REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Cos'è la recita natalizia ?

Un presidente mendicante e giornalisti da terzo mondo,che fetenzia figghioli.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunque inutile battibeccare su chi ha ragione e chi ha torto. Domani si saprà tutto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:Comunque inutile battibeccare su chi ha ragione e chi ha torto. Domani si saprà tutto.

più che altro,e dopo poco la sua elezione,bisogna vedere se il Sindaco si siede a fianco del baffo....e se asseconderà le sue eresie o se si siede sapendo di novità CERTE......se fosse la prima che ho citato,capiremo la "portata" di questo Sindaco....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per favore chiudete questa discussione,alla luce della conferenza stampa indetta da Foti oggi,si è capito che non esiste alcun compratore. Per favore chiudetela perchè non si possono leggere così tante cazzate messe insieme.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Diabolik ha scritto:vi racconto una favoletta: un giorno un ricco venditore di vestiti riuscì per pochi spiccioli a rilevare una società di calcio che era sull'orlo del fallimento approfittando di una colletta popolare; negli anni questa squadretta ottenne qualche buon risultato e grazie a un gran colpo di fortuna si ritrovò a sua insaputa in serie A. Da quel momento la squadretta divenne una macchina di denaro creando ricchi guadagni per il venditore di vestiti. Pian piano, pezzo dopo pezzo, tutti i giocatori validi furono venduti e tanti furono i milioni accumulati senza essere reinvestiti. Il pubblico però apprezzava lo spettacolo offerto e quindi affluiva lo stesso allo stadio. Quando però i risultati iniziarono a non arrivare più il pubblico iniziò a diminuire. Il venditore di vestiti però nonostante tutto continuò nel suo vendere qualunque giocatore avesse un minimo di mercato. Addirittura studiò a tavolino una retrocessione per incassare i soldini del paracadute, pensando di fare lo squadrone l'anno successivo e tornare in serie a a spartirsi la torta dei diritti tv. La cosa però gli andò male, nel senso che il paracadute lo intascò, ma lo squadrone non si rivelò tale e anzi rischiò di finire in serie c. Alla fine la retrocessione arrivò comunque dopo qualche anno e il pubblico diminuì sempre di più. Cosa fare? i soldi erano finiti (quelli delle casse societarie), rimanevano solo debiti da pagare. Come fare a fregare altri soldi a quei poveretti di tifosi? ideona geniale!!!! Lancio l'azionariato popolare, pensò il venditore di vestiti, tanto il mondo è pieno di polli da spennare (Wanna Marchi docet). Tuttavia a parte qualche eccezione (vedi gente pronta a versare 60 euro :lol: ) l'idea non riscosse grande successo. Mi devo inventare qualcos'altro pensò il venditore di vestiti. E se ci fosse una cordata di milionari emigrati pronti a comprare la squadra per portarla in Champions League? questo riaccenderebbe l'entusiasmo della gente, magari le persone per invogliare i miliardari ad acquistare inizierebbero a venire allo stadio per far vedere che la piazza è appetibile. Magari qualche pollo mi sottoscrive anche più di 60 euro. Basta trovare una testa di legno da mettere lì per intavolare la trattativa, che andrà avanti per le lunghe e nel frattempo mi frego gli incassi delle prossime partite e i soldi delle azioni. Sono proprio un genio pensò il venditore.

Il presente racconto è frutto della fantasia dell'autore e ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
up
con buona pace degli mbuccalapuni
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Fuor di sarcasmo, spiace che qualcuno abbia riposto speranza in tutto questo. Purtroppo, allo stato attuale, è tutto un giocherello a spolpare quel po' di carne che resta.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

pampero ha scritto: nessun imprenditore (parlo anche a titolo personale) con un minimo di buon senso acquisterebbe una società (o azienda come ama definirla lui) con un debito ventennale sul groppone e soprattutto SENZA UN MINIMO DI PROGRAMMAZIONE Nè di prospettiva (vedi giovani del vivaio svenduti per un chilo di pescestocco).
VATTENE VIA LONTANO MENDICANTE
Questo lo scrivevo ad inizio mese quando tanti mbuccalapuni credevano alle cazzate scritte dai giornalai....
mubald

SONO INC....COME UNA BESTIA (ecco il maiuscolo).UNA PRESA PER I FONDELLI DI UNA CITTA'.E I GIORNALISTI (indegni di questo nome) CHE PER UN MESE HANNO CREDUTO O ASECONDATO L'ARRIVO DEI PINGUINI E KOALA
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Insomma i canguri sa fuiru??? I koala?!
E c'era gente che già sognava. Come vorrei rinascere in Lillo Foti, un ignorantone, che per miracolo sa forse distinguere il nylon dall'acrilico dopo qualche scuola serale, catapultato nei miliardi di lire prima e nei milioni di euro poi, senza aver scucito mai 10 lire dalla tasca, e tenendo soggiogati gli animi di migliaia di persone.

Rinesciutu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

E' sempre la solita storia... ora che si arriva alla conclusione di una storia forse mai nemmeno iniziata si sprecano ovvi gli insulti... non che non esista un topic dove questo non succeda, non che si possa negare un'incazzatura reale e quanto mai giustificata ed una delusione reale...

