Ma perchè i volantini stavolta....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Voglio Cicciolina presidente!!
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillooo o lilluuuu? Mi sentiiii
Per favore puoi andartene in pensione in pace??? Ritira la squadra è falla fallire ora.. tutto questo e' scandaloso...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni

(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni

(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.
si si... stracolmo... 10 euro a biglietto per 20000 persone sono 200000 euro... bene bene... si nci dici na cosa i chisti a Lillu ti rispundi ma faciti ogni jornu a contestazioni...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni

(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.
si si... stracolmo... 10 euro a biglietto per 20000 persone sono 200000 euro... bene bene... si nci dici na cosa i chisti a Lillu ti rispundi ma faciti ogni jornu a contestazioni...

perchè stadio vuoto,come del resto già lo è,con già i soldi intascati dagli abbonati ha senso,vero....si si.....sensatissimo...... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

perchè stadio vuoto,come del resto già lo è,con già i soldi intascati dagli abbonati ha senso,vero....si si.....sensatissimo...... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Lascia stare i soldi già incassati, quelli ormai sono finiti nel buco nero a forma di tasca con i baffi!

Dargliene degli altri sarebbe veramente da coglioni!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

manca solo che diciate:

ci vuole una maxi protesta,dobbiamo farla....ARRAMPICATEVI sulla copertura della tribuna.....e poi simu appostu......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

perchè stadio vuoto,come del resto già lo è,con già i soldi intascati dagli abbonati ha senso,vero....si si.....sensatissimo...... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Lascia stare i soldi già incassati, quelli ormai sono finiti nel buco nero a forma di tasca con i baffi!

Dargliene degli altri sarebbe veramente da coglioni!

scusate,siete VOI che volete una protesta del genere e visibile............

...se fai una protesta visibile dove non c è nessuno,in uno stadio dove oramai vanno solo in pochi,che protesta è???devi fare l opposto di quello che si vede ultimamente,x una protesta visiva.....
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusate,siete VOI che volete una protesta del genere e visibile............

...se fai una protesta visibile dove non c è nessuno,in uno stadio dove oramai vanno solo in pochi,che protesta è???devi fare l opposto di quello che si vede ultimamente,x una protesta visiva.....
Ma "VOI" chi? Ma chi catinazzu vai dicendu Tonino? Rileggi cosa ho scritto in questo topic prima di di scrivere inesattezze.
Per quanto mi riguarda i pochi che vanno allo stadio sono troppi, altrochè!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sento e leggo assurdità che manculicanisignuri,tutto ed il contrario di tutto.....

secondo voi OGGI con lo stadio vuoto come sciopero,fai la differenza??????son solo cavolate.

secondo voi è solo lillo il problema(non è incolume da critiche,sia chiaro)???????altre cazzate

ho letto solo un discorso serio e basato.........la protesta lo fai con uno stadio STRACOLMO,non con uno stadio vuoto,non cambierebbe niente rispetto agli ultimi anni

(magari primo tempo vuoto,secondo tempo tutti sugli spalti o viceversa)


io comunque mi sto facendo un idea SENZA NESSUNA PROVA EVIDENTE SE NON VEDENDO I GIOCATORI IN CAMPO,che va oltre ma molto oltre alla semplice scarsità di società e giocatori....aprite gli occhi,non sparate sul mucchio,che rimane sempre e comunque troppo facile.
si si... stracolmo... 10 euro a biglietto per 20000 persone sono 200000 euro... bene bene... si nci dici na cosa i chisti a Lillu ti rispundi ma faciti ogni jornu a contestazioni...

perchè stadio vuoto,come del resto già lo è,con già i soldi intascati dagli abbonati ha senso,vero....si si.....sensatissimo...... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
ti nomino consulente in pectore di lillo foti... dopo il fallimento ora si (maggio) ora no (luglio), dopo aver sostenuto l'azionato popolare e oggi con l'idea dello stadio stracolmo, non puoi non essere preso in considerazione dal baffuto presidente...
Portagli 20000 spettatori a partita... e poi viri comu si ndi vai... a fujendu... :lol: :lol: :lol:
La cosa bella è che dici di essere contro Lillo, di cacciarlo "dall'interno" (chista ancora la sto elaborando), ma alla fine, sotto sotto sei anche tu un collaboratore occulto... e a cosa bella chi non ti nda ccorgi mancu...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusate,siete VOI che volete una protesta del genere e visibile............

...se fai una protesta visibile dove non c è nessuno,in uno stadio dove oramai vanno solo in pochi,che protesta è???devi fare l opposto di quello che si vede ultimamente,x una protesta visiva.....
Ma "VOI" chi? Ma chi catinazzu vai dicendu Tonino? Rileggi cosa ho scritto in questo topic prima di di scrivere inesattezze.
Per quanto mi riguarda i pochi che vanno allo stadio sono troppi, altrochè!

parlavo in generale,di certo no nello specifico,ma oramai si sa x cosa quasi tutti andate "tifando".........io sto andando oltre,sto vedendo cose ancora piu brutte,e da quello che leggo non sono l unico,a parte quelli che senza se e senza ma "deve fallire tutto".......

IO A PRESCINDERE DI TUTTO E X CHIARIRE LE COSE,NON SONO X LE PROTESTE PACIFICHE.............ma sono anche inutili proteste "violente" ora,quando lo si doveva fare anni fa...........

E ricordati bene....anni fa io la vedevo come te!!!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusate,siete VOI che volete una protesta del genere e visibile............

...se fai una protesta visibile dove non c è nessuno,in uno stadio dove oramai vanno solo in pochi,che protesta è???devi fare l opposto di quello che si vede ultimamente,x una protesta visiva.....
Ma "VOI" chi? Ma chi catinazzu vai dicendu Tonino? Rileggi cosa ho scritto in questo topic prima di di scrivere inesattezze.
Per quanto mi riguarda i pochi che vanno allo stadio sono troppi, altrochè!
Sono solo cazzate e cavolate, quello che sosteniamo noi ( CIT. UTENTE REGGIO OVUNQUE)
AVEVO DETTO , a chi voleva intervenire nel post, che da parte mia nn ci sarebbe stato nessun tentiativo e ci mancherebbe altro, di convincere gli altri delle mie teorie.
Altre volte ho sbagliato a giudicare male chi la pensave in modo diverso da me.
E sono stato RIPRESO DALLA MODERAZIONE.
MI AUGURO CHE CIO' AVVENGA ANCHE PER GLI ALTRI. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

AMOMARANTO ha scritto:
ti nomino consulente in pectore di lillo foti... dopo il fallimento ora si (maggio) ora no (luglio), dopo aver sostenuto l'azionato popolare e oggi con l'idea dello stadio stracolmo, non puoi non essere preso in considerazione dal baffuto presidente...
Portagli 20000 spettatori a partita... e poi viri comu si ndi vai... a fujendu... :lol: :lol: :lol:
La cosa bella è che dici di essere contro Lillo, di cacciarlo "dall'interno" (chista ancora la sto elaborando), ma alla fine, sotto sotto sei anche tu un collaboratore occulto... e a cosa bella chi non ti nda ccorgi mancu...
altolà, tu sei del club contro a prescindere che gufi per il fallimento!! la tua opinione è solo una cazzata. Tu non consideri il corposo aumento di capitale da parte del piastrellista che ci consentirà mirabolanti acquisti a gennaio. E comunque cerca di avere rispetto di chi subentrerà nella compagine societaria con ben 60 euro di azioni per buttare Lillo Foti fuori dalla Reggina da dentro
va mangiati a bufala stortu
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

parlavo in generale,di certo no nello specifico,ma oramai si sa x cosa quasi tutti andate "tifando".........io sto andando oltre,sto vedendo cose ancora piu brutte,e da quello che leggo non sono l unico,a parte quelli che senza se e senza ma "deve fallire tutto".......

IO A PRESCINDERE DI TUTTO E X CHIARIRE LE COSE,NON SONO X LE PROTESTE PACIFICHE.............ma sono anche inutili proteste "violente" ora,quando lo si doveva fare anni fa...........

E ricordati bene....anni fa io la vedevo come te!!!!

