il baby reggino Artuso in prova al Barcellona

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

BARCELLONA REGGINA ARTUSO - C’è un pizzico di giovane Italia calcistica che inizia a farsi vedere e brillare di luce propria, anche a soli undici anni. Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport in edicola, infatti, per il giovane Giuseppe Artuso, 11 anni, giovane calciatore originario di Seminara, paese della piana di Gioia Tauro, si apre per una settimana il sogno del Barcellona.
IL PROVINO - Come sottolineato dal quotidiano sportivo, infatti, il baby regista della Reggina, dopo essere stato selezionato la scorsa estate a Rimini in uno stage del Barcellona, si trova attualmente in prova nel centro sportivo del club spagnolo da lunedì scorso, accompagnato dai suoi genitori. Tra i venti baby prescelti in campo a Barcellona fino a domenica prossima, chi lo ha visto giocare parla di un baby centrocampista che al pallone dà del tu.

http://www.calcionews24.com/gds-il-baby ... 13725.html


in questi casi quanti soldi prende il sig. foti?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Spero rupponi di satizzo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a quella età il cartellino non di proprietà dei genitori :scratch :scratch :scratch :scratch


COMPLIMENTI VIVISSIMI AL RAGAZZINO,comunque........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Fa sempre piacere una notizia del genere, speriamo possa diventare un futuro campioncino...comunque alla Reggina non entra niente
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

neanche un bonus sulla crescita?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

LoZio ha scritto:neanche un bonus sulla crescita?
non so dire con certezza, so solo che in caso di trasferimenti internazionali la squadra che ha formato un giocatore prende una percentuale piccola, ad esempio il Sorrento quest'anno si è salvato grazie ai soldi di Immobile, però non so da quale anno si considera la formazione di un calciatore

quindi dovrebbe proprio diventare forte :mrgreen:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

un ragazzino di 11 anni non può avere nessun contratto, per cui non esiste nessuna cessione-indennizzo tra le due società...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
LoZio ha scritto:neanche un bonus sulla crescita?
non so dire con certezza, so solo che in caso di trasferimenti internazionali la squadra che ha formato un giocatore prende una percentuale piccola, ad esempio il Sorrento quest'anno si è salvato grazie ai soldi di Immobile, però non so da quale anno si considera la formazione di un calciatore

quindi dovrebbe proprio diventare forte :mrgreen:

scusate,ma fino a 14 anni il cartellino non è di chi fa le veci del ragazzino :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
trentaprile

Gliela crescono nelle mani e sicuramente si metterà a piangere sui giornali come ha fatto quando quei cattivoni del Chelsea gli rubarono Camilleri con gli elicotteri
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusate,ma fino a 14 anni il cartellino non è di chi fa le veci del ragazzino :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ma eu u precisai chi non sacciu comu funziona, facevo ipotesi!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

trentaprile ha scritto:Gliela crescono nelle mani e sicuramente si metterà a piangere sui giornali come ha fatto quando quei cattivoni del Chelsea gli rubarono Camilleri con gli elicotteri
Speriamo che non sia come Camilleri...ancora mi chiedo chi l'ha definito fenomemo non gabbu che intenditori di calcio...
poi non mi chiedete perchè li chiamo carrialande...!!! :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

scusate,ma fino a 14 anni il cartellino non è di chi fa le veci del ragazzino :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ma eu u precisai chi non sacciu comu funziona, facevo ipotesi!

ma anche la mia è una domanda.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

E chissà perchè il Chelsea ce l'ha ridato, sto campione...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

fuorisede ha scritto:E chissà perchè il Chelsea ce l'ha ridato, sto campione...
Terry sarebbe finito in panchina.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A Camilleri palla al piede lo farei impazzire per un quarto d'ora con 3/4 tunnel fin quando non mi romoerebbe una gamba..

Ehhh h ci vuole culo nella vita.. vedere certi elementi giocare nei professionisti..
C'è gente in serie D che Camilleri neanche lo vede!
Il cuore oltre l'ostacolo
suonatore Jones

Ci vuole culo, già.
Rispondi