Ma perchè i volantini stavolta....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

non vengono distribuiti per INVITARE TUTTI A RIMANERE FUORI DALLO STADIO ?????
QUANDO SAREMO MATURI PER UNA COSA DEL GENERE ??????
O pensate che sabato ci sarà la risurrezione e che vinceremo a mani basse contro la vice capolista ?????
Sabato saremo ultimi e sempre più staccati dalla sestultima posizione.
E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE I 2500 ABBONATI SI COMPATTINO E RIMANGANO FUORI DALLO STADIO.
SAREBBE la forma di protesta più grande mai fatta dalla nostra tifoseria; una dimostrazione di compattezza unica; un segno d'amore nei confronti della maglia amaranto che questo presidente e questi giocatori stanno, senza soluzione di continuità, infangando su tutti i campetti di provincia.

IL PRESIDENTE, a parte le solite patetiche interviste, post partita, nn da nessun segnale di cambiamento, e dimostrazione lampante è rappresentata nell'aver affidato la squadra ad un emerito sconosciuto, a livello di esperienza di categoria, ultimo dei capri espiatori di una situazione ormai irrimediabilmente compromessa.

QUANTE ALTRE UMILIAZIONI DOVREMO SUBIRE PRIMA DI METTERE IN PRATICA UNA PROTESTA DEL GENERE ????
Quante altre sconfitte dovremo subire per dire veramente basta e far riflettere veramente chi è stato l'ESECUTORE MATERIALE DI QUESTO FURTO DI IDENTITA' E SENSO DI APPARTENENZA ORMAI NULLO IN TUTTE LE COMPONENTI DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'.

STIAMO passivamente continuando a subire queste umiliazioni, è arrivat il momento di compattarci, con una protesta CLAMOROSA; è FACILE RISPONDERE , MI NDI FUTTU IEU PAVAI L'ABBONAMENTO... però io a queste persone ,tifosi mortificati quanto me, chiedo:
VI setite RAPPRESENTATI DA QUESTI GIOCATORI, DA QUESTA SOCIETA'??
VI SENTITE RAPPRESENTATI DA GIOCATORI CHE SI FANNO ESPELLERE VOLUTAMENTE E CHE IN CAMPO NN DIMOSTRANO UN MINIMO DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA???
PER CHI statE / STIAMO ANDANDO A TIFARE ????? PER GENTE CHE TIRA IL PIEDE INDIETRO, CHE NN ASPETTA ALTRO CHE ARRVI GENNAIO PER ABBANDONARE LA BARCA ALLA DERIVA ????
O FORSE ASPETTAVAMO CHE COZZA DICESSE PUBBLICAMENTE TUTTE LE SCHIFEZZE E ANCHE QUALCOSA IN PIU', CHE hA VISTO IN QUESTI 4 MESI ???????
A SUO TEMPO, QUANDO TUTTO SARA' FINITO, COZZA PARLERA' statene certi.

IO, SABATO SCORSO HO CHIUSO !!!!! HO GIURATO A ME STESSO CHEMI SONO STANCATO DI SUBIRE ANCORA UMILIAZIONI.
NN ME LO MERITO, NN CE LO MERITIAMO, MAI LA REGGINA è STATA COSì IN BASSO.
SIAMO STANCHI DI SOPPORTARE QUESTE CONTINUE UMILIAZIONI.
IL RE è NUDO, COME SCRISSE GIUSVA BRANCA QUALCHE ANNO FA SU STRILL e oggi a distanza di qualche anno si può tranquillamente affermare che mai profezia fu più azzeccata.
SU STRILL, IERI, LEGGEVO UN ARTICOLO DI FAVANO CHE SOSTENEVA, CON FORZA, CHE BISOGNEREBBE INTERVENIRE ADESSO, SUBITO, CON INNESTI IMPORTANTI,PER TENTARE DI SALVARE IL SALVABILE.
DISCORSO condivisibile in un'ottica di salvataggio della categoria, ma in una prospettiva futura, cosa pensate possa cambiare rispetto agli ultimi anni ?????
NULLA CAMBIERA' STATENE CERTI.
LE PAROLE DI FOTI SONO SOLO PAROLE DISPERATE DI CHI SA CHE LA SITUAZIONE è ORMAI MISERAMENTE VICINA AL SUO DEFINITIVO EPILOGO.
TRE MESI DALLA CONFERENZA STAMPA ( AZIONARIATO POPOLARE ) e nulla è cambiato, tutto tace e tutto va inesorabilmente a rotoli.

