Eccolo, senza ritegno

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Rispondete o no?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

VATTENE!!!
E con te tutti quelli che ancora senza dignità ti sostengono!!!

VIA VIA VIA!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma va catta 4 elementi da Reggina gente di 30 anni.. Non sti 4 menumati
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Ma va catta 4 elementi da Reggina gente di 30 anni.. Non sti 4 menumati
alla fine lo farà. Certo quando ti danno buca elementi come Crescenzi e Masini, fortemente voluti da Cozza e soprattutto Di Michele che ha avuto un comportamento ignobile verso la città e la tifoseria le colpe saranno sicuramente e pricipalmente di Foti ma questi pseudocalciatori meriterebbero di non calcare più i terreni di gioco.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

miguelito ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma va catta 4 elementi da Reggina gente di 30 anni.. Non sti 4 menumati
alla fine lo farà. Certo quando ti danno buca elementi come Crescenzi e Masini, fortemente voluti da Cozza e soprattutto Di Michele che ha avuto un comportamento ignobile verso la città e la tifoseria le colpe saranno sicuramente e pricipalmente di Foti ma questi pseudocalciatori meriterebbero di non calcare più i terreni di gioco.
Ma davvero pensate che a Gennaio 4-5 giocatori DI LIVELLO( non delle pippe tipo quelle che abbiamo già in squadra), accettino di venire in un ambiente come la Reggina attuale? Con le contestazione dei tifosi, i problemi societari, gli ingaggi ridicoli che puo garantire in questo momento Foti, un probabile ultimo posto?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non è che non ha accettato critiche, semplicemente queste critiche non sono state poste con chiarezza, con determinazione, come giornalisti validi avrebbero dovuto fare!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

onlyamaranto ha scritto:Non è che non ha accettato critiche, semplicemente queste critiche non sono state poste con chiarezza, con determinazione, come giornalisti validi avrebbero dovuto fare!!!!
ma scusata, non per difendere i giornalisti, ma hanno chiesto di eventuali rinforzi, di Giacchetta, di Di Michele, dell'allenatore, di eventuali subentri in società. Che cosa dovevano chiedere di più? Che poi le risposte possano essere state evasive è un altro discorso. Cosa volevate che lo aggredissero fisicamente?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

miguelito ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non è che non ha accettato critiche, semplicemente queste critiche non sono state poste con chiarezza, con determinazione, come giornalisti validi avrebbero dovuto fare!!!!
ma scusata, non per difendere i giornalisti, ma hanno chiesto di eventuali rinforzi, di Giacchetta, di Di Michele, dell'allenatore, di eventuali subentri in società. Che cosa dovevano chiedere di più? Che poi le risposte possano essere state evasive è un altro discorso. Cosa volevate che lo aggredissero fisicamente?

Che c'entra l'aggressione fisica? non scherziamo nemmeno su queste cose;
Ti faccio un esempio pratico: hai mai visto le interviste di Lucia Annunziata la domenica pomeriggio? il suo interlocutore risponde alle domande ma deve attenersi all'argomento in maniera stretta, se esce fuori tema l'intervistatrice lo blocca subito, lo invita a tornare in tema, a non sfuggire alla domanda, gli chiede chiarimenti precisi, se torna ad essere vago e poco preciso non lo fa continuare a parlare portando la discussione dove vuole lui, ma lo ri-blocca, e così via.
Questa è un'intervista come si deve, altrimenti è solo una parvenza di intervista, una specie di monologo.
Detto questo, anzi nonostante questo, Foti ieri molte cose gli riconosco che le ha chiarite;
per esempio io ho capito che uno dei principali responsabili della situazione è stato Di Michele che ha spaccato lo spogliatoio,
il fatto che se ne vada è una buona notizia.
Il fatto che lui ha bloccato tutti gli altri non facendoli spostare è un'altra buona notizia, perché chi faceva la vacca sperando di essere ceduto adesso sa che non ha speranza, o gioca come si deve o se la prende in quel posto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

onlyamaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non è che non ha accettato critiche, semplicemente queste critiche non sono state poste con chiarezza, con determinazione, come giornalisti validi avrebbero dovuto fare!!!!
ma scusata, non per difendere i giornalisti, ma hanno chiesto di eventuali rinforzi, di Giacchetta, di Di Michele, dell'allenatore, di eventuali subentri in società. Che cosa dovevano chiedere di più? Che poi le risposte possano essere state evasive è un altro discorso. Cosa volevate che lo aggredissero fisicamente?

