Ischia-REGGINA sabato 22, ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...pensavo di avere toccato il fondo con l'aversa....che schifo...
cessi....non hanno tutte le colpe. li ha messi lì quel lestofante....ladro.
vergognatevi, toglietevi quella maglia che state disonorando. maledetto baffo che si marcissero tutti i soldi che ti sei infossato da qualche parte.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Si, la colpa è degli abbonati.... Come cazzo si fa a perdere con questa squadra così scarsa??? E' la prima vittoria in casa se non sbaglio.
Che porcheria...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Jamu...a curpa e' a nostra...abbonati...io rimango della mia opinione..impossibile questa regressione...qualcuno non solo si vende la partita..ma si è giocato anche la retrocessione...
invece gli abbonati ed anche tutti quelli che ancora ci tengono alla Reggina devono andare al campo, al S. Agata e dovunque a rompergli il culo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Andiamo a prenderli a ste merde!! Cazzo svegliamoci
Il cuore oltre l'ostacolo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

OvA fraciti e pumaroru ... Dategli il bentornato
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.



Si ma dobbiamo dirglielo in faccia
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ve la prendete con i calciatori?...... Io penserei al fumatore di toscani.....
La protesta è molto semplice: con il Benevento tutti gli abbonati a casa!!!!!!!!
La mia parte l'ho fatta abbonandomi, ma sinceramente da oggi con la Reggina, anzi Fotina, ho chiuso.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.
visto che il mega presidente se ne fotte e non acquisterà mai nessuno anche se perdiamo dieci partite di fila, rompiamogli le gambe a queste 4 signorine vendute così sarà costretto a schierare la Beretti.
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Solo amaranto ha scritto:Qualcuno sa a che ora ritornano ??

Ho pensato di unirci tutti e andare a trovarli..

Dobbiamo dirgli che non devono più giocare
Sono partiti dal sant'agata torneranno là per mezzanotte tra traghetto e pulmann........ :bash: :roll:
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

ROSIN,BAGNATO,ATTRICE,ARMENISE,SASSO,MARIOTTO,LUNERTI,GUERRA,CATANESE,RAGGI,ONORATO
VIA DA REGGIO. PRESIDENTE E SQUADRA
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.

questo è il risultato della meravigliosa operazione di risanamento fatta a luglio... e che tu e qualche altro avete esaltato...
ora vi lamentate che abbiamo una massa di cessi, di far giocare la beretti ecc ecc...

no ma chi cintra... arretu a foti non c'è nuddu e l'aimu a ringraziari... cosi belli...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Merde siete e merde resterete.. VIA DA REGGIO CHECCHE
RIZZO DA. OGLIO BUDDACI DI MERDA .
MASINI VAI A RACCOGLIERE ARANCIE.. ANZI NO CHE NEANCHE LI SARESTI BUONO! AMMAZZATI!

LOUZADA VAI A RACCOGLIERE BANANA IN BRASILE E COME TI TROVI AGGIUSTALI PURE!

DI MICHELE PER FAVORE VAI A GIOCARE LE PARTITE DEL CUORE!

VI SPUTEREI IN FACCIA CON DELICATEZZA..


CMQ SE. DOBBIAMO ANDARE A PRENDERLI STASERA FATEMELO SAPERE CI TENGO..

BUONASERATA A TUTTI
Il cuore oltre l'ostacolo
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

Il maiale su tour ing
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.

questo è il risultato della meravigliosa operazione di risanamento fatta a luglio... e che tu e qualche altro avete esaltato...
ora vi lamentate che abbiamo una massa di cessi, di far giocare la beretti ecc ecc...

no ma chi cintra... arretu a foti non c'è nuddu e l'aimu a ringraziari... cosi belli...

Stavo appunto per dirlo io
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trolley_amaranto ha scritto:Il maiale su tour ing

se puoi deliziaci riportando quello che dice...
magari per tirarci su il morale dirà che è stata una battuta d'arresto e con il nuovo stadio da 500mila posti che per una società come la reggina sono spiccioli, dato che l'azionato popolare porterà all'acquisizione dell'83% del pacchetto di sicarri...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

non ho più l'età e ho impegni familiari che mi distolgono da cose come queste altrimenti stasera sarei al s. agata. 1 il putiaro ha programmato tutto pure la retrocessione 2 è evidente che se non vinci un contrasto è perché tiri indietro la gambetta. Ci stanno insultando e prendendo per il culo basta, partite al granillo non se ne devono più giocare se non a porte chiuse. La misura è colma.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.

questo è il risultato della meravigliosa operazione di risanamento fatta a luglio... e che tu e qualche altro avete esaltato...
ora vi lamentate che abbiamo una massa di cessi, di far giocare la beretti ecc ecc...

no ma chi cintra... arretu a foti non c'è nuddu e l'aimu a ringraziari... cosi belli...
Non confondere le cose. Non c'entra un cazzo l'operazione fatta a luglio. L'operazione di luglio è buona, ma le cose sono andate male. Siamo bolliti da molto prima non è l'operazione di luglio la causa dei mali attuali.
Io ho fatto un discorso ben più complesso, e ho sempre detto che Foti è il primo colpevole. Ma se tu e qualcun altro trovate sollievo a puntare il dito contro chi fa delle disamine diverse, fate pure.. un po di sollievo ci vuole in questi momenti.

Poi se tu sai qualche alternativa a Foti e ce la racconti, magari un po di sollievo lo possiamo provare anche noi che (secondo te e qualcun altro) difendiamo Foti.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

mohammed ha scritto:non ho più l'età e ho impegni familiari che mi distolgono da cose come queste altrimenti stasera sarei al s. agata. 1 il putiaro ha programmato tutto pure la retrocessione 2 è evidente che se non vinci un contrasto è perché tiri indietro la gambetta. Ci stanno insultando e prendendo per il culo basta, partite al granillo non se ne devono più giocare se non a porte chiuse. La misura è colma.

su questo sono d'accordo... o con le buone (ne dubito fortemente) o con le cattive allo stadio non ci deve essere nessuno...
reggina brescia 0-3... ricordate? benissimo con il benevento deve succedere l'apoteosi... già al fischio d'inizio in campo deve arrivare di tutto... gli ultra non devono far cominciare nemmeno la partita... almeno voi tirate fuori le palle... mi dispiace non essere a reggio perchè sarei stato uno dei primi...
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

AMOMARANTO ha scritto:
mohammed ha scritto:non ho più l'età e ho impegni familiari che mi distolgono da cose come queste altrimenti stasera sarei al s. agata. 1 il putiaro ha programmato tutto pure la retrocessione 2 è evidente che se non vinci un contrasto è perché tiri indietro la gambetta. Ci stanno insultando e prendendo per il culo basta, partite al granillo non se ne devono più giocare se non a porte chiuse. La misura è colma.

su questo sono d'accordo... o con le buone (ne dubito fortemente) o con le cattive allo stadio non ci deve essere nessuno...
reggina brescia 0-3... ricordate? benissimo con il benevento deve succedere l'apoteosi... già al fischio d'inizio in campo deve arrivare di tutto... gli ultra non devono far cominciare nemmeno la partita... almeno voi tirate fuori le palle... mi dispiace non essere a reggio perchè sarei stato uno dei primi...
Se tiri qualcosa in campo ti becchi una denuncia penale e lo sanno tutti. Nessuno é così fesso da rischiare. Quindi l'unica soluzione é disertare completamente il campo perché se entri e fischi o urli il pezzente se ne fotte, tanto l'importante è a so sacchetta che viene prima di tutto
Rispondi