Io non sono per nessuna protesta. Io sono per il lasciarlo solo. Punto. Questa squadra non è quella per cui tifo e ho sempre tifato. Questa squadra è niente mischiato con nulla come il suo presidente e gli sciacqualattughe che ci giocano. La REGGINA non esiste da anni e io da anni non vado allo stadio.
anni fa tu la vedevi come me? Ebbene tu avrai cambiato idea a quanto pare, mentre la REGGINA non ha cambiato la traiettoria discendente che l'ha portata ad un passo dalla scomparsa dal calcio professionistico.
Io invece non ho cambiato idea e probabilmente tutto ciò che dicevo anni fa non era così surreale.
Lo Stadio Granillo tornerà a fare da cassa di risonanza per i cori dei veri tifosi un giorno, ma la fotina e il farabutto del suo presidentello non esisteranno più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ti nomino consulente in pectore di lillo foti... dopo il fallimento ora si (maggio) ora no (luglio), dopo aver sostenuto l'azionato popolare e oggi con l'idea dello stadio stracolmo, non puoi non essere preso in considerazione dal baffuto presidente...
Portagli 20000 spettatori a partita... e poi viri comu si ndi vai... a fujendu... :lol: :lol: :lol:
La cosa bella è che dici di essere contro Lillo, di cacciarlo "dall'interno" (chista ancora la sto elaborando), ma alla fine, sotto sotto sei anche tu un collaboratore occulto... e a cosa bella chi non ti nda ccorgi mancu...


che tu possa avere la capacità o possibilità di poter essere al di sopra di me e permetterti di nominarmi,mi spiace,non è cazzu toi.....

che tu non abbia letto tutto il topic e letto che riportavo solo un discorso lanciato da un altro nick, non c è bisogno che lo dico io....lo stai dicendo da solo,come quando dici che stai elaborando miei discorsi spiegati e rispiegati...

che è molto piu facile che chi lavora x qualche entità che ancora è oscura(spero non x molto),in modo diretto o involontariamente,questo non sono io.........................
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

p.s....ora vi lassu al vostro spazio oramai occupato,buona continuazione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


almeno vi lassu parrari a tipo zabette,cusi vi scialati.......

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Io non sono per nessuna protesta. Io sono per il lasciarlo solo. Punto. Questa squadra non è quella per cui tifo e ho sempre tifato. Questa squadra è niente mischiato con nulla come il suo presidente e gli sciacqualattughe che ci giocano. La REGGINA non esiste da anni e io da anni non vado allo stadio.
anni fa tu la vedevi come me? Ebbene tu avrai cambiato idea a quanto pare, mentre la REGGINA non ha cambiato la traiettoria discendente che l'ha portata ad un passo dalla scomparsa dal calcio professionistico.
Io invece non ho cambiato idea e probabilmente tutto ciò che dicevo anni fa non era così surreale.
Lo Stadio Granillo tornerà a fare da cassa di risonanza per i cori dei veri tifosi un giorno, ma la fotina e il farabutto del suo presidentello non esisteranno più.[/quote]


HA DITRUTTO LA MIA/NOSTRA PASSIONE PIU' GRANDE ED ANCORA QUI SI DISCUTE SE sia giusto o meno continuare ad arricchirlo.
perche è palese che 20000 persone allo stadio, FAREBBERO SOLO E SOLTANTO I SUOI INTERESSI.

MIA OPINIONE, OVVIAMENTE.
PERO SE ALLO STADIO, VANNO IN 2000, ANCORA PER POCO AGGIUNGO io, perche ovviamente tra qualche settimana si saranno stancati anche loro.....significa che la realtà nn è poi così lontana dalle cazzate e cavolate che sosteniamo.
QANDO SAREMO ULTIMI E STACCATI DI 8 PUNTI DALL'AVERSA NORMANNA , FORSE SARA' TROPPO TARDI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s....ora vi lassu al vostro spazio oramai occupato,buona continuazione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


almeno vi lassu parrari a tipo zabette,cusi vi scialati.......

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:

Però ora non faciri chillu chi jetta a petra e muccia a manu!
Se vuoi confrontarti, senza darmi del VOI magari, questo non è il giusto atteggiamento.
In questo modo stai facendo come pasquale foti detto baffazzi i lignu che ogni tanto spara una sentenza e quando puntualmente viene smascherato se ne esce con una nuova.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s....ora vi lassu al vostro spazio oramai occupato,buona continuazione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


almeno vi lassu parrari a tipo zabette,cusi vi scialati.......

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
figghioli finiu u spassu :lol:
va mangiati a bufala stortu
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Io guarderò la partita e tiferò Reggina e se dovessimo andare in serie D tiferò Reggina e se poi falliremo e ci toccherà ripartire dalla terza categoria tiferò Reggina. Le proteste non cambiano nulla.
Rispondi