Che c'entra l'aggressione fisica? non scherziamo nemmeno su queste cose;
Ti faccio un esempio pratico: hai mai visto le interviste di Lucia Annunziata la domenica pomeriggio? il suo interlocutore risponde alle domande ma deve attenersi all'argomento in maniera stretta, se esce fuori tema l'intervistatrice lo blocca subito, lo invita a tornare in tema, a non sfuggire alla domanda, gli chiede chiarimenti precisi, se torna ad essere vago e poco preciso non lo fa continuare a parlare portando la discussione dove vuole lui, ma lo ri-blocca, e così via.
Questa è un'intervista come si deve, altrimenti è solo una parvenza di intervista, una specie di monologo.
Detto questo, anzi nonostante questo, Foti ieri molte cose gli riconosco che le ha chiarite;
per esempio io ho capito che uno dei principali responsabili della situazione è stato Di Michele che ha spaccato lo spogliatoio,
il fatto che se ne vada è una buona notizia.
Il fatto che lui ha bloccato tutti gli altri non facendoli spostare è un'altra buona notizia, perché chi faceva la vacca sperando di essere ceduto adesso sa che non ha speranza, o gioca come si deve o se la prende in quel posto.
quindi vedi che almeno l'intervista di ieri è servita a qualcosa? Adesso ovviamente aspettiamo i fatti, tra questi l'arrivo di un allenatore con gli attributi perchè i due in panchina sono ridicoli.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Nessuno che abbia avuto il coraggio di approfondire temi che noi qui stiamo analizzando da anni.. Ma senza andare troppo alla genesi di questa situazione, bastava chiedere:

- a Ischia iazasti i mani puru tu?
- Di Michele chiede la rescissione, perché?
- che nomi caldi ci sono per la panchina e soprattutto a gennaio si darà carta bianca al nuovo allenatore per risollevare questa squadra?
- le porte del S.Agata sono sempre chiuse tranne che per gli uffici per fare i biglietti
- se oggi dici che la Reggina è sola, perché quando ti hanno proposto ingressi in Società qualche anno fa hai preferito l'ubbitanza?
- Cozza voleva dirci dopo qualche giorno le sue verità. Lo hai messo a tacere con la buonuscita?
- Siamo andati a ballare a S.Siro? Ed il prezzo da pagare per 9 anni di A, è quello di fallire a fine stagione oppure gravitare tra D e C per i prossimi 15anni? Dove sono finiti gli utili derivanti proprio dai 9 anni di A? Che forma hanno oggi quei milioni di euro? Negozi, palazzi, fondi esteri.. E quindi, se la Reggina non ti appartiene, perché non devolvi ogni utile ricavato a fondazioni umanitarie?
- per tutto il resto, va 'ncanta scimmi!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sciabolata_morbida ha scritto:Nessuno che abbia avuto il coraggio di approfondire temi che noi qui stiamo analizzando da anni.. Ma senza andare troppo alla genesi di questa situazione, bastava chiedere:

- a Ischia iazasti i mani puru tu?
- Di Michele chiede la rescissione, perché?
- che nomi caldi ci sono per la panchina e soprattutto a gennaio si darà carta bianca al nuovo allenatore per risollevare questa squadra?
- le porte del S.Agata sono sempre chiuse tranne che per gli uffici per fare i biglietti
- se oggi dici che la Reggina è sola, perché quando ti hanno proposto ingressi in Società qualche anno fa hai preferito l'ubbitanza?
- Cozza voleva dirci dopo qualche giorno le sue verità. Lo hai messo a tacere con la buonuscita?
- Siamo andati a ballare a S.Siro? Ed il prezzo da pagare per 9 anni di A, è quello di fallire a fine stagione oppure gravitare tra D e C per i prossimi 15anni? Dove sono finiti gli utili derivanti proprio dai 9 anni di A? Che forma hanno oggi quei milioni di euro? Negozi, palazzi, fondi esteri.. E quindi, se la Reggina non ti appartiene, perché non devolvi ogni utile ricavato a fondazioni umanitarie?
- per tutto il resto, va 'ncanta scimmi!

