giocare senza combattività nella nostra situazione, QUALUNQUE SIA IL MOTIVO, lo trovo troppo offensivo nei confronti dei tifosi e della maglia che indegnamente indossano.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

vattene m...a !
Rispondi