GAME OVER, LA REGGINA, LA NOSTRA REGGINA, LA MIA REGGINA, QUELLA CHE LA BUONANIMA DEL MIO PAPA', MI insegnò ad amare nell'ormai lontano 1978, nn c'è più.
Restano i miei ricordi di 140 trasferte e di 20 anni ininterrotti di abbonamenti; per me si chiude qui.
LA PASSIONE PIU' GRANDE ( AFFETTI ESCLUSI ) DELLA MIA VITA è morta irimediabilmente dentro il mio cuore di tifoso.
LA TUA SCONFITTA PIU' GRANDE, LILLO FOTI, è PROPRIO QUESTA: SEI RIUSCITO A NN FARMI PROVARE NESSUN SENTIMENTO NEICONFRONTI DI QUESTI PSEUDO CALCIATORI CON LA GLORIOSA MAGLIA AMARANTO ADDOSSO

Scusate lo sfogo, ma proprio nn ce la faccio più; preferisco dedicarmi ad altro e mai e poi mai avrei immaginato di arrivare a tanto.
ps. mi auguro che a questo post venga riconosciuto, pur nn condividendolo, ci mancherebbe, un valore che va al di là dello schierarsi pro/contro Foti; qui si parla di sentimenti veri NEI CONFRONTI DELLA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO, QUELLI DI CUI FOTI HA PERSO LE TRACCE DA TROPPI ANNI PERCHE' IO/VOI POSSIAMO PENSARE CHE NELLA VITA' ERRARE è UMANO.
ERRARE è UMANO e siamo tutti d'accordo, ma perseverare è diabolico.
SALUTI A TUTTI. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Zappia Goal ha scritto:non vengono distribuiti per INVITARE TUTTI A RIMANERE FUORI DALLO STADIO ?????
QUANDO SAREMO MATURI PER UNA COSA DEL GENERE ??????
O pensate che sabato ci sarà la risurrezione e che vinceremo a mani basse contro la vice capolista ?????
Sabato saremo ultimi e sempre più staccati dalla sestultima posizione.
E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE I 2500 ABBONATI SI COMPATTINO E RIMANGANO FUORI DALLO STADIO.
SAREBBE la forma di protesta più grande mai fatta dalla nostra tifoseria; una dimostrazione di compattezza unica; un segno d'amore nei confronti della maglia amaranto che questo presidente e questi giocatori stanno, senza soluzione di continuità, infangando su tutti i campetti di provincia.

IL PRESIDENTE, a parte le solite patetiche interviste, post partita, nn da nessun segnale di cambiamento, e dimostrazione lampante è rappresentata nell'aver affidato la squadra ad un emerito sconosciuto, a livello di esperienza di categoria, ultimo dei capri espiatori di una situazione ormai irrimediabilmente compromessa.

QUANTE ALTRE UMILIAZIONI DOVREMO SUBIRE PRIMA DI METTERE IN PRATICA UNA PROTESTA DEL GENERE ????
Quante altre sconfitte dovremo subire per dire veramente basta e far riflettere veramente chi è stato l'ESECUTORE MATERIALE DI QUESTO FURTO DI IDENTITA' E SENSO DI APPARTENENZA ORMAI NULLO IN TUTTE LE COMPONENTI DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'.

STIAMO passivamente continuando a subire queste umiliazioni, è arrivat il momento di compattarci, con una protesta CLAMOROSA; è FACILE RISPONDERE , MI NDI FUTTU IEU PAVAI L'ABBONAMENTO... però io a queste persone ,tifosi mortificati quanto me, chiedo:
VI setite RAPPRESENTATI DA QUESTI GIOCATORI, DA QUESTA SOCIETA'??
VI SENTITE RAPPRESENTATI DA GIOCATORI CHE SI FANNO ESPELLERE VOLUTAMENTE E CHE IN CAMPO NN DIMOSTRANO UN MINIMO DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA???
PER CHI statE / STIAMO ANDANDO A TIFARE ????? PER GENTE CHE TIRA IL PIEDE INDIETRO, CHE NN ASPETTA ALTRO CHE ARRVI GENNAIO PER ABBANDONARE LA BARCA ALLA DERIVA ????
O FORSE ASPETTAVAMO CHE COZZA DICESSE PUBBLICAMENTE TUTTE LE SCHIFEZZE E ANCHE QUALCOSA IN PIU', CHE hA VISTO IN QUESTI 4 MESI ???????
A SUO TEMPO, QUANDO TUTTO SARA' FINITO, COZZA PARLERA' statene certi.

IO, SABATO SCORSO HO CHIUSO !!!!! HO GIURATO A ME STESSO CHEMI SONO STANCATO DI SUBIRE ANCORA UMILIAZIONI.
NN ME LO MERITO, NN CE LO MERITIAMO, MAI LA REGGINA è STATA COSì IN BASSO.
SIAMO STANCHI DI SOPPORTARE QUESTE CONTINUE UMILIAZIONI.
IL RE è NUDO, COME SCRISSE GIUSVA BRANCA QUALCHE ANNO FA SU STRILL e oggi a distanza di qualche anno si può tranquillamente affermare che mai profezia fu più azzeccata.
SU STRILL, IERI, LEGGEVO UN ARTICOLO DI FAVANO CHE SOSTENEVA, CON FORZA, CHE BISOGNEREBBE INTERVENIRE ADESSO, SUBITO, CON INNESTI IMPORTANTI,PER TENTARE DI SALVARE IL SALVABILE.
DISCORSO condivisibile in un'ottica di salvataggio della categoria, ma in una prospettiva futura, cosa pensate possa cambiare rispetto agli ultimi anni ?????
NULLA CAMBIERA' STATENE CERTI.
LE PAROLE DI FOTI SONO SOLO PAROLE DISPERATE DI CHI SA CHE LA SITUAZIONE è ORMAI MISERAMENTE VICINA AL SUO DEFINITIVO EPILOGO.
TRE MESI DALLA CONFERENZA STAMPA ( AZIONARIATO POPOLARE ) e nulla è cambiato, tutto tace e tutto va inesorabilmente a rotoli.

GAME OVER, LA REGGINA, LA NOSTRA REGGINA, LA MIA REGGINA, QUELLA CHE LA BUONANIMA DEL MIO PAPA', MI insegnò ad amare nell'ormai lontano 1978, nn c'è più.
Restano i miei ricordi di 140 trasferte e di 20 anni ininterrotti di abbonamenti; per me si chiude qui.
LA PASSIONE PIU' GRANDE ( AFFETTI ESCLUSI ) DELLA MIA VITA è morta irimediabilmente dentro il mio cuore di tifoso.
LA TUA SCONFITTA PIU' GRANDE, LILLO FOTI, è PROPRIO QUESTA: SEI RIUSCITO A NN FARMI PROVARE NESSUN SENTIMENTO NEICONFRONTI DI QUESTI PSEUDO CALCIATORI CON LA GLORIOSA MAGLIA AMARANTO ADDOSSO