La domanda doveva essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 1:
Presidente tu dici che non si fa avanti nessuno per rilevare la Reggina: potrebbe dire qui davanti a tutti se la cederebbe a titolo gratuito, quindi cedendo solo i debiti, oppure ci sarebbe anche da pagare gli extra e quindi la sua bella fetta?

Questa doveva essere la DOMANDA: in base alla sua risposta potevamo, anche noi semplici tifosi, capire tante cose...

Ormai i milioni della A sono, da come anche lui ha ammesso, in qualche paradiso fiscale, e mi si godi come tutti noi gli auguriamo... nel miglior modo possibile :mrgreen:
Il fatto degli acquisti non è minimamente credibile visti gli altri anni ed in categorie superiori (ora quasi quasi ti faci l'acquisti in Lega pro da ultimo in classifica e senza sordi dopo chi ne fici in serie A)...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A mericini!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: Questa doveva essere la DOMANDA: in base alla sua risposta potevamo, anche noi semplici tifosi, capire tante cose...

Ormai i milioni della A sono, da come anche lui ha ammesso, in qualche paradiso fiscale, e mi si godi come tutti noi gli auguriamo... nel miglior modo possibile :mrgreen:
Il fatto degli acquisti non è minimamente credibile visti gli altri anni ed in categorie superiori (ora quasi quasi ti faci l'acquisti in Lega pro da ultimo in classifica e senza sordi dopo chi ne fici in serie A)...
e torna a coppi...... :read: :fifi:
Have a Nice Day
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

miguelito ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma va catta 4 elementi da Reggina gente di 30 anni.. Non sti 4 menumati
alla fine lo farà. Certo quando ti danno buca elementi come Crescenzi e Masini, fortemente voluti da Cozza e soprattutto Di Michele che ha avuto un comportamento ignobile verso la città e la tifoseria le colpe saranno sicuramente e pricipalmente di Foti ma questi pseudocalciatori meriterebbero di non calcare più i terreni di gioco.
E credi che verranno gratis? Chiedi a quelli che hanno avuto il confronto con i giocatori cosa gli hanno detto sugli stipendi :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Questa doveva essere la DOMANDA: in base alla sua risposta potevamo, anche noi semplici tifosi, capire tante cose...

Ormai i milioni della A sono, da come anche lui ha ammesso, in qualche paradiso fiscale, e mi si godi come tutti noi gli auguriamo... nel miglior modo possibile :mrgreen:
Il fatto degli acquisti non è minimamente credibile visti gli altri anni ed in categorie superiori (ora quasi quasi ti faci l'acquisti in Lega pro da ultimo in classifica e senza sordi dopo chi ne fici in serie A)...
e torna a coppi...... :read: :fifi:
certo io torno sempri a coppi...

Mi sembra che le dichiarazioni siano pubbliche...
Sono stati distorti soldi dalla società che tramite fatture false sono stati portati all'estero...
Questo basta e avanza... Non sono illazioni... Non sono chiacchericci... SONO FATTI... Io posso dire anche che ho fatto beneficenza e nci mandai in Namibia: ma quando confermi tutto quello che è gia stato riportato hai commesso un illecito: ho frodato lo stato italiano , non ho pagato tasse su quei guadagni ecc ecc..

Il tuo difendere anche davanti all'evidenza mi sembra abbastanza patetico, oltre che privo di fondamenti (come al solito)...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Questa doveva essere la DOMANDA: in base alla sua risposta potevamo, anche noi semplici tifosi, capire tante cose...

