Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Invece di parlare e lamentarci dietro un pc é arrivato il momento di riunirci e farci sentire seriamente e dicendo basta a questo schifo!! Basta bava adesso!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

una volta forse si sarebbe fatto così ma ora cosa si pretende da una città remissiva di merda con gente che rispecchia la realtà di merda in cui si vive ma cosa cazzo vogliamo piu cosa ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Noi reggini allora meritiamo tutta la m*rda che chiunque ci mena addosso!! Ma vogliamo reagire o no??? che senso ha allora lamentarci e parlare dietro un forum????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

NTO CULU A LILLU E A GIACCHETTA.
Ultima modifica di RAMBO il 22/11/2014, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Il mio rompiamogli il c.... ovviamente a parole(ova, pumaroru ecc) :salut :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Chi pumarora non moriu mai nessunu si poti fari :lol: li meritano veramente però.......
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:Chi pumarora non moriu mai nessunu si poti fari :lol: li meritano veramente però.......
Si pero' fraciti...deve rimanere la puzza per almeno una settimana! Questi vedendo che sia la società è assente vedono anche una tifoseria che depressa(e ci credo!) non reagisce e non si fa sentire al di fuori della singola partita!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

4everAmaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Chi pumarora non moriu mai nessunu si poti fari :lol: li meritano veramente però.......
Si pero' fraciti...deve rimanere la puzza per almeno una settimana! Questi vedendo che sia la società è assente vedono anche una tifoseria che depressa(e ci credo!) non reagisce e non si fa sentire al di fuori della singola partita!

Apposta, ormai la misura è colma, si tratta di orgoglio e onore nostro, quindi questa volta una bella contestazione a costo di non farli entrare al Sant'Agata..... non meritano di RAPPRESENTARCI.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

4everAmaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Chi pumarora non moriu mai nessunu si poti fari :lol: li meritano veramente però.......
Si pero' fraciti...deve rimanere la puzza per almeno una settimana! Questi vedendo che sia la società è assente vedono anche una tifoseria che depressa(e ci credo!) non reagisce e non si fa sentire al di fuori della singola partita!
I pisci puzza ra testa.....pomodori e uova solo a lui.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
RAMBO ha scritto:Chi pumarora non moriu mai nessunu si poti fari :lol: li meritano veramente però.......
Si pero' fraciti...deve rimanere la puzza per almeno una settimana! Questi vedendo che sia la società è assente vedono anche una tifoseria che depressa(e ci credo!) non reagisce e non si fa sentire al di fuori della singola partita!

Apposta, ormai la misura è colma, si tratta di orgoglio e onore nostro, quindi questa volta una bella contestazione a costo di non farli entrare al Sant'Agata..... non meritano di RAPPRESENTARCI.
Bravissimo! hai colto alla perfezione il senso del mio topic :salut L'orgoglio deve essere ed è solo NOSTRO e siccome col baffazzo ormai non c'è da prendere niente almeno la scossa dobbiamo provare a darla noi!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

pampero ha scritto:
I pisci puzza ra testa.....pomodori e uova solo a lui.
pampero..... lui fa schifo, ma questio giocatori si stanno comportando da viscidi, ma ta vardasti nu pezzu i partita ?
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:
pampero ha scritto:
I pisci puzza ra testa.....pomodori e uova solo a lui.
pampero..... lui fa schifo, ma questio giocatori si stanno comportando da viscidi, ma ta vardasti nu pezzu i partita ?
Ho capito ma l'Ischia o il Melfi chi ha più di noi tecnicamente?? Hanno la dignità e l'orgoglio di LOTTARE e vincere come stanno facendo! le espulsioni pilotate, non lottare, non opporci agli avversari non sono dovuti alla scarsa tecnica ma alla mancanza di @@
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

4everAmaranto ha scritto: Bravissimo! hai colto alla perfezione il senso del mio topic :salut L'orgoglio deve essere ed è solo NOSTRO e siccome col baffazzo ormai non c'è da prendere niente almeno la scossa dobbiamo provare a darla noi!
Io non credo piu' neanche alla scossa e a tutto il resto, l'unico nostro punto d'arrivo e di partenza è il fallimento della società di questo signore.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

RAMBO ha scritto:
pampero ha scritto:
I pisci puzza ra testa.....pomodori e uova solo a lui.
pampero..... lui fa schifo, ma questio giocatori si stanno comportando da viscidi, ma ta vardasti nu pezzu i partita ?
Non l'ho vista come non le vedo ormai da diverse settimane perché ormai mi nnasiai visto che il copione è sempre lo stesso.
Leggo i commenti qua sul forum. In ogni caso se si comportano da viscidi un motivo ci sarà e la colpa non può che di uno soltanto
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

non c'è da rompere niente a nessuno... noi dobbiamo attendere buoni buoni il fallimento che arriverà a giugno, fino ad allora è inutile prendersela, ci roviniamo inutilmente i fine settimana.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

è anche vero che da ora in poi questa squadra non dovrebbe più giocare al granillo, mi sembra il minimo, quantomeno che si eviti di andare allo stadio e se la giochino da soli visto che è evidentemente una presa in giro,sono partite finte
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono d'accordo, questi giocatori senza anima e che si comportano da vere merde in campo (mai ho visto spettacoli del genere, gente che si fa espellere apposta, che non corre, che tira fiacco in porta, che fa la vacca in un modo spudorato), non meritano di avere nessuno allo stadio, ma dico nessuno,
va bene la scarsezza tecnica, ma qui ci sono giocatori che fingono di giocare e non possiamo farci prendere per il culo ancora, basta!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bravi.. finalmente avete capito che la fanno apposta.. scarsi per scarsi.. Non sono più scarsi di Melfi e Aversa.. la squadra è' da 12esimo posto..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ma già l'ischia, poche volte ho visto squadre così scarse ti pigli 2 gol, è impossibile a meno che non sia quello il tuo scopo
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sono passato verso mezzanotte in zona S.Agata, inutile dire che c'era il deserto e qualche gatto randagio.
Finiru i tempi belli, che vulavunu maschiati sutta e lampiuni..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi