REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comunque facciamoci un po' di domande e qualche ragionamento a ruota libera:

- Ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Alberti, qualcuno ha rivolto domande a Foti su questa trattativa?
- L'arruolamento del nuovo mister, conoscendo la taccagneria di Foti, potrebbe essere stata voluta dai nuovi possibili soci come segnale di fattività da parte del baffo?
- Si parlava anche di un nuovo DS, anche questo andrebbe in quella direzione?
- In settimana dovrebbe esserci l'aumento di capitale, chi lo sottoscriverà?
- Sempre in questi giorni, Foti ha annunciato una conferenza stampa congiunta con il nuovo sindaco, cosa ci cucchia? a che pro?

Passiamo alle parole a ruota libera:
- Secondo voi è possibile che i giocatori, con le loro prestazioni scadenti, stiano mandando un segnale a Foti?
- Oppure che, più semplicemente, aspettino novità come noi altri, e giocano per inerzia?
- Siamo così scarsi, o c'è qualcos'altro che riguarda i giocatori, che non giocano volutamente? O che giocano volutamente a perdere? E se fosse così, Foti non lo ha capito? O ne è, in qualche modo, l'artefice?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Oggi sul Corsport si parla di Alberti,di Foti,di mercato...Nessun accenno ai canguri.Dimenticanza o inizio di scomparsa della bufala?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ManAGeR78 ha scritto:Io il mio lo verserei :fifi:
Siamo apposto allora :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

@Lilleuro

Invitandomi a mettere i soldi ti sei candidato come inequivocabile nuovo presidente! Il lupo perde il pelo... :mrgreen:
mubald

Quindi i canguri e i koala sono ancora lontanissimi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Purtroppo solo il fallimento c'è lo può togliere di mezzo..
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ho girato qualsiasi sito... perfino pedullà, niente di niente...nessun articolo, non che mi aspettassi novità, ma solo per vedere se questo "gossip" volge ormai al termine.
mubald

RAMBO ha scritto:Ho girato qualsiasi sito... perfino pedullà, niente di niente...nessun articolo, non che mi aspettassi novità, ma solo per vedere se questo "gossip" volge ormai al termine.
E' finito.Non e' possibile che quella che dovrebbe essere la notizia oggi non e' nemmeno citata
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... no/221923/

E' del 6, ma non mi pare che qualcuno abbia linkato. Se non l'ho visto io cancellate pure!
Occasionale porti male (cit.)
goodfellow

Tonino, fonti (quasi) attendibili mi parlano di una sola persona nella cordata con interessi qua in Australia, ma dagli indizi mi sa che non si tratta del signor B. Ma piuttosto del signor M.
Se è il signor M. che dico io ci sarà da ridere.


P.s. Sono solo supposizioni, non so nulla in realtà, non è che so ma non parlo, non parlo perché non so! :bash:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Signor B, Signor M..
Passa il tempo, cambiano passaporto, ma mi sa che sempre e soltanto Benedetto e Martino saranno gli unici nomi accostabili al relitto Reggina Calcio.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ieri in Radio, parlavano Bacc e Vitto.
Per loro, entrambi, la trattativa é reale ed é prossima a chiudersi, in un senso o nell'altro.
Baccellieri, a sostegno della tesi della trattativa, ha detto che l'imprenditore Reggino con l'attività in Australia, produce cerchioni per le auto. Comprese quelle di formula 1
Non ho idea di chi sia chiaramente...
Era giusto per dare qualche info in più agli australiani :mrgreen:
Così come è certo che Foti non voglia mollare tutto il pacchetto, ma solo una parte e forse neanche la maggioranza.
A queste condizioni loro non comprano ovviamente
Allo stesso modo ho capito che a breve usciranno allo scoperto.
Vedremo :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Tonino, fonti (quasi) attendibili mi parlano di una sola persona nella cordata con interessi qua in Australia, ma dagli indizi mi sa che non si tratta del signor B. Ma piuttosto del signor M.
Se è il signor M. che dico io ci sarà da ridere.


P.s. Sono solo supposizioni, non so nulla in realtà, non è che so ma non parlo, non parlo perché non so! :bash:

le stesse cose che ha detto Foti? allora la tua fonte è attendibile..... :p:
Have a Nice Day
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

:salut non se la venderà mai.
Ultima modifica di RAMBO il 10/12/2014, 9:33, modificato 1 volta in totale.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

mubald ha scritto:
E' finito.Non e' possibile che quella che dovrebbe essere la notizia oggi non e' nemmeno citata


Viene la pelle d'oca leggere che lillo non vuole vendere o restare in società... terrificante.

Per fortuna siamo agli sgoccioli con questa caxxata.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

uno che è in procinto di vendere non dovrebbe nominare un nuovo allenatore e ds a meno che questi siano uomini della nuova cordata e vengano nominati perché i tempi tecnici del passaggio di consegna sono lunghi, ma visto che parliamo di Alberti e cerantola già vicini al mondo "Fotina" ho i miei dubbi che li abbia scelti la cordata...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:uno che è in procinto di vendere non dovrebbe nominare un nuovo allenatore e ds a meno che questi siano uomini della nuova cordata e vengano nominati perché i tempi tecnici del passaggio di consegna sono lunghi, ma visto che parliamo di Alberti e cerantola già vicini al mondo "Fotina" ho i miei dubbi che li abbia scelti la cordata...
Concordo pienamente Alberti e Cerantola sono alterego di Foti senza alcun dubbio, a meno che la cordata altro non sia che degli amici suoi che entrano insieme a lui in società lasciandogli presidenza e pacchetto di maggioranza.
Rispondete o no?
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Per me saranno solo rumori. Il vecchio putrido non vuole lasciare e non lascierà mai, nemmeno in caso di serie D.
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Tonino, fonti (quasi) attendibili mi parlano di una sola persona nella cordata con interessi qua in Australia, ma dagli indizi mi sa che non si tratta del signor B. Ma piuttosto del signor M.
Se è il signor M. che dico io ci sarà da ridere.


P.s. Sono solo supposizioni, non so nulla in realtà, non è che so ma non parlo, non parlo perché non so! :bash:

le stesse cose che ha detto Foti? allora la tua fonte è attendibile..... :p:

Se lo ha detto anche Foti allora non crederò più alle mie fonti (quasi) attendibili! :mrgreen:
goodfellow

ManAGeR78 ha scritto:Ieri in Radio, parlavano Bacc e Vitto.
Per loro, entrambi, la trattativa é reale ed é prossima a chiudersi, in un senso o nell'altro.
Baccellieri, a sostegno della tesi della trattativa, ha detto che l'imprenditore Reggino con l'attività in Australia, produce cerchioni per le auto. Comprese quelle di formula 1
Non ho idea di chi sia chiaramente...
Era giusto per dare qualche info in più agli australiani :mrgreen:
Così come è certo che Foti non voglia mollare tutto il pacchetto, ma solo una parte e forse neanche la maggioranza.
A queste condizioni loro non comprano ovviamente
Allo stesso modo ho capito che a breve usciranno allo scoperto.
Vedremo :salut

Mmm... Io ho sentito di tutt'altro commercio.

Il famoso "haiu puma haiu pira" potrebbe tornare d'attualità! :fifi:
Rispondi