Ormai i milioni della A sono, da come anche lui ha ammesso, in qualche paradiso fiscale, e mi si godi come tutti noi gli auguriamo... nel miglior modo possibile :mrgreen:
Il fatto degli acquisti non è minimamente credibile visti gli altri anni ed in categorie superiori (ora quasi quasi ti faci l'acquisti in Lega pro da ultimo in classifica e senza sordi dopo chi ne fici in serie A)...
e torna a coppi...... :read: :fifi:
certo io torno sempri a coppi...

Mi sembra che le dichiarazioni siano pubbliche...
Sono stati distorti soldi dalla società che tramite fatture false sono stati portati all'estero...
Questo basta e avanza... Non sono illazioni... Non sono chiacchericci... SONO FATTI... Io posso dire anche che ho fatto beneficenza e nci mandai in Namibia: ma quando confermi tutto quello che è gia stato riportato hai commesso un illecito: ho frodato lo stato italiano , non ho pagato tasse su quei guadagni ecc ecc..

Il tuo difendere anche davanti all'evidenza mi sembra abbastanza patetico, oltre che privo di fondamenti (come al solito)...
ciò che suscita compassione e commozione o tristezza è prendere all'interno di un discorso o dichiarazioni solo ciò che conviene a te e torniamo sempre ai soliti discorsi....
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
ciò che suscita compassione e commozione o tristezza è prendere all'interno di un discorso o dichiarazioni solo ciò che conviene a te e torniamo sempre ai soliti discorsi....

Ora mi rispondi e non scappi:

1) Che foti abbia portato fondi all'estero tramite fatture false è assodato: giusto o no? Che li abbia usati per i fatti suoi, per pagare Tinti, Giotto o Picasso, o per averli bruciati mi si caddia, non ce ne può fregar di meno: è un illecito: giusto o no? E se si tratta di illecito di che cosa stiamo continuando a parlare...

2) Tornando al discorso dei pagamenti e deferimenti riguardo le mensilità di settembre-ottobre (A PRESCINDERE DEL RICORSO DELLA REGGINA, perchè li si parlava di TEMPISTICA) sei convinto o ancora fa finta di non capire e ti nda fui? RIPETO: il discorso era sulla tempistica (che poi dice che estrapolo le frasi a mio piacimento: cioè quandu rrivau u derimentu per quelle irregolarità (poi contestate e sistemate dalla Reggina): a dicembre come dici tu o ad aprile come dice il comunicato della FIGC?

3) Lo scorso anno (se non erro verso dicembre) il Baffo con il sigaro dichiarava che la reggina era in regola con tutti i pagamenti e che non sussisteva alcun problema... I fatti hanno dimostrato il contrario: e cioè che i giocatori (a parte le prime mensilità) non sono stati pagati: hai sentito qualche giocatore durante l'anno che si lamentava di sto fatto??? Io no... e quest'anno è uguale... Nessun giocatore, durante l'anno si lamenta... poi a fine stagione porta u cuntu... Quindi le dichiarazioni della società lasciano il tempo che trovano... e il non dire nulla da parte dei giocatori durante la stagione rientra nell'ordine delle cose...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ciò che suscita compassione e commozione o tristezza è prendere all'interno di un discorso o dichiarazioni solo ciò che conviene a te e torniamo sempre ai soliti discorsi....

Ora mi rispondi e non scappi:

1) Che foti abbia portato fondi all'estero tramite fatture false è assodato: giusto o no? Che li abbia usati per i fatti suoi, per pagare Tinti, Giotto o Picasso, o per averli bruciati mi si caddia, non ce ne può fregar di meno: è un illecito: giusto o no? E se si tratta di illecito di che cosa stiamo continuando a parlare...

2) Tornando al discorso dei pagamenti e deferimenti riguardo le mensilità di settembre-ottobre (A PRESCINDERE DEL RICORSO DELLA REGGINA, perchè li si parlava di TEMPISTICA) sei convinto o ancora fa finta di non capire e ti nda fui? RIPETO: il discorso era sulla tempistica (che poi dice che estrapolo le frasi a mio piacimento: cioè quandu rrivau u derimentu per quelle irregolarità (poi contestate e sistemate dalla Reggina): a dicembre come dici tu o ad aprile come dice il comunicato della FIGC?