Scusate lo sfogo, ma proprio nn ce la faccio più; preferisco dedicarmi ad altro e mai e poi mai avrei immaginato di arrivare a tanto.
ps. mi auguro che a questo post venga riconosciuto, pur nn condividendolo, ci mancherebbe, un valore che va al di là dello schierarsi pro/contro Foti; qui si parla di sentimenti veri NEI CONFRONTI DELLA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO, QUELLI DI CUI FOTI HA PERSO LE TRACCE DA TROPPI ANNI PERCHE' IO/VOI POSSIAMO PENSARE CHE NELLA VITA' ERRARE è UMANO.
ERRARE è UMANO e siamo tutti d'accordo, ma perseverare è diabolico.
SALUTI A TUTTI. :salut

Si resta fuori dallo Stadio quando non si hanno le palle per portare 20.000 persone allo stadio!!!! che è la vera forma di protesta per far sentire la propria voce!!! chi non c'è, chi si sottrae ha sempre torto!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

dopo aver pagato 250 euro di abbonamento posso avere un'ultima soddisfazione di entrare e fischiarli dal 1° al 90°, visto che non si può fare al S.Agata perchè sono 10 anni che si blindano?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Standing ovation x Zappia!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Concordo con Zappia, mai e poi mai avrei pensato che potevo essere d'accordo nel lasciare lo stadio vuoto, ho sempre pensato che la squadra si segue comunque, che si va per la maglia al di là di chi è il presidente e via di questo passo;
ma stavolta è diverso, questa società nel non portare nessun fatto concreto oltre le parole, e questi giocatori che si comportano da merdacce in campo, non meritano che ci sia più nessuno a seguirli.
Io non li farei giocare più al Granillo, ma visto che non è possibile, almeno che non ci sia più nessuno sugli spalti.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Gibran ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:non vengono distribuiti per INVITARE TUTTI A RIMANERE FUORI DALLO STADIO ?????
QUANDO SAREMO MATURI PER UNA COSA DEL GENERE ??????
O pensate che sabato ci sarà la risurrezione e che vinceremo a mani basse contro la vice capolista ?????
Sabato saremo ultimi e sempre più staccati dalla sestultima posizione.
E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE I 2500 ABBONATI SI COMPATTINO E RIMANGANO FUORI DALLO STADIO.
SAREBBE la forma di protesta più grande mai fatta dalla nostra tifoseria; una dimostrazione di compattezza unica; un segno d'amore nei confronti della maglia amaranto che questo presidente e questi giocatori stanno, senza soluzione di continuità, infangando su tutti i campetti di provincia.

IL PRESIDENTE, a parte le solite patetiche interviste, post partita, nn da nessun segnale di cambiamento, e dimostrazione lampante è rappresentata nell'aver affidato la squadra ad un emerito sconosciuto, a livello di esperienza di categoria, ultimo dei capri espiatori di una situazione ormai irrimediabilmente compromessa.

QUANTE ALTRE UMILIAZIONI DOVREMO SUBIRE PRIMA DI METTERE IN PRATICA UNA PROTESTA DEL GENERE ????
Quante altre sconfitte dovremo subire per dire veramente basta e far riflettere veramente chi è stato l'ESECUTORE MATERIALE DI QUESTO FURTO DI IDENTITA' E SENSO DI APPARTENENZA ORMAI NULLO IN TUTTE LE COMPONENTI DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'.

STIAMO passivamente continuando a subire queste umiliazioni, è arrivat il momento di compattarci, con una protesta CLAMOROSA; è FACILE RISPONDERE , MI NDI FUTTU IEU PAVAI L'ABBONAMENTO... però io a queste persone ,tifosi mortificati quanto me, chiedo:
VI setite RAPPRESENTATI DA QUESTI GIOCATORI, DA QUESTA SOCIETA'??
VI SENTITE RAPPRESENTATI DA GIOCATORI CHE SI FANNO ESPELLERE VOLUTAMENTE E CHE IN CAMPO NN DIMOSTRANO UN MINIMO DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA???
PER CHI statE / STIAMO ANDANDO A TIFARE ????? PER GENTE CHE TIRA IL PIEDE INDIETRO, CHE NN ASPETTA ALTRO CHE ARRVI GENNAIO PER ABBANDONARE LA BARCA ALLA DERIVA ????
O FORSE ASPETTAVAMO CHE COZZA DICESSE PUBBLICAMENTE TUTTE LE SCHIFEZZE E ANCHE QUALCOSA IN PIU', CHE hA VISTO IN QUESTI 4 MESI ???????
A SUO TEMPO, QUANDO TUTTO SARA' FINITO, COZZA PARLERA' statene certi.

IO, SABATO SCORSO HO CHIUSO !!!!! HO GIURATO A ME STESSO CHEMI SONO STANCATO DI SUBIRE ANCORA UMILIAZIONI.
NN ME LO MERITO, NN CE LO MERITIAMO, MAI LA REGGINA è STATA COSì IN BASSO.
SIAMO STANCHI DI SOPPORTARE QUESTE CONTINUE UMILIAZIONI.
IL RE è NUDO, COME SCRISSE GIUSVA BRANCA QUALCHE ANNO FA SU STRILL e oggi a distanza di qualche anno si può tranquillamente affermare che mai profezia fu più azzeccata.
SU STRILL, IERI, LEGGEVO UN ARTICOLO DI FAVANO CHE SOSTENEVA, CON FORZA, CHE BISOGNEREBBE INTERVENIRE ADESSO, SUBITO, CON INNESTI IMPORTANTI,PER TENTARE DI SALVARE IL SALVABILE.
DISCORSO condivisibile in un'ottica di salvataggio della categoria, ma in una prospettiva futura, cosa pensate possa cambiare rispetto agli ultimi anni ?????
NULLA CAMBIERA' STATENE CERTI.
LE PAROLE DI FOTI SONO SOLO PAROLE DISPERATE DI CHI SA CHE LA SITUAZIONE è ORMAI MISERAMENTE VICINA AL SUO DEFINITIVO EPILOGO.
TRE MESI DALLA CONFERENZA STAMPA ( AZIONARIATO POPOLARE ) e nulla è cambiato, tutto tace e tutto va inesorabilmente a rotoli.

GAME OVER, LA REGGINA, LA NOSTRA REGGINA, LA MIA REGGINA, QUELLA CHE LA BUONANIMA DEL MIO PAPA', MI insegnò ad amare nell'ormai lontano 1978, nn c'è più.
Restano i miei ricordi di 140 trasferte e di 20 anni ininterrotti di abbonamenti; per me si chiude qui.
LA PASSIONE PIU' GRANDE ( AFFETTI ESCLUSI ) DELLA MIA VITA è morta irimediabilmente dentro il mio cuore di tifoso.
LA TUA SCONFITTA PIU' GRANDE, LILLO FOTI, è PROPRIO QUESTA: SEI RIUSCITO A NN FARMI PROVARE NESSUN SENTIMENTO NEICONFRONTI DI QUESTI PSEUDO CALCIATORI CON LA GLORIOSA MAGLIA AMARANTO ADDOSSO

Scusate lo sfogo, ma proprio nn ce la faccio più; preferisco dedicarmi ad altro e mai e poi mai avrei immaginato di arrivare a tanto.
ps. mi auguro che a questo post venga riconosciuto, pur nn condividendolo, ci mancherebbe, un valore che va al di là dello schierarsi pro/contro Foti; qui si parla di sentimenti veri NEI CONFRONTI DELLA MAGLIA PIU' BELLA DEL MONDO, QUELLI DI CUI FOTI HA PERSO LE TRACCE DA TROPPI ANNI PERCHE' IO/VOI POSSIAMO PENSARE CHE NELLA VITA' ERRARE è UMANO.
ERRARE è UMANO e siamo tutti d'accordo, ma perseverare è diabolico.
SALUTI A TUTTI. :salut

