Ma Lillo Foti, quando si dimette....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

....ormai abbiamo raggiunto il punto piu bassa nella nostra storia o per lo meno daò 1955 in poi; se avesse un briciolo di dignità si farebbe da parte gia domani mattina.
Nn ne possiamo piu....vogliamo risorgere anche partendo dal basso, con lui nn ci sono e nn ci saranno piu' possibilità di sperare in una svolta.

MI AUGURO CHE COZZA, con calma e nei prossimi giorni, nn si rimangi quello che ha detto nell'intervista di 3 ore fa.
E' arrivato il momento di fare saltare il coperchio, ormai sono troppi anni che stiamo solo sopportando passivamente le malefatte del baffo.

C'è un inizio e una fine e dopo 28 anni siamo giunti al capolinea.
La Reggina è finita..mettiamocelo in testa, nulla somiglia a una società di calcio.

GRAVISSIMI ERRORI ED ENNESIMA CONFERMA CHE NULLA E' CAMBIATO RISPETTO AL PASSATO.
CAMBIANO GLI ALLENATORI, CAMBIANO I GIOCATORI, MA IL PRODOTTO è SEMPRE LO STESSO; LADDOVE NN ESISTE UNA SOCIETà I RISULTATI NN POSSONO ESSERE CHE QUESTI.
RASSEGNAMOCI, CON LE ALTRE PENALIZZAZIONI CHE INCOMBONO, PRESTO SAREMO ULTIMISSIMI E STACCATI ( mi è toccato perfino leggere che ci saremmo salvati con -9 ).
il destino è ormai scritto e ripeto nn perche, nn ci sarebbe la possibilità di risollevarsi, in fondo mancano 25 giornate, ma perche NN ESISTE UNO STRACCIO DI SOCIETA'.

NN VOGLIO CONVINCERE NESSUNO DELLE MIE TEORIE, MA SE OGUNO DI NOI , A MENTE FREDDA, VALUTASSE IN MODO OBIETTIVO GLI ACCADIMENTI, SOPRATTUTTO DEGLI ULTIMI DUE ANNI, GIUNGEREBBE ALLE MIE STESSE CONLCUSIONI.
IO L'HO FATTO E STO MOLTO MA MOLTO MEGLIO E SOPRATTUTTO, SONO ORMAI CONVINTO CHE prima ci liberiamo di Foti, prima risogeremo.
AD MAIORA REGGINA MIA. :salut
IO SICURAMENTE NN HO PERSO E SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO ANCHE SE CIO DOVESSE COINCIDERE CON L'ULTIMA INFIMA CATEGORIA POSSIBILE E IMMAGINABILE.
Notte a tutti e speriamo che i sogni si avverino. :salut
Ultima modifica di Zappia Goal il 15/11/2014, 0:57, modificato 2 volte in totale.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

dopo Che finiranno i bonus del cazzo.
Rispondete o no?
Rispondi