3) Lo scorso anno (se non erro verso dicembre) il Baffo con il sigaro dichiarava che la reggina era in regola con tutti i pagamenti e che non sussisteva alcun problema... I fatti hanno dimostrato il contrario: e cioè che i giocatori (a parte le prime mensilità) non sono stati pagati: hai sentito qualche giocatore durante l'anno che si lamentava di sto fatto??? Io no... e quest'anno è uguale... Nessun giocatore, durante l'anno si lamenta... poi a fine stagione porta u cuntu... Quindi le dichiarazioni della società lasciano il tempo che trovano... e il non dire nulla da parte dei giocatori durante la stagione rientra nell'ordine delle cose...
guarda, in questo periodo ho meglio da fare nella vita che stare appresso a te, per cui ti chiedo scusa se ogni tanto non rispondo, ma visto che ho un po di tempo ora ne approfitto, spero tu farai altrettanto.

1) è qui che casca l'asino, è vero ciò che ha dichiarato, è un illecito sportivo condannato, ma il problema non è quello è il seguito che tu continui a mistificare e da qui le illazioni di cui parlavo io. dici che non ti interessa come li abbia usati, ma poi tu sostieni che sono in un paradiso fiscale e lui se li gode, meglio se come gli auguriamo noi.

2) tempistiche o meno, se i deferimenti arriveranno a marzo, a marzo ti dirò che avevi ragione non ho problemi a ritornare sui miei passi e dare ragioni e se è del caso chiedere scusa, io lo faccio. ad oggi di pubblico non c'è niente sul mancato pagamento degli stipendi, tu ci dici che hai fonti che ti dicono il contrario, ora invece di fare come quelli della sponda messinese "ieu u sacciu ma non vu ricu", rispondi a Reggio che sta ancora aspettando. la superbia causa anche questo. Se sai qualcosa e non puoi dirla non la dire o pensi di essere il solo a sapere tutto di tutti?

3) di quello che si legge sui siti e sui giornali ormai leggo per curiosità, ma non credo molto a nulla, Foti ha perso ogni credibilità, ma altrettanto hanno fatto i vari giornalisti tranno qualcuno, tutti tirano al proprio mulino o fanno le crociate per ripicche personali, non esce nulla di ufficiale sugli stipendi? allora continuiamo a fare chiacchiere, tu dici la tua altri dicono la loro.

:salut
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
guarda, in questo periodo ho meglio da fare nella vita che stare appresso a te, per cui ti chiedo scusa se ogni tanto non rispondo, ma visto che ho un po di tempo ora ne approfitto, spero tu farai altrettanto.

1) è qui che casca l'asino, è vero ciò che ha dichiarato, è un illecito sportivo condannato, ma il problema non è quello è il seguito che tu continui a mistificare e da qui le illazioni di cui parlavo io. dici che non ti interessa come li abbia usati, ma poi tu sostieni che sono in un paradiso fiscale e lui se li gode, meglio se come gli auguriamo noi.

2) tempistiche o meno, se i deferimenti arriveranno a marzo, a marzo ti dirò che avevi ragione non ho problemi a ritornare sui miei passi e dare ragioni e se è del caso chiedere scusa, io lo faccio. ad oggi di pubblico non c'è niente sul mancato pagamento degli stipendi, tu ci dici che hai fonti che ti dicono il contrario, ora invece di fare come quelli della sponda messinese "ieu u sacciu ma non vu ricu", rispondi a Reggio che sta ancora aspettando. la superbia causa anche questo. Se sai qualcosa e non puoi dirla non la dire o pensi di essere il solo a sapere tutto di tutti?

3) di quello che si legge sui siti e sui giornali ormai leggo per curiosità, ma non credo molto a nulla, Foti ha perso ogni credibilità, ma altrettanto hanno fatto i vari giornalisti tranno qualcuno, tutti tirano al proprio mulino o fanno le crociate per ripicche personali, non esce nulla di ufficiale sugli stipendi? allora continuiamo a fare chiacchiere, tu dici la tua altri dicono la loro.

:salut
1) il 12/11 tu rispondevi così: "i giocatori per cui Tinti fu pagato con fondi esteri (che finirono nelle tasche degli Agenti coinvolti) erano i vari Cassano, Volpi e compagnia bella."

Il comunicato della FIGC invece recita in modo un po diverso: "violazione dell'art. 1, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, con riferimento all'art.84 delle Noif, in concorso con il sig. Tullio Tinti e con soggetti non appartenenti all'ordinamento federale, per essersi procurato, attraverso l'emissione di fatture, in modo non regolare la disponibilità personale di somme di denaro provenienti dalle risorse economiche della società REGGINA CALCIO, così minando l'equilibrio economico-finanziario di tale società sportiva e violando, fra l'altro, il principio della corretta gestione cui le società di calcio sono assoggettate e distogliendo le corrispondenti risorse dall'utilizzo nell'interesse della società medesima. Risultato ottenuto attraverso la consapevole predisposizione di contratti fittizi stipulati in data 1.1.2006, 1.2.2007 e 6.8.2007, con 'società cartiere' riconducibili al G., in attesa in ogni caso di sinallagma contrattuale in favore della società sportiva dallo stesso presieduta, per un ammontare complessivo pari ad almeno 2milioni e 300mila euro, somme versate dalla società sportiva Reggina Calcio a fronte dell'emissione delle fatture relative ed operazioni inesistenti da parte delle società cartiere; il tutto anche attraverso il compimento di simili operazioni poste in essere dalla diversa società REGGINA SERVICE srl- ora RESER srl- di cui deteneva il controllo societario a mezzo società fiduciaria......".
In poche parole ti stanno dicendo che sono stati sottratti fondi dalla Reggina Calcio per SCOPI PERSONALI... e si parla chiaramente di OPERAZIONI INESISTENTI... questa è la realtà dei fatti...
Quindi le questioni Cassano e Volpi sono successive a tali date... e rientrano in altre questioni sempre illecite...

2) almeno qui sei riuscito finalmente a confermare ciò che avevo detto riguardo la tempistica... quindi non è detto che i deferimenti arrivino subito dopo la scadenza del famoso 16, ma più probabilmente arrivano solo alcuni mesi dopo...
Per il resto del discorso, la domanda di reggiovunque non può trovare accoglimento (ecco il motivo delle risatine) perchè sono "voci" che mi giungono da persone al di fuori della società (e che io reputo altamente credibili e non quaquaraqua come altri illustri personaggi), quindi non dai diretti interessati (i giocatori che nemmeno conosco)...

3) i giornali lasciano il tempo che trovano... noi ci dobbiamo attenere ai fatti: i fatti dicono che lo scorso anno i giocatori della Reggina calcio non sono stati remunerati per quasi l'intero campionato (certificati sono i deferimenti e le penalizzazioni), tanto che a fine anno, per iscrivere la squadra è stato firmato da ambo le parti l'incentivo all'esodo... quindi mettiamo da parte giornaletti e voci... Il presidente diceva che tutti i tesserati erano remunerati regolarmente: i fatti hanno dimostrato che non era vero nulla... (e anche lo scorso anno io facevo battutine sul discorso dei mancati pagamenti prima ancora che venisse a galla tutto... ma come sempre le mie si sono rivelate solo illazioni)...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A favore di AMOMARANTO ho testimonianza della "fuga" di Gentili, che si è rifiutato di firmare un foglio interno alla Reggina dove si accettava di pazientare ancora oltre la prima (già anch'essa accordata) scadenza sugli emolumenti e se ne è partito per Vicenza "a frischiari roti". (Fonte: "un ex")

E perché non menzionare Falco che era mantenuto da Cattoli (il suo Procuratore)..

Insomma, per farla breve, quando in conferenza sabato baffazzi ha risposto che tutti sono pagati regolarmente, sono caduto dalla sedia.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi