Le avversarie per la salvezza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca

Che ne pensate?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Penso che a ischia si perde di nuovo, che resteremo ultimi da soli molto presto, e penso che a gennaio abbiamo troppi punti di distacco dalla penultima, quindi nel mercato si vende e basta. A giugno siamo in serie D, con la società fallita e se Dio ci fa la grazia,senza lillo tra i piedi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

considerato che ci sono i playout io Cosenza, Martina e paganese li zzicco nel giro e ci metto anche i buddaci...il campionato è diviso in 2 tronconi, non ci sono squadre da metà classifica tranquilla secondo me
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sui Generis ha scritto:Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca

Che ne pensate?
Penso che questa squadra con questi elementi ed in questa situazione psicologica sarà sempre ultima...
Ragazzi abbiamo giocato con un centrocampo con salandria condemi e Maita con di Michele ormai inguardabile e patetico, una difesa davvero imbarazzante... Insomma una pena..... Gente peraltro bloccata e senza mordente... Rassegnati e demotivati... Con questa situazione non c'è alcuna speranza
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ago ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca

Che ne pensate?
Penso che questa squadra con questi elementi ed in questa situazione psicologica sarà sempre ultima...
Ragazzi abbiamo giocato con un centrocampo con salandria condemi e Maita con di Michele ormai inguardabile e patetico, una difesa davvero imbarazzante... Insomma una pena..... Gente peraltro bloccata e senza mordente... Rassegnati e demotivati... Con questa situazione non c'è alcuna speranza
Io salandria e maita li terrei... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Condemi non si può' vedere.. e zero in tutto.. fa solo falli..
Il cuore oltre l'ostacolo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Il Melfi batte 1-0 la Casertana e si porta a +10 dalla Reggina dopo 14 giornate.
Basta questo.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

-7 dalla salvezza diretta, -1 dal penultimo posto.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Savoia-Reggina
Reggina-Foggia
Catanzaro-Reggina
Reggina-Martina Franca

Queste sono le partite al giro di boa.. 12 punti in palio.. secondo me viriamo a max 10 punti..
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Faremo 6 punti in tutto, prevedo vittoria col Martina e tre pareggi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mi duole doverlo dire ma credo che sarebbe il caso di chiudere il topic e concentrarsi su possibili ricambi societari.
L'unica cosa di cui discutere credo sia questa perchè il campionato lo considero già in archivio.
Arriveremo ultimi staccati anche dall'Aversa Normanna.
Retrocessione diretta tra i dilettanti.
Mi sorprende che testate giornalistiche attente come strill it ( Pasquale De Marte) sostengano che la Reggina non ha mai subito quest'onta.............ovvero la retrocessione in D o IV serie........
Inesattezza colossale!!!!!!!!!!!!!!!!
La Reggina, al termine della stagione sportiva 51-52, fu retrocessa nell'allora IV serie girone H, a seguito peraltro di una penalizzazione di ben 17 punti a seguito di illecito sportivo ( caso Ziletti) e riconquistò la C nel 56-57 con un certo Oronzo Pugliese.............
Si deve ricordare che la Reggina di allora, visto il regolamento della IV serie composta da 8 gironi da 18 squadre, ai fini della promozione nella C a girone unico nazionale ( 18 squadre), dopo aver vinto il proprio girone, spareggiò con il Pescara primo nel girone Abruzzo, ed ebbe la meglio ( vittoria 2-0 a Pescara, risultato ricorrente nella storia amaranto..... e 0-0 a Reggio).
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ma a gennaio possono rientrare i giocatori dati in prestito?
F) CESSIONI A TITOLO TEMPORANEO
1. Akuku Orly (difensore, Potenza, prestito)
2. Caruso Federico (attaccante, Andria BAT, prestito)
3. Cernuto Francesco (difensore, Venezia, prestito)
4. Cherillo Antonio (attaccante, Tuttocuoio, prestito)
5. Cianci Flavio (difensore, Hinterreggio, prestito)
6. Cordova Consalvo (difensore, Maceratese, prestito)
7. Licastro Mattia (portiere, Bisceglie, prestito)
8. Porcino Antonio (difensore, Taranto, prestito)
9. Russo Francesco (centrocampista, Taranto, prestito)
goodfellow

" savoia, ischia, aversa e melfi ".

Per un totale di....?
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Mi ripeto.. Se arriviamo a girare a 10 punti è come aver vinto il campionato...
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Le prossime due partite le perdiamo, troppa differenza di categoria (Sarno ne fa almeno due, per ringraziare di quello che fu..). Sarebbe opportuno risparmiare i soldi della trasferta..
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per cortesia moderatori.....eliminate il topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La Reggina sta disputando un campionato a se, non ha avversarie.... l'unico avversario c'è l'abbiamo in casa ,uno alto 2 metri.

savoia-melfi-aversa-ischia a confronto sono squadroni, simu a mundizza ra mundizza ra mundizza... rassegnamoci è serie D, se non ci faranno ripartire dall'eccellenza.
Ultima modifica di RAMBO il 06/12/2014, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Purtroppo temo che oggi sia realmente finita... abbiamo regalato altri 3 punti a una diretta concorrente, non c'è più speranza ormai.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

E' da tre anni che siamo la squadra materasso del campionato cui partecipiamo.
Non ci sono avversarie, solo squadre che beneficiano dei nostri servigi per sbloccarsi da record negativi (primo goal dopo n turni, prima vittoria in casa, prima vittoria in trasferta, primo goal del bomber a digiuno ecc.).

Questo è. E non c'è possibilità di avere un allenatore o giocatori di rinforzo. A reggio non ci verrà nessuno, nemmeno se il Baffo mettesse un fracco di milioni.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Il Barletta vince contro la Salernitana, il Martina Franca espugna il Via del Mare di Lecce...
Domani Cosenza-Aversa Normanna.

THE END?
Rispondi