Ce la si prende ancora con un presidente oramai in balia della sua stessa incapacità a reagire ma la cosa che non capisco è come mai nessuno si è domandato come mai, in una città come Reggio (non una megalopoli di una decina di milioni di abitanti) ancora nessuno sia stato capace di evidenziare un nome... la solita storia: sarà certamente stato il presidente ad allontanare la cordata, è già successo milioni di volte e quindi in culo a lui ma sta benedetta cordata chi aveva al suo interno??? Nessuno penso! Tanto che mai un solo nome, nemmeno quello dei due imprenditori reggini (non penso si possa arrivare a 10 in tutta la Calabria in grado di prenderla ndrangheta esclusa ovviamente) mbrischiati.

Alla fine tutto resta così come è perchè nessuno mai si manifesta i quanto manca semplicemente l'esistenza... e complimenti a quei (?)giornalisti(?) che ci hanno fatto immaginare ciò che non era favoleggiando su date e incartamenti e impegni ecc ecc. Avessero fatto un nome ora almeno potrebbero dire "ho sbagliato" oppure "il fatto esiste/va"... ora non so con quale faccia potranno pensare di essere ancora credibili...

Lo confesso: tifavo perchè fosse stata vera (pur essendo certo dell'ennesima bufala tanto che mi sono astenuto dallo scrivere) e volevo finalmente poter dire: "Grazie al più grande presidente della storia amaranto ma ora è il momento che tutto cambi e saluto XXX, YYY, &&&, £££ e %%%" i miei nuovi presidenti!" ...niente da fare, manco stavolta è stato possibile :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti: "Gli australiani? Ho chiesto di avvicinarsi, sono ottimista"



Ospite dell'emittente reggina GS News 24, il presidente Lillo Foti ha risposto alle incalzanti domande del direttore Eugenio Marino circa l'esistenza di confronti o trattative per nuovi ingressi in società nella Reggina: "Gli australiani? C'è stata l'opportunità di conoscere queste persone, ne ho apprezzato le qualità e le capacità. Sentono ancora il profumo di Calabria, ho chiesto se si vogliono avvicinare alla Reggina. È stato un dialogo tranquillo, non ho avuto difficoltà a dirlo. Da qui, ci si è scatenati: commercialisti, avvocati, penalisti, persino incontri in clinica. Non ci si è fermati alla cronaca, e sono stato costretto a smentire. C'è una ricerca disperata della sfumatura. Se può andare in porto? Sono ottimista, devo esserlo. Oggi, a tutti noi manca il coraggio".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -ottimista
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Questo thread deve restare aperto a perenne memoria della creduloneria del riggitano
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

spirito libero ha scritto: Da qui, ci si è scatenati: commercialisti, avvocati, penalisti, persino incontri in clinica. Non ci si è fermati alla cronaca, e sono stato costretto a smentire. C'è una ricerca disperata della sfumatura. Se può andare in porto? Sono ottimista, devo esserlo. Oggi, a tutti noi manca il coraggio"
Potevi smentire prima, invece di aspettare la conferenza stampa col sindaco. E' stato l'artefice di questa pagliacciata e ora vuole fare il martire...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E’ sempre calda la pista australiana?

“Sì. Questi soggetti interpellati dal sottoscritto hanno espresso la volontà di sottoscrivere delle azioni e solo dopo l’incontro che avverrà il prossimo mese conosceremo la cifra che intenderanno investire. Posso affermare che la Reggina al cospetto di tante altre società è tra quelle che ha più opportunità di sopravvivere e tappando il “buco” di 1,4 milioni in questa stagione il futuro sarà più sereno”.

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/
mubald

spirito libero ha scritto:Reggina, Foti: "Gli australiani? Ho chiesto di avvicinarsi, sono ottimista"



Ospite dell'emittente reggina GS News 24, il presidente Lillo Foti ha risposto alle incalzanti domande del direttore Eugenio Marino circa l'esistenza di confronti o trattative per nuovi ingressi in società nella Reggina: "Gli australiani? C'è stata l'opportunità di conoscere queste persone, ne ho apprezzato le qualità e le capacità. Sentono ancora il profumo di Calabria, ho chiesto se si vogliono avvicinare alla Reggina. È stato un dialogo tranquillo, non ho avuto difficoltà a dirlo. Da qui, ci si è scatenati: commercialisti, avvocati, penalisti, persino incontri in clinica. Non ci si è fermati alla cronaca, e sono stato costretto a smentire. C'è una ricerca disperata della sfumatura. Se può andare in porto? Sono ottimista, devo esserlo. Oggi, a tutti noi manca il coraggio".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -ottimista

E' piu' facile che si avvicini l'Australia,cioe' che quella terra si sposti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mmmmmmmm.....ma qualcuno sa qualche cosa in più rispetto ad un 3 gennaio che forse non dovrebbe essere ricordato solo x i ritorni di Cirillo e Belardi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
mubald

Ma e' un topic da tenere ancora aperto?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi pare di aver capito, da un posto su FB di un noto giornalista reggino, che oggi potrebbe essere un giorno importante circa questi famosi pseudo intemediari e gli investitori australiani. Forse, finalmente, usciranno allo scoperto. Vedremo.
Il post è criptico, per cui non ho capito molto né io né altri che lo hanno commentato, però si fa riferimento agli intermediari e alla data di oggi.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me qualcuno,che forse non riguarda questo gruppo,è già entrato.....(anche ex giocatori).......

ricordiamo che volendo poti rrrivari GINOBILI(esempio e x chi non lo sapesse,ex viola),comprarsi tutto il pacchetto e "inguaiare" in positivo chi avrebbe voluto prendere quote,che poi ricadrebbero sulle percentuali di ora,di ogni singolo personaggio presente in società......


ripeto,x me qualcuno già rrrivau il 3.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si sa qualche cosa in piu?la radio che dissi?
Rispondi