REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

io credo ripeto è una mia supposizione che il sig. foti si sia inventato tutto oppure abbia trovato qualche persona che lo ha aiutato a mettere in scena questa roba (tutto lecito e legittimo per carità) per prendere tempo tanto sapeva che a reggio, come in effetti è accaduto, si sarebbe pensato poi al calcio e al calciomercato e nessuno gli avrebbe chiesto più della trattativa
e così con questo stratagemma rimanda rimanda per tenere buone le persone che pensano ad altro e si dimenticano
ma questo non mi pone problema e dilemma a dare info di notizie che mi smentirebbero
e spero smentiscano queste mie supposizioni
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

confermando che per me e come dice mubald,finché non escono i nomi,non lo considero vero,
il calcolare che c è stato un mercato e potevano arrivare prima questi nuovi ipotetici acquirenti,l unica cosa che mi può far credere e pensare che non si siano presentati(SE MAI FOSSE VERO,E VOGLIO RIPRECISARLO)è che si sa già da ora che al 100% ed in qualsiasi caso,l anno prox si giocherebbe ancora in c....


è utopia,ma penso sia l unica cosa con un senso logico...

chiedo a chi ha la possibilità di farlo,di sentire la trasmissione e riferirci,live.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

gruppo australiano con fondo americano.....queste sono le news che rrrivunu da piazza italia news....


chi ha sentito il programma e chi ha novità in merito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:gruppo australiano con fondo americano.....queste sono le news che rrrivunu da piazza italia news....


chi ha sentito il programma e chi ha novità in merito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Gruppo australiano con fondo americano?Chi sono?I figli dei Bee Gees?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:gruppo australiano con fondo americano.....queste sono le news che rrrivunu da piazza italia news....


chi ha sentito il programma e chi ha novità in merito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Gruppo australiano con fondo americano?Chi sono?I figli dei Bee Gees?

I SOPRANO........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Perche' non la compra versace.. o Elton jhon
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:gruppo australiano con fondo americano.....queste sono le news che rrrivunu da piazza italia news....


chi ha sentito il programma e chi ha novità in merito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
U fundu è regginu... peggiu i cusì....

Io di Baccellieri mi fido come se ad una lezione universitaria sulla gestione del panico il relatore fosse Schettino... praticamente una fantastoria...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:gruppo australiano con fondo americano.....queste sono le news che rrrivunu da piazza italia news....


chi ha sentito il programma e chi ha novità in merito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
U fundu è regginu... peggiu i cusì....

Io di Baccellieri mi fido come se ad una lezione universitaria sulla gestione del panico il relatore fosse Schettino... praticamente una fantastoria...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Questo topic ancora aperto sta? :scratch
La notizia di Bacce dice che si saprà tutto fra 2 mesi, giusto?
Bene, la notizia é stata data l'1 febbraio, quindi ció significa che si dovrebbe sapere tutto l'1 APRILE :cheers :cheers
Risolto l'arcano enigma signori e signori :D eh sto bacce burlone :cheers
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Cioè si cattaru a squadra,abbiamo la nuova proprietà... ma escono allo scoperto quando la squadra sarà salva ?

:lol: porca puxxana :lol:
goodfellow

mubald ha scritto:
Gruppo australiano con fondo americano?Chi sono?I figli dei Bee Gees?

Sono stato a Redcliffe qualche settimana fa, a saperlo chiedevo! :mrgreen:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Dunque Foti in conferenza stampa dichiara che si tratta di gente disposta a comprare dalle 100 alle 300 azioni che in soldi vuol dire dai 2000 ai 5000 euro. Spicci. Come si fa a parlare di gruppo interessato a rilevare il club con 5000 euro? Chiudete questo topic che sa di ridicolo così come quelli che hanno lanciato questa voce a novembre (media su tutti).
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Parma lo vogliono tutti.. un paesotto della minkia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Il Parma lo vogliono tutti.. un paesotto della minkia..
Stai parlando di una delle città con redito proc capite più alto d'Italia, e in cima alle classifiche di vivibilità

Altro che paesotto 8-)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Il Parma lo vogliono tutti.. un paesotto della minkia..

oddio...forse da fallita......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:Il Parma lo vogliono tutti.. un paesotto della minkia..

Se Parma è un paesotto allora Reggio è un villaggio tribale... :!: :!: :!:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggina D-I ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il Parma lo vogliono tutti.. un paesotto della minkia..

Se Parma è un paesotto allora Reggio è un villaggio tribale... :!: :!: :!:
li definirei paesotti entrambi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi