rescissione per di michele (in settimana)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

DoubleD ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
è andato via un piccolo uomo e un calciatore finito.
non è andato via, è stato messo in condizioni di andarsene proprio dal presidente
guarda che il mio messaggio era ironico. Per quello ho scritto "spero resti nel nostro girone, giusto per non perderlo di vista". Proprio perché non penso sia finito (mai pensato) e pensavo che la sua partenza verso un'altra squadra ci avrebbe fatto mangiare le mani.

La parte che hai quotato non è un pensiero mio, ma un riassunto di parte del forum.
Non avevo mai letto il tuo quote, per quello non avevo mai risposto. :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

onlyamaranto ha scritto:Io tifo per il rientro immediato di Di Michele in squadra!!!! è vero non ha brillato ma sono convinto che può dare ancora un grande apporto per la salvezza!!
Personalmente vedo più utile il reintegro di Dall'Oglio che non di Di Michele e ho detto tutto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Caro David scucigli fino all'ultimo centesimo. :yaho:
Mettilo in mora! Fallo fallire! :cheers :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

si non falliu nta stu periudu non fallisci chiu!!! 8-) 8-) 8-)

e per Di Michele ha ragione a non rescindere!! Si prenda tutto quello che può che almeno potrà andare sereno a giocare a briscola e tressette al circolo anziani ex amaranto di Sambatello superiore dove se non in grado di alimentarsi in modo autosufficiente lo imboccheranno pure
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi