APPELLO AL SINDACO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Mi rivolgo a lei,signor Giuseppe Falcomatà, la invito a intervenire per il bene della città e della Reggina1914, credo veramente che se lei riuscisse a prendere in mano la situazione lavorerebbe sicuramente meglio di chi attualmente gestisce la società.

Ci aiuti,lo faccia per tutti i tifosi della Reggina sparsi in Italia,cerchi un confronto,un dialogo con l'attuale presidente della Reggina,noi tifosi siamo stanchi e non meritiamo questo scempio.

Grazie se caso mai dovesse leggere questo appello.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Mi rivolgo a lei,signor Giuseppe Falcomatà, la invito a intervenire per il bene della città e della Reggina1914, credo veramente che se lei riuscisse a prendere in mano la situazione lavorerebbe sicuramente meglio di chi attualmente gestisce la società.

Ci aiuti,lo faccia per tutti i tifosi della Reggina sparsi in Italia,cerchi un confronto,un dialogo con l'attuale presidente della Reggina,noi tifosi siamo stanchi e non meritiamo questo scempio.

Grazie se caso mai dovesse leggere questo appello.

Credo che prima abbia da pensare a cose molto piu urgenti...........
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

E a toglierci la spazzatura sotto il naso che ormai sembra che viviamo nei campi ROM.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:Credo che prima abbia da pensare a cose molto piu urgenti...........
Sicuramente,ma la squadra sportiva della città è sempre un bene comune,un bene che va tutelato. Non sarebbe la prima volta che un sindaco si mobilità per aiutare la società calcistica cittadina.Almeno tentare un dialogo...una soluzione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Credo che prima abbia da pensare a cose molto piu urgenti...........
Sicuramente,ma la squadra sportiva della città è sempre un bene comune,un bene che va tutelato. Non sarebbe la prima volta che un sindaco si mobilità per aiutare la società calcistica cittadina.Almeno tentare un dialogo...una soluzione.

rambo però anche tu,figghiu meu,deciditi....

a facimu falliri o a salvamu :scratch :scratch :scratch :scratch


io oggi spetto novità su quei 6 presunti cavalli di razza.......virimu....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: ........sognare non costa nulla e immaginare che possa essere stata l ultima partita anche del Baffo è l unico motivo x cui mi fa controllare tutti i siti online :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

rambo però anche tu,figghiu meu,deciditi....

a facimu falliri o a salvamu :scratch :scratch :scratch :scratch


io oggi spetto novità su quei 6 presunti cavalli di razza.......virimu....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: ........sognare non costa nulla e immaginare che possa essere stata l ultima partita anche del Baffo è l unico motivo x cui mi fa controllare tutti i siti online :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me starebbe bene anche un ritiro immediato della squadra, con annessa cessione del titolo sportivo al comune, e l'anno prossimo si riparte dal cnd,ipotesi triste ma sempre meglio che avere ancora lillo presidente.

po spittari allura,altro che cavalli di razza... alla fine si riveleranno 6 cavalli azzoppati, secondo te cozza si sarebbe dimesso con l'avvento di nuovi soci ? Sono solo palle,caxxate come quelle che riguardavano il nuovo stadio la nuova società americana e tutto il resto. Frottole per destabilizzare un ambiente ormai infuocato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

rambo però anche tu,figghiu meu,deciditi....

a facimu falliri o a salvamu :scratch :scratch :scratch :scratch


io oggi spetto novità su quei 6 presunti cavalli di razza.......virimu....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: ........sognare non costa nulla e immaginare che possa essere stata l ultima partita anche del Baffo è l unico motivo x cui mi fa controllare tutti i siti online :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me starebbe bene anche un ritiro immediato della squadra, con annessa cessione del titolo sportivo al comune, e l'anno prossimo si riparte dal cnd,ipotesi triste ma sempre meglio che avere ancora lillo presidente.

po spittari allura,altro che cavalli di razza... alla fine si riveleranno 6 cavalli azzoppati, secondo te cozza si sarebbe dimesso con l'avvento di nuovi soci ? Sono solo palle,caxxate come quelle che riguardavano il nuovo stadio la nuova società americana e tutto il resto. Frottole per destabilizzare un ambiente ormai infuocato.

cozza lo trovo comunque pronto x fare il dirigente,non so dove,ma forse questa via è piu adatta a lui........e poi,se fosse lui uno dei 6(cozza parlo),chi ci impedisce di poterlo vedere nei panni dirigenziali?????....RISPUNDU JEU.....IL BAFFO,x ora..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



detto questo,lassami cu sta speranza almeno oggi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ripartire COMPLETAMENTE DA ZERO,invece di portare libri e quant altro,è condivisibile.....NON OGGI,ma è condivisibile..... :salut :salut :salut
Rispondi