Ischia-REGGINA sabato 22, ore 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Non confondere le cose. Non c'entra un cazzo l'operazione fatta a luglio. L'operazione di luglio è buona, ma le cose sono andate male. Siamo bolliti da molto prima non è l'operazione di luglio la causa dei mali attuali.
Io ho fatto un discorso ben più complesso, e ho sempre detto che Foti è il primo colpevole. Ma se tu e qualcun altro trovate sollievo a puntare il dito contro chi fa delle disamine diverse, fate pure.. un po di sollievo ci vuole in questi momenti.

Poi se tu sai qualche alternativa a Foti e ce la racconti, magari un po di sollievo lo possiamo provare anche noi che (secondo te e qualcun altro) difendiamo Foti.[/quote]

CARONTE, ANCORA MI PARRI DI ALTERNATIVA A fOTI. ?????
me ne fotto dell'alternativa, ormai è solo l'alibi per chi si sente riconoscente a vita nei confronti questo putiaro arricchito.
FALLIMENTO E RIPARTIAMO DAL BASSO.
CON DIGNITA'
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Zappia Goal ha scritto:Non confondere le cose. Non c'entra un cazzo l'operazione fatta a luglio. L'operazione di luglio è buona, ma le cose sono andate male. Siamo bolliti da molto prima non è l'operazione di luglio la causa dei mali attuali.
Io ho fatto un discorso ben più complesso, e ho sempre detto che Foti è il primo colpevole. Ma se tu e qualcun altro trovate sollievo a puntare il dito contro chi fa delle disamine diverse, fate pure.. un po di sollievo ci vuole in questi momenti.

Poi se tu sai qualche alternativa a Foti e ce la racconti, magari un po di sollievo lo possiamo provare anche noi che (secondo te e qualcun altro) difendiamo Foti.
CARONTE, ANCORA MI PARRI DI ALTERNATIVA A fOTI. ?????
me ne fotto dell'alternativa, ormai è solo l'alibi per chi si sente riconoscente a vita nei confronti questo putiaro arricchito.
FALLIMENTO E RIPARTIAMO DAL BASSO.
CON DIGNITA'[/quote]

Zappia, con chi ce l'hai?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:Non devono giocare più secondo me. Nessuno. A sto punto meglio la Beretti, almeno giocano. Oggi partita più squallida della mia storia da tifoso.

questo è il risultato della meravigliosa operazione di risanamento fatta a luglio... e che tu e qualche altro avete esaltato...
ora vi lamentate che abbiamo una massa di cessi, di far giocare la beretti ecc ecc...

no ma chi cintra... arretu a foti non c'è nuddu e l'aimu a ringraziari... cosi belli...
Non confondere le cose. Non c'entra un cazzo l'operazione fatta a luglio. L'operazione di luglio è buona, ma le cose sono andate male. Siamo bolliti da molto prima non è l'operazione di luglio la causa dei mali attuali.
Io ho fatto un discorso ben più complesso, e ho sempre detto che Foti è il primo colpevole. Ma se tu e qualcun altro trovate sollievo a puntare il dito contro chi fa delle disamine diverse, fate pure.. un po di sollievo ci vuole in questi momenti.

Poi se tu sai qualche alternativa a Foti e ce la racconti, magari un po di sollievo lo possiamo provare anche noi che (secondo te e qualcun altro) difendiamo Foti.
hai detto che è stata e continua ad essere un'operazione eccezionale... una genialata... oggi dici che è andata male...

Noi dicevamo che era la solita buffonata fotiana per fottersi quell'altra mangiata di pesce stocco: oggi ne abbiamo (se ce ne fosse bisogno) la conferma...

Non c'era bisogno della sfera di cristallo che sarebbe stata l'ennesima presa per il culo... ma voi imperterriti a glorificarne l'operato: questi sono i risultati...

Chi c'è dietro foti??? non me ne può fregare nulla... ci poti essiri puru Tony o mpari micu, che senza soldi ripartono dalla 3 categoria... questa doveva essere la base: una società nuova, puru senza sordi ma con la voglia di fare calcio e amore verso la reggina...
Non stare dietro a uno che in 8 anni ci ha fatto diventare lo zimbello d'italia... ma tantu a vui non vi trasi e tutto quello che fa è opera d'arte...
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

AMOMARANTO ha scritto:
trolley_amaranto ha scritto:Il maiale su tour ing

se puoi deliziaci riportando quello che dice...
magari per tirarci su il morale dirà che è stata una battuta d'arresto e con il nuovo stadio da 500mila posti che per una società come la reggina sono spiccioli, dato che l'azionato popolare porterà all'acquisizione dell'83% del pacchetto di sicarri...
Ehhh primo tempo dignitoso con tre palle nostre contro una dell'Ischia, secondo tempo al primo minuto prendiamo il gol e finisce la partita, a gennaio eehhhh si dovrà fare qualcosa, nn si può continuare così.....eehhhh merdaccia...ahhhh ma anche noi tifosi abbiamo una grossissima fetta di colpa!!!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cE L'HO CON CHI CONTINUA A PARLARE DI ALTERNATIVE A FOTI, QUANDO TUTTI SAPPIAMO BENE CHE L'OSTACOLO ALLE ALTERNATIVE E' SOLO LUI.
CHE CONSEGNI LA SQUADRA AL SINDACO, CEDA LE SUE QUOTE AD UNN PREZZO SIMBOLICO, DI SOLDI CON LA REGGINA NE HA FATTI TANTI e poi vediamo,se toltosi dalle palle, nn c'è davvero nessuno che si faccia avanti.
COSI NN NE POSSIAMO PIU.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

AMOMARANTO ha scritto: hai detto che è stata e continua ad essere un'operazione eccezionale... una genialata... oggi dici che è andata male...

Noi dicevamo che era la solita buffonata fotiana per fottersi quell'altra mangiata di pesce stocco: oggi ne abbiamo (se ce ne fosse bisogno) la conferma...

Non c'era bisogno della sfera di cristallo che sarebbe stata l'ennesima presa per il culo... ma voi imperterriti a glorificarne l'operato: questi sono i risultati...

Chi c'è dietro foti??? non me ne può fregare nulla... ci poti essiri puru Tony o mpari micu, che senza soldi ripartono dalla 3 categoria... questa doveva essere la base: una società nuova, puru senza sordi ma con la voglia di fare calcio e amore verso la reggina...
Non stare dietro a uno che in 8 anni ci ha fatto diventare lo zimbello d'italia... ma tantu a vui non vi trasi e tutto quello che fa è opera d'arte...
Cazzo... mi dici dove ho parlato di genialata? Ho detto che imprenditorialmente, mnagerialmente ha fatto quello che doveva fare (ti assicuro che non stai parlando con un fesso). Con quell'operazione ha evitato il fallimento. Poi i risultati sono un'altro cinema (un horror che purtroppo stiamo vivendo tutti).
E smettila di dire che andiamo dietro a Foti. Qui dentro non vedo nessuno che va dietro a Foti. C'è solo qualcuno che vede la realtà (Foti non molla e soldi non ne mette, e non c'è nessuno che prenderebbe la Reggina oggi come oggi nemmeno regalata), e qualcuno che fa la checca isterica rinfacciando sempre agli altri che vanno dietro a Foti e vivendo di utopie.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Zappia Goal ha scritto:cE L'HO CON CHI CONTINUA A PARLARE DI ALTERNATIVE A FOTI, QUANDO TUTTI SAPPIAMO BENE CHE L'OSTACOLO ALLE ALTERNATIVE E' SOLO LUI.
CHE CONSEGNI LA SQUADRA AL SINDACO, CEDA LE SUE QUOTE AD UNN PREZZO SIMBOLICO, DI SOLDI CON LA REGGINA NE HA FATTI TANTI e poi vediamo,se toltosi dalle palle, nn c'è davvero nessuno che si faccia avanti.
COSI NN NE POSSIAMO PIU.
Le alternative le ha citate Amoamaranto. E i debiti a prezzo simbolico a chi li cede? A si, dovrebbe prendere i soldi che si è imburrato e metterli dentro. Ma dove vivete?
Se si leva dalle palle sarei contento anch'io. Ma non vedo vie di uscita. Sono stato esplicito?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Caronte ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:cE L'HO CON CHI CONTINUA A PARLARE DI ALTERNATIVE A FOTI, QUANDO TUTTI SAPPIAMO BENE CHE L'OSTACOLO ALLE ALTERNATIVE E' SOLO LUI.
CHE CONSEGNI LA SQUADRA AL SINDACO, CEDA LE SUE QUOTE AD UNN PREZZO SIMBOLICO, DI SOLDI CON LA REGGINA NE HA FATTI TANTI e poi vediamo,se toltosi dalle palle, nn c'è davvero nessuno che si faccia avanti.
COSI NN NE POSSIAMO PIU.
Le alternative le ha citate Amoamaranto. E i debiti a prezzo simbolico a chi li cede? A si, dovrebbe prendere i soldi che si è imburrato e metterli dentro. Ma dove vivete?
Se si leva dalle palle sarei contento anch'io. Ma non vedo vie di uscita. Sono stato esplicito?
ALLORA FALLIAMO.
PEGGIO DI COSI !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Caronte ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: hai detto che è stata e continua ad essere un'operazione eccezionale... una genialata... oggi dici che è andata male...

Noi dicevamo che era la solita buffonata fotiana per fottersi quell'altra mangiata di pesce stocco: oggi ne abbiamo (se ce ne fosse bisogno) la conferma...

Non c'era bisogno della sfera di cristallo che sarebbe stata l'ennesima presa per il culo... ma voi imperterriti a glorificarne l'operato: questi sono i risultati...

Chi c'è dietro foti??? non me ne può fregare nulla... ci poti essiri puru Tony o mpari micu, che senza soldi ripartono dalla 3 categoria... questa doveva essere la base: una società nuova, puru senza sordi ma con la voglia di fare calcio e amore verso la reggina...
Non stare dietro a uno che in 8 anni ci ha fatto diventare lo zimbello d'italia... ma tantu a vui non vi trasi e tutto quello che fa è opera d'arte...
Cazzo... mi dici dove ho parlato di genialata? Ho detto che imprenditorialmente, mnagerialmente ha fatto quello che doveva fare (ti assicuro che non stai parlando con un fesso). Con quell'operazione ha evitato il fallimento. Poi i risultati sono un'altro cinema (un horror che purtroppo stiamo vivendo tutti).
E smettila di dire che andiamo dietro a Foti. Qui dentro non vedo nessuno che va dietro a Foti. C'è solo qualcuno che vede la realtà (Foti non molla e soldi non ne mette, e non c'è nessuno che prenderebbe la Reggina oggi come oggi nemmeno regalata), e qualcuno che fa la checca isterica rinfacciando sempre agli altri che vanno dietro a Foti e vivendo di utopie.

e allora devi parlare chiaro: avresti dovuto dire: per salvare le sue finanze ha fatto un'opera d'arte...
per la reggina ha fatto una buffonata sparando tante caxxate...
così posso essere d'accordo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Zappia Goal ha scritto:
Caronte ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:cE L'HO CON CHI CONTINUA A PARLARE DI ALTERNATIVE A FOTI, QUANDO TUTTI SAPPIAMO BENE CHE L'OSTACOLO ALLE ALTERNATIVE E' SOLO LUI.
CHE CONSEGNI LA SQUADRA AL SINDACO, CEDA LE SUE QUOTE AD UNN PREZZO SIMBOLICO, DI SOLDI CON LA REGGINA NE HA FATTI TANTI e poi vediamo,se toltosi dalle palle, nn c'è davvero nessuno che si faccia avanti.
COSI NN NE POSSIAMO PIU.
Le alternative le ha citate Amoamaranto. E i debiti a prezzo simbolico a chi li cede? A si, dovrebbe prendere i soldi che si è imburrato e metterli dentro. Ma dove vivete?
Se si leva dalle palle sarei contento anch'io. Ma non vedo vie di uscita. Sono stato esplicito?
ALLORA FALLIAMO.
PEGGIO DI COSI !!!!!
Tranquillo che li si va a finire... Poi di alternative ce ne saranno a iosa...
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

AMOMARANTO ha scritto:
Caronte ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: hai detto che è stata e continua ad essere un'operazione eccezionale... una genialata... oggi dici che è andata male...

Noi dicevamo che era la solita buffonata fotiana per fottersi quell'altra mangiata di pesce stocco: oggi ne abbiamo (se ce ne fosse bisogno) la conferma...

Non c'era bisogno della sfera di cristallo che sarebbe stata l'ennesima presa per il culo... ma voi imperterriti a glorificarne l'operato: questi sono i risultati...

Chi c'è dietro foti??? non me ne può fregare nulla... ci poti essiri puru Tony o mpari micu, che senza soldi ripartono dalla 3 categoria... questa doveva essere la base: una società nuova, puru senza sordi ma con la voglia di fare calcio e amore verso la reggina...
Non stare dietro a uno che in 8 anni ci ha fatto diventare lo zimbello d'italia... ma tantu a vui non vi trasi e tutto quello che fa è opera d'arte...
Cazzo... mi dici dove ho parlato di genialata? Ho detto che imprenditorialmente, mnagerialmente ha fatto quello che doveva fare (ti assicuro che non stai parlando con un fesso). Con quell'operazione ha evitato il fallimento. Poi i risultati sono un'altro cinema (un horror che purtroppo stiamo vivendo tutti).
E smettila di dire che andiamo dietro a Foti. Qui dentro non vedo nessuno che va dietro a Foti. C'è solo qualcuno che vede la realtà (Foti non molla e soldi non ne mette, e non c'è nessuno che prenderebbe la Reggina oggi come oggi nemmeno regalata), e qualcuno che fa la checca isterica rinfacciando sempre agli altri che vanno dietro a Foti e vivendo di utopie.

e allora devi parlare chiaro: avresti dovuto dire: per salvare le sue finanze ha fatto un'opera d'arte...
per la reggina ha fatto una buffonata sparando tante caxxate...
così posso essere d'accordo
Io ho parlato chiarissimo. Non so quali siano le tue competenze ed esperienze in materia, ma ti assicuro che sono stato più che chiaro.
Non ho comunque mai parlato di opere d'arte.
Poi di errori ne ha fatti tantissimo, ma quelli di quest'anno (se ci sono) sono irrilevanti e ininfluenti (ora spero prenda almeno un allenatore, ma siamo sempre li... chi cazzo viene a Reggio?).
P.S.: non c'è da essere d'accordo, basta che non vi sfogate con chi vi mette davanti la realtà senza isterie.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ancora dopo la partita rispondeva a Musolino: ora vediamo, dobbiamo valutare, così non va bene, ecc., ecc. Ma non si rende conto di essere ridicolo? Ma con quale faccia si fa vedere ancora in giro per Reggio?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Aversa-J.Stabia 1-0..ultimi da soli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

spirito libero ha scritto:Aversa-J.Stabia 1-0..ultimi da soli
1-2 all'ultimo minuto di recupero. Il grande culo di Lillo ci mantiene a galla ....nella merda. I play out sono alla nostra portata.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma caronte caro,
stiamo di fronte ad una non realtà.
L'operazione managerialmente corretta deve avere uno scopo non solo finanziario. Che si sia liberato di tutti i contratti regalando giocatori validi per la categoria (leggi csa stanno combinando contessa, fish, lucioni, adejo etc....), che abbia regalato gente dai quali avrebbe ottenuto degli introiti nel prox futuro a cosa è servito se poi ha perso di vista, come spesso gli è successo negli ultimi anni, il risultato sportivo?
A cosa ha portato questa operazione se adesso siamo lo zimbello dell'italia calcistica... io come tutti non ce la facciamo più a subire onte e mortificazioni che prima arrivavano da lanciano e crotone ed adesso da melfi, ischia ed aversa normanna.
Non la vogliamo questa reggina così... non ci interessa, non ci rappresenta anzi ci distrugge il fegato, ci massacra come immagine e ci addolora molto.
Quindi a cosa è servita questa operazione?
Ed allora vedi che quando io ti dicevo..... perchè non mettere qualcosa di proprio per tenere in essere qualche contratto, per convincere un DS ed un allenatore capaci.... quanto avrebbe dovuto anticipare 6-700.000 mila euro... un milione... di tasca sua? ma quanti ne aveva messi via in passato?
Bene adesso avrebbe una squadra a metà classifica che avrebbe valorizzato gente giovane che a gennaio avrebbe potuto vendere insieme ai vari rizzo e dall'oglio del cazzo.
DOVEVA RISCHIARE QUALCOSA DI SUO!!!! Lo so che per salvare la società avrebbe dovuto mettere tanto ma intanto avrebbe potuto e dovuto rincorrere il risultato sportivo per poi lavorare su un eventuale recupero....
Invece come al solito ha pensato alla sua lurida sacchetta.... ha smembrato, ha incassato quattru satizzi e si mangiau... ed adesso noi piangiamo su risultati mortificanti da far arrossire la centenaria storia.... e non solo..... continua a prenderci per il culo per arrivare a gennaio e vendersi il resto da mettersi in tasca e forse chissà.... allora..... si toglierà dalle palle!!!! Speriamo
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

ago ha scritto:Ma caronte caro,
stiamo di fronte ad una non realtà.
L'operazione managerialmente corretta deve avere uno scopo non solo finanziario. Che si sia liberato di tutti i contratti regalando giocatori validi per la categoria (leggi csa stanno combinando contessa, fish, lucioni, adejo etc....), che abbia regalato gente dai quali avrebbe ottenuto degli introiti nel prox futuro a cosa è servito se poi ha perso di vista, come spesso gli è successo negli ultimi anni, il risultato sportivo?
A cosa ha portato questa operazione se adesso siamo lo zimbello dell'italia calcistica... io come tutti non ce la facciamo più a subire onte e mortificazioni che prima arrivavano da lanciano e crotone ed adesso da melfi, ischia ed aversa normanna.
Non la vogliamo questa reggina così... non ci interessa, non ci rappresenta anzi ci distrugge il fegato, ci massacra come immagine e ci addolora molto.
Quindi a cosa è servita questa operazione?
Ed allora vedi che quando io ti dicevo..... perchè non mettere qualcosa di proprio per tenere in essere qualche contratto, per convincere un DS ed un allenatore capaci.... quanto avrebbe dovuto anticipare 6-700.000 mila euro... un milione... di tasca sua? ma quanti ne aveva messi via in passato?
Bene adesso avrebbe una squadra a metà classifica che avrebbe valorizzato gente giovane che a gennaio avrebbe potuto vendere insieme ai vari rizzo e dall'oglio del cazzo.
DOVEVA RISCHIARE QUALCOSA DI SUO!!!! Lo so che per salvare la società avrebbe dovuto mettere tanto ma intanto avrebbe potuto e dovuto rincorrere il risultato sportivo per poi lavorare su un eventuale recupero....
Invece come al solito ha pensato alla sua lurida sacchetta.... ha smembrato, ha incassato quattru satizzi e si mangiau... ed adesso noi piangiamo su risultati mortificanti da far arrossire la centenaria storia.... e non solo..... continua a prenderci per il culo per arrivare a gennaio e vendersi il resto da mettersi in tasca e forse chissà.... allora..... si toglierà dalle palle!!!! Speriamo
Niente, non riesco a farmi capire. Mi spiace.
Lo so che poteva mettere 700.000, 1.000.000, o 10.000.000.... il fatto è che non li mette! Ed io ragiono sul fatto che non li mette, non sul fatto che siccome si è arricchito avrebbe dovuto metterli...
Gli imprenditori che conosco io mandano in malora le aziende se vedono che non c'è mercato e se i rischi sono elevati, magari voi conoscete altri tipi di soggetti.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Dopo la sua intervista non ci sono più equivoci.Vuole intervenire sul mercato? Non vuole fallire? Allora già da stasera caccia i soldi prendi un ds,un allenatore e comincia a progettare intanto la salvezza il prossimo anno si vedrà Se devi intervenire come hai detto, bisogna farlo Con criterio, altrimenti citando il titolo di un film di voody allen; caro lillo a gennaio prendi i soldi e scappa
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

sergio ha scritto:Dopo la sua intervista non ci sono più equivoci.Vuole intervenire sul mercato? Non vuole fallire? Allora già da stasera caccia i soldi prendi un ds,un allenatore e comincia a progettare intanto la salvezza il prossimo anno si vedrà Se devi intervenire come hai detto, bisogna farlo Con criterio, altrimenti citando il titolo di un film di voody allen; caro lillo a gennaio prendi i soldi e scappa
Sergio, purtroppo Foti non ne caccia soldi. Ormai i risultati sportivi non sono arrivati e per me siamo avviati verso l'inesorabile serie D, o comunque verso il fallimento. E poi con questo appeal prossimo al sottozero chi vuoi che venga a Reggio? Solo un buon campionato quest'anno ci avrebbe potuto risollevare (a patto che lui proseguisse prendendo un DS e organizzando la società).
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caronte ha scritto:
ago ha scritto:Ma caronte caro,
stiamo di fronte ad una non realtà.
L'operazione managerialmente corretta deve avere uno scopo non solo finanziario. Che si sia liberato di tutti i contratti regalando giocatori validi per la categoria (leggi csa stanno combinando contessa, fish, lucioni, adejo etc....), che abbia regalato gente dai quali avrebbe ottenuto degli introiti nel prox futuro a cosa è servito se poi ha perso di vista, come spesso gli è successo negli ultimi anni, il risultato sportivo?
A cosa ha portato questa operazione se adesso siamo lo zimbello dell'italia calcistica... io come tutti non ce la facciamo più a subire onte e mortificazioni che prima arrivavano da lanciano e crotone ed adesso da melfi, ischia ed aversa normanna.
Non la vogliamo questa reggina così... non ci interessa, non ci rappresenta anzi ci distrugge il fegato, ci massacra come immagine e ci addolora molto.
Quindi a cosa è servita questa operazione?
Ed allora vedi che quando io ti dicevo..... perchè non mettere qualcosa di proprio per tenere in essere qualche contratto, per convincere un DS ed un allenatore capaci.... quanto avrebbe dovuto anticipare 6-700.000 mila euro... un milione... di tasca sua? ma quanti ne aveva messi via in passato?
Bene adesso avrebbe una squadra a metà classifica che avrebbe valorizzato gente giovane che a gennaio avrebbe potuto vendere insieme ai vari rizzo e dall'oglio del cazzo.
DOVEVA RISCHIARE QUALCOSA DI SUO!!!! Lo so che per salvare la società avrebbe dovuto mettere tanto ma intanto avrebbe potuto e dovuto rincorrere il risultato sportivo per poi lavorare su un eventuale recupero....
Invece come al solito ha pensato alla sua lurida sacchetta.... ha smembrato, ha incassato quattru satizzi e si mangiau... ed adesso noi piangiamo su risultati mortificanti da far arrossire la centenaria storia.... e non solo..... continua a prenderci per il culo per arrivare a gennaio e vendersi il resto da mettersi in tasca e forse chissà.... allora..... si toglierà dalle palle!!!! Speriamo
Niente, non riesco a farmi capire. Mi spiace.
Lo so che poteva mettere 700.000, 1.000.000, o 10.000.000.... il fatto è che non li mette! Ed io ragiono sul fatto che non li mette, non sul fatto che siccome si è arricchito avrebbe dovuto metterli...
Gli imprenditori che conosco io mandano in malora le aziende se vedono che non c'è mercato e se i rischi sono elevati, magari voi conoscete altri tipi di soggetti.
Caronte, senza rancore.... questa non è un'azienda qualunque.... questo è un bene di una comunità... è un simbolo che rappresenta una città e la sua provincia.... il non aver messo nulla è un errore e lo è ancor di più alla luce della situazione attuale.... L'ho capito che non li mette ed ho capito che i rischi sarebbero stati elevati ma la scelta che ha fatto è stata senza palle, senza futuro e senza (ma questo è da mò....) passione. Non è stata un'operazione imprenditoriale... è stato solo uno squallido escamotage per allungare la vita ad un terminale per fottergli il testamento. La differenza tra gli imprenditori illuminati e quelli che mandano in malora le aziende la si vede tutta.... e ripeto che lui ha mandato in malora un bene comune che avrebbe dovuto avere il dovere morale di offrire ad altri o di far fallire in modo indolore alla bari/ascoli maniera.... ha fatto l'operazione per l'ultimo sussulto della solita ingordigia che ormai lo soffoca!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vedo realtà come Castellamare, Trapani, Lanciano, Carpi che lottano in B o per la B e mi incazzo. Una città ed una provincia come Reggio non può finire in serie D per l'incuria, la testardaggine e la cattiva programmazione di una sola persona che per 20 anni ha fatto il bello ed il cattivo tempo, padrone assoluto ed incontrastato nel bene e nel male.
Rispondi