Si resta fuori dallo Stadio quando non si hanno le palle per portare 20.000 persone allo stadio!!!! che è la vera forma di protesta per far sentire la propria voce!!! chi non c'è, chi si sottrae ha sempre torto!!!
20.000 persone? Anche 10 basta che paghino ed a lui fai solo un favore, tanto gli interessa solo la pila e degli insulti se ne strafotte!
OVVIAMENTE QUOTO ALLA GRANDE, SAVERIO, qua si devono avere le palle di lasciare lo stadio vuoto (come da me detto in un altro post) perché fa più scalpore ed ha più risonanza, così quell'essere capisce di essere stato lasciato solo...... capisco però che al reggino medio che ragiona "jeu pavai quindi vaiu e u nzurtu" non puoi fare un ragionamento così sottile
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caro Saverio..... siamo tutti nauseati e con quella rabbia che ti fa venire le lacrime agli occhi....
Ti quoto e comprendo il tuo stato d'animo.
Anch'io non avrei mai pensato di arrivare a tanto ma le mortificazioni che stiamo subendo sommergono di nero tutti i bei ricordi della reggina, non solo di quella vincente di seria A e B, ma quella tosta ed orgogliosa che ha calcato i campi della C e che ho sempre tifato ed amato.
Game over.... questo ammasso di poveretti non mi/ci rappresentano, il presidente e la sua attuale squadra sono la vergogna della storia amaranto!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:Caro Saverio..... siamo tutti nauseati e con quella rabbia che ti fa venire le lacrime agli occhi....
Ti quoto e comprendo il tuo stato d'animo.
Anch'io non avrei mai pensato di arrivare a tanto ma le mortificazioni che stiamo subendo sommergono di nero tutti i bei ricordi della reggina, non solo di quella vincente di seria A e B, ma quella tosta ed orgogliosa che ha calcato i campi della C e che ho sempre tifato ed amato.
Game over.... questo ammasso di poveretti non mi/ci rappresentano, il presidente e la sua attuale squadra sono la vergogna della storia amaranto!
Dottore, la cosa che mi fa più rabbia è che ci sia ancora qualcuno che parla di riconoscenza nei confronti di Foti.
E' come se il suo credito per averci fatto vedere 9 anni di serie A, nn avesse mai termine.
Qui nessuno disconosce i meriti passati di Foti, al quale dobbiamo buona parte del merito se da semplice squadra di Serie C, negli ultimi 25 anni siamo diventata una squadra di Serie B, di tradizione ovviamente.di alto livello.
QUI SI STA SEMPLICEMNTE DICENDO CHE QUESTA REGGINA NN HA NIENTE E DICO NIENTE DI TUTTE LE REGGINE PASSATE, ANCHE E SOPRATTUTTO QUELLE DI DI CUI PARLAVI TU.
PER CHI HA LA MEMORIA CORTA, VORREI DIRE CHE LE UNICHE 2 VOLTE CHE LA REGGINA è RETROCESSA IN SERIE c2 ( l'equivalente della serie D odierna ) l'ha fatto all'ultima giornata e lottando su ogni palla, prche quei giocatori, limitati, scarsi, avevano le palle quadrate.
qui si assiste impietriti a gente spocchiosa, che protesta, che si fa buttare fuori impunemente e che commette degli errori tecnici degni di giocatori di bassa eccellenza.
Se per voi è normale dover sopportare tutto questo, prego accomodatevi; il mio intervento nn era/è certo mirato a farvi cambiare idea/opinione, ne tantomeno, a scanso di equivoci, esprimere giudizi sulla questione tifosi/finti tifosi.
SONO SOLO STANCO, AMAREGGIATO, DELUSO, INCAZZATO.
TI ABBRACCIO. :salut :thumright :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

RONDO ha scritto:Standing ovation x Zappia!!!
Caro Domenico, per chi come noi ha visto la C1 e la C2, con la voglia e l'adrenalina dell'attesa della domenica pomeriggio per vedere giocare perfetto, raggi costaggiu, geria, de giovanni re mondello marescalco cacitti saviano moccia spinella etc etc...cosa avrebbe comportato una retrocessione in lega Pro????
Io dico POCO se solo Foti avesse fatto, almeno quest'anno, le cose per bene, ci avesse presentato una squadra dignitosa, con gente attaccata alla maglia, pronta a lottare su ogni pallone e con un progetto di i quasi mmediata risalità nella categoria che secondo me ci dovrebbe appartenere di diritto ( vista la tradizione di 25 camiponati di B).
NULLA DI TUTTO QUESTO ed è proprio per questo motivo che io HO MOLLATO.
PER L'ENNESIMA VOLTA FOTI HA TRADITO TUTTI NOI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Una domanda sorge spontanea...chi dovrebbe distribuire i volantini? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cozzina1 ha scritto:Una domanda sorge spontanea...chi dovrebbe distribuire i volantini? 8-)
i CLUB O CHI HA A CUORE LE SORTI FUTURE DELLA REGGINA.
NN C'è FUTURO, COZZINA !!!!
Stiamo precipitando sempre più in basso.
la reggina, la nostra/mia/tua reggina., nn ha niente a che vedere con questi 4 scarpari che indossano senza dignità quella maglia, nn ti pare ????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:dopo aver pagato 250 euro di abbonamento posso avere un'ultima soddisfazione di entrare e fischiarli dal 1° al 90°, visto che non si può fare al S.Agata perchè sono 10 anni che si blindano?
L'indifferena totale versochi ha ridotto la nostra Reggina in questo stato è la sconfitta più grande per LILLO FOTI.
MIGUELITO, SEI UN GRANDE TIFOSO, lo vedo dai tuoi interventi, dalle tue considerazioni, ma nn credi che tutto abbia un limite ??????

la mia misura è colma.
Le offese, le ingiurie, gli scivoleranno addosso; la protesta, clamorosa, nn lo sò.
Ti saluto :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

Chi mi conosce sa che ho attuato questa protesta anni fa, quasi in solitaria, avendo ampiamente previsto tutto ciò che sta succedendo ora.
Chi mi conosce sa anche quanto mi pianga il cuore aver disertato le trasferte che ero solito fare, in compagnia dei buoni amici, degli ottimi pranzi e del bicchierino di vino che non guastava mai.
Ho provato per anni a gridare le mie ragioni, ma ero praticamente solo nella mia battaglia.
Ora, giorno dopo giorno, devo constatare che come me il 90% dei TIFOSI sta percorrendo la stessa strada che ho battuto anni fa e questa cosa mi fa incazzare ancora di più.
Vedere gente come il mio buon amico Saverio, il quale ha provato più volte a farmi cambiare idea nel tempo, decidere di non seguire più la Reggina come ho fatto io non è una vittoria, ma è l'ennesima sconfitta di Pasquale Foti.
L'unico sollievo che provo è l'assoluta certezza di poter vedere un giorno la mia Reggina tornare ad essere quella squadra che ho sempre amato, a prescindere dallo stadio nella quale andavo a seguire le trasferte o dalla lettera che da il nome al campionato di appartenenza.
La Reggina non è di Pasquale Foti, la Reggina è di noi tifosi. Pasquale Foti mollerà una volta per tutte e sarà per sempre, noi torneremo con lo stesso entusiasmo degli anni migliori.

Ti abbraccio Save, tieni duro, forza Reggina 1914!
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

rimanere tutti a casa è la migliore forma di protesta contro sti cessi

al fischio d'inizio dovrebbero entrare solo alcuni
tanto per sistemare un lungo e largo striscione in gradinata
riportante la scritta

GAME OVER

lasciarlo li e uscirsene.
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

Sarebbe ancora più eclatante, se entrassimo tutti e poi al fischio d'inizio.......... tutti via! Si noterebbe molto di più!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

rispetto le opinioni e le eventuali decisioni in merito di tutti. Devo dire che ormai sono anni che andare allo stadio per me tifoso storico è una grandissima sofferenza. Le delusioni e le cattive figure sono di gran lunga superiori alle sporadiche soddisfazioni ( esempio quest'anno solo la vittoria col Cosenza che ci aveva un poco illuso di avere una squadra mezza decente). L'ultima in casa con la Salernitana è stata l'apice dello sconforto: vedere la curva deserta per lo sciopero per altri motivi, il gruppo dei tifosi della gradinata che hanno gridato Salerno per tutto l'incontro mentre si consumava l'ennesimo dramma sportivo di una città che non merita queste umiliazioni. Mi verrebbe molto più facile starmene a casa e risparmiarmi questa ennesima, scontata sconfitta ed ancora sono indeciso sul da farsi. La cosa che mi fa più male è vedere il totale dissolvimento della tifoseria organizzata che in questo momento è come se non esistesse più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come non essere d'accordo con Zappia così come con gli altri interventi.
Qualunque gesto eclatante per me é il benvenuto.
Purché sia una protesta civile, io aderirei.
Nel frattempo se non si deciderà nulla, io Sabato sarò al mio posto ad insultarli per 90 minuti più recupero.
Avevo salvato solo Rizzo, ma ormai non si salva nessuno!
Se solo riuscissi a trasferirgli anche solo la metà dell'odio e della rabbia che ho dentro sarebbe già un sollievo :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Zappia..non ci sarà nessuno a distribuire nulla...la nostra reggina è entrata in un tunnel senza uscita..ma la tifoseria vale quanto foti e le merdacce che entrano in campo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

tirem ha scritto:Sarebbe ancora più eclatante, se entrassimo tutti e poi al fischio d'inizio.......... tutti via! Si noterebbe molto di più!
Questa è un'ottima idea, difficile da attuare ma efficace e originale

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Protesta o no, forse dimenticate quante partite, specie al nostro penultimo anno di B, la Società, in collaborazione con Scopelliti una volta e con la Gazzetta del Sud altre, abbia regalato a mò proprio di volantini i biglietti per strada e nelle scuole, riscuotendo a malapena una presenza superiore al solito del 15%. Dato che già allora doveva far riflettere: la gente è stufa di Foti e di questa Reggina.
Ma come purtroppo sappiamo sulla nostra pelle, chi di dovere se ne è proprio infischiato, e anzi ha perseverato nei propri errori e ci ha pure presi tutti in giro. Sì, uso il "ci" perché ha preso in giro pure me che non mi abbono e non compro un biglietto da 5 anni, perché io sono un tifoso "in sonno", ma ciò non significa che non mi interessi della Reggina come entità-identità. Tutti siamo stati truffati nella nostra cosa più cara, la passione. Si può calpestare tutto ma giocare coi sentimenti della gente no. Anzi, lui si è per di più arricchito. C'è chi si alza la mattina per lavorare e c'è chi come i presidenti di calcio che lucrano sulla passione della gente. Gli anni di A non hanno fatto altro che il suo gioco, come a dargli una sorta di immunità parlamentare davanti a qualsiasi scempio compiuto in seguito. Adesso, mai come oggi, il reggino quasi nella sua totalità sta svegliandosi dal torpore.
Sabato pomeriggio dovrebbe davvero esserci quello che si sta dicendo su queste pagine, disertare gli scaloni del Granillo. Lasciarlo con le sue 11 schiappe, con i due martiri della panchina, contro la 2ªforza del girone. Purtroppo quei 1000 ciechi/sordi ci saranno sempre, ma almeno spero si riuniscano solo per gridare tutte le ingiurie che un vocabolario italiano e reggino conosca.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi